Recensione di School Of Beauty esfoliatore per il viso: Funziona bene? Opinioni e prezzo

School Of Beauty è un esfoliatore per il viso di ultima generazione, in grado di eliminare la peluria in eccesso senza rafforzare il bulbo e restituendo alla pelle un aspetto molto più giovane e luminoso: i piccoli peli presenti sul volto, ad esempio al di sopra delle sopracciglia, sulle guance o a livello delle basette, pur essendo molto chiari e sottili rappresentano spesso una fonte di disagio per le donne, in quanto risultano spesso particolarmente evidenti con il makeup, in particolar modo con i trucchi in polvere.

Per questo motivo School Of Beauty ha realizzato un prodotto che sia in grado di eliminare i piccoli peli in eccesso con altissima precisione, in modo che ogni donna potrà utilizzarlo per i piccoli ritocchi estetici come per esempio la definizione della propria arcata sopraccigliare. Questo esfoliatore è inoltre in grado di eliminare le cellule morte che desquamano sulla superficie della pelle, facendola apparire secca e spenta: il suo utilizzo quotidiano sarà un vero rimedio di bellezza, che realizzerà il sogno di una pelle sempre detersa, idratata, lucente e priva di impurità.

Vedi School Of Beauty in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di School Of Beauty: 

caratteristiche di School Of Beauty

L’esfoliatore School Of Beauty è costituito da un manico ergonomico e facile da utilizzare, in modo che possa essere impiegato per l’eliminazione della peluria e delle cellule morte in ogni angolo del viso con estrema precisione. Sul manico cilindrico è presente un pulsante on/off per l’accensione e lo spegnimento della testina, che sarà disposta superiormente con un leggero angolo di curvatura in modo che possa essere affiancata comodamente alla regione del volto su cui si desidera intervenire.

La testina è dotata di un tasto di sgancio rapido e da una luce a led integrata, che metterà in risalto sia i piccoli peletti che la secchezza della pelle, in modo che la donna sappia esattamente dove concentrarsi maggiormente con l’attività esfoliativa. Le lame di School Of Beauty sono in acciaio inossidabile, e questo garantisce la loro durata nel tempo, oltre a proteggerle dal deterioramento e dalla comparsa di ruggine, che potrebbe essere estremamente nociva se penetrasse nei pori della pelle.

Sul fondo del manico è presente una base laccata rosegold, dentro la quale sarà presente la batteria dell’esfoliatore: esso necessita di una pila AAA ricaricabile e garantisce tempistiche di autonomia davvero notevoli. Nel caso di utilizzo giornaliero, sarà infatti sufficiente azionare School Of Beauty per pochi minuti, eliminando velocemente le piccole imperfezioni e restituendo al proprio viso la sua naturale bellezza.

Con l’acquisto di un esfoliatore School Of Beauty vi saranno fornite in dotazione ben 6 testine riutilizzabili, da cambiare non appena quella in uso inizierà ad avere prestazioni poco soddisfacenti: si consiglia di pulire accuratamente la testina prima di conservarla, in modo da eliminare eventuali residui organici che potrebbero essere poco igienici e favorire la proliferazione batterica sulle lame. In questo modo si eviterà di incorrere in infezioni della pelle e si limiterà la comparsa di brufoli e foruncoli superficiali.

Vedi School Of Beauty in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona School Of Beauty?

School Of Beauty funziona come una lametta, con la differenza che non va a tagliare il pelo vicino al bulbo, ma effettua un’operazione simile ad un leggero strappo, eliminando la peluria superficiale senza questa risulti più evidente o cresca più velocemente: i dentini della testina di questo esfoliatore sono infatti molto più piccoli di rispetto alle lame di un rasoio tradizionale, garantendo una maggiore precisione e una delicatezza necessaria per non rafforzare il pelo.

Specialmente sul contorno delle sopracciglia, spesso sono presenti dei peli che non si riescono ad eliminare con la ceretta, perché troppo piccoli e sottili: questi, se lasciati al loro posto, potrebbero far apparire l’arcata meno curata e definita, e di conseguenza togliere armoniosità e intensità allo sguardo. Con una singola passata di School Of Beauty, la pelle attorno alle sopracciglia sarà pulita, chiara e priva di peluria, e ogni giorno sembrerà di essere appena andate dall’estetista, con il minimo sforzo sia in termini di tempistiche che di prezzo.

Vedi School Of Beauty in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare l’esfoliatore School Of Beauty?

Prima di utilizzare School Of Beauty si consiglia di effettuare un leggero scrub alla pelle del viso, in modo che tutta la peluria venga esposta sulla superficie del derma: in questa fase è fondamentale non utilizzare prodotti con una grana troppo spessa o con eccipienti particolarmente aggressivi, ma piuttosto si consiglia di optare per scrub leggeri ed emollienti, in modo da poter preparare al meglio la pelle all’esfoliazione.

Un’altra accortezza importante è quella di passare School Of Beauty su pelle asciutta, in modo da aumentare notevolmente le sue performance sia per ciò che riguarda l’epilazione, che per l’eliminazione delle cellule morte persistenti, che non sono state eliminate dal precedente scrub.

Dopo aver passato School Of Beauty è fondamentale risciacquare il viso con acqua tiepida, tamponandolo delicatamente con un asciugamano, per poi applicare una crema lenitiva o idratante: se si utilizza l’esfoliatore prima di uscire di casa, è sempre preferibile applicare una crema che abbia un SPF30, in modo da proteggere la pelle appena trattata dai raggi solari ed evitare la comparsa di macchie antiestetiche come per esempio i cloasmi e i melasmi.

Vedi School Of Beauty in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni:

School Of Beauty è privo di controindicazioni, e può essere utilizzato su tutte le tipologie di pelle, con qualche accortezza per ciò che riguarda quelle più sensibili: in questo caso è assolutamente opportuno eseguire una skincare adeguata e profonda sia prima che dopo l’esfoliazione, in modo da non stressare eccessivamente la pelle e prevenire eritemi e irritazioni.

Parlando invece di pelli acneiche con focolai ancora infiammati, l’utilizzo di School Of Beauty è sconsigliato, in quanto potrebbe indurre la rottura dei foruncoli superficiali aumentando le probabilità che questi possano infettarsi, andando a compiere un’azione peggiorativa sulla problematica. Per questo, quando si possiede una pelle problematica e si effettuano trattamenti di natura medica sul viso, è sempre preferibile chiedere consiglio al proprio medico di fiducia o al dermatologo che vi ha in cura prima di comprare prodotti che potrebbero compromettere la buona riuscita delle terapie, addirittura peggiorando la situazione.

Vedi School Of Beauty in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni e opinioni dei clienti di School Of Beauty:

School Of Beauty opinioni

Sul sito ufficiale di School Of Beauty è possibile leggere le recensioni delle clienti che hanno provato il prodotto sul proprio viso e che si dicono soddisfatte per come questo esfoliatore abbia cambiato la propria routine di bellezza.

Aspettare gli appuntamenti dall’estetista e sottoporre la pelle delicata del volto a strappi o trattamenti dolorosi di depilazione non sarà più necessario, basterà infatti una singola passata con School Of Beauty per avere una pelle perfetta e un aspetto sempre curato e in ordine.

Vedi School Of Beauty in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

School Of Beauty – Prezzo e dove acquistarlo:

Per usufruire di sconti super vantaggiosi per l’acquisto del proprio esfoliatore all’avanguardia, ma soprattutto per evitare di comprare prodotti non testati e non originali da siti poco affidabili, è necessario procedere all’acquisto di School Of Beauty esclusivamente sul sito ufficiale.

Qui sarà possibile compilare i campi presenti in fondo alla pagina, inserendo i propri dati personali che saranno utili alla consegna: dopo aver inviato il proprio recapito telefonico sarete prontamente ricontattate da un operatore specializzato School Of Beauty, che potrà delucidarvi in merito a eventuali dubbi sull’utilizzo del prodotto, anche rispetto alla vostra personale tipologia di pelle. Nel caso in cui ci dovessero essere delle problematiche relative al funzionamento dell’esfoliatore, sarà inoltre possibile contattare l’assistenza tecnica in ogni momento.

La conferma dell’acquisto avverrà telefonicamente, e il pagamento va effettuato esclusivamente alla consegna, in modo da evitare di pubblicare sul web i propri dati finanziari, esponendoli in maniera incauta a possibili attacchi informatici. La consegna è rapida e gratuita, ed è anche possibile lasciare delle comunicazioni al corriere, in merito all’orario in cui si preferisce ricevere la merce e al campanello a cui dovrà citofonare.

In questo momento sul sito di School Of Beauty è presente un’offerta super vantaggiosa, che vi consentirà di acquistare il vostro esfoliatore al prezzo di soli 49.99 euro, rispetto agli 89.99 euro di partenza, usufruendo di uno sconto del 45%.

Vedi School Of Beauty in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento