Welltone integratore contro l’ipertensione: Una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Emicranie e giramenti di testa. Stanchezza, opprimenti fitte al petto, ronzii nelle orecchie. Disturbi del sonno e della memoria, stati d’ansia e di irritabilità. Prova Welltone, per poter dire addio a tutto questo!

Perlopiù silenti e trascurabili, questi sintomi potrebbero in realtà nascondere qualcosa di più grave: l’ipertensione arteriosa, nemico famelico del nostro organismo. Erroneamente, qualcuno potrebbe pensare che tale patologia vada a danneggiare solamente il sistema cardiaco.

In realtà, la pressione alta riesce ad intaccare fegato (cirrosi, disfunzioni metaboliche), cervello (ictus, disfunzioni della circolazione cerebrale), vista (distacco della retina, cecità), reni (nefrosclerosi, insufficienza renale), nonché l’intero sistema sanguigno (diabete, assottigliamento delle pareti arteriose e vascolari).

Rendi giustizia al tuo corpo e alle sue esigenze, scegliendo Welltone.

Come funziona Welltone?

funzionamento di Welltone integratore

Il consiglio è quello di diluire 20 gocce di Welltone in 100 ml di acqua e di assumere l’integratore 1 o 2 volte al giorno, a seconda delle necessità, prima dei pasti.

Questo integratore si rivelerà, così, fondamentale nel contrasto della tensione nervosa e dell’ostruzione dei vasi sanguigni. Inoltre, la sua assunzione migliorerà i valori di glicemia presenti nel sangue, riducendoli sensibilmente ed evitando il rischio diabetico; infine, tenderà a normalizzare il peso, migliorando il sistema metabolico.

Vedi welltone in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti dell’integratore Welltone:

Nella composizione di Welltone, al 100% naturale, è doveroso citare:

  • il fiore di biancospino, antiossidante naturale, che risulta celebre per il suo effetto vasodilatatore: esso permette infatti un alleggerimento del lavoro cardiaco, migliorando la circolazione sanguigna all’interno dell’organismo;
  • l’acido ascorbico, che giunge in aiuto al sistema immunitario. Valido antiossidante, facilita la produzione del collagene e la riduzione del colesterolo;
  • L-Arginina che, al pari del fiore di biancospino, favorisce la vasodilatazione e, conseguentemente, il miglioramento del flusso sanguigno;
  • l’estratto di foglie di melissa, il quale favorisce il rafforzamento delle pareti dei vasi sanguigni, nonché il rilassamento muscolare;
  • l’estratto di foglie di alloro che, grazie alle sue proprietà diuretiche e digestive, permette l’espulsione di fluidi e tossine in eccesso;
  • l’estratto di radice di valeriana, noto per le sue proprietà sedative, che supporta l’organismo a combattere i disturbi del sonno, alleviando la tensione nervosa e muscolare.

Vedi welltone in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici:

Scegliendo Welltone, si sceglie di prendersi cura della propria pressione sanguigna, e non solo. Infatti, fra le azioni principali rientrano anche:

  • la prevenzione da alcune malattie cardiovascolari (come infarti e ictus): grazie alla sua azione vasodilatatrice, Welltone permette di ridurre il rischio di esposizione a queste patologie, sempre più diffuse in Italia e nel mondo;
  • la regolazione della pressione arteriosa: Welltone riporta, infatti, i valori all’interno del range di normalità;
  • il contrasto degli spasmi vascolari: grazie al suo effetto distensivo, Welltone impedisce alle pareti sanguigne di contrarsi in modo violento e imprevisto;
  • il rafforzamento delle pareti vascolari: l’integratore Welltone permette un consolidamento delle pareti dei vasi sanguigni, proteggendo in tal maniera anche cuore e circolazione;
  • il miglioramento degli indici di colesterolo nel sangue: grazie alla sua azione equilibrante, Welltone permette di ridurre notevolmente i valori di colesterolo presenti nel flusso sanguigno.

Al contempo, le gocce Welltone permettono un’azione complementare sull’organismo, stabilizzando il livello di glicemia nel sangue e rafforzando il sistema immunitario. Contrasta l’irritabilità e contribuisce al normale metabolismo, ristabilendo inoltre la funzione erettile.

I risultati di Welltone:

Nel 2019, Welltone è stato proposto a due gruppi di volontari affetti di ipertensione di età differenti presso l’Istituto di Malattie Cardiovascolari. Se un gruppo ha ricevuto un placebo, l’altro ha effettivamente ricevuto Welltone e i risultati della ricerca hanno potuto dimostrare con chiarezza le differenze.

Del gruppo che aveva assunto Welltone, il 100% dei pazienti è riuscito ad ottenere una stabilizzazione dei valori della pressione arteriosa, i quali sono risultati entro i limiti normali per diverse ore dopo la prima applicazione.

Nelle due settimane successive al corso d’assunzione, il 93% dei pazienti che avevano assunto Welltone hanno dichiarato un’assenza di attacchi di ipertensione (contro l’1% del gruppo placebo). Infine, nei tre mesi successivi al corso d’assunzione, l’89% dei soggetti che avevano ricevuto Welltone hanno dichiarato un’assenza di sintomi di ipertensione (contro lo 0% del gruppo placebo).

Vedi welltone in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni degli esperti:

La percentuale di popolazione affetta da ipertensione arteriosa aumenta in maniera esponenziale, anno dopo anno. Tale patologia è una condizione perenne in cui i valori della pressione arteriosa di un soggetto risultano al di sopra della norma. Per pressione arteriosa si intende la forza con cui il sangue viene pompato dal muscolo cardiaco all’interno delle pareti sanguigne; pertanto, essa mette a rischio non solo il sistema cardiovascolare, bensì anche l’intero sistema sanguigno.

Tra le cause, è possibile osservare una predisposizione genetica a tale patologia, nonché abitudini scorrette in ambito alimentare (abuso di sostanze come sale, caffè). Ancora, l’età e il peso possono influire in questo campo: tra i soggetti più a rischio si notino infatti soggetti in età avanzata e in sovrappeso. Infine, anche lo stile di vita appare fondamentale, dal momento che la sedentarietà incrementerebbe il rischio di esposizione alla patologia.

Detta anche “Killer silenzioso“, l’ipertensione arteriosa – grazie ai suoi sintomi silenti ma micidiali – risulta difficile da individuare e da trattare. Grazie all’integratore Welltone, insieme ad uno stile di vita sano ed equilibrato, è possibile riportare i valori della pressione arteriosa all’interno del range di normalità.

A tal proposito è intervenuta Roberta Zancagli, Welltoneogo con più di 20 anni di esperienza. La specialista ha esordito sottolineando la morbilità della patologia, vale a dire una persona su cinque. Questo rapporto aumenta notevolmente dopo i 50 anni, momento in cui addirittura una persona su due si scopre affetta da ipertensione arteriosa. Come già accennato, essendo silenti e spesso letali, le malattie cardiovascolari si rivelano la causa nel 40% dei casi, a livello di mortalità mondiale.

Per tale ragione, l’esperta consiglia a tutti i suoi pazienti Welltone, unico integratore a non causare dipendenza o controindicazioni, pur continuando ad agire e a mantenere i livelli della pressione arteriosa nella norma. Evidentemente, come riportato sopra, all’assunzione dell’integratore è opportuno associare un’alimentazione equilibrata e varia, oltre ad un po’ di sano movimento.

Vedi welltone in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni dei clienti di Welltone:

Recensioni dei clienti di Welltone

I clienti appaiono entusiasti del prodotto, ma soprattutto dei benefici che quotidianamente possono osservare coi loro occhi sui loro organismi.

Di seguito sarà possibile leggere solo alcune delle testimonianze che i clienti Welltone hanno voluto condividere.

  • Margherita, 53enne, racconta di essere tornata a vivere: prima di Welltone, assumeva solo farmaci che alla lunga portavano alla dipendenza. Doveva pertanto rimanere perennemente in allerta e analizzare le risposte del suo corpo, per poi andare alla ricerca di una nuova cura. Finalmente, con Welltone, ha potuto ritrovare la serenità: un effetto duraturo era tutto ciò che potesse desiderare.
  • Una storia simile è quella di Paolo, 58 anni, che scegliendo Welltone ha scelto la sua salute. In passato, era costretto ad assumere farmaci molto frequentemente, i quali spesso andavano in conflitto con il buon funzionamento del fegato. Grazie alla sua composizione naturale, Welltone non va a deteriorare gli altri organi, rivelandosi così la soluzione migliore per numerosi pazienti.
  • Infine, Giulia, 41 anni, racconta di una delle situazioni più comuni nel mondo dell’ipertensione: lo stress lavorativo. Stravolta dalle innumerevoli consegne per l’ufficio, dalle ore di straordinari e dall’assunzione di alimenti non sempre equilibrati, la pressione alta era all’ordine del giorno. Tuttavia, grazie all’assunzione di Welltone, Giulia è riuscita ad eliminare i disturbi del sonno e i sintomi ad essi collegati (debolezza, nausee e mal di testa mattutini).

Controindicazioni:

Essendo un prodotto dalla composizione al 100% naturale, l’integratore Welltone non presenta effetti collaterali o eventuali controindicazioni.

Tuttavia, si consiglia di attenersi alle istruzioni indicate.

Vedi welltone in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare Welltone in sconto:

Il prezzo dell’integratore Welltone equivale a 39 euro.

E’ possibile acquistare l’integratore Welltone presso il sito ufficiale. Ordinarlo è davvero semplicissimo. Occorrerà semplicemente compilare un form online sul sito, lasciando una richiesta nell’apposito spazio. Successivamente, l’acquirente verrà contattato da un operatore Welltone per poter confermare l’ordine.

Infine, l’integratore Welltone verrà consegnato direttamente a casa: è solamente al momento della consegna che il pagamento verrà espletato.

Vedi welltone in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento