Scalda Sonno Pro: Funziona bene? Recensioni, opinioni e prezzo

Se si vuole rimanere al caldo anche nelle notti più fredde, Scalda Sonno Pro è la scelta ideale.

Si tratta di un coprimaterassi termico, disponibile sia per letto singolo che matrimoniale, realizzato in tessuto poliestere di alta qualità. Infatti, una volta entrato in funzione, è in grado di generare calore, favorendo un riposo notturno rigenerante e rilassante ed è quindi molto adatto per ridurre lo stress e anche per alleviare fastidiosi disturbi quali artriti, reumatismi e dolori articolari.

Inoltre, Scalda Sonno Pro grazie a tre livelli di calore (basso, medio e alto), è possibile regolarne la temperatura, tramite l’apposito telecomando, scegliendo quella più confacente alle proprie esigenze.

VAI AL SITO UFFICIALE

Caratteristiche di Scalda Sonno Pro:

caratteristiche di Scalda Sonno Pro

La stagione fredda sta per arrivare e per riscaldarsi, spesso, non sono sufficienti dei maglioni pesanti o un tè bollente. Per un calore costante, durante le ore notturne, ci si può affidare a Scalda Sonno Pro, un coprimaterassi termico, disponibile sia per letto singolo che matrimoniale.

Grazie a questo dispositivo, il calore viene irradiato su tutto il corpo, favorendo un miglioramento sia della circolazione sanguigna, (soprattutto a livello periferico) che del metabolismo.

Inoltre, svolge un effetto rilassante sulla muscolatura, con una gradevole sensazione di benessere fisico. Inoltre, la temperatura può essere regolata su tre livelli, tramite il telecomando, sulla base delle esigenze personali.

Qui di seguito, sono illustrate le principali caratteristiche sia del singolo che del matrimoniale:

Caratteristiche di Scalda Sonno Pro Singolo:

– Dimensioni: 150 x 80 cm
– Materiale: 100% Poliestere
– Colore: Bianco
– Necessita di Montaggio: No
– Necessita di Batterie: No
– Potenza: 1 x 60W
– Alimentazione: 220/240V – 50hz
– N. 3 impostazioni di calore selezionabili
– Temperatura massima: 55 gradi
– Protezione al surriscaldamento

Caratteristiche di Scalda Sonno Pro Matrimoniale:

– Dimensioni: 160 x 140 cm
– Materiale: 100% Poliestere
– Colore: Bianco
– Necessita di Montaggio: No
– Necessita di Batterie: No
– Potenza: 2 x 60W
– Alimentazione: 220/240V – 50hz
– N. 3 impostazioni di calore selezionabili
– Temperatura massima: 55 gradi
– Protezione al surriscaldamento

Vedi Scalda Sonno Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona?

come funziona Scalda Sonno Pro

Scalda Sonno Pro è un coprimaterasso termico con una potenza da 60 Watt per il letto singolo e due da 60 Watt per quello matrimoniale, ripartite sui due lati della coperta. In pochi minuti dall’accensione, Scalda Sonno Pro permette di ottenere un riscaldamento omogeneo, con un benefico effetto rilassante su tutta la muscolatura del corpo, favorendo il riposo notturno.

La regolazione del calore, affidata al telecomando in dotazione, può essere impostata su tre diversi livelli (basso, medio e alto), fino a raggiungere una temperatura massima di 55 gradi.
Inoltre, Scalda Sonno Pro è dotato di una protezione al surriscaldamento che permette lo spegnimento in caso di guasto o di malfunzionamento, garantendo la massima sicurezza durante l’utilizzo.

Vedi Scalda Sonno Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici di Scalda Sono Pro:

Durante il suo funzionamento, Scalda Sonno Pro garantisce un riposo notturno ottimale. Infatti, alcuni studi scientifici hanno dimostrato che una persona con una durata media della vita di 80 anni, ne trascorre circa un terzo dedicandola al sonno. Sulla base di questi dati, si può certamente affermare che il riposo ha una importanza primaria nella vita di ciascun individuo e, quindi, deve essere posta molta attenzione alla qualità del sonno. In inverno, per una buona qualità del sonno è molto importante che il letto sia caldo e confortevole.

Utilizzando Scalda Sonno Pro è possibile provare una sensazione di benessere e di totale rilassamento fisico che favoriscono un buon riposo notturno.
Inoltre, quando una persona riposa bene durante la notte, si sente meglio anche durante la giornata, avrà a disposizione una maggiore riserva di energia e una maggiore capacità di concentrazione, con un notevole miglioramento anche del tono dell’umore.

Un buon sonno notturno, quindi, crea tutte quelle condizioni che permettono di migliorare la qualità della vita sia personale che di relazione con il prossimo. Scalda Sonno Pro è un coprimaterasso termico e non deve essere confuso con le termocoperte. Infatti il coprimaterasso termico, detto anche scaldasonno, viene posizionato tra il materasso e il lenzuolo emanando calore a diretto contatto con il corpo, mentre la termocoperta emana calore soltanto sulla superficie.

Vedi Scalda Sonno Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere Scalda Sonno Pro? Principali vantaggi:

Questo scaldasonno o coprimaterasso termico non deve essere confuso con le termocoperte. Infatti, rispetto ad esse, questo dispositivo ha numerosi vantaggi, in quanto una volta che viene steso sopra il materasso presenta minori rischi di danneggiamento del sistema elettrico rispetto alla coperta termica. Inoltre, il calore che viene emanato da Scalda Sonno Pro rimane tra il materasso e le lenzuola e presenta quindi una dispersione di calore inferiore alla termocoperta.

Scalda Sonno Pro permette di far trovare il letto sempre caldo ed, essendo dotato di una protezione con un doppio strato realizzato in materiale isolante che ha la funzione di separare le parti elettriche dal tessuto.

Grazie a questo isolamento, gli utlizzatori possono dormire tranquillamente anche se dovesse verificarsi un guasto o un malfunzionamento alle parti elettriche, in quanto entrerebbe in funzione la protezione.

Inoltre, questo scaldaletto è dotato di una certificazione che rappresenta un altro elemento di garanzia, in quanto ne attesta la conformità alle norme emanate dall’Unione Europea.

  • Consumi:

Scalda Sonno Pro consuma poca energia elettrica e, infatti, è stato dimostrato che si può arrivare a risparmiare fino all’8% sui consumi annui per le spese di riscaldamento. Con questo coprimaterasso termico i consumi variano da circa 60 a 150 W per un singolo, mentre raddoppieranno per un matrimoniale.

Ovviamente, la potenza di energia elettrica assorbita è legata all’erogazione del calore e, quindi, se si tratta di riscaldare un letto in una casa umida o particolarmente fredda, il consumo energetico sarà maggiore rispetto ad una casa soleggiata o già riscaldata durante il giorno.

Inoltre, il consumo energetico varia anche in base al tipo di utiizzo, in quanto se lo scaldaletto viene usato soltanto prima di andare a dormire, il consumo sarà inferiore rispetto ad un uso prolungato per tutta la notte.
Tuttavia, si consiglia di non usare Scalda Sonno Pro per tutta la notte, perché il campo magnetico che esso genera, potrebbe provocare dei danni alla salute, nel lungo periodo.

  • Comandi

La regolazione di Scalda Sonno Pro avviene tramite il telecomando in dotazione, su tre diversi livelli di intensità (basso, medio e alto) e, inoltre, per i letti matrimoniali sono previsti due telecomandi, in modo che i due dispositivi possano funzionare autonomamente, permettendo a ciascun occupante di effettuare la regolazione di calore erogato, in base alle proprie necessità.

I comandi vengono collegati al cavo della corrente che è, a sua volta, collegato a Scalda Sonno Pro tramite un aggancio apposito.

I comandi removibili permettono allo scaldaletto di essere lavato, anche in lavatrice a temperature non superiori a 40 gradi.
Il cavo di collegamento ha una lunghezza sufficiente per essere collegato alla presa di corrente, anche se quest’ultima non sia posizionata su una parete nelle vicinanze del letto.

  • Funzioni

Scalda Sonno Pro ha alcune funzioni molto utili come, ad esempio, la possibilità di regolazione della temperatura e quella di spegnimento automatico.

La prima funzione permette di regolare il livello di intensità di calore emanato, tramite il telecomando, scegliendo tra le tre opzioni previste (basso, medio e alto), mentre la seconda è relativa allo spegnimento automatico, che risulta molto utile in caso di surriscaldamento del dispositivo, provocato da un eventuale malfunzionamento o guasto.

In questo modo, viene tutelata la sicurezza degli utilizzatori e anche della casa.

  • Sicurezza

Il livello di sicurezza di Scalda Sonno Pro è elevato, anche se si tratta di un dispositivo elettrico che viene a contatto diretto con il corpo, soprattutto nei momenti in cui si è maggiormente vulnerabili e cioè quando si dorme.

Durante il riposo notturno, infatti, è difficile accorgersi di segnali premonitori relativi a malfunzionamenti o situazioni di pericolo.

Infatti, il prodotto è certificato dagli enti competenti e risponde a tutti i canoni di sicurezza previsti dalla normativa in vigore, come, ad esempio, la presenza di un doppio isolamento negli elementi collegati alla corrente elettrica. Inoltre, per un uso corretto, si deve sempre fare riferimento al libretto di istruzioni, dove oltre alle modalità di utilizzo, sono presenti le avvertenze che devono essere rispettate scrupolosamente, per evitare danneggiamenti al dispositivo o malfunzionamenti di vario genere, che potrebbero essere causa di incidenti anche gravi agli utilizzatori.

  • Comfort

Scalda Sonno Pro garantisce il massimo comfort agli utilizzatori, in quanto viene collocato tra il lenzuolo e il materasso. Una volta posizionato correttamente e collegato alla presa di corrente, è sufficiente regolare il livello di temperatura e godere degli effetti benefici su tutto il corpo.

Infatti, grazie ai tessuti di cui è composto, questo scaldaletto risulta anallergico e traspirante e, quindi, non provoca alcuna irritazione alla pelle.
Sono proprio i tessuti la voce più importante di Scalda Sonno Pro, in quanto grazie alla loro composizione, riescono a mantenere il calore nel letto, anche dopo lo spegnimento del dispositivo.

Quindi, è sufficiente attivare il materasso termico per poco tempo e non è necessario che resti acceso per tutta la notte e, grazie ai tessuti di cui è composto, il calore rimane inalterato nel letto per tutta la durata del sonno notturno, con un notevole risparmio di energia elettrica.

Questo scaldaletto è adatto anche a chi soffre di allergie, grazie alla sua composizione in tessuti naturali, antibatterici e anallergici.
Nei periodi di inutilizzo, Scalda Sonno Pro può essere riposto nell’armadio, senza che vi sia alcun ristagno di cattivi odori.

  • Sistema di fissaggio

Il sistema di fissaggio di Scalda Sonno Pro è in grado di ancorarlo saldamente al materasso. In questo modo, il dispositivo rimane ben disteso su tutta la superficie del materasso che non si sposta durante il sonno, funzionando correttamente e distribuendo in maniera uniforme il calore su tutto il corpo, senza trascurare le sue estremità.

Vedi Scalda Sonno Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni di chi ha acquistato Scalda Sonno Pro:

opinioni su Scalda Sonno Pro

Gli acquirenti di Scalda Sonno Pro ne sono rimasti soddisfatti per vari motivi. Uno dei motivi di apprezzamento di questo scaldasonno è il senso di comfort e di calore che, nella stagione invernale, permette di riposare in un letto accogliente, dopo una lunga giornata di lavoro.

Le persone anziane hanno trovato in questo coprimaterasso termico, un valido alleato che permette di trovare un letto riscaldato uniformemente, anche nelle estremità e di poter regolare la temperatura dello scaldaletto, tramite il pratico telecomando, su tre livelli di temperatura (basso, medio e alto). Sono proprio gli anziani che, spesso, hanno problemi di freddo agli arti, nelle ore notturne, causati da cattiva circolazione del sangue e, quindi, grazie a Scalda Sonno Pro, possono godere di un riposo notturno piacevole, avvolti nel calore del letto riscaldato.

Altre opinioni positive su questo scaldasonno, sono relative al risparmio energetico, in quanto utilizzandolo è possibile spegnere il riscaldamento in camera da letto, con ripercussioni positive sui costi di gestione.

Per ottenere questo risparmio, sarà sufficiente attivare il dispositivo qualche ora prima di andare a letto. Altre persone che avevano disturbi fisici quali artrite, reumatismi o dolori muscolari, hanno acquistato e provato Scalda Sonno Pro e i loro fastidi si sono risolti o quantomeno si sono ridotti.

Con questo coprimaterasso elettrico, è possibile dormire in un letto caldo, mantenendo però una temperatura fresca nella stanza da letto e questo è molto importante per la salute, in quanto è sempre consigliato dormire in stanze non troppo calde, ma piuttosto fresche.

Alcuni utilizzatori hanno detto che, grazie a Scalda Sonno Pro, hanno risolto i problemi legati ad abitazioni fredde e umide come, ad esempio, le case esposte a Nord e quelle prive di riscaldamento. Con questo accessorio possono riposare in un letto caldo, con tutte le conseguenze positive che ciò comporta a livello di comfort notturno.

Inoltre, la possibilità di avere una regolazione differenziata di calore, nei letti matrimoniali, è stata apprezzata soprattutto da quelle coppie che hanno esigenze diverse di temperatura durante le ore notturne.

Vedi Scalda Sonno Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni:

Questo dispositivo non presenta di per sé delle controindicazioni, tuttavia alcune persone che hanno acquistato Scalda Sonno Pro hanno rilevato alcune criticità di questo dispositivo che, però, sono marginali e sempre risolvibili.

A proposito di tali criticità, è stato rilevato che bisogna sempre controllare il sistema di fissaggio, perché durante il sonno potrebbe verificarsi qualche spostamento che ne pregiudicherebbe la funzionalità. Per ovviare a questo problema, è sufficiente controllare periodicamente il suo fissaggio. Se in una casa lo spazio è ridotto, potrebbero presentarsi difficoltà di conservazione, in quanto le sue dimensioni sono leggermente più voluminose di quelle di una coperta.

La soluzione a questo problema è semplice: in estate si può riporre lo scaldasonno in una busta di plastica sotto vuoto, in modo da diminuirne il volume.
Altro inconveniente dello scaldasonno: potrebbe verificarsi, in caso vi siano animali domestici nell’appartamento che questi ultimi, entrando in contatto con il dispositivo, potrebbero sgraffiarlo o morderlo, danneggiandolo.

Per evitare che ciò si verifichi, si consiglia di tenere gli animali fuori dalla camera da letto, soprattutto quando lo scaldasonno è acceso.

Vedi Scalda Sonno Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come conservare Scalda Sonno Pro:

Al fine di garantire una durata nel lungo periodo di Scalda Sonno Pro, è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti.
Innanzitutto, lo scaldasonno deve essere usato seguendo attentamente le indicazioni fornite dal produttore che si possono reperire sul libretto di istruzioni allegato al prodotto. Nel libretto, oltre alle istruzioni di utiizzo, si trovano tutte le avvertenze. Tra queste ultime, una di fondamentale importanza è di spegnere lo scaldasonno quando non viene usato.

Inoltre, quando si pone sul materasso lo scaldasonno, è necessario verificare che il cavo non resti impigliato tra il materasso e la rete del letto o nelle doghe, in quanto a lungo termine, questo inconveniente potrebbe provocare la rottura del cavo di alimentazione.

Un altro accorgimento è di non usare mai il ferro da stiro per eliminare eventuali pieghe che si evidenziano sul tessuto dello scaldasonno. Per eliminarle, è sufficiente appenderlo e attendere che le stropicciature rientrino da sé. Infine, si raccomanda di non lavare lo scaldasonno con detergenti aggressivi, in quanto si potrebbe danneggiare irreparabilmente il tessuto, con il rischio di rendere inutilizzabile il coprimaterasso termico.

Vedi Scalda Sonno Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Scalda Sonno Pro si trova su Amazon? Prezzo e dove acquistarlo:

Scalda Sonno Pro non si trova nei negozi specializzati e nemmeno negli e-commerce. Per acquistarlo è necessario rivolgersi direttamente al produttore, tramite il suo sito ufficiale.
Attualmente, è in corso un’offerta a scopo promozionale grazie alla quale Scalda Sonno Pro è acquistabile al vantaggioso prezzo di € 79,90 per il letto singolo oppure di € 99,90 per il letto matrimoniale.

Per ordinarlo, è sufficiente compilare l’apposito modulo, inserendo i dati personali (nome e cognome), il numero di telefono (meglio se cellulare), l’indirizzo e il numero civico, la città e il relativo CAP. Si consiglia di inserire anche l’indirizzo e-mail, anche se questo dato è facoltativo.

Dopodiché, si inserisce il tipo di prodotto da acquistare, scegliendo tra le due opzioni proposte (singolo o matrimoniale).
Infine, si inseriscono le note per il corriere, in modo da agevolarlo al momento della consegna.

Dopo aver completato l’inserimento dei dati nel modulo, si deve cliccare sull’apposito tasto per confermare l’ordine di acquisto. Cliccando sul tasto “Completa l’acquisto” si conferma di aver preso visione dell’informativa sulla privacy.
Successivamente, si verrà contattati da un operatore telefonico per la conferma dei dati e quindi, nel giro di pochi giorni, Scalda Sonno Pro sarà recapitato dal corriere all’indirizzo specificato sull’ordine.

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna. Si ricorda, inoltre, che non sono previste spese di spedizione o altre commissioni aggiuntive.
A questo punto, non esitate a collegarvi al sito del produttore e ordinate subito Scalda Sonno Pro, anche perché la vantaggiosa offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

Vedi Scalda Sonno Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento