Perfect Smile Pro: Funziona? Una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Prendersi cura sempre dell’igiene dei propri denti è fondamentale, considerato anche che ogni seduta in uno studio può costare parecchie centinaia di euro, soprattutto quando c’è bisogno di fare un lavoro approfondito e di eliminare il tartaro ostinato dai punti più nascosti. Perfect Smile Pro è la soluzione perfetta per rimuovere ogni traccia di opacità.

Per risparmiare e prendersi cura al meglio della propria igiene orale in totale sicurezza, semplicemente allo specchio in bagno, si può però ovviare al problema delle sedute dal dentista e farlo direttamente in casa, senza alcun rischio, utilizzando uno strumento ad alta tecnologia, come Perfect Smile Pro.

Si tratta di un sistema con funzionamento ultrasonico, derivato direttamente da quello che viene utilizzato dai migliori dentisti, con una progettazione che permette di utilizzarlo anche se non si ha nessuna esperienza, eliminando ogni traccia di incrostazione e tartaro, riportando così i denti al loro splendore naturale.

A causa della relativa fragilità dei denti, che sono fatti con uno dei materiali più duri presenti in natura, ma che al tempo stesso sono esposti a rischi di rottura e di danneggiamento da parte di agenti chimici, non si può assolutamente utilizzare un prodotto aggressivo per rimuovere il tartaro.

Infatti, c’è il rischio di trasformare la superficie compatta dello smalto in una porosa, che potrebbe venire aggredita dai batteri o peggio ancora assorbire come una spugna gli agenti chimici presenti nel cibo, causando problemi all’interno del dente e raggiungendo rapidamente le radici.

La soluzione utilizzata dai medici dentisti e dagli ortodontisti è quella di impiegare gli ultrasuoni, con strumentazioni professionali che si basano sullo stesso principio di Perfect Smile Pro, che però offre il notevole vantaggio di funzionare a pile e di poter essere portato tranquillamente in viaggio per prendersi cura di sé al meglio, ogni volta che si ha bisogno di una bocca in perfetto ordine.

Vedi Perfect Smile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Perfect Smile Pro?

come funziona Perfect Smile Pro

Perfect Smile Pro è una soluzione ultrasonica formata da un comodo corpo in materiale plastico per alimenti e uso medicale, che si può tranquillamente tenere con una mano sola. La sua struttura sottile è poco più grande di una penna e monta al suo interno un oscillatore ad altissima frequenza nella banda degli ultrasuoni, che vengono trasmessi a un gancetto in acciaio chirurgico finemente lavorato, per garantire un risultato impeccabile, senza mettere a repentaglio smalto e dentina.

Le migliaia di vibrazioni al secondo, infatti, fanno spostare in maniera completamente impercettibile l’elemento in metallo che deve essere tenuto a contatto con i denti da pulire e che letteralmente demolisce il tartaro con una doppia operazione. Nella prima fase, a causa delle oscillazioni, la struttura delle incrostazioni viene ridotta in frammenti molto piccoli, rendendo più facile l’eliminazione, mentre nella seconda la continua stimolazione causa il distacco del debole legame che tiene attaccato lo sporco alla superficie dei denti.

In questo modo non c’è alcun rischio di danneggiare la struttura superficiale e di allargare eventuali microfratture che possono essersi formate in passato e che comunque possono essere riparate utilizzando gli appositi prodotti per il dental repair. Perfect Smile Pro è una versione depotenziata dello stesso tipo di strumento che viene utilizzato in studio.

Il fatto che abbia una potenza leggermente minore rispetto a quella professionale è legata alla difficoltà di utilizzo della versione medicale, che richiede una cura particolare e un intervento di un professionista qualificato. Perfect Smile Pro è pensato appositamente per essere utilizzato anche da chi non è esperto, ma vuol semplicemente eliminare le piccole formazioni di tartaro e gli ingiallimenti dai denti.

Una volta eliminate le incrostazioni fastidiose è poi necessario prendere un dentifricio mineralizzante ed eliminare tutti i residui della bocca con un bel risciacquo, finendo il lavoro con un colluttorio per ridurre al minimo il rischio che ci possa essere una nuova formazione di incrostazioni in tempi brevi.

Con Perfect Smile Pro, quindi non ci sarà più bisogno di andare a fare la pulizia in studio dal dentista e anzi ogni volta che ci si troverà a fare un controllo di routine sarà ne necessario inventare una scusa per giustificare il fatto che non c’è tartaro in bocca, perché questo dispositivo è un vero e proprio segreto per risparmiare e prendersi cura di sé.

È pensato per essere portato in viaggio e restare sempre disponibile con consumi energetici ridotti praticamente a zero, offrendo così una lunghissima vita per le pile, che permettono di avere autonomia per centinaia di trattamenti completi per tutta l’arcata dentaria e di avere quindi la certezza di non dover visitare troppo spesso lo studio del vostro dentista di fiducia.

Vedi Perfect Smile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Struttura:

Perfect Smile Pro è realizzato con un’innovativa tecnologia a ultrasuoni, senza parti in movimento o motorizzate, ma con un sistema vibrazionale che fa oscillare direttamente la testina in acciaio chirurgico inossidabile alla frequenza ottimizzata per distruggere le incrostazioni di tartaro, senza mettere al benché minimo repentaglio la struttura delle parti più fragili dei denti.

È talmente piccolo che si può tenere con due dita, senza sentire le vibrazioni, perché il suo principio di funzionamento con un oscillatore ultrasonico ceramico non trasmette nessuna sensazione tattile.

Questo permette di utilizzare Perfect Smile Pro senza il minimo sforzo e non c’è bisogno di opporre resistenza con le dita. Basta semplicemente tenerlo in posizione. Le vibrazioni risultano essere impercettibili e la sensazione sui denti è soltanto quello di un leggerissimo senso di solletico, che porta però via con sé ogni traccia del tartaro con cui la testina viene in contatto.

Perfect Smile Pro stato calibrato per avere una funzionalità estremamente puntuale. Questo significa che ad essere distrutto e soltanto il tartaro con cui viene a contatto diretto e quindi non c’è una trasmissione sul resto delle incrostazioni. Basta far muovere lentamente la testina, ripassando più volte sul solito punto, fino a quando l’incrostazione non è completamente eliminata e non si comincia a vedere il dente pulito sotto.

L’impugnatura di Perfect Smile Pro è poco più grande di quella di un normale spazzolino e questo offre il massimo della libertà di azione, anche a chi ha un po’ di difficoltà di movimento, anche se c’è bisogno di effettuare un po’ di manovre per far arrivare la testina in corrispondenza delle parti sporcate dal tartaro.

Non c’è alcun bisogno di preoccuparsi, perché questo prodotto è stato progettato appositamente per consentire un intervento soft, quindi anche se si indugia un po’ di più o ci si muove lentamente non c’è alcun rischio per i denti.

Ci si accorge immediatamente della sua efficienza perché si percepisce soltanto la sensazione della pulizia e nessun dolore alla mascella o alla radice, segno che il suo intervento è davvero puntuale, preciso e affidabile, facile da controllare, oltre che adatto anche per i principianti.

Vedi Perfect Smile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e vantaggi nell’acquistare Perfect Smile Pro:

Il tartaro è uno dei peggiori nemici della salute dei denti, perché in particolare quando si attacca alle zone come il colletto, oppure negli spazi interdentali, diventa difficile da eliminare.

I batteri possono prosperare nel tartaro, anche perché si tratta di un materiale poroso che assorbe notevolmente gli zuccheri presenti nel cibo, trasformandosi quindi in uno spazio ideale per i microrganismi più minacciosi per la salute della bocca ed è anche una causa di alito pesante e problemi di masticazione, specie quando è particolarmente spesso e indurito.

Eliminare il tartaro è fondamentale per la salute dei denti, perché consente di ridurre al minimo il rischio che si formino carie e che le gengive possano ritirarsi, portando poi a problemi molto gravi, come la piorrea o più semplicemente all’alito cattivo. Quali sono quindi i maggiori vantaggi di utilizzare Perfect Smile Pro?

  • Elimina il tartaro
  • Libera il colletto dentario
  • Aiuta a rimuovere le zone infetti
  • Favorisce la microcircolazione locale
  • Riduce l’alito cattivo
  • Garantisce la giusta mobilità dentaria
  • Non danneggia la superficie dei denti
  • È un risparmio rispetto all’intervento dal dentista
  • Funziona a pile

I benefici di denti puliti e senza tartaro sono innegabili e bisogna sempre prendersi cura di sé, ma non è sufficiente utilizzare lo spazzolino e il filo, perché spesso si tratta di un fenomeno che si ripresenta a distanza di qualche tempo e che è legato alla natura stessa della superficie dei denti, che sono parzialmente porosi, anche se in maniera molto limitata, favorendo la formazione di isole di calcare da cui poi inizia a crescere il tartaro per accumulo.

Vedi Perfect Smile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Perfect Smile Pro?

Spazzolino Sonico Perfect Smile Pro

Perfect Smile Pro è un dispositivo ultrasonico che produce più di 3.000 vibrazioni al secondo e che è dotato di una testina in acciaio chirurgico con una sagomatura speciale per ridurre al minimo l’impatto sullo smalto, ma distruggere il tartaro, anche quello più ostinato.

Perfect Smile Pro è compatibile per l’utilizzo sia con i denti perfettamente sani che con quelli otturati, perché le vibrazioni sono calibrate sulla frequenza di rottura del tartaro che è differente rispetto a quella della dentina e dei principali materiali utilizzati per la riparazione.

Non c’è bisogno di una preparazione preliminare con prodotti chimici che sciolgano il tartaro o che facciano altre operazioni che potrebbero potenzialmente causare infiltrazioni nello smalto, perché è sufficiente appoggiare la punta in metallo direttamente sulla zona piena di tartaro senza esercitare pressione per consentire così alle vibrazioni di esprimersi al meglio.

Si tiene come un normale spazzolino e basta che sia a contatto con la superficie per ottenere un risultato immediato che si sente anche semplicemente facendo passare la lingua sui denti, che appaiono immediatamente mente più lisci e puliti.

La morbidezza dei polpastrelli è più che sufficiente per garantire il giusto grado di ammortizzazione e consentire quindi alla punta di vibrare alla massima potenza senza fare danni. Persino tenendo Perfect Smile Pro premuto contro i denti a lungo, comunque, non c’è il pericolo di causare microfratture e lesioni, proprio a causa dell’estrema cura con cui è stata calibrata la sua testina vibrante.

Grazie al suo LED con una luce polarizzata sulla frequenza ottimale per riconoscere la differenza tra dentina e tartaro è poi assolutamente immediato riuscire a riconoscere tutte le parti da trattare. La parte in metallo va fatta scorrere in corrispondenza dei bordi di confine, dove cioè c’è una zona in cui si può distinguere il punto di attacco dello sporco.

In questo modo Perfect Smile Pro inizierà a ridurre in microframmenti le incrostazioni, aprendo una spirale di crepe impercettibili, che spostando progressivamente la punta si apriranno, consentendo il distacco delle incrostazioni, anche nel caso di tartaro vecchio e ingiallito.

Questo strumento si può utilizzare anche per rimuovere lo sporco indurito nella parte interna del cavo orale, utilizzando uno specchietto. Con un po’ di pratica permette anche di eliminare le incrostazioni a carico del colletto, che possono portare alla sanguinamento delle gengive e a loro distacco, con problemi molto gravi, come la carie profonda, che intacca le radici e che mette a severo repentaglio la stabilità dei denti.

Procedendo al trattamento per la riduzione del tartaro con una buona frequenza e aiutandosi con dentifrici mineralizzanti e abrasivi si può avere la certezza di rallentare enormemente la nuova formazione di incrostazioni e di ridurre a zero il bisogno di intervento da parte del dentista.

Vedi Perfect Smile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ogni quanto si deve utilizzare Perfect Smile Pro?

Il tartaro è un fenomeno che si forma lentamente e che si consolida con un ritmo molto limitato, ma è necessario tenerlo sotto controllo molto spesso. Utilizzare uno spazzolino troppo duro non solo non porta ai risultati desiderati, ma anzi è causa di sanguinamento gengivale e di altri problemi molto fastidiosi, non ultimo l’alito cattivo, legato al fatto che ci sono ristagni di piccole quantità di sangue delle quali si può fare tranquillamente a meno se si utilizza Perfect Smile Pro.

In generale può essere necessario un intervento all’incirca ogni due mesi per quanto riguarda le parti più strette dei denti, come per esempio le zone intorno al colletto e quelle in cui il filo interdentale ha difficoltà a passare e dov’è il tartaro si forma in maniera spesso difficile da controllare, anche da parte del dentista.

È importante tenere sott’occhio la ricrescita utilizzando la lampada LED presente nella testina di Perfect Smile Pro per avere la certezza di riconoscere tutte le incrostazioni di tartaro direttamente sul nascere.

In seguito ad ogni singolo intervento di pulizia, poi, bisognerà utilizzare un dentifricio a pasta leggermente granulosa per eliminare tutti gli ultimi residui di tartaro che sono rimasti attaccati ai denti e per avere così la certezza che non possano formare la base per nuove placche.

Il trattamento con il dentifricio e lo spazzolino è fondamentale, perché per quanto efficace nella distruzione delle parti più grosse della placca Perfect Smile Pro può lasciare alcune piccole incrostazioni, visibili soltanto al microscopio, che sono i punti in cui il tartaro ricomincia a formarsi e che proprio per via del fatto che c’è stato un trattamento ultrasonico in questo momento sono particolarmente fragili.

Con una pulizia accurata possono essere rimossi per frizione utilizzando una pasta dentaria di alta qualità e un buon collutorio, che aiutano anche a ripristinare l’equilibrio della superficie dei denti.

Vedi Perfect Smile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ci sono controindicazioni nell’uso dello spazzolino Perfect Smile Pro?

In generale si tratta di un dispositivo completamente sicuro, perché l’entità delle microvibrazioni in alta frequenza è tale da garantire esclusivamente la rottura del tartaro e di impedire la sua riformazione, ma non di danneggiare il dente in nessuna maniera, anche nel caso in cui questo abbia già subito interventi di ricostruzione o ci siano delle medicazioni provvisorie al suo interno.

Usando correttamente Perfect Smile Pro e seguendo scrupolosamente le istruzioni si può quindi avere la certezza di un risultato sempre impeccabile e di poter sfoggiare una dentatura perfetta. Nel caso però di particolari problemi come piorrea seria, disturbi circolatori a livello gengivale, fragilità superficiale dello smalto dentario legata a problemi clinici o differente opinione del medico curante o del dentista, può essere necessario limitare l’uso di questo strumento o sostituirlo con altri metodi.

Come regola generale se si può subire una pulizia dentaria da parte di un professionista, ci sono tutte le condizioni di partenza per poter considerare del tutto sicuro l’impiego di Perfect Smile Pro come alleato per l’giene della bocca.

Vedi Perfect Smile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perfect Smile Pro è una truffa?

Assolutamente no. Si tratta di un dispositivo che segue scrupolosamente tutte le indicazioni in materia di presidi per la salute dentaria e che si avvale di una tecnologia identica a quella impiegata per i dispositivi professionali negli studi medicali.

La sua efficacia è confermata dalle tante testimonianze che si trovano in rete e dal fatto che anche in ambito professionale vengono impiegati i generatori a ultrasuoni a bassa intensità per rimuovere ogni traccia di tartaro e garantire così la salute dentaria.

Inoltre tutti i materiali con cui è realizzato, compresa la punta in acciaio chirurgico, sono ottimizzati per garantire il completo rispetto delle condizioni ottimali per la salute di bocca e denti, anche nel caso di impiego da parte di personale non qualificato, con la garanzia di un risultato visibile immediatamente, grazie alla presenza della sorgente LED con una frequenza luminosa scelta apposta perché permette di riconoscere la differenza tra la superficie libera e quella incrostata dei denti.

Vedi Perfect Smile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni su Perfect Smile Pro:

opinioni su Perfect Smile Pro

Sul web si trovano tante recensioni positive per Perfect Smile Pro perché si tratta di un prodotto di altissima qualità che offre una risposta immediata al problema del tartaro e dei denti che hanno bisogno di cura, con una soluzione facile e immediata alla portata di tutti e che permette di vedere immediatamente il risultato, con la certezza che qualsiasi dentista non poteva fare nient’altro che arrendersi di fronte al fatto che la nostra igiene dentaria è semplicemente impeccabile e che non c’è bisogno di nessun intervento di pulizia.

Prezzo e ordine:

Perfect Smile Pro non è disponibile nei negozi e deve essere esclusivamente ordinato all’indirizzo ufficiale, una soluzione diretta per ridurre al minimo le spese di intermediazione ed è pronto con l’offerta speciale dove sono compresi ben 2 prodotti, così in casa ognuno potrà avere il suo e prendersi cura al meglio dell’igiene della bocca.

Sarà spedito direttamente via corriere con pacco tracciabile e anonimo, con la garanzia di poter selezionare tra tante modalità di pagamento, anche quella in contrassegno e di poter usufruire di tutti i vantaggi della formula soddisfatti o rimborsati, nel caso in cui il prodotto non risulti all’altezza delle aspettative.

Vedi Perfect Smile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento