Recensione di Somatodrol: Funziona questo integratore? Opinioni dei clienti e il prezzo

Somatodrol è un integratore alimentare 100% naturale mirato ad accrescere la massa muscolare di chi lo assume grazie alla sua formula GRTH Factor e ad altri ingredienti specifici. Questo prodotto è particolarmente adatto agli atleti che vogliono incrementare la propria massa muscolare a fini agonistici e necessitano di una marcia in più per ottenere i risultati desiderati.

Vediamo nello specifico quali sono i benefici di Somatodrol, come e quando assumerlo, quanto costa e dove acquistarlo.

Ingredienti e composizione di Somatodrol integratore:

Somatodrol consente a chi lo assume di ottenere un fisico scolpito in modo rapido ed efficace, fornendo al corpo la materia prima per produrre testosterone e ormone della crescita, senza indurre gli effetti collaterali tipici degli steroidi anabolici. Ma quali sono gli ingredienti alla base di questo integratore e come agiscono?

  • Guaranà: si tratta di una liana appartenente alla famiglia delle Sapindaceae originaria dell’Amazzonia. Il guaranà è conosciuto per le sue proprietà stimolanti ed energizzanti dovute soprattutto all’alto contenuto di caffeina presente nei semi. La caffeina promuove il rilascio di adrenalina e noradrenalina, due ormoni che inducono l’aumento del metabolismo e l’ossigenazione di sangue e tessuti, contrastando l’affaticamento psicofisico, migliorando le prestazioni individuali e la resistenza allo sforzo.
  • Vitamina B12: chi si allena regolarmente sottopone il fisico a una perdita maggiore di sali minerali e vitamine; Somatodrol aiuta a reintegrare la vitamina B12, fondamentale per le prestazioni fisiche dello sportivo in quanto stimola l’assorbimento di grassi e amminoacidi che contribuiscono allo sviluppo muscolare.
  • Beta alanina: è un amminoacido utile per incrementare la resistenza alla fatica e migliorare di conseguenza la performance sportiva, soprattutto in ambito aerobico, anaerobico e dell’esercizio con sovraccarichi come bodybuilding, Crossfit, ecc. La Beta alanina funge da tampone per l’acidità prodotta dalla contrazione muscolare e riduce l’affaticamento, apportando benefici sull’endurance muscolare locale. Ha inoltre un effetto stimolante e tonificante simile a quello della caffeina.
  • AAKG: abbreviazione di arginina alfa chetoglutarato. Aiuta ad aumentare la vascolarizzazione e il funzionamento muscolare. Migliora inoltre l’apporto di nutrienti e di ossigeno al sangue, potenziando di conseguenza i muscoli e le prestazioni individuali.
  • Ossido di zinco: è un minerale antiossidante che aiuta a gestire la sintesi del testosterone e fornisce energia durante gli allenamenti.
  • DAA – acido D-aspartico: è un amminoacido che contribuisce all’aumento di testosterone.
  • Pepe di Cayenna: è una particolare varietà di peperoncino originaria della Guyana francese le cui proprietà apportano numerosi benefici all’organismo. Il pepe di Cayenna è ricco di vitamine, ossidanti, sali minerali e potassio utili per contrastare i dolori muscolari e accelerare il metabolismo. Questo tipo di peperoncino svolge inoltre una funzione tonica e stimolante.

Vedi Somatodrol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici dell’integratore Somatodrol:

come funziona Somatodrol

Somatodrol è un valido alleato per chi pratica sport regolarmente e vuole migliorare la propria performance: grazie alla sua formula, questo integratore consente a chi lo assume di raggiungere risultati più elevati in tempi nettamente minori, fornendo al fisico ciò di cui ha bisogno per svolgere attività a ritmi intensi, senza accusare troppo la fatica.

Se vi chiedete dunque quali sono nello specifico i benefici apportati da Somatodrol al fisico, ecco di seguito una lista che può risultare utile:

  • Rigenerazione muscolare più rapida dopo ogni allenamento
  • Aumento della massa muscolare
  • Aumento del testosterone del 30%
  • Miglioramento dell’ormone della crescita (HGH)
  • Aumento della libido
  • Riduzione dei crampi e dei dolori muscolari
  • Riduzione della stanchezza attraverso l’espulsione di ammoniaca
  • Aumento della resistenza e del recupero post allenamento

Vedi Somatodrol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Somatodrol?

Si consiglia di assumere una capsula di Somatodrol una o due volte al giorno con abbondante acqua. I risultati previsti dovrebbero essere visibili dopo circa 3 mesi, ma è importante tenere in considerazione che vi sono fattori individuali che incidono sull’aumento della massa muscolare e delle prestazioni fisiche. Anche se si tratta di un integratore 100% naturale, é consigliabile rivolgersi in ogni caso al proprio medico curante per un consulto e per stabilire la durata massima del ciclo di integratori.

Per quanto riguarda gli sportivi ad alti livelli, è altrettanto consigliabile rivolgersi al proprio medico e al proprio allenatore, e consultare il regolamento della gara cui si intende partecipare per evitare di incappare in sanzioni o squalifiche.

Vedi Somatodrol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni sull’integratore Somatodrol:

opinioni su Somatodrol

Rispetto ad altri integratori presenti sul mercato, Somatodrol ha un formula 100% naturale che non comporta effetti collaterali. Le recensioni del prodotto presenti sul web sono estremamente positive e confermano i risultati promessi da questo integratore: molti utenti, compreso il campione di MMA Fight Fernando Rodrigues jr, si dicevano inizialmente scettici rispetto all’uso di Somatodrol, ma dopo il suo utilizzo hanno riscontrato miglioramenti notevoli e affermano di essere pienamente soddisfatti dell’acquisto.

Somatodrol è stato testato anche da numerosi personal trainer, altrettanto scettici all’inizio, ma che ora ne fanno utilizzo e lo consigliano ai propri allievi per gli allenamenti e l’aumento della massa muscolare.

Stando al sito ufficiale, i risultati dipendono dalla predisposizione genetica, dal metabolismo e dalla routine di allenamento individuale, ma alcuni studi hanno mostrato che l’uso di Somatodrol aiuta ad accorciare i tempi in cui tali risultati si ottengono: sembra infatti che chi ha provato il prodotto prima della sua immissione sul mercato abbia messo tra gli 8 e i 14 kg di pura massa muscolare in circa 3 mesi.

Sempre facendo riferimento al sito ufficiale, l’efficacia di Somatodrol è scientificamente provata e sostenuta da molti atleti che sponsorizzano il prodotto, tra cui il già citato campione Fernando Rodrigues jr, e gli atleti del primo campionato mondiale di kettlebell, uno sport russo che vede l’impiego di forza e resistenza per sollevare e far oscillare una palla di ferro con un manico. Somatodrol è stato lo sponsor ufficiale di questo sport e ha rappresentato i migliori body builder del Brasile ai campionati del 2014 e del 2015, rispettivamente a San Paolo e Florianopolis.

Per quanto riguarda gli sportivi ad alti livelli, è comunque necessario tenere in considerazione che ogni federazione ha le proprie regole e che, anche se si tratta di un prodotto naturale, é consigliabile accertarsi che l’uso di Somatodrol sia ammesso dal regolamento di una specifica gara o competizione, in modo da evitare eventi spiacevoli come squalifiche, ecc. Si consiglia pertanto di parlare con il proprio allenatore e il proprio medico per azzerare possibili rischi.

Il fatto che numerosi sportivi che gareggiano ad alti livelli facciano affidamento su Somatodrol per implementare la propria performance, conferisce sicuramente al prodotto una certa credibilità e affidabilità sul mercato e potrebbe incoraggiare altre persone a fare uso di questo integratore. Per quanto riguarda le persone comuni sul web, le recensioni di questo prodotto sembrano essere estremamente positive, anche se, come sempre, non abbiamo la completa certezza che si tratti di utenti reali che hanno seriamente testato Somatodrol; non ci resta dunque che affidarci al suo sito ufficiale e concedere a questo integratore il beneficio del dubbio.

Vedi Somatodrol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Somatodrol e quanto costa:

Il prodotto è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale dello stesso: dovete solo compilare un modulo con il vostro nome, età, indirizzo e-mail e, dopo aver scelto la formula più adatta a voi, riceverete Somatodrol in pochi giorni a casa vostra con un corriere espresso.

Il prezzo standard di una confezione da 60 capsule é di 39€, ma vi sono anche promozioni e sconti a tempo che offrono la soluzione 2+1, ovvero due confezioni più una in omaggio, a un prezzo che varia dai 117 agli 87€, a seconda dell’offerta attiva. La confezione a prezzo standard è valida per un ciclo di un mese, mentre la seconda ha una durata di 3 mesi. Compilando il modulo online troverete altri tipi di offerte e potrete scegliere quella che fa al caso vostro. Diffidate di altre fonti di acquisto: Somatodrol è disponibile solo sul sito ufficiale, per cui non fatevi ingannare da altri siti web.

Grazie alla formula “soddisfatti o rimborsati”, se non otterrete i risultati desiderati nel giro di 3 mesi, potrete mandare indietro il prodotto e ricevere il rimborso tramite la forma di pagamento che preferite.

Vedi Somatodrol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento