Robot Window Cleaner: Funziona bene questo lavavetri robot? Recensioni, opinioni e prezzo

Robot Window Cleaner è un moderno e potente dispositivo per la pulizia dei vetri basato su una particolare intelligenza artificiale che lo rende capace di spostarsi sulle superfici lisce tramite un sistema a ventosa.

Per giunta, il piccolo robot, oltre ad orientarsi da solo sulle superfici verticali di vetrate e specchi, riconosce i punti in cui deve concentrare di più la sua forza pulente e quelli già in ordine. Pulisce e lucida in maniera impeccabile tutte le superfici in vetro e quelle specchiate senza lasciare aloni e segni.

Robot Window Cleaner rappresenta il lavavetri del futuro grazie alla sua tecnologia all’avanguardia e rivoluzionaria.

Questo dispositivo è innovativo poiché sfrutta un sistema di ventose insonorizzate le quali, fanno arrampicare il robot su superfici verticali e vetrate di qualunque tipo e di qualsiasi altezza eliminando polvere e sporcizia attraverso l’utilizzo di spazzole ingegnerizzate.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Robot Window Cleaner?

basterà sollevarlo e posizionarlo sulle superfici da pulire aspettando che un led indichi l’adesione sicura, a tal punto non dovrete fare altro perché l’apparecchio funzionerà in maniera autonoma. Per trattare in modo particolare una vetrata, in presenza di punti delicati e dettagli importanti, possiamo utilizzare il suo pratico telecomando così da raggiungere punti delicati e fare un lavoro che sarebbe impossibile da operare a mano.

Questo fantastico dispositivo è stato pensato per fare tutto al posto tuo: è in grado di pulire le vetrate più alte, raggiungere cornici superiori all’altezza del soffitto e angoli che ti obbligherebbero ad usare scale o trabattelli pericolosi. Con Robot Window Cleaner anche il calcare indurito passerà al suo setaccio.

Tutte le superfici ritorneranno come nuove senza alcun segno di sporco.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di Robot Window Cleaner lavavetri intelligente:

Caratteristiche di Robot Window Cleaner

Come già anticipato Robot Window Cleaner è basato su un’intelligenza artificiale che si orienta in modo indipendente sulle superfici in vetro. Possiede un chassis ultra leggero in plastica che è anche antiurto, ideato appositamente per le cadute accidentali.

È del tutto autosufficiente e per essere sicuro di non tralasciare dei punti dalla sua mappatura individua la posizione delle cornici così da ricostruire la forma della superficie, questa funzione permette al piccolo robot di riconoscere il piano da lavoro e operare al meglio. Robot Window Cleaner funziona attraverso due modalità: via cavo o con batteria. Attivando l’innovativo robot, provvederà a fare tutto da solo una volta entrato in condizioni di sicurezza che, ricordiamolo, viene segnalato dal led verde.

Se la batteria non dovesse essere sufficiente per un task completo Robot Window Cleaner penserà lui ad avvisarti mediante il led e un cicalino acustico. Per il resto non ha bisogno di auto sorveglianza, pulirà a fondo i tuoi vetri mentre tu ti occupi di rassettare il resto della casa. La sua potenza è di soli 90W ideato apposta per non incidere sulla bolletta, inoltre, i sensori anticaduta prevengono ogni rischio.

Con Robot Window Cleaner puoi stare tranquillo e utilizzarlo dove vuoi, infatti, è stato progettato in modo tale da funzionare sia all’interno che all’esterno delle abitazioni i totale sicurezza. Come detto prima, il robot ha due modalità di alimentazione: puoi usarlo sia tramite cavo per fargli eseguire lavori estesi per tempi indefiniti, sia per batteria affidandoti ai suoi potenti accumulatori che garantiscono un’autonomia di ben 20 minuti, sufficienti per far brillare finestre di modiche dimensioni.

Il rivoluzionario apparecchio è stato studiato e creato per rispettare un materiale pregiato e delicato come il vetro adattandosi su qualsiasi finestra per mezzo di un movimento di alternanza delle ventose con rotazione, inoltre, non provoca tensioni sul materiale grazie al fatto che non c’è un contatto diretto tra il vetro e la gomma così da non rimanere traccia si segni o striature.

Inoltre, Robot Window Cleaner è dotato di 14 panni in microfibra da utilizzare sulle tue superfici, possono essere utilizzati anche con i detergenti che ritieni opportuni per trattare le vetrate e i piani specchiati così da ottenere un risultato ottimale e duraturo. Questi sono particolarmente efficaci per un’asciugatura rapida e veloce. A lavoro ultimato possono tranquillamente essere lavati in lavatrice.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove comprarlo:

Robot Window Cleaner è frutto di una ricerca scrupolosa e attenta alle esigenze dei consumatori. Oggigiorno, questo potente robot ha conquistato già il cuore di migliaia di italiani grazie alla sua efficacia di pulizia e rispetto del materiale da trattare. Se anche tu sei interessato all’innovativo prodotto è bene sapere che non si trova nei negozi fisici e nemmeno sui siti e-commerce. Questa scelta è stata presa dai suoi produttori per rendere la distribuzione una linea diretta tra l’azienda e il consumatore.

A tal proposito, Robot Window Cleaner è acquistabile esclusivamente dal suo sito ufficiale. Se sei intenzionato ad ordinare il tuo lavavetri di ultima generazione non deve far altro che collegarti al sito ufficiale cliccando qui.

Una volta che sei entrato nella pagina web troverai un modulo d’acquisto da compilare con i tuoi dati, dopo di che, potrai procedere con il tuo ordine. Riceverai una chiamata da un operatore del servizio clienti che ti chiederà di confermare l’ordine e potrete ultimare le condizioni di consegna. Questa è totalmente gratuita. Per quanto riguarda le modalità di pagamento, questo avviene in contrassegno, quindi dovrai pagare direttamente al corriere al momento della consegna.

Attualmente, Robot Window Cleaner si trova all’incredibile prezzo di 199,99 euro invece di 299,99 euro. Questa è un’offerta imperdibile dato che è soggetta a variazione e legata alle scorte disponibili in magazzino, quindi affrettati a fermare il tuo ordine. Hai accesso al diritto di soddisfatti o rimborsati e di recesso. La confezione che ti arriverà a casa comprende: 14 panni in microfibra, il robot, 2 pannelli rotanti, caricabatterie e telecomando. Tutto compreso nel prezzo.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni relative al Robot Window Cleaner: 

opinioni su Robot Window Cleaner

  1. Barbara: La mia nuova casa in campagna ha delle stupende vetrate grandi e alte. All’inizio ero veramente contenta ma poi ho capito che dovevo trovare una soluzione, la pulizia si è rivelata molto difficile e non sapevo come uscirne. La mia amica ha una casa grande come la mia e aveva lo stesso problema finchè non ha risolto con l’acquisto di Robot Window Cleaner. Così me l’ha consigliato. Inizialmente, ero molto scettica ma poi mi sono fidata dell’acquisto e dopo il primo utilizzo me ne sono completamente innamorata. Il dispositivo tiene cura del vetro che è un materiale delicato, lo pulisce a fondo e, inoltre, funziona anche senza cavo. Apprezzo la sua autonomia pulente e la sua capacità di arrivare nei posti più impossibili. Consiglio vivamente di comprarlo.
  2. Valentina: Sono una maestra di danza e ho aperto una scuola in città. Le sale hanno tutte gli specchi e ci sono anche delle vetrate appena si entra. Ho notato che era un grosso costo sostenere le spese di pulizia per specchi e vetrate così mi sono affidata a Robot Window Cleaner e devo dire che sono molto soddisfatta del mio investimento. Ho comprato uno per ogni sala e adesso non devo più preoccuparmi di nulla. Infatti, il dispositivo è del tutto autosufficiente, rispetta i materiali e pulisce in maniera impeccabile senza lasciare segni e aloni. Non ho più dovuto pagare spese inutile ed è così efficiente che ho deciso di provarlo anche a casa mia. Consiglio di provarlo perchè è uno strumento che ti evita anche rischi e garantisci risultati strepitosi.
  3. Giulia: Ho acquistato Robot Window Cleaner quasi per caso perchè cercavo un metodo pratico per pulire le vetrate di casa mia. L’investimento si è rivelato subito proficuo: pulisce a fondo e nei punti più alti in cui non puoi arrivare se non prendendo una scala, funziona in maniera autonoma e puoi scegliere la modalità con batteria oppure con cavo per le pulizie con tempi indefiniti. Infatti, all’inizio non sapevo usarlo bene perchè non conoscevo le tempistiche di utilizzo dato che a seconda della quantità di vetri bisogna scegliere l’alimentazione. E’ un dispositivo che mi sento di consigliare fortemente soprattutto perchè ti evita il rischio di usare scale e trabattelli.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento