Volumizzante labbra migliore: Classifica con guida alla scelta e prezzi

La scelta di un volumizzante labbra è molto importante in quanto rappresenta un trattamento in grado di farle sembrare più carnose e rimpolpate senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.

Conferisce un effetto volumizzante naturale, adatto a quelle donne che desiderano mostrare delle labbra carnose senza botox o interventi invasivi.

Grazie a questa mini guida potrete avere tutti i consigli a disposizione per l’acquisto del miglior volumizzante labbra, chiamato anche lip plumper, attraverso una classifica dei prodotti presenti sul mercato.

Cosa sono e come funzionano i volumizzanti labbra:

1
SkinLabo - Super Puffy Lips. Crema labbra idratante e rimpolpante ad azione volumizzante con effetto...
  • EFFETTO VOLUMIZZANTE: la sua formula contiene principi attivi ricchi di vitamine, che proteggono le e gonfiano le labbra e le mantengono toniche, rendendo questa delicata emulsione una base perfetta...
2
Volumizzante Labbra, Lucidalabbra Trasparente, Lucidalabbra Brillante, Rimpolpante per Labbra Piene...
  • 💋 [Cura giorno e notte] Il tubo della polvere (rosa) può essere utilizzato per proteggere le labbra durante la notte e per inumidire in profondità le labbra screpolate. Il tubetto bianco può...
3
Hollywood Lip Volumizer, volumizzante labbra al veleno d'ape, lucidalabbra prima e dopo il rossetto...
  • BOTOX NATURALE con il brevetto internazionale Maxi-Lip. Ginger e Peperoncino conferiscono un piacevole e fresco pizzicore che, stimolando la circolazione sanguigna, incrementa l'effetto "Plumping"
4
GL-Turelifes Lip Gloss Lip Plumper, Lip Maximizer Balsamo Lip Plumper Volume Estremo, Migliora la...
  • Un labbro più carnoso che funziona davvero! Con questo lucidalabbra rimpolpante, otterrai istantaneamente labbra più carnose, piene, vivide e voluminose. Rendi le labbra sexy, affascinanti e piene.
5
SkinLabo - Paparazzi Effect Lip Plumper. Lucidalabbra volumizzante che gonfia le labbra. Effetto...
  • VOLUMIZZANTE: Delicato gloss con acido ialuronico ed estratto di zenzero, che avvolge e nutre le labbra, donando un effetto volume immediato e duraturo.
6
Lip Plumper Gloss Filler labbra naturale, Siero per la cura delle labbra giorno e notte,...
  • 【Set Lip Plumper】: Dai alle tue labbra un completo restyling! Il nostro Natural Lip Plumper Enhancer è bellezza e cura delle labbra giorno e notte. Prenditi cura delle tue labbra tutto il...
7
KIKO Milano Lip Volume Transparent | Crema Labbra Perfezionatrice Effetto Volumizzante
  • Crema labbra perfezionatrice effetto volumizzante: nutre e idrata ravvivando il naturale colore delle labbra

I volumizzanti labbra sono la risposta per tutte quelle donne che desiderano dare vigore alle proprie labbra, ma non vogliono ricorrere a interventi chirurgici.

Le labbra sono un elemento molto importante del viso per questo motivo bisogna prendersene cura e valorizzarle, per vincere anche i danni causati dal tempo.

Nella propria routine di bellezza dovrà essere inserito uno spazio alla cura delle labbra utilizzando dei prodotti adatti, massaggiando le zone per favorire la circolazione e rossetti e lip idratanti.

L’effetto di un volumizzante per labbra di questo tipo ha una durata di alcune ore, circa due o tre per questo motivo viene consigliato di ripetere l’applicazione più volte. La durata di un lip plumper in ogni caso dipenderà anche dalla tipologia di prodotto scelta e dalla consistenza.

I balsami e i sieri hanno un effetto più duraturo, ma si consiglia di applicarli più volte per avere dei risultati soddisfacenti, mentre i lip gloss con una consistenza gel hanno degli effetti immediati sulle labbra.

Come scegliere il miglior volumizzante labbra?

Per la cura e il benessere delle proprie labbra è fondamentale scegliere dei volumizzanti labbra di alta qualità, che possano garantirne il sano mantenimento.

Alcuni elementi e caratteristiche sono fondamentali e devono essere presi in considerazione nel momento in cui si decide di acquistare un volumizzante labbra di questo tipo.

Gli ingredienti sono un aspetto fondamentale da considerare quando si decide di comprare un volumizzante per le labbra, anche perché potrebbero essere presenti delle sostanze che causano allergie.

Ogni formula che caratterizza un prodotto di questo tipo contiene un differente mix di principi attivi che agiscono sulle labbra attraverso un effetto idratante, per stimolare la circolazione sanguigna.

In base a queste particolari formule può garantire un effetto volumizzante, ma anche un’azione idratante per i tessuti che tende a ridurre la formazione di rughe e inestetismi.

Ingredienti che non devono mancare nei volumizzanti labbra:

liquido volumizzante per labbra

  • Volumizzante labbra e l’Acido Ialuronico

L’ingrediente principale di molti volumizzati labbra in commercio è l’acido ialuronico, un carboidrato naturale che regola l’equilibrio della pelle in quanto agisce a livello del tessuto connettivo. Le sue molecole, capaci di veicolare grandi quantità d’acqua, permettono un’idratazione profonda e un effetto rimpolpante.

Nel caso specifico delle labbra, l’acido ialuronico conferisce elasticità ai tessuti, che assumono un aspetto sano e voluminoso nel contorno della bocca.

Se l’obiettivo è quello di rendere le labbra più dense e corpose si consiglia di acquistare un prodotto che contiene una consistente percentuale di acido ialuronico.
Sin dalle prime applicazioni saranno visibili gli effetti di un prodotto con questo ingrediente, molto utilizzato nel campo della cosmesi.

  • Elementi idratanti

Gli ingredienti idratanti sono molto importanti in questo genere di prodotti, in quanto balsami e creme donano un effetto volume alle labbra.

Esistono elementi di origine naturale, come oli essenziali ed estratti botanici oppure ingredienti complessi come per esempio il collagene, che viene assorbito dal corpo in maniera efficace.

Il collagene, una sostanza molto utilizzata in cosmesi, è una proteina che si può assumere per migliorare il benessere della pelle. In questo caso la combinazione di elementi idratanti sarà fondamentale per rendere le labbra belle e sane, assicurandosi che si possa mantenerle idratate il più a lungo possibile.

Tipologia dei cosmetici:

In commercio è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti volumizzanti, che possono essere acquistati online oppure anche in farmacie specializzate.
I volumizzanti possono essere suddivisi in quattro categorie ben precise: maschere volumizzanti, lip stick vasodilatatori, volumizzanti biologici o semi-botulinici.

Colore:

Si consiglia sempre di utilizzare dei volumizzanti per labbra trasparenti o di tipo neutro, soprattutto se si è soliti utilizzarli in combinazione con rossetti o lucidalabbra colorati.

Oppure in commercio sono disponibili anche dei volumizzanti tipo nude, che possono essere simili al colore delle labbra.

Quanto costa un lip plumper?

Questo tipo di prodotto deve essere scelto con cura, in quanto la qualità sarà fondamentale per rendere effettivo il trattamento. Oltre al prezzo saranno fondamentali le recensioni fatte da altri utenti che hanno testato il prodotto e la composizione degli ingredienti da cui è formato.

Il volumizzante labbra non rientra tra i prodotti economici, ma ci sono dei cosmetici di qualità che non hanno un prezzo troppo elevato. Il costo varia in base alla marca, alla formula di ingredienti poiché alcuni elementi sono molto particolari come il collagene e l’acido ialuronico.

Nel momento dell’acquisto sarà fondamentale considerare che un volumizzante è un trattamento di bellezza per il viso per questo motivo si consiglia di non comprare dei prodotti troppo economici, che potrebbero non soddisfare le aspettative.

Classifica dei migliori volumizzanti labbra:

miglior volumizzante labbra

In commercio sono disponibili diverse tipologie di volumizzante per le labbra, che possono distinguersi in creme, stick, sieri e rossetti in base alle esigenze di ciascuno.

In questa lista abbiamo inserito i 7 migliori volumizzanti labbra, considerando anche le recensioni online degli utenti che hanno acquistato questi prodotti.

  • Christian Dior Lip Addict Maximizer – Miglior volumizzante labbra

Il volumizzante labbra Lip Addict Maximizer del marchio Christian Dior è un prodotto che non può mancare nella propria routine di benessere, come confermano tutte le recensioni positive online del prodotto.

La nuova formula pensata da Dior è costruita appositamente per conferire volume alle labbra, attraverso un’azione idratante e levigante che rende la pelle perfettamente sana.

Questo prodotto è caratterizzato dalla presenza di sfere di acido ialuronico e dall’effetto 3D, capaci di definire il contorno delle labbra esaltandone le forme, oltre che aumentarne il volume.
Il lip si adatta a tutte le esigenze in quanto è disponibile in diverse sfumature per poter soddisfare tutte le tonalità di colore labbra.

  • Volumizzante labbra Domus Olea – Efficace

Domus Olea siero rassoda-lift labbra e contorno effetto lifting volume e definizione roll-on 15ml
  • Aiuta a ridurre le rughe delle labbra e del suo contorno, conferendo la giusta idratazione.

Il siero della Domus Olea è un volumizzante biologico testato per conferire idratazione alle labbra, operare una riduzione delle rughe e garantire un graduale aumento del volume.

Questo volumizzante labbra si può applicare facilmente tramite un apposito roll on che consente di applicare il siero in maniera omogenea, almeno due volte al giorno. L’ottima formula del siero consente di volumizzare le labbra attraverso l’azione dei principi attivi e degli ingredienti di cui è formato, che sono emollienti, antiossidanti e nutrienti per la pelle.

Il siero Domus Olea è composto dalle bacche di Goji, olio d’oliva, miele, burro di cacao, cera d’api e olio di ricino che garantiscono un’azione nutritiva. Mentre il peperoncino, mentolo, pepe nero e cannella distendono la pelle delle labbra attraverso un’azione termica che alterna caldo-freddo per ottenere l’effetto lifting naturale.

L’azione congiunta di tutti questi elementi rende il siero molto efficace e ottimale per rendere le labbra più carnose e sensuali.

  • Nyx Filler Instinct plumper labbra – Economico

NYX Professional Makeup Lucidalabbra volumizzante Filler Instinct, Lucidalabbra brillante,...
  • Lucidalabbra volumizzante e brillante per labbra carnose, Confortevole da indossare, Formula idratante delicatamente profumata e vegana (senza ingredienti né derivati di origine animale)

Il Filler Instinct plumper del marchio Nyx è un prodotto consigliato per la salute delle proprie labbra, garzie al perfetto rapporto tra qualità e prezzo. Questo lip gloss volumizzante è molto apprezzato grazie alla sua facilità d’utilizzo, infatti si stende con un comodo applicatore e può essere utilizzato anche come base per rossetti colorati.

Grazie al suo mix di ingredienti emollienti aumenta il volume delle labbra in maniera naturale rendendole gonfie e carnose.

Le labbra risulteranno ben idratate grazie alla presenza di olio di argan e mentolo che garantiscono un effetto nutriente ai tessuti. Le donne apprezzano questo prodotto poiché capace di agire sulle labbra con un effetto lifting naturale.

  • Collistar Twist Gloss

Il Twist Gloss della marca Collistar è un prodotto molto amato per la sua consistenza setosa e cremosa, simile a quella di un normale rossetto ma con un effetto volumizzante e riparatore.

Grazie all’utilizzo costante del Twist Gloss è possibile nel tempo aumentare in maniera naturale il volume delle proprie labbra attraverso l’azione di un film molto leggero di prodotto che penetrando nei tessuti stimola lo sviluppo di una rete tridimensionale.

Questa sua azione volumizzante è dovuta alla presenza dell’acido ialuronico, una componente immancabile, e pro-collagene capaci di elasticizzare i tessuti. In questo modo le labbra saranno morbide e toniche senza necessità di ricorrere ad interventi estetici invasivi.

  • Lierac Hydragenist

Il balsamo Lierac Hydragenist è un prodotto super nutriente per le labbra grazie al suo effetto rimpolpante immediato.

La sua particolare formula caratterizzata da acido ialuronico, burro di karitè e foglie di vernonia dona alle labbra un’estrema morbidezza e lucentezza, rendendole piene e turgide attraverso l’effetto gloss con la nuova tecnologia pH dipendente.

Secondo le recensioni trovate online questo particolare balsamo volumizzante rappresenta un’opzione perfetta per coloro che vogliono coniugare qualità e prezzo.

  • Hollywood Lip Volumizer

Hollywood Lip Volumizer, volumizzante labbra al veleno d'ape, lucidalabbra prima e dopo il rossetto...
  • BOTOX NATURALE con il brevetto internazionale Maxi-Lip. Ginger e Peperoncino conferiscono un piacevole e fresco pizzicore che, stimolando la circolazione sanguigna, incrementa l'effetto "Plumping"

Il volumizzante Hollywood Lip Volumizer è un balsamo idratante capace di ridurre la formazione di rughe nel contorno bocca e rinvigorire il volume delle labbra. In pochi secondi questo lip plumper dona elasticità ai tessuti delle labbra rendendole più delineate e carnose ma con un risultato totalmente naturale.

La pelle sarà più vellutata, morbida e levigata ad ogni applicazione, come testimoniano le recensioni delle donne che hanno testato il lip Hollywood.

Poco dopo l’applicazione del prodotto sentirete un normale pizzicore, ma in seguito avrà effetto nelle labbra. Gli ingredienti principali di questo volumizzante sono il veleno delle api e l’estratto di peperoncino, una formula arricchita con acido ialuronico e zenzero.

Il risultato finale è quello di un botox totalmente naturale che nutre le labbra e le rende ancora più morbide grazie alle nuove ricerche in ambito scientifico.

  • Natur Unique LIP Volume XXXL

Uno dei migliori volumizzanti per le labbra è il Natur Unique Lip Volume XXXL, che contiene le due componenti fondamentali di collagene e acido ialuronico descritte in precedenza. Questo prodotto è facile da applicare grazie al comodo lipstick e rappresenta un trattamento naturale realizzato attraverso una formula innovativa. Le labbra acquisiscono così morbidezza e sensualità, oltre che un rinnovato benessere.

I principi attivi contenuti del volumizzante della Natur Unique, come il Voulip e l’estratto di Portulaca Pilosa, stimolano la sintesi dell’acido ialuronico. Mentre il burro di karitè e la cera d’api garantiscono un effetto vellutato alle labbra, grazie al loro effetto idratante. Molte clienti che hanno provato questo prodotto hanno confermato la sua efficacia, caratterizzata dall’aumento della texure delle labbra. Questo prodotto ha un ottimo prezzo se viene considerata la sua tipologia e la qualità degli ingredienti contenuti al suo interno.

Lascia un commento