ValgoSocks: Funziona davvero contro l’alluce valgo? Recensione, opinioni e costo

I calzini elastici ValgoSocks sono dei dispositivi concepiti per correggere l’alluce valgo. Questi pratici tutori, da indossare quotidianamente, agiscono in maniera non invasiva, tenendo conto della biomeccanica del piede.

In un solo mese di utilizzo, i ValgoSocks contribuiscono ad alleviare l’infiammazione dolorosa, raddrizzare le parti morbide dell’articolazione e ridurre la sintomatologia da piede piano trasverso (o piatto). Le calze sono comode da indossare, confortevoli ed efficaci. Prima di decidere di acquistarle, però, conosciamone meglio i benefici, come funzionano e i risultati.

Vedi ValgoSocks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

ValgoSocks – C0s’è?

I calzini elastici ValgoSocks sono il risultato di lunghe ricerche effettuate da un pool di ortopedici dell’Istituto tedesco Fraunhofer. Questi tutori, realizzati con materiali morbidi e anallergici, avvolgono dolcemente il piede e, tenendo conto degli aspetti biomeccanici della pianta, correggono in maniera definitiva le problematiche relative all’alluce valgo e al piede piano trasverso.

L’alluce valgo è un disturbo frequente soprattutto nelle donne, caratterizzato dalla deviazione della punta del primo dito verso le altre. Comunemente noto come “cipolla”, il problema non va sottovalutato in quanto nel tempo potrebbe comportare deformazioni più o meno invalidanti.

Indossare regolarmente i calzini elastici ValgoSocks permette di proteggere in maniera adeguata i piedi dallo sfregamento contro le calzature, prevenendo fastidi e infiammazioni dolorose durante la camminata e in stato di riposo, mentre magari si è comodamente sdraiati sul divano oppure sul letto.

I pratici tutori, sfruttano l’azione del cuscinetto metatarsale e della benda ditale, per correggere la deviazione, migliorare la posizione del piede e favorire quindi una corretta distribuzione del peso.

Confrontate con altri prodotti della stessa categoria, le calze ValgoSocks hanno superato tutti i test. Non influenzano negativamente la mobilità delle articolazioni, hanno effetti duraturi e persistenti, prevengono il progredire della patologia, si abbinano alla maggior parte delle calzature, possono essere indossate tutto il giorno senza comportare alcun fastidio, sono lavabili anche in lavatrice e, infine, ma non meno importante, hanno un costo accessibile a tutti.

Vedi ValgoSocks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Composizione dei calzini elastici ValgoSocks:

come funzionano i calzini ValgoSocks

Il prodotto è certificato. Composizione, indicazioni e modalità d’uso sono riportate all’interno della confezione. Le calze ValgoSocks sono realizzate con materiali naturali e anallergici, ben tollerati da qualsiasi tipologia di pelle e non testati sugli animali.

Costituite da un mix di fibre rigide e leggermente elastiche che utilizzano le più innovative tecnologie, sono prive di additivi e di medicinali. Agiscono esclusivamente attraverso gli stimoli biomeccanici raddrizzando la parte soggetta a deformazione con la dovuta pressione e tensione nei punti appropriati, riportando l’alluce nella sua posizione originaria.

Lavabili a mano e in lavatrice, i calzini ValgoSocks non temono il sudore e non producono cattivi odori. L’innovativa forma consente di muovere facilmente il piede mantenendo la sua naturale flessibilità.

Si adattano a diversi modelli di calzature, dalla scarpetta da ginnastica al tacco per le grandi occasioni (ad eccezione di quello a spillo), senza provocare alcun disturbo o fastidio. Sono compatibili anche con qualsiasi calza (in spugna o collant).

Vedi ValgoSocks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come e quando utilizzare i calzini elastici ValgoSocks:

Le calze ValgoSocks sono indicate per correggere le forme iniziali di alluce valgo. Pratiche e versatili, non provocano irritazioni o rossori e sono facili da indossare. Basta estrarre i tutori elastici dalla confezione, peraltro dotata di un codice identificativo univoco, e metterli ai piedi, inserendo alluce e mignolo all’interno dell’apposita sezione e chiudendo con lo strappo. Per un corretto utilizzo, bisogna assicurarsi che la calza sia ben stretta al piede ma senza creare punti di pressione. È necessario infatti garantire un’adeguata circolazione sanguigna, per evitare inconvenienti.

Già dalla prima settimana è possibile notare dei benefici: le calze, infatti, ripuliscono le zone molli schiacciate dell’articolazione dell’alluce, riducono i fastidi da infiammazione dolorosa e al tempo stesso lavorano sulla deviazione incipiente. A differenza di altri dispositivi, i tutori elastici ValgoSocks possono essere indossati tutti i giorni, 24 ore su 24, senza provocare alcuna irritazione.

Vedi ValgoSocks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni e effetti collaterali

Il produttore non segnala particolari effetti collaterali o controindicazioni, tuttavia, è possibile che indossando le bende elastiche ValgoSocks siano visibili sulla pelle trattata i particolari disegni delle calze. Naturalmente, tutto questo rientra nella normalità.

Indossare i tutori può influenzare in qualche modo la respirazione e favorire la sudorazione, motivo per cui l’igiene dei piedi deve essere intensificata, al fine di non creare un ambiente favorevole alla proliferazione di virus, batteri e funghi.

l calzini elastici ValgoSocks sono ipoallergenici, il che significa che non provocano irritazioni alla pelle. Si consiglia di non indossare il prodotto in caso di abrasione, di allergia cutanea o di punti di sutura nella regione.

Vedi ValgoSocks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha già provato i calzini ValgoSocks:

opinioni su Valgosocks

Approvati dagli ortopedici, i calzini ValgoSocks sono efficaci al 98%. Questi risultati si basano su scrupolosi test di laboratorio condotti su pazienti di diverse età e affetti da alluce valgo.

I pareri positivi sul prodotto sono visibili anche sul web, leggendo le recensioni degli utenti che lo hanno già provato. Ecco alcune testimonianze estrapolate direttamente dai forum di salute e bellezza, dal sito ufficiale e dai maggiori social network:

  • Vincenza Carta, 44 anni scrive: “L’alluce valgo è una deformità che mi ha sempre creato difficoltà, al punto che stavo valutando un intervento chirurgico. Tuttavia, la scoperta di ValgoSocks ha trasformato la mia vita. Mi sentivo meglio dopo solo un mese e sto molto meglio oggi”.
  • Valeria Giuffrida, 38 anni scrive: “Uso ValgoSocks da tanto tempo e non mi ha mai dato fastidio anzi mi ha aiutata ad eliminare il dolore che avevo a causa dell’alluce valgo su entrambi i piedi. Lo consiglio davvero a tutte le donne che soffrono del mio stesso problema”.

Indossare i calzini ValgoSocks regolarmente aiuta ad ottenere buoni risultati fin dai primi giorni, con la scomparsa dell’infiammazione. L’alluce valgo inizia a raddrizzarsi già dopo 8-10 settimane. Non si tratta quindi di una truffa mediatica ma di un prodotto davvero efficace per correggere la patologia ad uno stadio iniziale.

Ciò spiega la recensione negativa della signora Claudia Perri, 55 anni che scrive: “Sono anni che mi occupo di questo problema e ho provato di tutto, anche ValgoSocks. Come tutti gli altri, si è rivelata una delusione. Non resta che la procedura”. Nessun tutore, infatti, è in grado di di risolvere il problema quando la malattia è già avanzata: in tali casi gli ortopedici consigliano solo la chirurgia.

Vedi ValgoSocks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costano i calzini elastici ValgoSocks e dove si acquistano?

Le originali calze ValgoSocks possono essere acquistate solo sul sito ufficiale, in modo da prevenire qualsiasi truffa. Ogni confezione, infatti, è dotata di un codice identificativo univoco che corrisponde a quello emesso al momento dell’acquisto. Pertanto, i tutori non sono disponibili su altri siti web come Amazon, Ebay o simili e non si trovano in farmacia o nelle parafarmacie.

Bisogna quindi diffidare da qualsiasi e-commerce che propone il prodotto ad un prezzo irrisorio, al fine di non incorrere nel rischio di ordinare articoli inefficaci che possono danneggiare la salute dei piedi e il benessere della cute.

I calzini elastici ValgoSocks sono attualmente in offerta, proposti a metà prezzo. Pertanto, accedendo al sito ufficiale è possibile acquistare una confezione a 69,00 euro anziché a 138,00 euro.

Per ricevere a casa l’innovativo prodotto dall’effetto duraturo, basta compilare l’apposito form a fondo pagina, inserendo nome, cognome e numero di cellulare.

Nell’arco della stessa giornata si riceverà la chiamata di un operatore che provvederà a confermare l’ordine, richiedendo i dati per la spedizione. Per una maggiore trasparenza, l’azienda produttrice accetta anche il contrassegno, oltre al saldo con PayPal oppure carta di credito. Ciò significa che non appena il corriere consegnerà il pacco si potrà pagare direttamente a lui, senza dover affrontare alcun costo aggiuntivo. Le spese di spedizione sono completamente a carico del produttore.

I calzini ValgoSocks arriveranno all’indirizzo indicato in pochi giorni dall’accettazione dell’ordine e all’interno di una scatola discreta, per mantenere alto il livello di privacy dell’utente. In caso di dubbi o per richiedere maggiori informazioni, basta contattare l’Assistenza compilando lo stesso modulo presente in fondo alla pagina del sito ufficiale.

Vedi ValgoSocks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento