Piastra da viaggio per capelli: Qual è la migliore? Classifica con prezzi e consigli

Lo strumento più amato delle donne, potrebbe sembrare strano, ma è la piastra da viaggio per capelli. Al mattino non si esce da casa se non si è perfette, perché l’impressione che si dà di sé quando si arriva a lavoro o a scuola disturba le donne, soprattutto le adolescenti.

Siamo in una società dove l’immagine conta molto e per chi ha tempo e ha le possibilità, riuscire a rimanere aggiornati è importantissimo.

Grazie a questa piastra da viaggio, il fattore tempo è stato superato.

Per questo motivo accade che ricorriamo a delle piastre portatili, perché con la fretta molte volte al mattino non riusciamo a sistemare l’ultima ciocca, oppure nel treno per il viaggio verso l’ufficio la testa poggiata sul sedile ha creato una cattiva piega.

Piastra da viaggio portatile – L’accessorio fondamentale!

2
Mini Piastra per Capelli Ceramica da Viaggio, Riscaldamento Rapido, Doppia Tensione, Nero
  • Le mini piastre per capelli utilizzano l’avanzato riscaldatore in ceramica PTC per ottenere capelli lucide e ultra lisce senza alcun danno ed effetto crespo.
Offerta3
GHD Unplugged Styler - Piastra per capelli, Senza fili e portatile, Tecnologia ibrida al co-litio,...
  • La prima styler senza fili ghd per look lisci e mossi ovunque e in qualsiasi momento
Offerta4
Stylocks Mini Piastra per Capelli da Viaggio Portatile per Capelli Corti , Piastra Riscaldante in...
  • 【Riscaldatore PTC e piastre in ceramica】La mini-piastra stirante STYLOCKS utilizza un pannello riscaldante in ceramica PTC, che distribuisce il calore in modo uniforme, facile da usare senza...
5
Mini Piastra Capelli Lisci Professionale, Mini Piastra Per Capelli Lisci e Ricci, Mini Piastra Per...
  • Regolazione della temperatura e funzione di bloccaggio: la mini piastra per capelli deve essere ruotata in senso orario per regolare e accendere e spegnere la temperatura. Mini piastra lisciante...
6
Madbids- Piastra Wireless portatile senza fili Mini USB da viaggio con piastre in ceramica...
  • La piastra per capelli senza filo può creare una varietà di styling diversi – dal mosso e onde, al liscio.
Offerta7
ghd Original styler, piastra per capelli
  • La piastra professionale per capelli ghd per capelli lisci, morbidi e lucenti

Ecco che entra in ballo l’arma di salvezza, che ci eviterà le pungenti parole del collega poco simpatico:” Ma come ti sei svegliata questa mattina?”.

Venti o trenta secondi per ottenere un risultato ottimale al mattino, in viaggio, in pausa pranzo, sul treno, prima di rientrare a casa, in auto o in taxi la vostra piastra portatile sarà lo strumento ideale per accontentare i vostri desideri, la vostra voglia di coccole e le vostre esigenze.

La vostra serata di gala aziendale alle 20:30 del venerdì, se siete rimaste in ufficio a lavorare sino alle 19:30, non sarà più un problema. Sarete perfette, grazie solo a voi stesse ed alle vostre scelte. Non deve mai mancare il sorriso da donna imbattibile! Seguire i consigli di chi le ha provate tutte, compreso l’imbarazzo di non essere a posto con i capelli, è sintomo di collaborazione e condivisione, tutta al femminile.

Per rimanere impeccabili sempre e mantenere il proprio stile liscio o a boccolo che sia, è essenziale portare in viaggio la piastra per capelli ovunque si vada.

Ci sono molti modelli e di molte dimensioni, per i capelli lunghi per quelli corti o semplicemente per la frangetta. Mini o non mini è un prodotto leggero, occupa poco posto ed è pratico, di solito fornito con un comodo fodero.

La piastra da viaggio di piccole dimensioni non arriva ad alte temperature e questo la rende universale. E’ infatti adatta a ogni tipo di capello, sottile o spesso, non rovinandolo.

L’aspetto e l’impressione che darete di voi sarà sempre curato e riuscirete a mantenere il vostro stile ordinato.

Possono essere trasportate in valigia, zaino, borsa e le varie marche offrono queste piastre a prezzi competitivi. Costano meno di quelle grandi, ma non è sempre una regola.
Alcuni fattori da considerare per l’acquisto sono:

  • Il design essenziale, comodo per non dare nell’occhio in ambienti affollati;
  • la disponibilità di una custodia termica: se non ci fosse sarebbe pericoloso lasciarla da calda in borsa o valigia;
  • rapido riscaldamento in modo da ottimizzare i tempi.

Piastra da viaggio – non solo una prerogativa femminile

Oggi l’uomo cerca di essere sempre più impeccabile e perfetto, di allinearsi ai canoni di bellezza della società e a rimodellare le esigenze personali in base alle offerte di mercato.

Lo stile maschile non deve fare a meno di accessori necessari alla cura personale come una buona spazzola, un pettine o un phon. Ogni uomo con la mini piastra potrà sentirsi a posto.

Essere attenti all’estetica, allo stile, al design è legato sempre più alla figura dell’uomo, sempre più preciso e composto, esteticamente impeccabile. Se l’uomo con i capelli corti o rasi lo abbiniamo alla figura militare, a colui che dell’ordine e disciplina ne fa una professione, l’uomo che è libero di seguire le tendenze riesce comunque ad essere ordinato e disciplinato con una capigliatura più lunga e saprà essere impeccabile, coinvolgente, ammaliante!

Un uomo che si cura non passa sicuramente inosservato. La piastra nel marsupio, nella sacca o in valigia, non occupando molto spazio, riesce a mantenere anche lo stile maschile in ogni luogo e momento.

Difficilmente ci capiterà di vedere un uomo che in ufficio usa la piastra, ma non so come mai, quando esce dal bagno con il suo marsupio in mano, ha sempre il ciuffo perfetto.

La mini piastra per capelli permetterà anche agli uomini di pettinare e acconciare il ciuffo o la chioma per un evento, un matrimonio, un’occasione o una serata.

Gli accessori per la piastra da viaggio che fanno la differenza

Molti sono gli accessori per queste bellissime piastre da viaggio. Abbiamo foderi di ogni marca e colore e soprattutto di ogni particolare brand. Glitterati, tinta unita, a strisce e pois, possiamo cambiare e personalizzare il nostro fodero, fondamentale per proteggere la valigia o la borsa dalla piastra caldissima appena riposta per la sempre troppa fretta.

Alcune persone preferiscono anche dei cordoni personalizzati, come la tracolla del porta cellulare. Anche questi sono realizzati in vari tipi e colori e i brand fanno a gara per ottenerne l’originalità.
Le soluzioni salvaspazio per il viaggio sono un accessorio perfetto.

Ovunque siate potrete sentirvi a casa, con la comodità a portata di mano. I mini accessori così come la mini piastra saranno utili per riempire tutti gli spazi della valigia, tra i capi all’interno del trolley o borsone, sino all’ultimo millimetro. Non dobbiamo privarci delle buone abitudini nemmeno durante i viaggi. I vizi sani, come la cura di sè, non devono andare in vacanza, ma devono accompagnarci sempre.

Con i consigli in questo articolo, non avrete più dubbi sui prossimi acquisti sulle prossime piastre da viaggio da regalare.

Tra i prodotti scelti cercheremo sempre di trovare convenienza, funzionalità, qualità, consigliando sempre l’acquisto migliore.
Confrontando insieme vari prodotti potremmo controllare recensioni e funzionalità, per ottenere un ottimo rapporto qualità prezzo che porti alla scelta giusta della migliore piastra da viaggio.

La nostra guida vi sarà d’aiuto!

Classifica con prezzi delle 5 migliori piastre da viaggio:

Piastra da viaggio per capelli migliore

  • Ghd Max S7N421

Offerta
ghd Max, Piastra per Capelli con Lamelle Ampie
  • La piastra ghd con lamelle più larghe per uno styling facile e veloce - ideale per capelli lunghi, ricci o spessi

Ideale per capelli spessi, sottili, lunghi o ricci, questa piastra ha le lamelle più larghe per uno stile veloce e maneggevole, facendovi risparmiare la metà del tempo. Con questo modello si possono avere capelli setosi e morbidi e non si noterà la differenza con la piastra tradizionale.

Le lamelle in ceramica basculanti hanno un rivestimento gloss per eliminare il crespo e aumentare la lucentezza.

Ha un tempo di riscaldamento di 30 secondi con funzione sleep automatica: dopo 30 minuti di inutilizzo si spegne.

Questa piastra è uno strumento ideale per ottenere, senza bisogno di troppo calore, un’acconciatura luminosa. Due sensori distribuiscono il calore in maniera uniforme a una temperatura costante di 185 gradi centigradi.

Le piastre lisce e sagomate scivolano sui capelli e i bordi curvi permettono una lisciatura perfetta o a piacimento bellissime onde naturali e morbide. Le lamelle basculanti si riallineano perfettamente e grazie a una leggera pressione modellano i capelli. Ciò permette alla piastra di essere ancora più pratica e veloce perché non cambia il calore fornito a seconda della dimensione della ciocca.

La posizione ottimale per impugnare questa piastra è quella del suonatore di flauto, il pollice in basso, il medio e l’anulare nella parte superiore.

È una piastra usata anche dai parrucchieri, considerata quindi sì da viaggio ma per la praticità usata anche dai professionisti.

Le ragazze ormai la comprano per uso domestico, per essere sempre impeccabili e lucenti come uscite dal salone di bellezza.
Il capello corto e sottile è facile da stirare, ma è con i capelli tinti e quindi stressati, spessi e lunghi che questa risulta essere la piastra ideale per fare la differenza.

Il marchio è una garanzia sicuramente, tanto che ormai è una delle piastre più comprate e regalate.
Molte ragazze che l’hanno utilizzata hanno affermato di averla da 15 anni e che non la cambierebbero con nessun’altra.

  • REVAMP Progloss Digital

REVAMP Progloss Digital, Piastra per Capelli Professionale in Ceramica con Tecnologia Ionica per...
  • MORBIDI E LUCENTI: La piastra in ceramica digitale Progloss ha una tecnologia di styling che esalta i tuoi capelli senza effetto crespo rendendoli lisci o mossi, in una sola passata

Prodotto di ottima qualità, con piatti galleggianti in ceramica, questa piastra da viaggio per capelli è una vera garanzia di successo, economica, pratica, maneggevole. Adatta per viaggi in quanto ha anche la doppia presa, europea e americana, ha funzione sleep per lo spegnimento dopo un’ora dall’inutilizzo.

I piatti galleggianti in ceramica sono trattati con olio di Argan, cheratina e macadamia, assicurando durevole lucentezza allo style.

Tecnologica e moderna, con funzioni digitali, si accosta alle esigenze di giovani ragazze sempre alla ricerca della novità e dello stile più originale.

La temperatura raggiunta va dai 110 ai 235 gradi Celsius e il suo design ergonomico garantisce uno stile semplice e confortevole. Ha varie funzioni per realizzare uno stile liscio o arricciato.

Il prodotto è venduto in una bellissima confezione in metallo, dentro una custodia in panno. La lunga durata dell’acconciatura lucente e setosa dei capelli ne fa una scelta a quattro stelle.
Chi ha la piastra della stessa marca ma in formato grande, sceglie di prendere e usare anche in casa questo modello più piccolo, perchè più economico e più maneggevole. Codice ASIN:

  • Ghd Platinum+ Desire Limited Edition

Offerta
ghd Platinum+ Desire Limited Edition Piastra per Capelli, Argento Caldo/Verde Smeraldo
  • Collezione ghd Desire Limited Edition con la styler intelligente ghd Platinum+, in tonalità argento caldo, abbinata ad un lussuoso vanity case verde smeraldo

Questa piastra della Ghd Desire Limited Edition ha un design fantastico grazie all’abbinamento di argento e verde smeraldo. La piastra da viaggio che proponiamo riconosce i vostri capelli in modo da ottenere ottimi risultati anche con una sola passata.

Ha un sensore che controlla la temperatura continuamente in modo da ottenere i 185°C in maniera costante proteggendo il capello da stress causato dal calore e riducendone la rottura.

Tempo di riscaldamento 20 secondi e sleep automatico dopo 30 minuti.

Le lamelle con rivestimento ultra-gloss scivolano sui capelli per renderli lisci e lucenti, mentre grazie al fusto arrotondato si creano anche bellissimi ricci.

La piastra è meravigliosa. Si risparmiano 30 minuti sulla piega ed è ottima per fare le onde. Consigliata per ogni lunghezza, si ottengono radici piatte e onde morbide sulle lunghezze. Il capello rimane sempre lucido come usciti dal salone del parrucchiere.

Raggiunge la temperatura in pochi secondi, è leggera e facile da usare. Consigliatissima!

  • Ghd Gold Dual-Zone Ceramic Technology

Offerta
ghd Gold Piastra per Capelli Professionale e Innovativa con Dual-Zone Ceramic Technology, Cavo...
  • Dual-zone technology: due sensori termici al posto di uno; controllo della temperatura ottimale di styling dalla base alle punte, per capelli più lisci, più setosi e dall'aspetto più sano

Controllo della temperatura per capelli più setosi e lisci oltre che dall’aspetto più sano.

Temperatura ottimale 185 gradi centigrati per un risultato fantastico. Lamelle lisce, sagomate e basculanti riescono a scivolare tra i capelli velocemente donando lucentezza e stile professionale.

Funzione sleep dopo 30 minuti di non utilizzo, voltaggio universale adatto per viaggi in ogni parte del mondo. Tempo di riscaldamento 25 secondi. Elevate prestazioni per una temperatura distribuita dalla base alle punte in maniera uniforme.

Questo tipo di piastra ha le lamelle che volontariamente non aderiscono perfettamente, per permettere di adattarsi ad ogni genere di capello.

Creare più pettinature, dal liscio al mosso, avendo solo una piastra larga e piatta, adatta solo alla stiratura è possibile, grazie a:

– Ottimo design;
– Maneggevolezza;
– Piega morbida e lucida;
– Coprilamelle che isolano le piastre ancora calde dopo l’uso;
– Veloce riscaldamento.

Stupisce molto la velocità di questo prodotto nel rendere i capelli ordinati. Una spesa che vale la pena. Nella confezione c’è un coprilame che protegge la piastra e da appena spenta isola il calore in modo tale da poterla mettere a posto immediatamente. Si riesce a fare una piega mossa con molta facilità e in poco tempo rispetto ad altre piastre!

  • Ghd Platinum+ Bianca

La piastra da viaggio che proponiamo ha un ottimo controllo dello styling. Lamelle precise per capelli sempre più lucenti. Bella da vedere e da utilizzare, comoda e maneggevole regala stile e praticità. Veloce nel riscaldamento, 25 secondi, ha anche questa la modalità sleep dopo 30 minuti.

L’innovativa piastra per capelli intelligente riconosce le esigenze dei capelli per garantire risultati professionali.

I sensori avanzati riconoscono il tipo di capello e adattano la potenza per mantenere la temperatura a 185 gradi, mantenendo i capelli sani. È in grado di creare look lisci, ricci o bellissime onde.
Ogni lamella è fresata con precisione e consente di ottenere capelli lisci e setosi.

La rottura dei capelli si riduce e il colore dei capelli sbiadisce 2 volte meno rispetto a piastre che lavorano a temperature più alte.
Elimina il crespo dei capelli creato dal phon, tanto che rimangono lisci e lucidi molto a lungo, sino al lavaggio successivo, anche in ambienti umidi. Un salva vita anti crespo!

Lascia un commento