Oil Free Fryer Starlyf friggitrice ad aria: Funziona bene? Recensione con opinioni e prezzo

Oil Free Fryer è una friggitrice ad aria che si differenzia dalle friggitrici tradizionali, per le quali vi è l’utilizzo di olio. La prima infatti, sfrutta un getto d’aria calda per friggere, arrostire o grigliare.

Prodotta da Starlyft, leader tra le aziende di elettrodomestici, è l’innovazione che stavi aspettando. Non dovrai più preoccuparti dei grassi e delle calorie aggiunte dall’olio. Non dovrai più pensare agli schizzi e ai cattivi odori che si impregnano sui vestiti e sui tendaggi della tua casa. Il risultato che ne deriva sono piatti croccanti e gustosi senza dover utilizzare burro o altri grassi, permettendo un fritto leggero e salutare.

La friggitrice Oil Free Fryer è molto simile ai forni elettrici, tuttavia, rispetto a quest’ultimi, essa rimuove completamente l’umidità rendendo i cibi più salutari e piacevolmente scricchiolanti sotto i denti.
La sua compattezza e il suo rapporto qualità prezzo, nonché la sua praticità, hanno reso Oil Free Fryer il prodotto di elettrodomestici più venduto nel 2021 e nel resto d’Italia.

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Oil Free Fryer?

caratteristiche di Oil Free Fryer

Oil Free Fryer, similmente ad altre friggitrici tradizionali, è dotata di un particolare ambiente per cuocere, nel quale, l’aria circola in maniera così rapida raggiungendo una temperatura talmente elevata da avvicinarsi ai 200 gradi centigradi.

In questo tipo di friggitrice l’olio serve, ma esattamente un cucchiaino e non per friggere, bensì, per essere sfruttato come un puro catalizzatore di calore. L’olio non sarà per niente mescolato ai tuoi ingredienti, sarà stesso l’aria a preparare i tuoi cibi preferiti.

Friggere non è mai stato così facile e divertente. Con Oil Free Fryer gli alimenti saranno più salutari e genuini, ciò nonostante, si presenteranno attraverso un aspetto croccante e invitante fuori e dal gusto morbido e saporito dentro.

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come è fatta la friggitrice senza olio Oil Free Fryer?

Questa friggitrice ad aria rivoluzionaria trae il massimo vantaggio dalle sue risorse tecniche.
Oil Free Fryer è costituita da un grande corpo macchina studiato per inserire grandi quantità di cibo ed essere quindi capiente al 100%. E’ composta da un cestello con uno spazio di circa 2 litri e mezzo di volume, che appunto, permette di cucinare più cibo contemporaneamente.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, coincidono ai 34 cm x 31.5 cm x 31.5 cm con un peso pari ai quattro chili.

Oil Free Fryer sfrutta una caratteristica peculiare: il suo motore elettrico. Come anticipato prima, le friggitrici ad aria sono molto simili ai forni elettrici, dunque Oil Free Fryer è dotato di un motore elettrico che impiega una potenza di 1400 Watt e ha un voltaggio di 220-240 volt.

Il materiale per cui è stata lavorata è il migliore per quelli che si trovano in giro per le friggitrici ad aria rendendo così questo elettrodomestico un vero e proprio prodotto di alta qualità. Inoltre, questo prodotto d’avanguardia, è dotato di manopola termostato e timer acustico che ti avvisa non appena la funzione per cui è stata programmata è terminata. Infatti, non dovrai preoccuparti di nulla, il timer di spegnimento è automatico e in più, non dovrai aspettare che la friggitrice si preriscaldi prima dell’uso.

Infine ha una frequenza di 50-60 Hz. Oil Free Fryer è senza dubbio una rivoluzione nel campo degli elettrodomestici, benché, nel mercato di tali prodotti vi è sempre qualcosa di nuovo e innovativo. Tuttavia, questa friggitrice è stata progettata con lo scopo di renderla manuale, pratica e agevole, e, che fosse accessibile a tutti senza più la comparsa di macchie e cattivi odori.

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i vantaggi legati a questa friggitrice ad aria?

vantaggi di Oil Free Fryer

Chiarite le caratteristiche basi di Oil Free Fryer, passiamo a parlare di quali sono i suoi vantaggi e i punti di forza.

In primo luogo, la prima differenza che si va a denotare è letteralmente l’assenza di cattivi odori e quelle spiacevoli macchie di olio che sono scomparse dalla vostra cucina. Questo grazie non solo al fatto che non vi sia più l’ausilio dell’olio, ma perché la chiusura ermetica del prodotto permette di non filtrare gli odori e si frigge senza schizzi. A tal proposito, anche friggere del baccalà risulterà una passeggiata senza gli odori nauseanti del pesce!

In secondo luogo, un altro punto a favore di Oil Free Fryer è quello di friggere con la tranquillità di non essere in contrasto con la propria dieta, quindi mangiare in modo salutare e genuino evitando l’aggiunta di grassi. Anche per chi è a dieta diventa più sfizioso cucinare con questo elettrodomestico di ultima generazione.

Oil Free Fryer è stata progettata con lo scopo di essere maneggevole e pratica, da utilizzare tutti i giorni anche solo per arrostire e grigliare. Potrai utilizzarla ovunque tu voglia perché non ingombra, riserva pochissimo spazio, date le sue umili dimensioni, e il design si adatta perfettamente a tutte le superfici. Per giunta, ti permette di cucinare senza difficoltà e piuttosto velocemente poiché non dovrai aspettare che si preriscaldi: basta accenderla, inserire il cibo da cucinare e impostare il timer. Dunque, non ricorrerai ad un panino al volo e, la sua pulizia è ridotta notevolmente in termini di tempistica. In effetti, si può lavare comodamente a mano o in lavastoviglie.

Oil Free Fryer è una grande scoperta in tutti i sensi. Basta dire no ai cibi che più ci aggradano per non avere l’impegno della frittura. Diciamo piuttosto basta ai cattivi odori che impregnano l’intera casa ed i vestiti non appena l’olio è sul fuoco, agli schizzi che sporcano ogni angolo della nostra cucina, ai grassi che sono dannosi per la nostra salute.

Da oggi esiste un nuovo modo di percepire la frittura tra ingegno e innovazione senza abbandonare il suo tradizionale sapore squisito. Lasciati coinvolgere dall’innovativa idea del momento, soprattutto se non hai tempo per cucinare e pulire, o quando sei a dieta!

Oil Free Fryer, oltre ad essere un innovativo marchingegno, vanta altri vantaggi.

Da una parte vi è il suo vantaggio economico, poiché accessibile a tutti. D’altra parte, è costruito nel rispetto e per la salvaguardia dell’ambiente. La sua natura rivoluzionaria si intravede anche da come il suo progetto ha a cuore l’ecosostenibilità ambientale.

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare la friggitrice Oil Free Fryer?

Friggere non è mai stato questo spasso! Questa agevolissima friggitrice ad aria si utilizza in modo molto semplice e veloce: ti basterà mettere gli alimenti da cucinare nell’apposito cestello e aggiungere un cucchiaino d’olio, raccomandato per una croccantezza ideale, ma potete anche farne a meno. I cibi risulteranno solo un pizzico diversi ma comunque buoni e saporiti.

Ciò nonostante, se adorate sentire la croccantezza sotto i denti allora è consigliato aggiungere un cucchiaino d’olio che comunque serve più per il calore d’aria. La ventola all’interno della friggitrice consente il ricircolo d’aria calda e la cottura risulta uniforme su tutto il cibo presente nel cestello. Sarà per mezzo di questa speciale ventola che avrete i vostri saporiti fritti da assaggiare, sempre croccanti al punto giusto.

I vostri bambini adoreranno mangiare più spesso le vostre patatine fritte fatte in casa senza inutili grassi e così da tutelare la loro salute. Con Oil Free Fryer potrai cucinare piatti sfiziosi ma leggeri senza rinunciare a restare in forma in vista dell’estate. Potrai preparare qualsiasi portata: dai primi ai secondi piatti, dalle torte salate ai dolci.

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il sito ufficiale di Oil Free Fryer:

L’originale ha un suo sito ufficiale.

Se sei interessato a capirne di più riguardo all’innovativo elettrodomestico con formula brevettata del ricircolo d’aria calda per friggere e grigliare, visita il sito ufficiale in cui potrai trovare varie sezioni: Una sezione inerente alle caratteristiche del prodotto che spiegano brevemente di cosa si tratta e come è fatto; una sezione è dedicata ad un video dimostrativo dell’elettrodomestico per i più curiosi e i più scettici; un’altra sezione è dedicata alle opinioni dei clienti che hanno comprato Oil Free Fryer.

Importante è il modulo che trovi in fondo alla pagina se sei interessato all’aquisto della friggitrice ad aria. Non dovrai far altro che compilare l’apposito modulo con i tuoi dati e confermare poi l’ordine nel momento in cui riceverai una chiamata da un operatore che chiederà conferma appunto dell’ordine e dell’indirizzo a cui consegnare.

Il prodotto non è acquistabile tramite altri siti come Amazon o Ebay, per cui non sarebbe l’originale se venisse notato su questi siti.
Se acquisterai Oil Free Fryer al suo sito ufficiale potrai usufruire dell’imperdibile offerta di lancio di 89 euro invece di 129 e in più, avrai la consegna gratis e potrai pagare direttamente alla consegna. Ordinalo sul sito ufficiale per avere l’originale ed evitare brutte sorprese. Diffida dalle imitazioni!

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La friggitrice Oil Free Fryer è una truffa?

Come già spiegato nel paragrafo precedente, questo prodotto innovativo è stato più volte imitato, anche con lo stesso nome, e venduto attraverso altri siti di vendita. In questo caso è facile cadere in un tranello poiché il vero Oil Free Fryer è disponibile solo attraverso il suo sito ufficiale, da non confondere con altri che si spacciano per lo stesso!

Al giorno d’oggi capita spesso che un prodotto di qualità, d’altronde come questa friggitrice, venga spesso copiata da altre aziende per fronteggiare la concorrenza sul mercato, o peggio, alcuni siti compiono addirittura delle truffe e il prodotto non arriverà mai a destinazione. Ma con Oil Free Fryer puoi restare tranquillo. Puoi notare la sua serietà già a partire dai metodi di pagamento a tua scelta tra pagamento online,tramite carta di credito o paypal, e pagamento alla consegna. Per essere sicuri di non addentrarsi in siti sbagliati e assicurarsi il prodotto originale clicca qui.

Se non sei ancora convinto e hai qualche dubbio leggi le opinioni dei primi clienti che hanno comprato Oil Free Fryer!

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei clienti su Oil Free Fryer:

opinioni su Oil Free Fryer

Quest’innovazione è stata presa d’assalto da più di 10 mila italiani non appena è stata lanciata sul mercato e trovare opinioni negative è davvero difficile. Tuttavia, tra quelle negative che possiamo riportare riguardano i tempi di consegna. Alcuni soggetti si sono lamentati un ritardo anche di due giorni rispetto ai tempi di consegna.

Altri invece, avevano diverse aspettative relative ai cibi fritti, per i quali non avevano formato la crosticina tradizionalmente presente durante la frittura con olio. Ma, forse non sanno, che è l’olio a creare quel tipo di crosticina, spesso frutto di sostanze cancerogene.

Del resto si leggono solo opinioni positive per Oil Free Fryer e per l’azienda produttrice, disponibile per qualsiasi esigenza con la loro assistenza H24. Tra le recensioni positive spiccano quelle relative ai tempi di cottura dimezzati e all’ottima frittura che rende appetibili e gustosi i vari piatti, nonché alla doratura impeccabile. Ancora, è stato molto apprezzato il fattore che consuma poco e non fa il minimo rumore durante la cottura.

Di seguito, sono riportate le varie opinioni dei clienti che hanno provato Oil Free Fryer per la prima volta:

  • Carla

L’ultimo acquisto più saggio della mia vita. Non mi preoccupo più di come cucinare per mantenere la mia forma fisica. Oil Free Fryer mi permette di mangiare fritto quando voglio senza pensare ai grassi aggiunti. Ma la cosa più incredibile è la velocità con cui riesco a cucinare i miei piatti preferiti, senza sporcare e creare cattivi odori che rimangono per giorni impregnati in cucina. Dovevo lasciare aperte le finestre per tanto tempo in inverno, pensate il freddo! adesso è tutto più facile e anche divertente. Lo consiglio vivamente. Adatto per tutta la famiglia.

  • Marco

Questa friggitrice è ormai diventata un uso quotidiano. Non ne faccio più a meno. La utilizzo praticamente per tutti i miei pasti ed è facilissima da pulire. Inoltre, non occupa tanto spazio ed è anche bella da vedere in una cucina dal design moderno. Non sono un tipo ossessionato dalla forma fisica ma devo dire che grazie a questo nuovo modo di cucinare ho perso un paio di chili. Sono soddisfatto e ringrazio tanto a chi ha pensato di brevettare Oil Free Fryer. Compratela se volete cucinare sano e senza sporcare!

  • Ludovica

Ho iniziato ad utilizzare Oil Free Fryer più per mangiare sano ed evitare grassi. Ma devo dire che mangiare fritto non è mai stato così piacevole e senza sensi di colpa. Posso tranquillamente cucinare le verdure come voglio, senza preoccuparmi dei grassi aggiunti. Per giunta, ho tempo di fare altro mentre la friggitrice è in funzione. Il timer acustico ti avvisa non appena è pronto e si spegne da solo. E’ così facile da utilizzare che quando non sono a casa i miei figli e mio marito la utilizzano da soli. Che dire, una rivoluzione vera e propria! siete grandi!

  • Carmela

Il miglior regalo di sempre. Mio marito me l’ha regalata per Natale e da lì non ho mai più smesso di usarla. E’ stata una vera scoperta, siamo tutti soddisfatti e quando i miei figli desiderano qualcosa di fritto non ho più problemi come prima, dato che odiavo l’idea di sporcare casa con i continui schizzi d’olio e i cattivi odori che si impregnavano sui vestiti e sulle tende di casa. Un incubo! per non parlare dei rischi per la salute, ma adesso anche il fritto di pesce è un piacere cucinare con questa fantastica macchina.
Cucinare ora è anche più salutare per via dell’assenza di grassi aggiunti. Grazie a chi l’ha inventata.

  • Biagio

Sono un personal trainer e sono molto attento all’alimentazione. Tuttavia, devo ammettere che aver acquistato Oil Free Frayer è stato un vero investimento. Posso cucinare in modo veloce senza sporcare nulla e il cestello della friggitrice può tranquillamente essere lavato a mano. Le verdure arrostite sono uno spettacolo per gli occhi e una prelibatezza per il palato. Mangio come se friggessi davvero, ho imparato un gusto nuovo con questa stupenda friggitrice. Sono davvero soddisfatto della scelta che ho fatto. Anche un rapporto qualità-prezzo interessante. L’assistenza è davvero gentile e disponibile per qualsiasi problema. Io ebbi un piccolo problema con la consegna. Siete mitici! Consiglio di comprarla.

  • Stefano

Consiglio a tutti di provare quest’innovativa scoperta! il fritto di pesce è semplicemente sublime cucinato con questa friggitrice ad aria. Anche mia moglie è molto contenta del regalo che le ho fatto. E io adesso ho la scusa perfetta per chiedere più spesso la frittura che tanto mi piace! non ne farei mai a meno, ma almeno , adesso non dovrò più preoccuparmi tanto della salute. Con Oil Free Fryer mangi con gusto tutelando la tua salute!

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

Insomma Oil Free Fryer è la rivoluzione che tutti aspettavano. E’ utile per tutti, fondamentale per chi segue una determinata dieta ipocalorica o anche per chi soffre di compromissioni a livello gastroesofageo e problemi intestinali. Ma perché fa così male la frittura tradizionale? Il problema si aggira intorno a due principali motivi. Il primo, è che i cibi, durante la frittura, assorbono tanto olio e quindi aumentano la loro quantità di grasso.

Ecco spiegato perché contribuisce al sovrappeso. L’altro motivo invece, risiede nelle sostanze rilasciate durante la frittura. E’ ormai risaputo che durante la frittura i cibi possono rilasciare sostanze nocive che, a lungo andare, provocano cambiamenti nelle funzioni metaboliche o l’insorgenza di cancri. Ma grazie a Oil Free Fryer questo sgradevole pensiero può essere prevenuto, con una cucina buona e sana.

Le persone particolarmente attente alla pulizia di casa ringrazieranno per la soluzione di sporco e unto causati dalla frittura o anche dalla normale cucina come la griglia; inoltre si elimina il problema dell’olio difficile da scaricare. In più, il tuo corpo ti ringrazierà per la tutela della salute cucinando in maniera più genuina.

Da come si evince dalle opinioni dei nostri clienti, Oil Free Fryer “è stata una vera scoperta”. La sua capacità di friggere senza l’ausilio dell’olio, di non sporcare e provocare cattivi odori o ancora, la sua capacità di velocizzare i pasti che tradizionalmente richiedevano più tempo da impiegare ai fornelli, la rendono un vero e proprio portento in cucina.

Questa innovazione sta pian piano cambiando la percezione di cucinare quei piatti che ti legano ai fornelli anche una mezza giornata. Avrai più tempo per assaporare le tue ricette insieme a tutta la famiglia. I tuoi bambini adoreranno mangiare i fritti e non dovrai più preoccuparti per loro. Anche le verdure saranno più succulente poiché la formula brevettata del ricircolo d’aria calda permette di mantenere tutte le proprietà nutrienti dei cibi. Allora cosa aspetti? vai sul sito ufficiale di Oil Free Fryer e approfitta dello sconto: consegna gratuita e pagamento alla consegna se ordini sul sito. Oil Free Fryer, la rivoluzione in cucina.

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento