La pinza per punti neri assolve una funzione fondamentale, soprattutto per tutti coloro che si ritrovano delle impurità nelle zone più critiche del viso.
I punti neri non sono altro che delle imperfezioni della pelle dovuti principalmente alla pelle grassa, molto spesso le maschere per il viso non bastano e per questo bisogna acquistare un kit completo di pinze per poter estrarre i punti neri nel modo giusto.
In questa guida all’acquisto oltre a vedere quali sono i migliori prodotti presenti al momento sul mercato, capiremo anche quali sono le caratteristiche da considerare per scegliere una pinza per punti neri adeguata alla propria pelle.
Contenuto articolo
- 1 Come scegliere una pinza per punti neri?
- 2 Gli accessori contenuti all’interno del kit:
- 3 Le 10 migliori pinze per punti neri:
- 3.1 Nacerlary – Migliori pinze per punti neri
- 3.2 Jinlaili – Pinzetta Punti Neri Acciaio Inox
- 3.3 PKOUVOO – Strumenti per la rimozione dei punti neri
- 3.4 Rnitle – Pinzette per punti neri dl naso
- 3.5 Pinxette per punti neri IZUKU
- 3.6 RuiChy – Estrattori professionali in acciaio
- 3.7 SZSHIMAO – Pinzette estrattore per punti neri e comedoni
- 3.8 Wolady
- 3.9 Kafeiya – Strumenti per la Rimozione dei Punti Neri
- 3.10 Deamos – Professionali
Come scegliere una pinza per punti neri?
- [Ideale per Cura da Faccia] -Il insieme di utensili per eliminare punti neri è sicuro & pulito, adatto per cura da faccia. Lei può usarli ad eliminare punti neri, acne, brufoli, macchiolina, e la...
- 1: ACCIAIO INOSSIDABILE PULITO E IGIENICO: può essere sterilizzato in sicurezza per prevenire la corrosione, non causa problemi di sensibilità e riduce al minimo il rischio di infezione. Il nostro...
- PROTEGGE PERFETTAMENTE: Sono inclusi 6 attrezzi, tutti in acciaio inox,Uso dopo Mascherina nera di Comedone ,progettato per durare nel tempo e per impedire infiammazioni batteriche e altre infezioni.
- 【Set multifunzione per la rimozione dei comedoni】 - I 3 diversi strumenti per la rimozione dei punti neri sono di grado chirurgico e perfetti per far scoppiare i brufoli, pizzicare i brufoli,...
- Kit detergente per punti neri 6pcs: 6 pezzi strumenti per punti neri inclusi puntali per pinzette, diverse misure, adatto per ogni parte del viso
- Set di Punti Neri 5 in 1:5 punti neri strumenti di dimensione diverse,Gli aghi e le pinze possono aiutarti efficacemente a trattare l'acne e la pelle di diverse dimensioni e tipi.
Prima di poter procedere con l’acquisto è importante capire quali sono le peculiarità da considerare. Infatti, di seguito abbiamo selezionato alcuni criteri da non sottovalutare.
-
Valutare i materiali utilizzati per la realizzazione delle pinze
Generalmente le pinze per punti neri sono realizzate in acciaio ed è importante scegliere dei materiali resistenti perché si tratta di strumenti che devono essere utilizzati sulla pelle. Inoltre, l’acciaio non è assolutamente dannoso e quindi può essere utilizzato da tutti a prescindere dalla qualità del proprio viso.
-
La pulizia degli strumenti
Prima di utilizzare le pinze per punti neri è importante che venga messa in atto una pulizia profonda. Molto spesso durante l’estrazione può capitare di tagliarsi e provocare delle piccole cicatrici, per questo motivo se si utilizzano degli attrezzi non sterilizzati è possibile contrarre delle infezioni.
Inoltre, è fondamentale che le pinze per punti neri vengano pulite anche dopo averle usate, in questo modo le impurità non restano a lungo sull’estremità dello strumento.
-
Pinze manuali o strumenti elettrici?
Sul mercato vi è una grandissima vastità di kit per la rimozione dei punti neri, la maggior parte si tratta di strumenti manuali, ma la tecnologia offre anche degli strumenti elettrici. Si tratta di aspiratori per punti neri e funzionano come un piccolo aspirapolvere in grado di rimuovere i punti neri. Si possono impostare diverse intensità, ma generalmente si tratta di prodotti che devono essere utilizzati con cautela.
Gli estrattori per punti neri elettrici non sempre sono efficaci e infatti le pinze sono di gran lunga più apprezzate da chi svolge questo lavoro.
Infatti, permettono la rimozione del punto nero in profondità, i punti neri più difficili da rimuovere possono essere estratti solo ed esclusivamente con l’utilizzo di pinzette. Inoltre, siccome si tratta di attrezzi molto piccoli non provocano dolore.
Di seguito vedremo quali sono tutti gli accessori contenuti in un kit, oltre alle pinzette di varie dimensioni.
Gli accessori contenuti all’interno del kit:
Quindi per procedere all’estrazione dei punti neri nel modo corretto è sempre consigliabile acquistare un kit completo piuttosto che una singola pinza, questo perché durante il lavoro potranno servire altri strumenti.
Generalmente si tratta di set molto sicuri da utilizzare e pure alla portata di chi non è molto pratico in questo settore.
Le pinzette sono molto utili per la rimozione dei punti neri e vengono usate anche nel caso in cui sono presenti peli incarniti. La lancetta invece può essere utile per perforare il punto nero prima di procedere con l’estrazione.
L’occhiello, la cui punta ha una forma circolare, è perfetto per la rimozione di qualsiasi punto nero e bisogna fare attenzione al suo utilizzo in quanto può apportare dei danni alla pelle. Infine, si trova molto spesso l’anello di diverse dimensioni, ed è molto utilizzato per la rimozione dei punti neri più piccoli. In ogni set si trovano dai 3 ai 10 prodotti, per cui la scelta dipende dalle proprie esigenze personali.
Le 10 migliori pinze per punti neri:
-
Nacerlary – Migliori pinze per punti neri
- Impugnature antiscivolo lo strumento per ottimale facciale. Questo vi aiuterà a lavorare con precisione e per proteggere la pelle dalle ferite.
Per i punti neri è consigliabile acquistare un vero e proprio kit professionale, in questo caso vi sono contenuti ben 10 attrezzi per curare la propria pelle. Le impugnature sono tutte antiscivolo e questo aiuta a lavorare con precisione e per proteggere la pelle dalle ferite.
Il kit estrattore per l’acne è realizzato in materiali di alta qualità, adatto la maggior parte delle persone. Anche il prezzo è davvero conveniente e al momento è scontato.
-
Jinlaili – Pinzetta Punti Neri Acciaio Inox
- [ Un set di utili strumenti per la rimozione dei punti neri ] - Un modo più pulito e igienico delle dita per rimuovere impurità come acne, punti neri, punti bianchi, comedoni e brufoli, prevenire...
Usare le dita per la rimozione dei punti neri non è considerato per niente igienico, per questo motivo un kit completo può essere di grande aiuto. All’interno oltre alle pinze per punti neri, sono presenti tutta una serie di attrezzi molto utili.
Include 8 anelli di compressione, aghi e pinzette di diverse dimensioni per aiutarti a gestire efficacemente i brufoli di diverse dimensioni e tipi, dire addio all’acne, ai punti neri e ai granuli di grasso.
Le pinzette sono consigliate perché aiutano ad essere estremamente precisi.
-
PKOUVOO – Strumenti per la rimozione dei punti neri
- 【4 pezzi kit pulizia viso】 Questi 4 kit anti-acne sono progettati per affrontare vari problemi del viso. Questo set include pinzette, inclinazione inclinazione della punta nera, pinzette ad angolo...
All’interno di questo kit sono presenti per 4 pinzette molto utili per il trattamento dei punti neri. Tutti gli strumenti sono realizzati in acciaio inossidabile e molto sicuro da utilizzare sulla pelle. Al momento si tratta di uno dei migliori set sul mercato e infatti anche il prezzo è accessibile a tutti.
Infine, è importante ricordare che bisogna prestare massima attenzione durante l’utilizzo.
-
Rnitle – Pinzette per punti neri dl naso
- [Ideale per Cura da Faccia] -Il insieme di utensili per eliminare punti neri è sicuro & pulito, adatto per cura da faccia. Lei può usarli ad eliminare punti neri, acne, brufoli, macchiolina, e la...
Questo kit contiene ben 5 strumenti per eliminare i punti neri in modo igienico e sicuro. Si tratta di attrezzi professionali fabbricati in acciaio in alta qualità e hanno una durata elevata. Consentono di lavorare con precisione, proteggendo la tua pelle da lesioni e cicatrici.
Inoltre, è presente anche una scatola per poter sempre tenere in ordine gli strumenti. Infine, è importante pulire e sterilizzare tutte le pinze prima di poterle riutilizzarle.
-
Pinxette per punti neri IZUKU
- PROTEGGE PERFETTAMENTE: Sono inclusi 6 attrezzi, tutti in acciaio inox,Uso dopo Mascherina nera di Comedone ,progettato per durare nel tempo e per impedire infiammazioni batteriche e altre infezioni.
In questo set sono inclusi 6 attrezzi tutti realizzati in acciaio inox e progettati per durare a lungo nel tempo. Il design di ogni strumento è ergonomico e l’impugnatura antiscivolo è ottima per evitare lesioni alla pelle. Il costo è nella media e accessibile a tutti, anche a coloro che possiedono un budget limitato e non vogliono spendere tanto.
Il set è contenuto in una custodia in pelle, le punte sono protette da tappi in gomma ed evitare il rischio di pungersi.
-
RuiChy – Estrattori professionali in acciaio
- 【Set multifunzione per la rimozione dei comedoni】 - I 3 diversi strumenti per la rimozione dei punti neri sono di grado chirurgico e perfetti per far scoppiare i brufoli, pizzicare i brufoli,...
Per la rimozione dei punti neri questo kit è la soluzione ideale, contiene 3 diversi strumenti per la rimozione e sono resistenti e realizzati in acciaio inossidabile ad alta densità. Sono facili da usare e da pulire, funzionano bene su qualsiasi tipo di pelle.
I 3 attrezzi hanno un design ergonomico e favoriscono un’impugnatura molto salda. La spazzola per la pulizia del viso combina le 4 funzioni di pulizia del viso, rimozione dei punti neri, esfoliazione, massaggio, rende la pelle più liscia e allevia il rossore causato dall’acne e dai punti neri.
-
SZSHIMAO – Pinzette estrattore per punti neri e comedoni
- 1: ACCIAIO INOSSIDABILE PULITO E IGIENICO: può essere sterilizzato in sicurezza per prevenire la corrosione, non causa problemi di sensibilità e riduce al minimo il rischio di infezione. Il nostro...
Questo kit può essere sterilizzato in sicurezza per prevenire la corrosione, non causa problemi di sensibilità e riduce al minimo il rischio di infezione, inoltre può essere utilizzato a prescindere dal tipo di pelle che si possiede. Vi sono 6 strumenti adatti per la rimozione dei punti neri e altre imperfezioni della pelle.
Questo dispositivo di rimozione dei punti neri non provoca danni e cicatrici e i manici antiscivolo permettono di lavorare in perfetta sicurezza.
-
Wolady
- Kit detergente per punti neri 6pcs: 6 pezzi strumenti per punti neri inclusi puntali per pinzette, diverse misure, adatto per ogni parte del viso
Kit molto utile per la rimozione dei punti neri, soprattutto per le pinze che sono efficaci per il trattamento delle imperfezioni della pelle. Integrato vi è anche uno specchio per potersi aiutare e inoltre tutti gli attrezzi sono in acciaio molto resistente e robusto.
Le pinzette hanno uno spessore di 1 mm per cui risultano davvero delicate sulla pelle e non lasciano cicatrici. Tutti gli utenti che hanno acquistato il set sono rimasti molto soddisfatti dell’acquisto.
-
Kafeiya – Strumenti per la Rimozione dei Punti Neri
- Set di Punti Neri 5 in 1:5 punti neri strumenti di dimensione diverse,Gli aghi e le pinze possono aiutarti efficacemente a trattare l'acne e la pelle di diverse dimensioni e tipi.
Gli aghi e le pinze possono aiutarti efficacemente a trattare l’acne, i punti neri e la pelle di diverse tipologie. L’impugnatura antiscivolo può aiutarti a controllare lo strumento in modo più stabile e sicuro.
L’astuccio in cui sono contenuti gli strumenti è trasparente ma permette il semplice trasporto del kit. All’interno sono presenti 5 pinzette ad un prezzo davvero conveniente e infatti al momento è tra quelli più acquistati. Il rapporto qualità prezzo è davvero conveniente, per cui è consigliabile non farsi scappare questa occasione.
-
Deamos – Professionali
- Set multifunzionale: il kit di strumenti per la bellezza dei brufoli ha 10 strumenti di rimozione di punti neri di diverse dimensioni e l'estrattore di brufoli comdone acne. Questo strumento di...
Per un set completo di ben 10 attrezzi, tra cui diverse pinze, questa è la soluzione ideale. Rispetto tutti gli altri set di pinze per punti neri, il costo è leggermente più elevato ma si tratta di un prodotto professionale.
Questi pratici strumenti di bellezza possono mantenere la nostra pelle più sana, pulita e liscia senza arrossamenti o cicatrici.