SirtFood Diet integratore dimagrante: È una truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Quando si cerca di bruciare i grassi per perdere peso, il primo istinto è quello di iscriversi in palestra o di mettersi a dieta. A volte non basta: SirtFood Diet è un integratore lipotropico che costituisce la migliore soluzione sul mercato per dimagrire.

È questa l’opinione, suffragata dalle recensioni dei consumatori che hanno testato il prodotto. SirtFood Diet funziona e ha un prezzo molto conveniente.

La combinazione di attività fisica e regime alimentare ricco di proteine ​​e povero di carboidrati permette di stimolare i muscoli e mobilitare i grassi immagazzinati per eliminarli. È possibile velocizzare questo processo, assumendo un buon bruciagrassi. Ma attenzione: sul mercato sono disponibili molte referenze, ma non tutte sono efficaci. SirtFood Diet fa perdere peso velocemente, eliminando grasso addominale e cellulite.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi SirtFood Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è SirtFood Diet: 

SirtFood Diet è un integratore lipotropico: si tratta di una formula naturale al 100%, che aiuta a bruciare i grassi in eccesso e a rilasciare acidi, che vengono poi utilizzati dai muscoli come fonte di carburante.

Ma SirtFood Diet è anche il nome di un regime alimentare reso popolare dalla cantante Adele e da Pippa Middleton: il programma promette una rapida perdita di peso, attraverso l’ingestione di cibi ricchi di sirtuine, proteine ​​enzimatiche che aiutano a bruciare i grassi.

La dieta Sirtfood, ha suscitato particolare interesse perché il consumo di cioccolato fondente e vino rosso è autorizzato, anzi incentivato.

Il programma alimentare di Goggins e Matten consiste nel consumare cibi che attivano le sirtuine, proteine ​​enzimatiche che aumentano la capacità dell’organismo di bruciare i grassi. La selezione di questi alimenti, associata a una moderata restrizione calorica, consente di perdere in media 3 chili in 7 giorni, preservando, e sviluppando, la massa muscolare. La dieta SirFood, quindi, ha anche un effetto antietà e riduce il rischio di malattie croniche.

Le capsule SirtFood Diet agiscono secondo lo stesso principio della dieta: la loro assunzione sostituisce il regime alimentare vero e proprio, in maniera efficace. Ecco perché, secondo l’opinione, il prodotto funziona nonostante il prezzo esiguo.

L’efficacia delle compresse SirtFood Diet si basa sui risultati di uno studio pubblicato nel 2003, secondo il quale il resveratrolo, un antiossidante presente in particolare nell’uva (e, quindi, nel vino) ha la capacità di attivare le sirtuine in un tipo di lievito (saccharomyces cerevisiae). Lo studio conclude che il resveratrolo è in grado di imitare la restrizione calorica e, di conseguenza, di prolungare la vita del lievito.

  • Cosa vuol dire lipotropico

Il termine lipotropico indica un prodotto a base di proteine (lipotropi) che aiutano il metabolismo a decomporre i grassi.

I lipotropi non sono stimolanti: trasformano semplicemente il grasso in energia e hanno il vantaggio di non compromettere il funzionamento del muscolo cardiaco.

L’L-Carnitina è uno dei lipotropi più famosi: è estremamente efficace e priva di effetti collaterali. L’integrazione di L-Carnitina è, dunque, sicura.

Lo stesso vale per il CLA, un acido linoleico appartenente alla famiglia degli Omega-6: ha il potere di mobilitare il grasso immagazzinato, in particolare sulla fascia addominale, e funge, quindi, da bruciagrassi. Oltre a bruciare il grasso stoccato nei punti critici, il CLA riduce la formazione di nuovi accumuli.

Vedi SirtFood Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti dell’integratore SirtFood Diet: 

Ingredienti di Sirtfood Diet

La composizione di Sirtfood Diet è completamente naturale. Questo lo rende un prodotto innocuo e non dannoso per la salute. L’integratore elimina la necessità di restrizioni alimentari eccessive, grazie all’effetto dei suoi principi attivi.

  • Estratto di foglie di rucola

Aiuta a eliminare il peso in eccesso, migliora la scomposizione dei grassi e riduce l’appetito.

  • Estratto di congee di glucomannano

Migliora la funzione del muscolo cardiaco e i processi metabolici. Ha un effetto tonico generale.

  • Estratto di tè verde

Promuove l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Stimola la combustione dei grassi ed espelle le tossine dal corpo.

  • Estratto di foglie di loto

Ha un effetto diuretico, pulisce e migliora la funzione intestinale.

  • Estratto di semi d’uva

Aggiunge endorfine e assicura più energia. Riduce l’appetito e la voglia di dolci.

La formula di SirtFood Diet è stata testata per anni in laboratorio prima di essere commercializzata. La presenza di ingredienti naturali giustifica il prezzo contenuto che, però, non pregiudica il buon funzionamento dell’integratore, come certificano le opinioni degli specialisti e le recensioni degli utenti.

Vedi SirtFood Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Sirtfood Diet è un integratore sicuro?

L’integratore in capsule SirtFood Diet è completamente naturale, il che significa che non ha effetti collaterali nè controindicazioni. Tuttavia, l’opinione degli esperti è che Sirtfood Diet non possa essere assunto da donne in gravidanza o in allattamento.

L’integratore SirtFood Diet funziona ed è del tutto sicuro, ma non è stato testato su bambini: pertanto, questo utilizzo è fortemente sconsigliato.

Le uniche controindicazioni riguardano le intolleranze individuali o le reazioni allergiche ad alcuni degli ingredienti. In caso di vomito e diarrea continuate, l’assunzione del prodotto va interrotta immediatamente ed è necessario chiedere un parere medico.

Come si usa:

come usare Sirtfood Diet

L’efficacia delle capsule è legata alla regolarità di utilizzo e al completamento di almeno un ciclo di trattamento.

SirtFood Diet va assunto al mattino mezz’ora prima di colazione e la sera prima di cena. È raccomandabile bere molta acqua durante la giornata e condurre uno stile di vita attivo.

L’azione dell’integratore, infatti, viene potenziata dall’esercizio fisico, che accelera i tempi ‘previsti per la perdita di peso.
Un ciclo di trattamento equivale a un mese: interrompere l’assunzione delle capsule equivale a vanificare gli effetti dell’integratore.

Vedi SirtFood Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

SirtFood Diet – Benefici:

Le capsule SirtFood Diet sono state testate su pazienti volontari, in laboratori statunitensi ed europei. I test di laboratorio hanno raggiunto le seguenti conclusioni:

  • il 60% dei pazienti ha sperimentato una considerevole perdita di peso e un’esplosione di energia già una settimana dopo l’assunzione del prodotto
  • il 98% ha raggiunto il peso desiderato dopo aver completato il ciclo completo di assunzioni
  • il 2% non ha notato alcun risultato

Dopo l’immissione sul mercato, SirtFood Diet ha ricevuto una serie di riconoscimenti. L’opinione è che il prodotto funziona efficacemente per la perdita di peso: per questo, molti lo consigliano.

Il prezzo estremamente vantaggioso è una delle ulteriori ragioni del successo di vendite registrato, soprattutto quest’anno.

Vedi SirtFood Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi nell’assunzione di SirtFood Diet:

SirtFood Diet è efficace per combattere il grasso in eccesso.
I pazienti non solo sono in grado di perdere il peso in eccesso, ma anche di eliminare le tossine dal proprio corpo.
L’integratore può essere combinato con altri prodotti, diete ed esercizio fisico. I principali vantaggi sono:

• normalizzazione del metabolismo
• assenza di gonfiore
• riduzione dell’appetito
• prezzo vantaggioso
• assenza di controindicazioni ed effetti collaterali
• suffragio delle opinioni
• recensioni dei consumatori positive
• assenza di alert da parte di Ministero della Salute e associazioni dei consumatori.

Opinioni e recensioni dei clienti di SirtFood Diet: 

opinioni su SirtFood Diet

Le ragioni per le quali le recensioni dei clienti di SirtFood Diet sono positive al 99% sono diverse: a parte il prezzo estremamente vantaggioso, i consumatori apprezzano il fatto di non dover rinunciare per forza a ciò che è considerato uno strappo alla regola da altri programmi alimentari, come il vino o il cioccolato.

Poter perdere peso viziandosi allo stesso tempo è considerato, dunque, una sorta di lusso che aumenta le opinioni positive sul prodotto. L’efficacia delle capsule e le opinioni dei dietologi (che normalmente mettono in guardia sugli effetti collaterali dei prodotti deputati ad accelerare le perdite di peso) completano il quadro.

Il risultato è una media positiva di 4 stelle su 5, in tutti i blog accreditati in rete.

Vedi SirtFood Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e sito ufficiale:

La politica della casa madre di SirtFood Diet è di mantenere il prezzo contenuto. Per questo, il produttore ha rinunciato alla catena distributiva: le compresse, quindi, possono essere acquistate esclusivamente sul sito ufficiale, usufruendo di uno speciale sconto del 50% sul prezzo di listino.

Basta riempire il form che si trova in home page, inserendo l’indirizzo fisico e un numero telefonico, e attendere di essere richiamati dall’operatore.

È possibile pagare con carta di credito, prepagata, postepay o in contrassegno, ovvero in contanti alla consegna. Le spedizioni sono gratuite e il prodotto è coperto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati. Pertanto, entro 60 giorni è possibile recedere dall’acquisto e restituire le confezioni (anche se utilizzate in parte) ricevendo un rimborso completo.

Vedi SirtFood Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento