Pizza Power forno per pizza portatile: Funziona bene? Recensione con opinioni dei clienti

Hai sentito parlare di Pizza Power? Ti piacerebbe poter cucinare delle squisite pizze a casa tua, ma non sai come fare?

O magari hai già provato, con risultati insoddisfacenti?

Allora hai bisogno di Pizza Power, lo straordinario forno da pizza portatile che porterà la pizzeria direttamente a casa tua!

Sappiamo bene che da sempre i pizzaioli esperti utilizzano i cosiddetti forni a legna: è il metodo di cottura tradizionale che conferisce all’alimento il suo inconfondibile gusto. Il problema è che si tratta di attrezzatura molto ingombrante e costosa, non tutti hanno spazio sufficiente a casa per la sua installazione.

Per tua fortuna, con Pizza Power è possibile preparare delle sfiziose pizze e focacce direttamente a casa tua, con assoluta semplicità e nessuna installazione necessaria.

E’ la soluzione ideale per chi cerca un prodotto di grande qualità, robusto e facile da usare. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche e le funzionalità di questo innovativo forno portatile.

Vedi Pizza Power in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Pizza Power?

forno per pizza portatile Pizza Power

Pizza Power è un forno per pizza portatile a gas con dimensioni ridotte, facilissimo da usare.

Immagina di avere un forno per pizza proprio nel tuo giardino, di poterlo usare quando vuoi e smontarlo in pochi secondi dopo l’utilizzo. Comodo, non è vero?

Con Pizza Power potrai ottenere delle pizze gustose e prelibate esattamente come quelle che vengono preparate in pizzeria, ma con tutta la comodità della tua casa. E’ perfetto per una cena tra amici, aperitivi e domeniche in famiglia; sei pronto a stupire tutti quanti?

Può essere adoperato da chiunque perché è molto facile da usare, non ha bisogno di legna o carbone ma soltanto di una semplice bombola di butano. Si installa in pochi secondi ed è subito pronto a cuocere.

Potrai utilizzarlo in giardino, in terrazza o addirittura in campeggio perché può essere trasportato con incredibile facilità.
E’ sufficiente aprire le quattro gambe pieghevoli, posizionare il forno su una superficie stabile e collegarlo a una qualsiasi bombola. Il gioco è fatto!

Vedi Pizza Power in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il forno per pizza Pizza Power?

Utilizzare il forno Pizza Power è molto facile, e i risultati sono assicurati.

Il suo particolare design è studiato appositamente per simulare la cottura di un tradizionale forno a legna, ma senza tutte le complicazioni che questo comporta.

La sua accensione è istantanea e può raggiungere la temperatura di 500°c, una potenza incredibile che permette di sfornare una pizza in soli 60 secondi.

Grazie alla manopola per la regolazione della temperatura potrai ottenere una cottura ottimale di qualsiasi ingrediente tu abbia scelto, senza rischiare di bruciare i tuoi capolavori.
Grazie alla sua incredibile rapidità questo forno è adatto anche alla cottura di diverse pizze in rapida sequenza, nonostante le sue dimensioni ridotte.

Pizza Power sfrutta la potenza del gas butano per generare una fiamma, proprio come accade nei forni a legna; questo permette di ottenere un impasto croccante e una cottura omogenea.

È migliore di un classico forno a legna?

Ciò che rende Pizza Power un degno avversario dei comuni forni a legna è la sua eccezionale efficienza.

Se ami preparare la pizza ma vuoi farlo senza fatica questo piccolo ma potente forno è ciò che stai cercando, perché a differenza degli altri forni è facile da usare, non sporca ed è molto sicuro.

I forni tradizionali hanno bisogno di manutenzione, devono essere riforniti costantemente di legname adatto essere puliti con cura, questo comporta un massivo lavoro ancor prima di iniziare ad infornare le pizze. Per essere utilizzato al meglio è necessario avere una certa esperienza, non è facile regolare il calore all’interno e creare le giuste condizioni per la cottura delle pizze.

Deve inoltre essere acceso almeno un ora prima dell’utilizzo, una bella scocciatura.

Con Pizza Power non dovrai fare niente di tutto questo, e potrai inoltre regolare la temperatura semplicemente girando una manopola. Potrai pulirlo facilmente e non avrai bisogno di prepararlo in anticipo: si accende in modo istantaneo e raggiunge la massima temperatura molto velocemente.

I risultati ottenuti con Pizza Power sono stupefacenti, paragonabili a quelle dei forni tradizionali.

Vedi Pizza Power in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche di Pizza Power:

caratteristiche di Pizza Power

Il forno forno portatile Pizza Power è composto da un robusto corpo di acciaio al carbonio laminato a freddo, che viene verniciato con una speciale polvere ultra resistente alle alte temperature.

E’ sorretto da quattro piedini in alluminio che posso essere piegati per un facile trasporto, dotati anche di gommini antiscivolo per una maggiore stabilità.

La zona di cottura ha una larghezza di 350mm ed una profondità di 350mm, mentre la pietra refrattaria per la cottura della pizza è larga 325 mm, profonda 325 mm e alta 10 mm. Si tratta di dimensioni molto ridotte rispetto a quelle dei comuni forni da pizza, che garantiscono il minor ingombro possibile.

Il design di Pizza Power è semplice e minimale, con forma a cupola per la perfetta gestione del calore all’interno.

La potenza massima del forno è di 4,2 KW, 14500 BTU. Può essere alimentato da una qualsiasi bombola di propano tramite l’apposito tubo con valvola, che può essere acquistato assieme al forno. La pietra refrattaria è in grado di trattenere a lungo il calore mantenendo alta la temperatura del forno, per un consistente risparmio di gas.

Vedi Pizza Power in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere Pizza Power? I Pro:

forno per pizza a gas Pizza Power

I vantaggi dell’utilizzo di Pizza Power sono numerosi, a partire dalla sua praticità fino al risparmio di denaro che comporta.
Vediamo nel dettaglio 4 ottimi motivi per affidarti a questo fantastico prodotto:

  • E’ facile da usare

Basta una bombola, ed è subito pronto da utilizzare. Potrai cuocere fantastiche pizze anche se non hai nessuna esperienza, sperimenta nuove ricette e migliora le tue abilità culinarie.
Legna o carbone non sono necessari, potrai pulirlo facilmente.

  • E’ robusto e sicuro

Pizza Power è realizzato con materiali di alta qualità, è molto solido e resistente alle alte temperature.

  • E’ portatile

Puoi montarlo e smontarlo in pochi secondi e senza nessun attrezzo. E’ semplicissimo trasportare il forno e potrai portarlo con te anche in campeggio e nella casa vacanze, con il minimo ingombro.

  • E’ economico

I classici forni a legna sono molto costosi, ma con Pizza Power potrai ottenere gli stessi deliziosi risultati ad un prezzo decisamente più basso. Non dovrai spendere un solo centesimo per l’installazione e la manutenzione.

Vedi Pizza Power in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo e il sito ufficiale:

L’originale Pizza Power è in vendita online esclusivamente presso il sito ufficiale del produttore.

I prodotti simili ma con minore qualità sono numerosi, per questo motivo è molto importante assicurarsi di ordinarlo sul sito ufficiale.

Solo in questo modo si ha la certezza di acquistare il forno Pizza Power originale al 100% e non contraffatto. Inoltre, grazie al grande successo ottenuto da questo prodotto, proprio in questi giorni è attiva una speciale offerta per la distribuzione degli ultimi pezzi rimasti in magazzino.

Acquistando subito potrai usufruire di uno sconto imperdibile: Pizza Power potrà essere tuo a partire da solo 249,99€ anziché 289,99!

Effettuare l’ordine è molto semplice, basta compilare il breve modulo presente sul sito e si viene contattati da un addetto alle vendite che si occuperà di tutto il resto. Ricevi il prodotto comodamente a casa tua e potrai iniziare subito ad infornare delle deliziose pizze nel tuo giardino!

Potrai scegliere il prodotto desiderato tra tre diversi set, con differenti fasce di prezzo:

  • Set Pizza Power (base)

Include il tuo fantastico forno portatile e il manuale di istruzioni, che ti guiderà nel suo utilizzo (nonostante sia estremamente facile da usare).

  • Set Pizza Power + Pala per pizza

In questo set sono inclusi il forno, il manuale di istruzioni ed anche una pratica pala, attrezzo indispensabile per la preparazione della pizza.

  • Set Pizza Power + pala + borsa + regolatore gas

Si tratta del set completo, la migliore offerta proposta sul sito. Include il forno, il manuale di istruzioni, l’immancabile pala per la pizza, un pratico borsone con il quale trasportare il forno ovunque tu voglia ed anche l’apposito regolatore per bombola del gas.

Opinioni e recensioni su Pizza Power:

opinioni su Pizza Power

Pizza Power ha riscosso tantissime opinioni positive, per la sua qualità di costruzione e la facilità di trasporto.

Elena G. di Roma testimonia del funzionamento. Il forno Pizza Power è stato una sorpresa, la base cuoce al punto giusto senza bruciare il fondo. Sono molto contenta di questo acquisto. Ora le cene con amici hanno un gusto diverso.

Vedi Pizza Power in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento