Slimmestar, cerotti dimagranti: Funzionano? Sono una truffa? Recensione con opinioni dei clienti

Il nuovo ritrovato in materia di cura del proprio corpo, salute e raggiungimento del peso forma si chiama Slimmestar ed è finalmente disponibile anche nel mercato italiano. Di seguito spiegheremo di cosa si tratta, come funziona e perché è destinato a rivoluzionare il rapporto di molti di noi con il cibo, ovviamente in meglio.

Cos’è Slimmestar?

Desideri più di ogni cosa perdere peso ma con te nulla sembra funzionare? Hai più volte ceduto ai “rimedi miracolosi” ma l’unica cosa che si è assottigliata è stato il portafogli? Sappi che non sei l’unico/a, e anzi al giorno d’oggi si stima che un adulto su tre abbia problemi di alimentazione – alcuni anche molto gravi – i quali a lungo andare si riflettono negativamente sullo stato di salute dell’individuo, degradandone sia il corpo che la mente.

Tuttavia un team europeo di esperti del settore (medici, dietologi, specialisti dell’alimentazione) ha recentemente messo a punto un vero e proprio prodigio della scienza sotto forma di cerotto; si tratta di Slimmestar, un prodotto nato dall’intuizione di indirizzare l’effetto snellente in diverse direzioni, agendo contemporaneamente sul fisico ma senza tralasciare la componente psicologica che spesso gioca un ruolo fondamentale.

Dopo un avvio incoraggiante, questa soluzione sta prendendo piede in tutta Europa e non da ultimo anche negli Stati Uniti, dove anche dietologi ed esperti di fitness ne riconoscono gli effetti benefici e ne consigliano un uso affiancato da esercizio fisico e corretta alimentazione. Perché proprio in questo risiede il punto di forza di tale prodotto, ossia nell’azione sinergica che svolge, supportando il corretto lavoro del nostro organismo ma senza stravolgere il suo funzionamento di fondo.

Vedi Slimmestar in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funzionano i cerotti Slimmestar?

come funzionano i cerotti Slimmestar

Nessuna promessa inverosimile, niente effetti miracolosi, Slimmestar è semplicemente la risposta a decenni di studi sul metabolismo che sono stati in grado di decifrare i segreti intorno al suo funzionamento. Il che, in poche parole, equivale ad approccio scientifico, no alla solita ciarlataneria che circonda il sistema delle diete.

Questi cerotti sono in grado di intervenire in tre diverse direzioni, ottenendo come risultati quelli di accelerare i processi digestivi, ridurre l’appetito e infine bruciare il grasso sottocutaneo depositato in eccesso… ma come? I tre diversi strati di principi attivi in essi contenuti immettono nell’organismo sostanze ad azione mirata su ipotalamo, stomaco e tiroide:

  • da una parte gli inibitori del senso della fame frenano l’impulso di mangiare limitando la naturale richiesta di cibo da parte del cervello, al contempo regolando il livello di serotonina per ricreare quel senso di sazietà e appagamento che deriva dall’assunzione degli alimenti;
  • mentre le molecole di acido idrossicitrico si occupano della scomposizione e la combustione di strutture complesse come grassi insaturi, carboidrati e zuccheri lavorati in modo da liberare l’energia di cui il corpo ha bisogno ed eliminare le calorie in tempo record, così da prevenire l’accumulo di grasso;
  • infine viene intensificato il rilascio di antiossidanti e ormoni metabolici tiroidei per combattere i livelli di colesterolo cattivo e tossine presenti nel sangue che sono correlati agli stati ipertensivi, obesità e – a lungo andare – ai problemi cardiovascolari.

C’è da dire poi che, probabilmente, l’intuizione vera e propria è stata quella di indirizzare questi processi in modo mirato e soprattutto progressivo nel tempo, tant’è che si tratta di prodotti a lenta emissione continuativa nell’arco della giornata. In questo modo i principi attivi saranno rilasciati in modo omogeneo e senza effetto traumatico per l’organismo, il quale a sua volta si abituerà un po’ per volta a come al nuovo efficace regime.

Per trasformare il tuo corpo in una macchina brucia grassi servono in definitiva poche semplici azioni: applicare il cerotto nuovo in una parte del corpo interessata dal processo dimagrante, lasciarlo agire per 12 ore, rimuoverlo e provvedere a metterne un altro solo il giorno dopo, avendo cura di selezionare una zona del corpo diversa.

Vedi Slimmestar in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti e composizione:

Ulteriore requisito degno di nota risiede nella composizione brevettata di questo ritrovato, 100% naturale composto di soli vegetali provenienti da filiera controllata e certificata. Questo fa sì che Slimmestar possa essere assunto da tutti, senza limiti d’età e senza controindicazioni di sorta; viene distribuito liberamente sul mercato ed è infine classificato come un integratore alimentare da affiancare ad una corretta ed equilibrata alimentazione.

Da una parte abbiamo i semi della pianta di guaranà che sono un energizzante naturale in quanto capaci di stimolare il sistema nervoso, i muscoli (compreso il cuore) e i tessuti degli organi coinvolti nel transito gastro-intestinale, e vengono quindi utilizzati per dare una scossa alle attività quotidiane dell’organismo insieme all’L-carnitina che è a sua volta al centro delle principali funzioni energetiche corporee. I capsacinoidi rilasciati dal pepe di cayenna poi facilitano la vasodilatazione incrementando il metabolismo e riducendo l’assimilazione di calorie, riuscendo da ultimo a promuovere la perdita di peso nel tempo.

L’apporto di garcinia cambogia ad alto tasso di acido idrossiacetico agisce invece sul substrato adiposo interessando grassi e colesterolo al fine di favorirne la combustione; inoltre è in grado di rimodulare i livelli di serotonina al fine di ridimensionare la sensazione di fame.

Infine le bacche di Acai sono considerate un vero e proprio superalimento in quanto a loro volta ricche di fibre utili nell’accelerare il processo digestivo, al contempo donando energia extra e svolgendo un’ottima azione antiossidante.

Vedi Slimmestar in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Slimmestar si acquista in farmacia? Dove si compra e il prezzo:

Come già anticipato la somministrazione di Slimmestar non è soggetta a restrizioni o vincoli, ma al contrario la scelta della casa produttrice è stata quella che limitarne la fornitura al solo canale di vendita online al fine di distinguerlo dalla marea di soluzioni ingannevoli o a mero effetto placebo esistenti nel mercato. Di conseguenza Slimmestar resta acquistabile solo presso il sito ufficiale del produttore, a garanzia dell’originalità del prodotto.

Con soli 92 euro sarà possibile ottenere tutto il necessario per un ciclo continuato di 4 settimane, capace di mostrare i propri effetti in maniera immediata. Oltretutto è ora attiva una promozione (valida fino ad esaurimento scorte) che permette di risparmiare ben 33 euro sull’acquisto della prima confezione semplicemente scegliendo l’opzione di acquisto mediante voucher; e se aderisci al club sconti è possibile estendere l’offerta anche agli acquisti successivi al primo.

La spedizione è invece gratuita e copre da Nord a Sud in soli 3-4 giorni lavorati, che si riduce ad uno soltanto in caso di opzione prioritaria con supplemento.

Per ordinare oggi il tuo la tua confezione non servirà altro che compilare l’apposito modulo di domanda indicando nome, cognome, contatti personali e luogo di indirizzo selezionato: tutto a portata di semplice click.

Vedi Slimmestar in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti su Slimmestar:

Opinioni su Slimmestar

Da sempre interessata alla salute e al benessere di propri consumatori, l’azienda produttrice prende molto seriamente le opinioni fornite da chi assume il proprio prodotto; pertanto di seguito è riportata una selezione di commenti rilasciati da utenti accertati.

  • Simonetta, 40 anni

Slimmestar mi è stato consigliato dal mio personal trainer, una persona molto attenta all’alimentazione e al modo in cui questa impatta sull’aspetto fisico. Proprio perché conosco la sua dedizione al benessere e alle proprietà benefiche degli alimenti ho deciso di fidarmi e devo dire che mai consiglio è stato più indovinato. Grazie a questi cerotti riesco ad agire su parti del corpo difficili come pancia, cosce e fianchi e ottengo ora risultati che con il solo esercizio fisico non riuscivo a realizzare.

  • Elisa, 33 anni

Che dire, questo prodotto è diventato parte della mia routine, e non il contrario. Slimmestar è il giusto compromesso per chi vuole prendersi cura di sé e del proprio corpo senza effettuare rinunce eccessive; comodo, discreto e per nulla difficile da applicare, basta ricordarsi di cambiarlo ogni mezza giornata ed il gioco è fatto.

  • Nicola, 29 anni

Ho passato la maggior parte della mia giovinezza in forte sovrappeso e cercando rimedi per risolvere la situazione. Nel mio caso avrei avuto bisogno di un intervento chirurgico se non avessi iniziato a perdere pesa, ma la fame perenne e il circolo vizioso di cattive abitudini in cui ero entrato mi rendevano la vita difficile.

Credetemi quando dico che ho provato davvero di tutto per placare l’appetito, ho persino sviluppato il vizio del fumo nella speranza che la sigaretta mi facesse perdere qualche chilo… alla fine nulla ha davvero funzionato a parte farmaci che causano campi e nausee e dunque insostenibili nel lungo termine.

Tra i vari rimedi più o meno credibili ho provato anche Slimmestar (devo dire senza molte aspettative all’inizio) e da lì la svolta. Riesco a trattenere la voglia di mangiare per diverse ore, spezzando il digiuno con appositi spuntini ipocalorici nell’arco della giornata e resto più sveglio per i morsi della fame! Spero che continui a funzionare perché finalmente ho perso 14 chili in poco più di 3 mesi e mi sento rinato.

Vedi Slimmestar in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento