Qual è la miglior colla per unghie finte? Recensione con classifica

Le unghie finte sono una delle ultime tendenze della moda, utili per ottenere una manicure perfetta se si tende a mangiarsi le unghie e le pellicine.

Per avere un risultato duraturo e naturale, è tuttavia opportuno ricorrere a una colla per unghie finte che sia top di gamma, capace di sopportare le sollecitazioni e l’umidità senza che la parte artificiale si stacchi quando non dovrebbe.

In questo articolo vedremo nel dettaglio come scegliere il modello migliore e quali sono i più quotati, in relazione al rapporto qualità-prezzo.

Come scegliere la colla per unghie finte – Consigli:

1
AIRRE Colla per Unghie Finte Extra Forte con Ugello di Precisione (8 ml) Trasparente, Super Adesivo...
  • ★ ADESIVO PER UNGHIE PROFESSIONALI: colla per unghie super forte con un applicatore di punta a pennello di precisione senza disordine.
3
10 Pezzi Nail Bond Colla per Unghie Finte Super Forte, Asciugatura Istantanea, Perfetto per Unghie...
  • Queste colle con punta per unghie hanno una buona appiccicosità, che può attaccare saldamente le unghie finte senza cadere.
4
Colla per Unghie Finte, 2 x 10g Professionale Extra Forte Colla per Unghie Finte con un Pennello,...
  • 10g Colla per unghie, La colla trasparente per unghie finte ideale, sono piccoli e leggeri, facili da riporre e trasportare.
5
7g 1pc Brush-On Colla per unghie Nail Bond Colla per Unghie Finte Super Forte Colla Unghie Colla...
  • La nostra colla unghie finte può essere ampiamente utilizzata in piccole decorazioni per unghie come unghie finte, strass, perline, ecc. Molto adatta per unghie fai-da-te a casa o nei saloni...
6
Makartt 5 Pezzi Forte Colla per Unghie per unghie acriliche, Colla per Unghie per Unghie Finte,...
  • Colla adesiva: la colla per unghie Makartt si asciuga rapidamente, ben adesiva e dura a lungo per più di 2 settimane. Assicurati che non vi siano bolle d'aria o acqua sulle unghie naturali quando lo...
7
Colla per Unghie Finte Professionale, BOLASEN Colla per Unghie Finte con un Pennello, Collante per...
  • ✔️Adesivo forte: Queste colle con punta per unghie hanno una buona appiccicosità, perfetta per attaccare unghie finte, unghie rotte e piccole decorazioni per unghie, come strass, perline e pietre...

Quando si decide di applicare le unghie finte, il primo passo da compiere è affidarsi a un marchio di colla per unghie serio e certificato, che assicuri non solo il massimo dell’aderenza, ma anche l’impiego di sostanze atossiche per l’uomo.

La normativa EU è molto rigorosa in proposito e pertanto assicurati che la confezione riporti il marchio di certificazione, così da non subire effetti collaterali.

Scegli i prodotti a base di resine e sostanze naturali, che non solo attacchino unghie, glitter e decori, ma che non danneggino la superficie dell’unghia e le permettano di respirare.

Alcune delle colle proposte di seguito, poi, contengono delle sostanze emollienti e idratanti, con azione antibatterica, rimuovendo i germi e nutrendo le unghie in maniera benefica.

Un altro parametro da tenere in considerazione è la consistenza della colla, che deve essere semplice da applicare e facile da lavorare con il pennello per unghie.

La maggior parte dei prodotti recensiti offre un proprio applicatore, piatto e sottile, che permette di ricoprire l’intera superficie con una sola passata, senza uscire dai bordi.

Valuta poi il formato della colla che andrai a scegliere, poiché diversi marchi propongono confezioni da più flaconi, in modo da migliorare il rapporto qualità-prezzo e assicurare una lunga durata nel tempo.

Opta per un finish opaco, così che non sia visibile lateralmente, oltre che per una formula priva di odore e di profumo, per non irritare la pelle.

La colla deve assicurare aderenza per diversi giorni, resistendo anche alle intemperie, all’acqua e all’esposizione al sole, senza il rischio che le unghie si stacchino nel corso di un evento o nel momento meno opportuno.

Attenzione quindi al brand, leggendo le recensioni presenti ed affidandoti solo a marchi di successo o emergenti, che usino sostanze naturali e siano attenti alla formulazione prodotta, affinché non sia nociva e tossica per il cliente.

Alla luce di questi criteri, vediamo quali sono le migliori colle per unghie in commercio.

Classifica delle 7 migliori colle per unghie finte:

colla per unghie finte migliore

  • Nyki Super Forte – Miglior colla per unghie finte

Iniziamo la nostra classifica della migliore colla per unghie finte con una variante di tipo professionale, che può essere quindi impiegata non solo tra le mura domestiche ma anche nei negozi specializzati.

Parliamo di un prodotto che assicura la massima aderenza su ogni tipo di unghia, attecchendo anche su quelle superfici non proprio lisce e regolari.
Lo scopo è quello di far attaccare le unghie finte senza danneggiare quelle preesistenti, assicurando la massima tenuta senza che però le sostanze siano troppo aggressive.

Molto semplice è la stesura del prodotto, che può contare su un pratico applicatore, sottile e semimorbido, in modo che sia possibile raggiungere ogni zona senza uscire dai bordi e con la massima precisione.

Una volta applicata la colla, dovrai solo premere le unghie finte per circa 10 secondi e sarai certo che non si staccheranno per diversi giorni, resistendo anche all’acqua e all’umidità senza che le prestazioni vengano meno.

Il formato è da 8 ml, leggero e pratico da portare con sè, che tuttavia ha una discreta durata nei mesi successivi essendo necessario solo uno strato leggero per ottenere il massimo del risultato, servendosi di sostanze naturali che non rovinano la pelle o risultano tossiche.

  • AIRRE – Colla per Unghie Finte Extra Forte

AIRRE Colla per Unghie Finte Extra Forte con Ugello di Precisione (8 ml) Trasparente, Super Adesivo...
  • ★ ADESIVO PER UNGHIE PROFESSIONALI: colla per unghie super forte con un applicatore di punta a pennello di precisione senza disordine.

Se sei alla ricerca di un’ottima colla per le unghie finte ma non vuoi spendere molto denaro, questa è la soluzione che fa esattamente al caso tuo, in quanto parliamo di un ottimo prodotto di fascia medio-bassa.

Il suo impiego può essere domestico o professionale, in quanto i risultati ottenuti sono considerati soddisfacenti da tutti i clienti che hanno provato il prodotto.

Il formato è di piccole dimensioni, comodo da mettere nella borsa, ma ha una lunga durata nel tempo essendo necessaria una leggera passata per attaccare ogni tipo di unghia finta.

Molto utile la lima che viene fornita in dotazione, dall’azione leggermente abrasiva per levigare la superficie del letto ungueale ma allo stesso tempo delicata per non rovinare la base.

Una volta eseguito il trattamento, sarà sufficiente premere per qualche secondo e attendere che le unghie artificiali si attacchino, rimanendo ancorate e immobili per diversi giorni, senza il rischio che si stacchino con una pressione ridotta o a causa degli agenti atmosferici.

Ottimo è considerato dai clienti il rapporto qualità-prezzo, soprattutto alla luce di un costo ridotto rispetto all’efficacia.

Il marchio ha saputo conquistarsi il favore del pubblico negli ultimi anni, in quanto impiega sostanze dall’efficacia sicura ma del tutto atossiche per la pelle, testate secondo la normativa EU e a base di ingredienti naturali e bio.

  • Colla per Unghie Finte Professionale BOLASEN

Colla per Unghie Finte Professionale, BOLASEN Colla per Unghie Finte con un Pennello, Collante per...
  • ✔️Adesivo forte: Queste colle con punta per unghie hanno una buona appiccicosità, perfetta per attaccare unghie finte, unghie rotte e piccole decorazioni per unghie, come strass, perline e pietre...

Proseguiamo la nostra classifica dei migliori 10 modelli di colla per unghie finte con una variante professionale, che offre al cliente ben 4 flaconi a un prezzo concorrenziale.

La funzione del prodotto non è solo quella di attaccare le unghie finte, ma anche tutte le applicazioni e gli accessori di decoro, come ad esempio gli strass e le paillettes, così che abbiano una lunga durata e si possano realizzare delle unghie scintillanti.

La formula utilizzata è molto resistente, tuttavia non danneggia l’unghia in alcun modo e lascia la superficie liscia e compatta anche dopo diverse applicazioni.

La formulazione impiegata è naturale, atossica e rispettosa della salute, così come previsto dalla normativa EU per quanto concerne i prodotti simili.

Oltre a un concentrato di colle biologiche, troviamo nella composizione anche vitamine e sali minerali, realizzando un trattamento benefico ed efficace per ogni tipo di unghia.

Prima di procedere con la stesura della colla, sarebbe opportuno limare adeguatamente la superficie dell’unghia con una lima apposita per poi utilizzare il pratico applicatore, piatto e sottile, così da raggiungere ogni angolo senza uscire dai bordi.

Con un minimo investimento iniziale potrai contare su una fornitura di tipo professionale, che ti permetterà di trattare tutti i tipi di unghia sia attaccando quelle finte sia decorandole con ogni genere di accessorio.

Il colore è trasparente e il finish opaco, l’odore impercettibile e la consistenza pastosa e facile da stendere.

  • Antegu – Colla per Tip Unghie Professionale

Colla per Unghie Finte, Colla per Tip Unghie Professionale 3 * 15ml, Nail Bond Colla per Unghie...
  • Queste colle con punta per unghie hanno una buona appiccicosità, perfetta per attaccare unghie finte.

Per coloro che desiderano risparmiare e allo stesso tempo godere di un’ampia fornitura, il marchio in questione offre un tris di efficace colla per attaccare le unghie finte, che si applica facilmente come se si trattasse di uno smalto e pertanto si presta sia a un impiego di tipo professionale sia ad uso amatoriale e domestico.

Uno degli aspetti maggiormente apprezzati dai clienti è il pratico applicatore, che permette di ricoprire la superficie con una sola passata, senza uscire dai bordi.
Il finish è opaco e la consistenza del prodotto densa e semplice da stendere, così da non creare grumi e zone a maggiore concentrazione.

Nonostante il formato sia di piccole dimensioni, sarà sufficiente usare solo un sottile velo di smalto per ottenere l’effetto desiderato, quindi la durata nel tempo è prolungata, rendendo ancora migliore il rapporto qualità-prezzo.

Le sostanze impiegate sono state testate a lungo e rispettano perfettamente la normativa EU in termini di sicurezza, risultando atossiche per le unghie.

Queste, a base naturale, sono state studiate per non danneggiare la superficie una volta rimosse le unghie finte, permettendole di respirare e di crescere sotto normalmente.

Parliamo di un prodotto che può essere impiegato non solo per applicare le unghie artificiali ma anche strass e brillantini, dalla grande precisione grazie al piccolo applicatore e dalla durata decisamente prolungata nei giorni, senza che le parti finte si possano staccare.

  •  Antegu – Colla per Unghie Finte con un Pennello

Colla per Unghie Finte, 2 x 10g Professionale Extra Forte Colla per Unghie Finte con un Pennello,...
  • 10g Colla per unghie, La colla trasparente per unghie finte ideale, sono piccoli e leggeri, facili da riporre e trasportare.

Sembra assurdo che il prezzo possa essere così basso, poiché questa colla per unghie finte è uno dei prodotti migliori, apprezzata dalla totalità dei clienti per la durata e le prestazioni che è in grado di offrire.

La confezione contiene due diversi flaconi, adatti ad uso professionale e amatoriale, dotati di un applicatore a pennello ad alta precisione, che permette di raggiungere ogni angolo senza sbavature.

Il finish è opaco e invisibile, ma la forza della colla è massima su ogni genere di unghia finta, senza danneggiare la superficie sottostante e soffocarla con sostanze tossiche e dannose per il letto ungueale e le cuticole.

Ogni confezione contiene 10 grammi di prodotto, ma è sufficiente un solo strato per far aderire le unghie finte, quindi con un piccolo esborso di denaro potrai assicurarti un trattamento lungo e senza costi aggiuntivi per mesi.

  • Pro’s Choice Glue – Brush-On Colla per unghie Nail Bond

7g 1pc Brush-On Colla per unghie Nail Bond Colla per Unghie Finte Super Forte Colla Unghie Colla...
  • La nostra colla unghie finte può essere ampiamente utilizzata in piccole decorazioni per unghie come unghie finte, strass, perline, ecc. Molto adatta per unghie fai-da-te a casa o nei saloni...

Se non hai mai molto tempo a disposizione ma desideri applicare le unghie finte ogni volta che ne hai voglia, allora questa è la colla che fa esattamente al caso tuo.

Una volta stesa, si attiva in circa 5 secondi, trascorsi i quali sarà sufficiente premere le unghie artificiali per poco e l’aderenza sarà massima.
La durata del trattamento può essere di diversi giorni, resistendo anche all’acqua, agli agenti atmosferici e all’umidità senza pregiudicare il risultato.

Se hai una serata elegante o desideri fare bella figura, nascondendo le tue unghie corte e mangiate, allora utilizzare questo prodotto è la soluzione vincente.

Ti permetterà infatti di applicare anche strass, paillettes e brillantini, andando a decorare la superficie con elementi luminosi e divertenti.

Il prodotto è stato testato a lungo e si è dimostrato rispettoso della salute delle unghie, del tutto atossico e perfetto da usare anche a lungo.

  • Gelike ec – Colla per Unghie Finte 6 in 1

Gelike ec Colla per Unghie Finte 6 in 1 en Gel Resina a lunga durata, Base Coat e Rinforzante,...
  • GEL ANTICOLLA 6 IN 1: Combina Colla per Unghie, Base Coat, Enhancer, Blooming Gel e Blooming Gel e Brush Saver. Risparmia tempo e denaro. Utilizzare come colla per unghie finte e base coat,...

Proseguiamo ancora la nostra classifica delle migliori colle per unghie finte vendute con un prodotto appartenente a una fascia di prezzo alta, ma capace di assicurare ben 6 benefici in un solo flacone.

In primo luogo, è garantita la massima aderenza delle unghie finte, che non si staccheranno nemmeno a seguito di una costante sollecitazione oppure in presenza di acqua.

La formulazione si basa su una resina del tutto naturale, che non soffoca le unghie e non danneggia la loro struttura, anzi apporta vitamine e sali minerali, andando a rinforzarle come un trattamento benefico.

L’unghia si mantiene compatta e in salute, senza rovinarsi o sfaldarsi per diverse settimane, come accade invece con altri trattamenti molto più aggressivi, che usano sostanze chimiche e non si preoccupano di scegliere il bio, nel rispetto della persona e dell’ambiente circostante.

Il prodotto può essere cotto tramite la lampada a raggi UV nel giro di 5 secondi.

Lascia un commento