Nicorix funziona per smettere di fumare? Verità con recensioni e opinioni dei clienti

Nicorix è un innovativo integratore 100% naturale destinato a tutti coloro che hanno deciso di smettere di fumare perché, come certamente saprai, il fumo di sigaretta, sigari e pipa nuoce gravemente alla salute.

Sigarette, sigari e pipe contengono, difatti, sostanze tossiche ed irritanti che possono danneggiare l’apparato respiratorio, l’apparato cardiocircolatorio e non solo.

Dire addio al fumo non è facile e la forza di volontà spesso non è sufficiente. In commercio, ci sono diversi prodotti che possono aiutarti, ma nessuno di loro è paragonabile a Nicorix.

Questa breve guida vuole, dunque, accompagnarti alla scoperta dell’integratore per smettere di fumare Nicorix soffermandosi in modo particolare su composizione, benefici, controindicazioni e modalità d’uso del prodotto. Nella seconda ed ultima parte cerchiamo, infine, di capire dove si può acquistare l’integratore, quanto costa e cosa ne pensano i primi utilizzatori.

Vedi Nicorix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici dell’integratore Nicorix:

L’integratore per smettere di fumare Nicorix possiede diversi benefici.

  • Risultati rapidi: le capsule, assunte seguendo quanto riportato sulla confezione, ti aiutano ad abbandonare il vizio del fumo quasi istantaneamente e già dal primo giorno sentirai la differenza
  • Comprovata efficacia: l’integratore, oggetto di diverse ricerche scientifiche, vanta una composizione naturale in grado di conferire al prodotto finale elevate performance
  • Risultati duraturi nel tempo: Nicorix ti aiuta a dire definitivamente addio al fumo con risultati permanenti ed irreversibili
  • Nessun effetto secondario indesiderato: l’integratore non causa insonnia, disturbi dell’umore, aumento del senso di fame o nervosismo

I benefici di Nicorix trovano piena conferma nelle valutazioni rilasciate da stimati medici. Questi consigliano, difatti, l’integratore ai propri pazienti perché lo stesso, a fronte delle ricerche svolte, riduce la voglia di fumo ed aiuta il 99,7% dei fumatori ad abbandonare sigarette, sigari e pipe senza sforzi e disagi.

Vedi Nicorix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Qual è la composizione di Nicorix?

ingredienti di Nicorix

Nicorix è un integratore 100% naturale frutto della lavorazione di ingredienti di primissima qualità. All’interno delle capsule troverai tè verde, guaranà e radice di Kudzu.

  • Tè verde

Il tè verde è ricco di polifenoli dal marcato potere antiossidante. Contiene vitamine C e del gruppo B ed è ricco di sali minerali come potassio, magnesio, zinco, sodio e ferro. La sua assunzione ti aiuta a rafforzare le difese del corpo, contrastare la formazione di coaguli di sangue e ridurre la concentrazione ematica di grassi e colesterolo.

Il tè verde è, inoltre, indicato per combattere i potenziali danni derivanti dal tabagismo. Secondo alcuni autorevoli studi, il consumo quotidiano di una tazza della bevanda riduce il rischio di neoplasie al polmone del 66% circa.

  • Guaranà

Molte persone, al pensiero di smettere di fumare, sono terrorizzate dal possibile aumento di peso. Nicorix ti aiuta, invece, a dire addio al fumo rimanendo in forma. L’integratore vanta, difatti, tra i suoi costituenti il guaranà.

Questa pianta originaria del Sudamerica dispone di innumerevoli proprietà. Possiede effetti energizzanti tali da renderlo simile alla caffeina, è un eccellente diuretico, un prezioso antiossidante ed un ottimo cardiotonico.

Gli estratti della pianta, grazie al loro contenuto in guaranina, donano energia a lento rilascio all’organismo ed accelerano il metabolismo. Il guaranà aiuta, dunque, il corpo a bruciare le sue riserve di grassi. Aumenta, infine, il senso di sazietà, regolarizza l’attività intestinale, scongiura gonfiori e favorisce la depurazione del corpo.

  • Radice di Kudzu

Il Kudzu è una pianta leguminosa rampicante ricca di isoflavonoidi come la daidzina e la daidzeina. Tali sostanze agiscono sui recettori della nicotina restituendo un effetto simile a quello del tabacco. I principi attivi contenuti nella radice di Kudzu non causano sblazi d’umore, attenuano i sintomi dell’astinenza e riducono drasticamente il desiderio di fumare.

Vedi Nicorix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si assume Nicorix integratore:

L’integratore in capsule Nicorix deve essere assunto quotidianamente nel rispetto delle indicazioni riportate sulla confezione. È sufficiente ingerire due compresse al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua. Il trattamento ha, generalmente, una durata di uno o due mesi in rapporto al grado di dipendenza di ciascun fumatore.

Nicorix, come già anticipato, è un prodotto 100% naturale e sicuro e per questo non necessita di alcuna prescrizione da parte del medico di base.

Prima di iniziare il trattamento, leggi attentamente quanto riportato sul foglietto illustrativo e non superare mai la dose indicata sulla confezione.
In caso di reazione avversa, interrompere immediatamente il trattamento e rivolgersi al proprio medico di base.

Vedi Nicorix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Possiede controindicazioni?

L’integratore Nicorix per smettere di fumare è 100% naturale ed in quanto tale non possiede particolari controindicazioni. Gli estratti rilevati al suo interno non possono, difatti, interferire con alcun processo biochimico. Nicorix non crea, inoltre, alcuna forma di dipendenza e non mette a rischio la salute dei consumatori.

La sua assunzione è però controindicata, in via precauzionale, a donne in stato interessante e/o in corso di allattamento, bambini ed adolescenti e persone con ipersensibilità nei confronti di uno o più principi attivi presenti nel prodotto.

Nicorix può essere inoltre assunto, come riporta il foglietto illustrativo, in concomitanza di altri prodotti volti a combattere la dipendenza da nicotina.

Vedi Nicorix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si può acquistare Nicorix e il prezzo:

Nicorix non può essere acquistato in alcun negozio fisico (farmacia, parafarmacia, erboristeria) e neppure su siti di ecommerce quali Amazon ed Ebay. Chiunque fosse interessato deve, dunque, visitare la pagina web del produttore. Comprare Nicorix è semplice, veloce e sicuro.

  1. Scegli l’offerta che meglio sposa le tue esigenze: può acquistare 3 confezioni e riceverne altrettamente gratuitamente (euro 109). In alternativa, puoi comprare due confezioni ed averne una in omaggio (euro 75) o acquistarne soltanto una (euro 37).
  2. Compila il modulo dedicato: inserisci nel form i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, città, email e recapito telefonico).
  3. Scegli la formula di pagamento: in fase d’ordine, puoi decidere di pagare alla consegna (contrassegno) o in anticipo. L’ordine, in caso di pagamento anticipato, sarà evaso non appena la somma sarà accreditata sul conto corrente dell’azienda produttrice di Nicorix. In entrambi i casi, la merce viene consegnata direttamente dal corriere nell’arco di alcuni giorni lavorativi e le spese di spedizione sono gratuite.

L’azienda produttrice sottoscrive, infine, la clausola “soddisfatti o rimborsati“. Chiunque non fosse soddisfatto degli effetti di Nicorix può, dunque, richiedere il riaccreditamento della somma versata per ogni scatola non aperta. Per aderire a tale iniziativa, è indispensabile restituire l’integratore entro e non oltre 90 giorni dalla data di consegna della merce.

Vedi Nicorix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La parola ai fumatori – Opinioni e recensioni su Nicorix:

opinioni su Nicorix

Tutti coloro che decidono di abbandonare sigarette, sigari o pipa non possono che ritenersi soddisfatti di Nicorix. Quest’integratore è, difatti, un valido alleato e molti fumatori ammettono di essere riusciti a perdere il vizio del fumo quasi senza rendersene conto.

Donne e uomini hanno così potuto riprendere l’attività fisica, migliorare il proprio stato di salute e risparmiare ogni giorno qualcosa.

Nicorix possiede, secondo quanto riportato dagli intervistati, diversi assi nella manica. Si tratta, in primis, di un prodotto 100% naturale privo di particolari controindicazioni e/o effetti collaterali. In secondo luogo, vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo e ti permette, se non sei soddisfatto, di ricevere il riaccredito della somma versata per ogni scatola riconsegnata integra.

Vedi Nicorix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento