Night Dreams: Funziona bene questo proiettore? Recensione con opinioni e prezzo

Non sai più come intrattenere i tuoi bambini prima di dormire o vuoi godere di uno scenario rilassante in camera da letto?

Optare per Night Dreams si rivela sempre la soluzione vincente, poiché si tratta di un prodotto eletto best seller di mercato per quanto riguarda l’illuminazione portatile.
Potrai utilizzare il dispositivo in diversi punti della casa, sfruttando le cromie fisse oppure realizzando un cielo stellato senza dover uscire dalle mura domestiche.

Molto spesso, infatti, i piccoli hanno bisogno di essere accompagnati dalla fase di veglia a quella di sonno, immergendosi in un clima sereno e soffuso.

Il proiettore Night Dreams consente non solo di addormentarsi con gli occhi pieni di stelle, ma anche di lasciar divagare la fantasia e parlare dei misteri dell’universo con i genitori.

Parliamo di una lampada che si presta anche agli adulti, soprattutto coloro che amano stupire il partner con effetti romantici, così da favorire un momento di intimità in casa.

Immagina di fare rientro tra le mura domestiche dopo una lunga giornata di lavoro e trovare ad attenderti una luce delicata di vari toni, sfruttando i benefici della cromoterapia sull’umore di tutti gli abitanti della casa.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Night Dreams in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Night Dreams:

Night Dreams non può essere definito come una semplice lampada, poiché parliamo piuttosto di un proiettore moderno e innovativo, che sfrutta sia le luci a led di diverse cromie, sia l’effetto cielo stellato che viene proiettato al soffitto.

Le dimensioni di Night Dreams sono piuttosto contenute, così che sia possibile collocarlo facilmente su qualsiasi comodino e spostarlo a proprio piacimento.

Il funzionamento avviene tramite presa di corrente, con un filo piuttosto lungo così da facilitare la collocazione.

Il consumo energetico è ridotto e pertanto l’oggetto non incide in maniera significativa in bolletta alla fine del mese, così che sia possibile tenerlo acceso anche tutta la notte, per tenere compagnia ai piccoli che temono il buio.

Potrai scegliere tra una vasta gamma di led colorati, optando per il rosso, il blu, il verde o il bianco e diffondendo nella stanza una luce delicata.

Se vuoi stupire e intrattenere i bambini prima di dormire, davvero scenografico è l’effetto del cielo stellato, che riproduce gli astri e le stelle in maniera realistica, con una miriade di colori che rilassano ma allo stesso tempo catturano lo sguardo.

Immagina di leggere una favola a tuo figlio in questo scenario da film, così da regalarvi tempo di qualità insieme prima di dormire serenamente per tutta la notte.
La superficie superiore è tondeggiante e questo permette di ricreare l’effetto della volta celeste in maniera tridimensionale, colorando anche soffitti alti e di ampie dimensioni su ogni lato.

Optando per il rosso si realizza uno scenario festoso e natalizio, ma sono presenti anche cromie più rilassanti come il blu, che favoriscono il riposo e tranquillizzano quei bambini che piangono ininterrottamente per paura dell’oscurità.

Vedi Night Dreams in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come si usa?

I clienti che hanno deciso di donare ai propri figli o a se stessi Night Dreams riferiscono che oltre ad essere estremamente scenografico, si tratta di un prodotto semplice da utilizzare e alla portata di tutti.

Per selezionare il programma e il colore desiderato, non bisognerà fare altro che collegare la lampada a una presa di corrente, sfruttando la lunghezza del filo di 2 metri circa.

Tramite il tasto laterale, sarà possibile passare da uno scenario all’altro, alternando il rosso, il blu e il verde oppure proiettando il cielo stellato, gli astri e la luna, con l’aggiunta di cavalli alati che fanno sognare i più piccoli.

Dato il consumo ridotto di energia elettrica, potrai lasciare accesa Night Dreams per la maggior parte della notte senza temere bollette salate, così da favorire un sonno rilassante e ricco di piacevoli sogni.

Viste le dimensioni ridotte, potrai spostare la lampada da una stanza all’altra ma anche portarla con te in caso di viaggio, in modo da avere sempre un’arma da utilizzare se i piccoli non riescono a dormire o hanno bisogno di uno speciale intrattenimento per rilassarsi.

Sfrutta il dispositivo anche fuori dalle mura domestiche, basta una presa di corrente e il gioco è fatto, stimolando la fantasia e sfruttando le proprietà tranquillizzanti dei colori come il blu e il verde.

Le funzioni e la composizione di Night Dreams:

Caratteristiche di Night Dreams

Numerose sono le funzioni tra le quali è possibile optare per sfruttare la potenzialità di Night Dreams.

Premendo il pulsante A, si attiva semplicemente una luce notturna che accompagna i più piccoli se temono il buio ma non interferisce con il sonno.

Questa è calda e soffusa, resa meno forte dalla copertura in plastica dura e opaca presente sulla lampada.

Premendo il tasto B, invece, ecco che prendono vita tutti i colori, passando dal rosso al blu a seconda dello scenario che si vuole creare.

Chiudendo il coperchio della lampada l’illuminazione sarà più delicata e soffusa, ideale per il sonno, mentre se si lascia aperto si potrà godere di un gioco cromatico più intenso.

Spingendo il tasto C avviene la vera e propria magia, permettendo agli astri di prendere vita e alla luna di occupare il centro del soffitto, con una rotazione ammaliante e coinvolgente.

I materiali impiegati dalla casa produttrice per la costruzione di Night Dreams sono tutti top di gamma, resistenti alle sollecitazioni e agli urti, soprattutto se la lampada si trova nella camera dei bambini.

Parliamo quindi di un prodotto che assicura una lunga durata nel tempo, dal costo ridotto e dal consumo esiguo, perfetto per intrattenere e tranquillizzare i piccoli che hanno paura del buio ma dovrebbero imparare a dormire nella loro cameretta, con la presenza rassicurante di un cielo sereno o di una luce tranquillizzante posta sul comodino.

Vedi Night Dreams in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi e gli svantaggi di Night Dreams:

I clienti che hanno deciso di ricorre a Night Dreams per assicurare un sonno sereno ai più piccoli, riferiscono di essere molto soddisfatti del prodotti ricevuto.

In primo luogo annoveriamo tra i vantaggi le dimensioni della lampada, piccola e compatta, così che sia possibile spostarla da una stanza all’altra e usarla anche per realizzare uno scenario romantico per gli adulti.

Rispetto ai competitor, molto più ampia è la gamma di programmi a disposizione, che consente di optare sia per una semplice luce calda sia per un mix di colori tenui e rilassanti, culminando in un cielo stellato che incanta e conquista lo sguardo, ricco di elementi da osservare ma anche calmante se si teme il buio.

Tra gli aspetti positivi di Night Dreams citiamo poi il consumo, che è ridotto e permette di tenere acceso il dispositivo anche tutta la notte senza che la bolletta arrivi troppo alta.

L’alimentazione a corrente elettrica gode di un filo abbastanza lungo, che non crea problemi in sede di collocazione dell’oggetto.

Non sono stati citati dai clienti aspetti negativi, sia per quanto concerne la scelta dei materiali, molto resistenti, sia per la funzionalità, completa e soddisfacente sia per i bambini più piccoli sia per gli adulti.

Le recensioni e opinioni dei clienti di Night Dreams:

opinioni su Night Dreams

Leggendo le recensioni di Night Dreams, che giungono ogni giorno sul sito web ufficiale, ti accorgerai che si tratta proprio del prodotto che fa al caso tuo, poiché ha aiutato molti genitori alle prime armi a insegnare ai bambini a dormire da soli, senza temere il buio.

Parliamo di un apparecchio ricco di funzioni ma decisamente semplice da utilizzare, che sfrutta i giochi di luce per realizzare un effetto magico anche in stanze di grandi dimensioni.
Il servizio clienti si mostra cortese e disponibile a rispondere a ogni domanda, aiutando gli acquirenti in ogni fase della vendita.

Vedi Night Dreams in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo:

Night Dreams ha un costo ridotto di 39,90 euro, ma il vero vantaggio si concretizza acquistando più di un pezzo, arrivando a 4 lampade vendute a 109,90 euro.
Potrai in questo modo illuminare tutte le camere dei tuoi figli e realizzare uno scenario ad hoc per ognuno di loro.

Non dovrai pagare alcuna spesa di spedizione indipendentemente dal luogo di consegna, optando per i contanti da dare nelle mani del corriere oppure per la transazione immediata con carta di credito.

Sito ufficiale di Night Dreams:

Per acquistare Night Dreams inutile che ti affanni a uscire e correre al negozio, dovrai solo visitare il sito web ufficiale, unico modo per comprare il prodotto, prendendo tutte le informazioni di cui hai bisogno per sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità.

Sulla pagina iniziale troverai un box con la richiesta dei tuoi dati anagrafici e di un contatto telefonico, in modo che un addetto del servizio clienti ti possa chiamare per concludere l’operazione e permetterti di usare uno o più modelli di proiettore per tutte le stanze dei bambini.

Vedi Night Dreams in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento