X-Babylon traduttore portatile multilingue: Funziona bene? Recensione con opinioni dei clienti

X-Babylon è un traduttore leggero e dall’utilizzo intuitivo, che si può facilmente portare con sé ogni qualvolta si necessiti di una traduzione tempestiva.

Durante i viaggi, questo dispositivo è un valido alleato: aiuta a non perdere tempo nel chiedere indicazioni, nel cercare di capire cosa sta dicendo il proprio interlocutore, nel pagare il conto corretto in un ristorante e in tutte le attività comuni che possono sembrare insormontabili in un paese straniero.

Tuttavia, X-Babylon può essere utilizzato anche per altri scopi, come imparare una lingua, familiarizzare con una persona di provenienza diversa e capirsi meglio, oppure durante le lezioni di lingue straniere.

Insomma, le sue applicazioni sono molteplici, infatti sui social e forum dedicati al mondo dei viaggi, X-Babylon è un prodotto molto discusso: ma questo traduttore funziona davvero? E quali sono le sue caratteristiche?

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi X-Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche principali del traduttore X-Babylon:

caratteristiche di X-Babylon

Il traduttore intelligente X-Babylon, è un device che si avvale delle ultime tecnologie disponibili, al fine di offrire una traduzione tempestiva e precisa ovunque si sia.

Il device è dotato di un dispositivo per il riconoscimento vocale all’avanguardia il quale, semplicemente ascoltando le parole, riesce a fornire subito la trasposizione nella lingua desiderata.

Il tutto nel palmo di una mano: X-Babylon è un traduttore piccolo e compatto, realizzato con un elegante design in alluminio, che lo rende simile ad un lettore mp3.

Possiede impostazioni per tradurre fino a 14 lingue diverse, con una batteria al litio che supporta fino a 8 ore di utilizzo continuo.

In tutto, X-Babylon copre i linguaggi di più di 140 paesi in tutto il globo: ecco perché è un acquisto smart anche per le trasferte e i viaggi futuri.

In quelle nazioni dove la comunicazione può diventare un ostacolo insormontabile, X-Babylon sarà una salvezza: le sue traduzioni sono precise e il prodotto ha subito vari test prima di essere immesso in commercio, superando brillantemente tutte le fasi di progettazione.

Le sue funzionalità non si esauriscono alla traduzione: difatti X-Babylon è capace di effettuare chiamate, di dare indicazioni sul meteo, di fungere da enciclopedia o di leggere gli audiolibri.

Non finisce qui, perché ha anche funzione di radio e di lettore mp3, oltre a fornire il cambio valuta, utilissimo mentre si è in viaggio.

Infine, X-Babylon è provvisto di un’app dedicata, che installata sul proprio smartphone consente di controllare tutte le funzioni del telefono.

L’applicazione è disponibile sia per Google Android che per Apple iOS.

Vedi X-Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona X-Babylon?

funzioni di X Babylon

Lo sviluppo tecnologico, ci permette di ottimizzare le performance dei traduttori automatici in maniera mai vista prima: X-Babylon svolge contemporaneamente le operazioni di riconoscimento vocale, codifica del testo e traduzione. Il tutto avviene in pochi secondi e la traduzione è molto puntuale.

In poche parole, basta pronunciare una parola o una frase in prossimità di X-Babylon, affinché il device ripeta immediatamente il tutto nella lingua impostata in precedenza.

Questo traduttore simultaneo, è adatto a tutti e possiede pochi semplici tasti, che servono ad impostarlo nella maniera ideale: una volta stabilite le impostazioni, non sarà più necessario fare nient’altro.

Accendendolo nel momento giusto, X-Babylon permetterà di farsi capire ovunque, dialogando in un’altra lingua anche su argomenti complessi.

Progettato nei minimi dettagli, X-Babylon è dotato di un microfono di alta qualità, con riduzione del rumore incorporata, in modo tale da captare le frasi in ogni condizione.

Invece l’altoparlante integrato permette la riproduzione della frase tradotta, che si può ascoltare in modalità vivavoce oppure con gli auricolari.

Il device sfrutta il software di traduzione fornito da Microsoft Azure, leader nel settore dell’intelligenza artificiale: il sistema comprende oltre cinque milioni di frasi già registrate (tra cui una larga parte dedicate all’ambito lavorativo), nonché una rete neurale che è in grado di captare qualsiasi messaggio e tradurlo in un altro idioma.

Tutti i vantaggi:

Un apparecchio come X-Babylon, elimina definitivamente il problema di dover utilizzare il vocabolario, sia a casa che in vacanza.

Quante volte capita, prima di andare all’estero, di acquistare un vocabolario tascabile da consultare ogni qual volta non si riesce a capire una frase?

Con X-Babylon, non succederà più di perdere un tempo infinito a sfogliare il mini vocabolario in cerca della parola giusta: il suo funzionamento è istantaneo. E si risparmierà sulla spesa di dover comprare un nuovo vocabolario quando si parte per un paese differente.

In rete esistono diverse app per la traduzione vocale, ma non tutte sono precise e puntuali come X-Babylon, dotato di un sensore specifico per il riconoscimento vocale.

Portandolo con sé, i viaggi diverranno più fluidi, si riuscirà a orientarsi più facilmente in una città sconosciuta e a comunicare meglio con le persone che si incontrano: in definitiva, si risparmierà un sacco di tempo, il quale, quando si è in vacanza è spesso limitato.

Il risvolto positivo dell’utilizzo di X-Babylon, è anche l’apprendimento più veloce di un determinato linguaggio: al di là del testo scritto, è risaputo che il parlato sia la modalità più efficace per imparare una lingua.

Tra l’altro, il traduttore potrà essere usato anche sul lavoro, durante una convention in lingua straniera, o a scuola: qui spesso le lezioni di lingue straniere sono tenute da insegnanti madrelingua e per una persona inesperta in materia, i discorsi troppo veloci sono incomprensibili.

X-Babylon ovvierà anche a questa difficoltà.

Vedi X-Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti che hanno acquistato X-Babylon:

opinioni su X Babylon

Le recensioni negative su X-Babylon presenti online, riguardano perlopiù le imitazioni: il prodotto originale ha conquistato migliaia di clienti, che sui social e nei siti d’opinione, hanno sottolineato le qualità multi-tasking del traduttore simultaneo.

Non solo X-Babylon traduce in maniera impeccabile e veloce, ma svolge anche tutte quelle funzioni, come ascoltare musica, leggere e-book o le ultime notizie, che di solito non sono implementate in un traduttore.

Quando le persone che hanno scelto X-Babylon si sono trovate in un paese straniero, hanno visto il proprio viaggio scorrere liscio come l’olio grazie a questo dispositivo, che non solo traduceva, ma coadiuvava nel convertire la valuta e dava indicazioni sul meteo.

Altri lo hanno comprato per usufruirne in campo lavorativo: anche in questo caso, X-Babylon si è rivelato funzionale, rendendo le conversazioni con i colleghi e clienti stranieri molto più comprensibili.

Insomma, questo device ha conquistato subito le simpatie degli acquirenti.

Uno dei punti di forza di X-Babylon, riguarda la sua compattezza: i consumatori hanno gradito il fatto di poterlo portare con sé, anche in una tasca e non ha neppure un peso eccessivo.

Inoltre, la sua scocca in alluminio protegge il dispositivo da urti e cadute, i quali potrebbero comprometterne il funzionamento.

X-Babylon possiede un aspetto molto simile a quello di un lettore mp3: alcuni di coloro che lo hanno provato, hanno commentato che si mimetizza alla perfezione e non sembra affatto un traduttore.

Vedi X-Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si compra e il prezzo:

L’innovativo apparecchio per la traduzione X-Babylon, non si acquista da Amazon come altri dispositivi simili, né nei negozi fisici.

Si può invece trovare in offerta sul suo sito ufficiale, dove ci si assicurerà di riceverlo in maniera sicura e al prezzo migliore.

Considerando la crescente popolarità del traduttore simultaneo, chiaramente su diversi siti e marketplace si trovano in vendita modelli dal nome simile, ma a prezzo rialzato o che si rivelano mediocri imitazioni.

Solo il prodotto originale X-Babylon è in grado di garantire le performance che abbiamo illustrato sinora, ecco perché basterà riempire il form sul sito ufficiale con pochi dati per farne richiesta.

Successivamente, si verrà contattati per telefono da un operatore, col quale stabilire facilmente ogni dettaglio dell’ordine: il traduttore arriverà al proprio domicilio con spedizione veloce tramite corriere e si potrà pagarlo comodamente alla consegna, in modo tale da non rischiare nulla.

E per quanto riguarda il costo? X-Babylon è in sconto a tempo limitato sul suo sito ufficiale, dove si potrà ordinarlo pagandolo la metà, sia da solo che in un pack con due device. Il sito accetta tutti i principali metodi di pagamento.

Considerazioni finali:

X-Babylon è un innovativo apparecchio che permette di abbattere le barriere linguistiche: analizzando le sue peculiarità, risulta la soluzione ideale per traduzioni istantanee.

L’apparecchio può essere applicato utilmente in svariati contesti: da una conferenza ad una vacanza a un corso di lingue tenuto da un insegnante madrelingua.

Questo dispositivo per la traduzione simultanea, è in grado di tradurre sino a 14 lingue in tutto il globo, grazie all’avveniristica tecnologia Microsoft Azure e ad una applicazione che lo collega allo smartphone.

Vedi X-Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento