Promicil crema antimicotica: È una truffa? Opinioni e recensioni dei clienti

Promicil è una crema antimicotica composta esclusivamente da estratti di piante naturali che aiuta le persone a combattere le infezioni ai piedi causate dai funghi, ma non solo. Questo incredibile prodotto è in grado di affrontare anche problematiche legate al piede d’atleta, lacerazioni nella pelle e prurito.

Ora vediamo nel dettaglio come queste fastidiose condizioni vengono generate. Il piede d’atleta, per esempio, è un’infezione fungina che colpisce chiunque, non per forza solo gli atleti, e si verifica in uomini e donne di qualsiasi età.

Questa condizione causa alla persona che ne è infetta, forte prurito, dolore nel punto colpito e, a volte, anche fastidio all’inguine. Solitamente i funghi che causano il piede d’atleta appartengono alla famiglia dei dermatofiti, crescono in un ambiente chiuso, caldo, umido e si nutrono di cheratina, componente principale delle unghie e dei capelli.

L’infezione è abbastanza contagiosa, basti pensare che piccoli frammenti di pelle infetta lasciata su pavimenti, asciugamani o scarpe, può portare alla nascita di questa condizione in altri soggetti che entrano a contatto con le superfici colpite.

Camminare a piedi nudi negli spogliatoi o in altri luoghi non sempre puliti e disinfettati, fa aumentare notevolmente la probabilità di contrarre il piede d’atleta e, se si hanno ferite aperte ai piedi, può portare allo sviluppo di infezioni di gravità ben maggiore.

Utilizzando la crema antimicotica Promicil per anche un solo ciclo di trattamento, potrete avere:

  • scomparsa o notevole riduzione del fungo delle unghie o dei piedi;
  • la pelle rovinata o screpolata non sarà più un problema;
  • la pelle nella zona del tallone risulta rinvigorita e non presenta lacerazioni;
  • le ghiandole sudoripare vengono regolate in modo da non emettere sudore in eccessive quantità, questo va a ridurre l’odore sgradevole proveniente dai piedi.

In questa recensione andremo ad illustrare dettagliatamente il funzionamento, la composizione, il prezzo e le testimonianze relative alla crema Promicil.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Promicil in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funzionamento e caratteristiche di Promicil crema:

La funziona principale della crema Promicil è quella di eliminare il prurito, le irregolarità della pelle e le infezione fungine presenti nel piede. La crema è venduta in pratiche confezioni da 20 ml che potrete portare ovunque vogliate.

Alcuni sintomi che ci offrono segnali preziosi per intervenire sul piede sono:

  • pelle del tallone lacerata o molto screpolata;
  • sensazione di forte prurito ai piedi oppure bruciore sulla pianta;
  • il sudore emana un odore diverso dal solito e particolarmente acido;
  • sono individuabili delle zone rosse sulla pelle o sono presenti delle pustole;
  • l’unghia ha un colore scuro e la sua forma è anomala (segno che l’infezione fungina ha già preso il sopravvento);
  • i piedi iniziano a formicolare spesso con conseguente diminuzione della sensibilità;
  • si formano molte vesciche soprattutto sulla pianta e ai lati del piede;
  • sulle unghie si iniziano a formare delle zone di colore biancastro (è anche segno di mancanza di calcio);
  • i piedi sono gonfi senza un motivo logico, come una contusione o una storta;

Questi sono solo alcuni dei sintomi che vi possono indurre ad intervenire applicando Promicil crema. Il funzionamento del prodotto si divide in 2 fasi: la prima prevede un intervento sulla patologia durante la sua fase attiva, mentre la seconda consiste nel consolidamento dei risultati ottenuti.

Dopo un ciclo di trattamento con Promicil la pelle risulta rinvigorita, le zone che prima erano screpolate o lacerate tornano normali, l‘immunità cellulare aumenta per prevenire nuove infezioni fungine e le zone sane del piede vengono protette dalla diffusione degli agenti patogeni ancora attivi.

Vedi Promicil in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti:

ingredienti di Promicil

La formula della crema antimicotica Promicil è il risultato di molti anni di ricerca e sviluppo presso le migliori cliniche dermatologiche del mondo. Dopo aver superato una lunga fase di sperimentazione, ha dovuto affrontare numerosi test qualitativi che hanno certificato i risultati positivi del prodotto.

Alla base della composizione di Promicil abbiamo elementi esclusivamente di origine naturale, non c’è la minima presenza di composti chimici artificiali o conservanti. È stata adottata questa formulazione per ridurre a zero il rischio di avere effetti collaterali o controindicazioni qualsiasi tipo.

Tra gli ingredienti principali possiamo trovare:

  1. terpinene: ricopre il fondamentale ruolo di antimicotico e si occupa di combattere l’infezione fungina andando, contemporaneamente, a bloccare la diffusione di spore infette nel resto dell’organismo;
  2. olio di ginepro: condivide assieme al terpinene, potenti proprietà antimicotiche che garantiscono protezione dalle infezioni anche a lungo termine;
  3. olio dell’albero del tè: questo principio attivo possiede un potentissimo effetto fungicida e, a seconda della grandezza, è in grado di distruggere completamente il fungo;
  4. estratto di Sinfito: questa sostanza stimola la produzione locale dei linfociti che aiutano le cellule cutanee a combattere contro i batteri dell’infezione.

Vedi Promicil in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e risultati della crema Promicil:

Applicando regolarmente la crema antimicotica Promicil potrete avere numerosi benefici per la vostra salute. Per ottenere il massimo dei risultati dall’utilizzo di questo prodotto, avrete bisogno di applicarlo correttamente e in maniera regolare.

A differenza di altre creme simili presenti sul mercato, Promicil si distingue per la facilità di utilizzo e per il fatto che il piede riesce ad assorbire facilmente la soluzione dal momento che la formula prevede solo ed esclusivamente ingredienti di origine naturale.

Per applicare la crema nella maniera corretta vi basterà seguire questi pochi semplici passaggi:

  • dovrete pulire e lavare i piedi in maniera accurata e successivamente asciugateli tamponandoli con un asciugamano pulito;
  • dalla confezione prendete un quantità di crema pari ad una noce;
  • potrete scegliere di applicare un sottile strato di crema su tutto il piede oppure su una zona localizzata, come potrebbe essere il tallone, a voi la scelta;
  • infine dovrete massaggiare con movimenti circolari la crema per fare in modo che il prodotto venga assorbito completamente dal piede, solitamente questo processo richiede solo uno o due minuti.

Fate questo ogni sera prima di andare a letto per circa 30/35 giorni, che corrispondono alla durata di un ciclo di trattamento.

Passato questo periodo potrete osservare notevoli miglioramenti come l’eliminazione totale o parziale del fungo, il sudore non emana più un odore forte e acido, il prurito è scomparso e la pelle risulta più elastica e tonica, le screpolature e le crepe dell’epidermide si sono rimarginate.

Vedi Promicil in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e testimonianze di chi ha provato Promicil:

opinioni su Promicil

Sui siti e i forum online dedicati ai consumatori è possibile trovare numerosissime recensioni positive riguardanti la crema antimicotica Promicil.

Dalle testimonianze si capisce che il pubblico ha particolarmente apprezzato gli effetti rapidi che il prodotto è in grado di fornire dopo solo un ciclo di trattamento.
Un altro punto forte di Promicil è il rapporto qualità-prezzo davvero ottimo se paragonato alle altre creme presenti sul mercato.

Ai clienti è piaciuto moltissimo anche il formato della confezione, piccolo e compatto, perfetto per essere messo in borsa durante un viaggio oppure per un allenamento in piscina.

Uno degli aspetti che ha colpito tutti è stata la facilità con la quale la pelle è in grado di assorbire il composto, capacità data dagli ingredienti completamente naturali che, inoltre, garantiscono l’assenza di possibili controindicazioni per le persone.

Dove si acquista e il prezzo:

Per acquistare Promicil dovrete visitare la pagina ufficiale del produttore, non troverete la crema in nessuna farmacia o parafarmacia e neppure sui grandi siti di e-commerce come Amazon o Ebay.

Questa scelta è stata fatta per impedire ai possibili truffatori di vendere prodotti contraffatti sfruttando il nome di Promicil. Questo oltre ad assicurare l’autenticità della crema, garantisce anche la salute dei clienti che potrebbe essere messa a rischio dato che nei prodotti falsati sono spesso presenti additivi e sostanze chimiche tossiche per l’organismo.

Per procedere con l’acquisto vi basterà andare sul sito web ufficiale del produttore e compilare il modulo lì presente con i vostri dati anagrafici, un recapito telefonico valido e un indirizzo.

Successivamente riceverete la telefonata da parte di un manager delle vendite che confermerà l’ordine e darà il via alla spedizione. Questa solitamente impiega due o tre giorni lavorativi ed è gratuita in tutta Italia, isole comprese.

Al momento l’unico modo per effettuare il pagamento è in contrassegno all’arrivo del prodotto. Una confezione di Promicil è in vendita a 49 € grazie all’offerta del 50% di sconto rispetto al prezzo di listino.

Vedi Promicil in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento