Lumus Pulse Pro: Epilatore truffa? Lamentele dei clienti, opinioni e recensioni

Se sei stanca di combattere contro i peli superflui, Lumus Pulse Pro è l’epilatore adatto a te!
Grazie alla sua innovativa tecnologia, potrai dire addio a ceretta e lametta e goderti una pelle più liscia e morbida al tatto per molti mesi, senza bisogno di preoccuparti di prendere ogni volta un appuntamento dall’estetista.

Palestra, piscina, serate mondane, visite dal medico: con Lumus Pulse Pro potrai sentirti in ordine in ogni occasione, con minima perdita di tempo e di denaro.

Qui di seguito puoi trovare tutti i dettagli sul prodotto, solo di recente immesso sul mercato: come funziona, come si usa, quali sono i benefici per la tua pelle, opinioni degli esperti e recensioni degli acquirenti, come e dove si acquista e prezzo di lancio.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Lumus Pulse Pro?

come funziona Lumus Pulse Pro

L’epilatore Lumus Pulse Pro sfrutta la tecnologia della luce pulsata per combattere una volta per tutte i peli e la loro ricrescita.

Nello specifico, si tratta di una tecnologia all’avanguardia che attacca il bulbo pilifero e ne inibisce la ricrescita, senza lasciare segni sulla pelle. Il fascio luminoso colpisce il pelo fin dalla radice.

Questo meccanismo di epilazione è sempre più richiesto da uomini e donne, in quanto garantisce ottimi risultati in poco tempo. Fin dalle prime sessioni, infatti, il bulbo risulta indebolito e già la quantità di peli superflui si riduce drasticamente, fino a scomparire del tutto a partire dalle due settimane.

Esistono molti trattamenti estetici che utilizzano la luce pulsata, ma sono pressoché tutti molto costosi. Lumus Pulse Pro assicura gli stessi sorprendenti risultati con una piccola spesa.

Questa tecnologia, inoltre, è stata scientificamente testata e rappresenta un modo di depilarsi assolutamente sicuro. Non dovrai preoccuparti di tagli o irritazioni, in quanto si tratta di un procedimento indolore. Non è una truffa! Lumus Pulse Pro funziona davvero!

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tutti i benefici dell’epilatore Lumus Pulse Pro:

caratteristiche di Lumus Pulse Pro

Il prodotto garantisce una serie di benefici, dei quali ti accorgerai presto di non poter più fare a meno.

Anzitutto, in sole due settimane la consistenza della tua epidermide cambierà radicalmente, cosicché potrai sfoggiare gambe, braccia, ascelle completamente lisce. Inoltre, la pelle rimarrà morbida a lungo termine, senza quella fastidiosa sensazione che la ricrescita dà al tatto.

Infatti, a differenza della lametta e della ceretta, la luce pulsata depila in maniera più delicata e, al tempo stesso, più efficace e duratura. Il tempo che dovrai sprecare per eliminare i peli superflui si riduce a trenta minuti a sessione.
Il risparmio di tempo, ma anche di denaro è notevole. Con un solo prodotto ed una piccola spesa, avrai il corpo liscio per almeno due mesi. Infatti, se usato con regolarità e in modo adeguato,

Lumus Pulse Pro combatte definitivamente i peli superflui in poche settimane con risultati duraturi.

In più, puoi epilarti direttamente a casa tua, in maniera molto più comoda e pratica, quando hai dei ritagli di tempo.

Adatto a qualunque tipo di pelle, Lumus Pulse Pro è anche un ottimo regalo per le tue amiche.

La sua pratica confezione è leggera e compatta, adatta ad essere portata con te ovunque tu ne abbia bisogno. L’epilatore portatile si ricarica facilmente ed è, quindi, comodo da portare anche in viaggio.

L’applicazione di Lumus Pulse Pro non comporta effetti collaterali. In ogni caso, si raccomanda di non utilizzare su pelle ferita, graffiata o lesionata.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa?

Tra gli innumerevoli vantaggi del nuovo Lumus Pulse Pro vi è anche la facilità di utilizzo. Il prodotto può essere usato in maniera sicura da chiunque, anche se poco avvezzo alla tecnologie e agli strumenti di epilazione.

Prima di iniziare il procedimento, occorre rimuovere i peli dall’area interessata, facendo ricorso a ceretta o lametta. La parte da epilare deve essere completamente detersa, asciutta e pulita, quindi assicurati di aver eliminato anche eventuali residui di acqua, crema o altri cosmetici.

In base al tipo di pelle da trattare, scegliere l’intensità di epilazione più adatta. I livelli sono 5 e dipende anche dal tipo di pelo che si intende rimuovere. Per evitare inconvenienti, si consiglia in ogni caso di iniziare con un livello più basso, da aumentare gradualmente.

La confezione, peraltro, contiene un paio di occhiali protettivi, compresi nel prezzo. Si raccomanda di indossarli, in quanto la luce pulsata potrebbe provocarvi fastidio agli occhi.

Dopodiché potete iniziare ad epilare il vostro corpo, facendo attenzione a tenere Lumus Pulse Pro in modo tale che la luce colpisca la pelle in maniera verticale, per garantire una maggiore efficacia sul bulbo pilifero.

La sessione deve durare circa 30 minuti, per ottenere risultati soddisfacenti in poco tempo.

Sul foglietto illustrativo sono contenute, comunque, tutte le informazioni necessarie per un’epilazione perfetta. Si raccomanda di leggere attentamente quanto riportatovi e di attenersi alle prescrizioni, al fine di evitare spiacevoli conseguenze. Sul sito del prodotto, la casa produttrice ha messo a disposizione degli utenti un video tutorial.

Tenere lontano dalla portata dei bambini e da fonti di calore.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni dei clienti che hanno provato Lumus Pulse Pro:

recensioni su Lumus Pulse Pro

Coloro che hanno acquistato Lumus Pulse Pro hanno espresso voci positive sul prodotto, esaltandone l’economicità e l’efficacia, nel breve e nel lungo termine. Le recensioni che i clienti hanno lasciato sul sito della casa produttrice testimoniano come Lumus Pulse Pro sia un prodotto adatto a tutti, uomini e donne, di qualunque età, e a ogni tipo di pelo.

Il rapporto qualità-prezzo, inoltre, è uno dei punti di forza di questo epilatore: potrai dire addio allo spreco di denaro dall’estetista, una volta per tutte!

Qui di seguito riportiamo solo alcune delle recensioni che sono state scritte dagli acquirenti:

  • Sara, 30 anni: “Grazie a Lumus Pulse Pro non ho più il problema dei peli superflui! La mia pelle è tornata liscia, come non succedeva da anni ormai.”
  • Luigi, 40 anni: “Per un uomo, la ceretta è un vero incubo. Grazie a questo epilatore, posso eliminare i peli superflui con effetti che durano per tre/quattro mesi, l’ideale per un ciclista!”
  • Anna, 22 anni: “Fino a pochi mesi fa, alternavo ceretta a lametta per depilarmi. I miei peli sono molto scuri e ho sempre avuto il problema della ricrescita, già dopo una settimana dall’epilazione. Con Lumus Pulse Pro mi sento a mio agio in ogni situazione!”
  • Ada, 51 anni: “Ho sempre avuto il problema dei peli incarniti dopo la ceretta. Con Lumus Pulse Pro mi sento sempre in ordine. La mia pelle è tornata liscia dopo poche settimane.”

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni degli esperti:

Anche gli addetti del settore hanno testimoniato come Lumus Pulse Pro sia un ottimo prodotto.

Gli studi dimostrano come fin dalla prima applicazione la tua pelle risulta liscia e morbida, senza segni nè irritazioni di alcun tipo. La tecnologia a luce pulsata, peraltro, non presenta controindicazioni ed è adatta a ogni tipologia di pelle, anche le più chiare.

Gli esperti sottolineano, altresì, l’efficacia dell’epilatore a lungo termine. La pelle rimarrà liscia, infatti, per circa due o tre mesi.

Si trova su Amazon Lumus Pulse Pro? Prezzo e dove acquistarlo:

Lumus Pulse Pro non si trova nei normali negozi per estetista, nè nei supermercati.

Puoi acquistarlo esclusivamente sul sito della casa produttrice, la quale assicura affidabilità e originalità del prodotto, nonché il modesto prezzo di lancio di soli 89,99 euro. Il prezzo originario è di circa 130 euro, ma puoi usufruire della super-offerta fino ad esaurimento scorte.

A questo piccolo prezzo, la confezione contiene anche gli occhiali protettivi da indossare durante l’utilizzo.

Collegandoti al sito ufficiale, anzitutto, potrai trovare tutti i dettagli su questo innovativo depilatore e, in caso di dubbi, puoi richiedere l’assistenza di un operatore specializzato, il quale sarà lieto di offrirti tutto il supporto necessario per l’acquisto. Non solo: puoi richiedere un’assistenza specializzata anche nella fase successiva alla consegna, per informazioni sull’uso, sulla manutenzione, sulla garanzia e molto altro ancora.

Per acquistare il tuo Lumus Pulse Pro, vai sul sito sopra indicato e compila il modulo d’acquisto con le tue informazioni personali e l’indirizzo di spedizione. Si raccomanda di inserire eventuali orari in cui sei sicuro di poter ricevere la merce, per evitare ritardi inutili nella consegna.

Puoi decidere di pagare online con carta di credito/debito/prepagata, oppure in contrassegno nelle mani del corriere.

Il prodotto ti arriverà a casa in soli due o tre giorni lavorativi e, in più, la spedizione è completamente gratuita.
Il prodotto non si trova facilmente su Amazon. In ogni caso, si sconsiglia di acquistare su canali di vendita diversi dal sito ufficiale, perché il rischio è di acquistare un prodotto non conforme e di non poter usufruire dell’offerta lancio.

Cosa aspetti a ordinare il tuo Lumus Pulse Pro?

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento