Neck Ring Plus: MOLTE LAMENTELE? Recensione, opinioni e prezzo

Neck Ring Plus è un innovativo massaggiatore elettronico portatile, capace di minimizzare i dolori cervicali causati da tensioni muscolari, da stress o da una postura scorretta. Il dispositivo produce impulsi elettromagnetici a bassa frequenza che aiutano a rilassare collo e schiena, donando un immediato sollievo.

Ideale per ridurre i sintomi dolorosi dovuti a cattive abitudini, all’uso di cuscini o materassi non ortopedici, traumi o anomalie ai denti, il massaggiatore agisce placando il mal di testa, restituendo la fluidità motoria e il buonumore. Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche di Neck Ring Plus, come agisce e se è davvero efficace.

Cos’è e come funziona il massaggiatore elettronico Neck Ring Plus?

Come funziona Neck Ring Plus

Il massaggiatore elettronico Neck Ring Plus è una fascia cervicale dal design ergonomico, progettato per adattarsi a tutti (uomini e donne). Moderno e di colore bianco, presenta inserti neri. Il dispositivo, realizzato con materiali di elevata qualità, è costituito da due elettrodi in acciaio inox e da un efficiente sistema ABS. Con ben 16 livelli di intensità e 6 diverse tipologie di massaggio, allevia fin dalla prima seduta il dolore alla cervicale.

I due elettrodi adesivi in dotazione possono essere applicati su altre parti del corpo che, di norma, sono soggette a dolore cronico o occasionale come spalle e schiena.

Il massaggiatore Neck Ring Plus è certificato e sicuro. L’utilizzo, al bisogno, non comporta nessun effetto collaterale o controindicazione. Una volta azionato, il dispositivo produce un gradevole e avvolgente massaggio in tutta l’area cervicale, capace di sciogliere le tensioni muscolari provocate dallo stress di un’estenuante giornata di lavoro o di studio.

Gli impulsi elettromagnetici a bassa frequenza e le micro vibrazioni agiscono in profondità regalando un’immediata sensazione di benessere e relax.

La fascia massaggiatrice funziona con 2 batterie AAA non incluse nella confezione, ha 6 modalità di massaggio e 16 livelli di intensità per ottenere i massimi benefici in qualsiasi situazione.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi e benefici del massaggiatore Neck Ring Plus:

Il massaggiatore elettronico Neck Ring Plus regala un sollievo immediato, stimolando i ricettori della cervicale e rilassando i muscoli della schiena. Nello specifico:

  • scioglie l’irrigidimento dei nervi e dei muscoli del collo, alleviando il mal di testa.
  • Riduce lo stress, stimolando la circolazione facendo fluire il sangue attraverso le aree congestionate.
  • Ha un design ergonomico e quindi adatto a tutti.
  • Allevia il mal di testa cronico o occasionale, il torcicollo, i disturbi del sonno, i dolori da infiammazione della cervicale, da posture scorrette o da eccessivi sforzi fisici, l’affaticamento, i crampi muscolari, la sensazione di vertigini, l’ansia e il cattivo umore.

L’uso regolare dell’apparecchio, coadiuvato da un’alimentazione varia ed equilibrata, da uno stile di vita sano e dall’acquisizione di una postura corretta consente di prevenire l’insorgenza futura dei disturbi sopracitati.

I programmi disponibili permettono di utilizzare la fascia cervicale ad impulsi elettromagnetici Neck Ring Plus per avviare massaggi individuali, concentrati su un’unica parte del corpo (ad esempio il collo o la schiena), oppure simultanei per il trattamento di spalle, collo e schiena nello stesso momento.

I sei programmi e le diverse intensità di velocità si adattano alle esigenze personali offrendo fin da subito momenti di puro relax, agendo su punti specifici del collo e della schiena.

Dalle dimensioni contenute (17x14x5 cm) può essere utilizzato in casa oppure in viaggio per poter godere dei benefici di un massaggio rilassante in qualsiasi contesto. Grazie alle due batterie stilo, non ha bisogno di prese o fili di alimentazione per funzionare.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare il massaggiatore:

come usare Neck Ring Plus

La fascia massaggiatrice Neck Ring Plus è molto semplice da utilizzare. All’interno di ciascuna confezione è presente il manuale d’uso, con istruzioni dettagliate. Il dispositivo va applicato attorno al collo e azionato mediante l’apposito pulsante.

Ai due elettrodi sono abbinati dei patch autoadesivi da applicare in altre aree del corpo che necessitano di un trattamento dall’azione energetica massaggiante.

I pulsanti sulla fascia consentono di scegliere il programma e l’intensità di massaggio più adatte alle diverse esigenze. L’azienda produttrice raccomanda di pulire adeguatamente gli elettrodi dopo l’utilizzo per mantenerli efficienti e garantirne una lunga durata.

Effetti collaterali e controindicazioni:

La fascia massaggiatrice è un valido supporto in caso di dolori al collo e alla schiena di natura occasionale o cronica. Nonostante Neck Ring Plus sia un dispositivo certificato e sicuro, bisogna sempre attenersi alle indicazioni riportate nel manuale d’uso.

L’azienda produttrice invita le donne in stato interessante, i portatori di pacemaker e chi soffre di patologie particolari pregresse di consultare il medico prima dell’acquisto. Ricorda, inoltre, che il massaggiatore elettronico portatile affianca ma non sostituisce in alcun modo altre buone pratiche, stili di vita corretti e un’alimentazione sana e bilanciata.

Il collare magnetico Neck Ring Plus va conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano dai raggi diretti del sole e da fonti di calore che potrebbero comprometterne la funzionalità. Per la pulizia dopo l’uso è sufficiente utilizzare un semplice panno in microfibra inumidito con acqua, senza alcun detergente.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Neck Ring Plus:

opinioni su Neck Ring Plus

La fascia massaggiatrice Neck Ring Plus è consigliata dagli esperti nel settore, come coadiuvante ad una terapia mirata. Il successo del prodotto è aumentato vertiginosamente negli ultimi mesi grazie alle opinioni degli utenti che lo hanno già provato.

Naturalmente non è una soluzione miracolosa ma un supporto dedicato al sostegno del benessere della muscolatura di collo e schiena. Il 73% degli acquirenti apprezza la versatilità del prodotto che consente di trattare contemporaneamente più aree del corpo che necessitano di un buon massaggio rilassante, volto a sciogliere qualsiasi tensione muscolare, causa di dolore, malessere e cattivo umore.

Chi ha provato e continua ad utilizzare il collare magnetico Neck Ring Plus lo consiglia a tutti gli utenti che registrano frequentemente problemi di torcicollo, vertigini e mal di testa dovuti a stress o a un problema legato alla dentizione (disallineamento, malocclusione o carie). In molti segnalano che, utilizzato per 10-15 minuti al giorno, il dispositivo rilassa la muscolatura apportando un effettivo beneficio. Ma ecco alcune testimonianze estrapolate direttamente dal web, dai maggiori social network, dai forum di salute e benessere nonché dal sito ufficiale:

  • Monica C. 35 anni scrive: “Ho acquistato Neck Ring Plus per mio padre perché soffre spesso di dolori cervicali. Il massaggiatore è un buon prodotto, seppur non sostituisca le mani di un bravo fisioterapista, ma le sue funzioni (6 modalità e 15 intensità) contribuiscono nel tempo ad alleviare il dolore”.
  • Claudia S. 41 anni scrive: “Soffro di cervicale e ho provato diversi prodotti, tra cui anche il massaggiatore Neck Ring Plus. Dà una sensazione di caldo che penetra all’interno della pelle, in grado di alleviare il dolore. Lo consiglio”.
  • Giovanna R. 35 anni scrive: “Lo uso principalmente per la schiena bassa. Lavorando sempre in piedi, la sera la mia schiena è a pezzi. Ho optato per questo massaggiatore e devo dire che, all’inizio, non riscontravo nessun beneficio, poi utilizzando per una sessione di quindici minuti al giorno ho iniziato ad avvertire i primi miglioramenti”.

In rete è possibile trovare tante opinioni positive come queste, motivo per cui possiamo concludere che il collare magnetico Neck Ring Plus non è una truffa ma un valido supporto contro i dolori muscolari di collo e schiena, rivelandosi un alleato perfetto per il benessere di psicofisico.

Sul web raramente si leggono recensioni negative sul prodotto, peraltro legate ad un cattivo utilizzo del massaggiatore elettronico e ad una scarsa o inadeguata manutenzione dello strumento.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare il massaggiatore Neck Ring Plus e il prezzo?

Il massaggiatore elettronico Neck Ring Plus è un prodotto molto in voga in questi ultimi mesi e apprezzato da numerosi utenti e dagli esperti del settore, motivo per cui è soggetto a imitazione. L’azienda produttrice ha quindi deciso di consentire la vendita solo al sito ufficiale, in modo da tutelare gli utenti da un acquisto frettoloso e dal pericolo di incorrere in pesanti truffe. Un articolo non originale, inoltre, potrebbe rivelarsi dannoso per la salute di chi ne fa uso.

Per ordinare Neck Ring Plus bastano solo pochi click. È sufficiente accedere alla pagina ufficiale e compilare l’apposito form a fondo pagina, inserendo tutte le informazioni richieste: dai dati anagrafici fino al numero di cellulare, utile per essere ricontattati in giornata da un operatore. Quest’ultimo confermerà l’ordine e le modalità di pagamento selezionate tra PayPal, carta di credito oppure contrassegno (saldo in contanti al corriere).

La fascia massaggiatrice è attualmente in offerta e acquistabile al costo di 49,90 euro, ma la promozione rimarrà attiva solo per poco tempo e fino ad esaurimento scorte.

Una volta confermato l’acquisto, la merce arriverà in 2-3 giorni lavorativi all’indirizzo indicato al momento della registrazione e all’interno di una confezione anonima, nel rispetto della privacy.

Il Servizio Clienti offre assistenza in caso di problemi con il dispositivo, malfunzionamenti, mancata ricezione o per avere chiarimenti.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento