Trio Fresh raffrescatore senza tubo: Funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

Rinfresca, purifica e umidifica, Trio Fresh è il primo elettrodomestico ad avere tre funzioni racchiuse in un unico prodotto. Con l’estate ormai imminente è importante dotarsi di uno strumento che renda l’aria sarà fresca e pulita.

Trio Fresh – Cos’è e a cosa serve;

Trio Fresh è un elettrodomestico innovativo e tecnologicamente avanzato, che garantisce tre funzioni in una. É in grado di rinfrescare, purificare e umidificare la stanza in cui viene collocato. Nonostante sia molto potente è silenzioso e può essere utilizzato anche di notte o nelle ore più tranquille della giornata.

Spesso i climatizzatori o gli umidificatori hanno il difetto di essere molto rumorosi e di non poter essere tenuti in funzione durante la notte poiché disturbano il sonno. Con Trio Fresh tutto ciò non è più un problema. Inoltre, essendo dotato dello spegnimento automatico, non c’è neanche la necessità di prestare attenzione a ciò.

Rispetto ad altri prodotti similari, Trio Fresh si differenzia per la presenza del filtro Micro-Hepa, che consente di filtrare anche le impurità dell’aria più piccole, non permettendo che si reinseriscano nella stanza. In questo modo, una volta in funzione, la stanza è priva di polveri sottili e completamente igienizzata.

Vedi Trio fresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici ottenuti con Trio Fresh raffrescatore:

funzioni di Trio Fresh

I motivi per acquistare il nuovo elettrodomestico Trio Fresh sono molteplici, ma se non si è ancor convinti di seguito vengono riepilogati i principali benefici:

  • raffredda, umidifica e purifica l’aria circostante in tempi rapidi. Un solo elettrodomestico svolge ben tre funzioni diverse. Per chi ha problemi di spazio o non vuole investire molto denaro, è la soluzione ideale. Invece di acquistare tre elettrodomestici separati ha tre funzioni in un solo prodotto;
  • è facile e pratico da usare. Anche i meno tecnologici capiranno come utilizzarlo in pochi minuti. Si specifica che è presente un chiaro manuale di istruzioni. Trio Fresh è dotato di un timer programmabile, di un pannello di controllo touch, della direzione di ventilazione orientabile e del comodo telecomando per manovrarlo anche da distante;
  • ha una potenza di 70W, il voltaggio di 220-240v e ha tre velocità e la funzione swing, grazie al quale le bande verticali del ventilatore si muovono per diffondere l’aria in modo omogeneo. Il serbatorio ha una capacità di 11 litri;
  • permette di risparmiare sulle bollette energetiche poiché svolge più funzioni, evitando di dover utilizzare anche il climatizzatore o dover accendere altri elettrodomestici, come l’umidificatore;
  • è portatile, compatto e dotato di rotelle. Può essere spostato e collocato dove è più comodo. Occupa poco spazio ed è perfetto anche per chi ha un appartamento di ridotte dimensioni, 38x64x29 cm. Inoltre è un’ottima soluzione per chi lavora in un ufficio piccolo e non vuole installare un climatizzatore e vuole lavorare in un ambiente sanificato, pulito e fresco.

Vedi Trio fresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché acquistare Trio Fresh?

Mai come negli ultimi due anni il tema della pulizia e della sanificazione dell’aria è stato così in primo piano. Tutti sono diventati più attenti e curano con attenzione l’igienizzazione degli ambienti. In quest’ottica, l’acquisto di un prodotto come Trio Fresh è importante.

L’obiettivo della maggior parte delle persone ormai è vivere in un ambiente sano, sicuro e igienizzato non solo a casa, ma anche nell’ambiente di lavoro. Grazie al depuratore d’aria Trio Fresh si possono rimuovere gli elementi e gli agenti inquinanti presenti nella stanza. Infatti, nonostante si pulisca con cura la propria casa ci sono sempre gli agenti inquinanti, una combinazione di inquinamento esterno (polveri sottili, gli ossidi di azoto, l’ozono) e sostanze tossiche che derivano dall’interno (i composti organici volatili, come la formaldeide e il benzene o gli idrocarburi policiclici).

L’insieme di queste sostanze e particelle sono definite polveri sottili che, respirate, non sono di certo sane.

Trio Fresh, rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato, è dotato della tecnologia proprietaria filtrante, che elimina anche le più piccole impurità dell’aria. Rinfresca e rende l’ambiente più pulito nello stesso momento.

Inoltre, usando Trio Fresh si abbattono i costi delle bollette e di manutenzione di un normale condizionatore, che non viene quasi più acceso. Infine, l’elettrodomestico Trio Fresh è dotato di una tecnologia all’avanguardia di raffrescamento dell’aria, che riesce a rendere più fresca la stanza in cui è collocato nel giro di pochi minuti. L’abitazione o l’ufficio saranno accoglienti e confortevoli anche in piena estate, soprattutto nei periodi più torridi.

Vedi Trio fresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Trio Fresh:

opinioni su Trio Fresh

In linea generale, le persone che hanno acquistato Trio Fresh sono pienamente soddisfatte del prodotto. A fronte del prezzo, davvero concorrenziale, rispetto a prodotti simili, Trio Fresh rispecchia le caratteristiche indicate sul sito.

  • Lucia Rizzo lo utilizza da circa un anno e, anche nei mesi più caldi, è riuscita a riposare bene solo con la funzione deumidificatore. Per beneficiare al meglio della sua azione è importante posizionarlo nel posto giusto.
  • Giulio Bruni ha comprato Trio Fresh non solo per vivere in un ambiente più fresco, ma anche per purificare l’aria. Avendo due gatti il suo appartamento era spesso pieno di peli, nonostante pulisse molto di frequente. Ha apprezzato il prezzo concorrenziale rispetto a prodotti simili sul mercato e lo scarso rumore prodotto dall’elettrodomestico.
  • Silvia Beraldi vive in una località di mare e, specialmente in primavera e in autunno, non vuole accendere il condizionatore in quanto rende l’aria molto secca e ha un costo notevole. Dato che soffre anche di allergia, aveva bisogno di un elettrodomestico che, oltre a rinfrescare al bisogno, riuscisse a purificare l’aria, eliminando polveri sottili e pollini. Ha acquistato Trio Fresh è l’ha trovato davvero straordinario: funzionale, efficace e silenzioso. Un ottimo acquisto!

Si segnala che, in caso di insoddisfazione circa il prodotto, è sempre possibile effettuare il reso. Vi è un’unica clausola, il reso dev’essere richiesto entro e non oltre trenta giorni dalla consegna di Trio Fresh presso l’indirizzo indicato al momento dell’acquisto.

Vedi Trio fresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo, prezzo e sito ufficiale:

Ancora per pochi giorni, Trio Fresh è disponibile al prezzo speciale di 149,99 euro invece di 189,90 euro. L’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte. Si consiglia di procedere subito con l’ordine per evitare di non trovare più prodotti disponibili. Trio Fresh è acquistabile solo sul sito ufficiale online e non presso i negozi o altri rivenditori fisici. Attenzione a non comprare l’elettrodomestico in altri siti sul web poiché c’è il rischio di acquistare prodotti contraffatti o, peggio, di essere truffati.

Per procedere con l’acquisto di Trio Fresh a soli 149,99 euro è necessario mobilitari subito poiché l’offerta è a tempo e ci sono ancora pochi pezzi disponibili. Per ordinare Trio Fresh è sufficiente compilare il modulo sul sito ufficiale, indicando nome e cognome, indirizzo di residenza, città, codice postale, numero di cellulare ed indirizzo e-mail. Se si vuole segnalare qualcosa di specifico per il corriere è possibile inserire maggiori dettagli nelle note. Una volta confermato l’ordine si verrà contattati dal servizio clienti per verificare i dati. Per qualsiasi dubbio o domande è disponibile un supporto 24/7 per ticket ed e-mail.

La consegna del prodotto avviene nel giro di qualche giorno lavorativo. Il corriere GLS consegna Trio Fresh presso l’indirizzo indicato. Solo in casi molto rari potrebbero servire un paio di settimane per ricevere il prodotto. Per tutelare al massimo chi decide di acquistare online non è previsto una transazione online al momento dell’ordine. Quindi non servono carte di credito, Poste Pay o Pay Pal poiché si paga direttamente al corriere quando viene consegnato il pacco. L’acquisto è quindi sicuro al 100% e vuole tutelare al massimo il cliente. La spedizione di Trio Fresh è totalmente gratuita.

Vedi Trio fresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento