Licustin amplificatore auricolare: È una truffa? Recensione, opinioni e costo

Se volete risolvere definitivamente il vostro problema (o di un vostro caro) di ipoacusia uditiva, la soluzione si chiama Licustin.

Siamo difronte a un problema di ipoacusia quando l’individuo non percepisce bene i suoni e le parole nelle conversazioni con gli altri, sia di persona sia al telefono.
Questa situazione è molto ricorrente ed è principalmente legata all’invecchiamento fisico.

Tuttavia, può verificarsi anche in soggetti giovani per ragioni differenti.
Ad esempio, spesso si tratta di fattori ereditari, quindi patologie congenite. Altre volte, invece, possono dipendere da infezioni riscontrate negli anni dell’infanzia.

Un’infezione molto diffusa è l’otite effusiva. Si verifica l’otite effusiva quando il muco si accumula nell’orecchio medio (infatti, questa infezione è chiamata anche otite media sierosa) e questo fatto è frequente nei bambini molto piccoli, generalmente nei primi due anni di età.

Questa infiammazione interessa il timpano e gli ossicini, dove si deposita e ristagna il muco. Il risultato non è doloroso, però provoca la riduzione dell’udito.

Ci sono due differenti tipi di perdita dell’udito:

  • l’ipoacusia trasmissiva: in questo caso la malattia interessa la parte più esterna dell’orecchio, ovvero la membrana del timpano;
  • l’ipoacusia percettiva o neurosensoriale: si verifica quando la malattia colpisce il nervo acustico che è il conduttore del suono dalla coclea dell’orecchio interno fino all’area uditiva del cervello, cioè dove i suoni percepiti vengono elaborati e compresi i messaggi.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Licustin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Licustin?

come funziona Licustin

Licustin è un dispositivo di supporto e correzione acustica.

Le sue dimensioni sono estremamente ridotte, pertanto è possibile indossarlo senza che gli altri se ne accorgano.

L’utilizzo è semplicissimo, infatti dovete semplicemente posizionare i due auricolari all’interno dei vostri cavi uditivi. Può anche capitare che una persona presenti questo problema solo a un orecchio, non in entrambe.

Licustin può essere utilizzato, quindi, indossandolo solo all’orecchio destro o sinistro.
Vi garantirà il massimo comfort. Si adatta perfettamente alla forma dell’orecchio, perciò non provoca alcun fastidio, neppure indossandolo per l’intera giornata.

Troverete giovamento, rilevando un aumento del vostro campo uditivo, già dopo le prime 24-48 ore.

Inoltre, Licustin si regola in modo tale da adattarlo al livello di perdita di udito di ciascuna persona, perché ovviamente non tutti si trovano nella medesima situazione per quanto riguarda l’ipoacusia.

I benefici di Licustin:

I benefici che vi porterà l’utilizzo di Licustin sono molteplici:

  • è in grado di migliorare fino all’87% la percezione dei suoni ambientali intorno a voi. Da subito, sin dal primo giorno in cui indosserete Licustin.
  • Il volume e la nitidezza del suono che vi garantirà questo dispositivo vi regaleranno da subito una migliore qualità di vita.
  • Il design elegante e discreto di Licustin fa sì che si adatta perfettamente alla forma dell’orecchio, pertanto comfort garantito al 100%.
  • Le dimensioni estremamente ridotte consentono di indossarlo con disinvoltura, senza timore che gli altri se ne accorgano, se questo vi disturba.
  • Riesce a correggere il tipo di percezione dei suoni provenienti dall’ambiente esterno. Infatti, con Licustin guadagnerete una migliore qualità di audio, perché questo apparecchio è in grado di colmare le lacune uditive e al contempo ristabilire la corretta percezione dei suoni ambientali.
  • I suoni e le parole delle persone vi arriveranno chiari e puliti, assolutamente senza fischi o crepitii di sottofondo. E sin dal primo minuto in cui posizionerete Licustin nel vostro orecchio.
  • Parteciperete attivamente a una discussione, comprendendo ogni parola, anche quelle pronunciate sottovoce. Riuscirete a distinguere bene le parole delle persone dai rumori del traffico se vi trovate in mezzo alla strada.
  • Potenza: Licustin vi consentirà di sentire forte e chiaro suoni provenienti anche a 300 metri di distanza da voi.

Vedi Licustin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni di chi sta utilizzando Licustin:

opinioni su Licustin

Le persone che stanno utilizzando Licustin, sia indossandolo a entrambe le orecchie, sia solamente da una parte, hanno rilasciato solo opinioni positive e commenti entusiasti.
Sono felici dell’acquisto fatto, anche in considerazione del prezzo ridotto per un dispositivo così altamente performante.
Si sono rilevati finora solo feedback, recensioni e commenti positivi in merito a Licustin.

I clienti che hanno effettuato l’acquisto sono persone di età differenti, anche under 40, le quali hanno finalmente trovato sollievo per questo problema che stava compromettendo seriamente la loro qualità di vita.

C’è chi soffriva di ipoacusia perché, per svolgere il proprio lavoro, era sempre sottoposto per diverse ore a un livello di rumore molto elevato in cantiere oppure in reparti di produzione industriale.

Si è rivolto a Licustin anche chi, seppur giovane, soffriva spesso di un fastidioso fischio all’orecchio. In alcuni soggetti questo rumore fisso di sottofondo era così persistente da non consentirgli di riposare neppure una volta stesi nel letto.

Un altro aspetto che ha incentivato molto le persone ad acquistare questo dispositivo, risiede nel suo design e nelle dimensioni molto ridotte. Infatti, in molti non gradiscono pubblicizzare questo loro problema agli altri, pertanto la discrezione che garantisce Licustin ha fatto sicuramente da leva convincendoli all’acquisto.

A riprova e conferma della dichiarata adattabilità di questo apparecchio alle diverse problematiche è il fatto che risulta utilizzato da giovani, meno giovani, anziani, persone con un’apicusia lieve e altre invece con un problema di sordità più importante.

Licustin non necessita di una manutenzione particolare e non presenta controindicazioni.
Infine, tutti i clienti hanno riconosciuto l’ottimo rapporto qualità/prezzo e la comodità di effettuazione e pagamento dell’ordine.

Vedi Licustin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo e il prezzo:

Se siete interessati ad acquistare Licustin, lo troverete solo collegandovi al link del sito ufficiale.

Una volta che vi sarete collegati al sito UFFICIALE, dovrete solo compilare il modulo d’ordine online.

Questa operazione vi ruberà solo pochi istanti.

Dovrete inserire il vostro nome, cognome, indirizzo di spedizione della merce, recapito telefonico e indirizzo mail.
Poi dovrete indicare se volete effettuare il prepagamento online (in questo caso, dovrete inserire gli estremi della carta di credito) oppure se pagare alla consegna della merce.

Infine, cliccare sul pulsante azzurro clicca qui per ordinare.
La spedizione di Licustin è gratuita, pertanto lo riceverete comodamente a casa vostra, o comunque presso l’indirizzo da voi indicato nel modulo d’ordine, senza costi aggiuntivi.
La consegna avverrà nel giro di 3-4 giorni.

In questo momento potete acquistare Licustin a soli 59 euro anziché pagando il prezzo pieno, che sarebbe pari a 118 euro. Parliamo quindi di una promozione del 50%.
Per avere accesso a questo grande risparmio, dovete semplicemente aderire all’iscrizione al Club Licustin.

Per farlo, niente di più semplice, basta un click online.
Il conveniente prezzo di 59 euro è il prezzo finito, in quanto la consegna a casa è totalmente gratuita.

Le modalità di pagamento accettate, sia nel caso di pagamento anticipato online, sia per il pagamento al corriere alla consegna, sono le carte di credito o di debito Mastercard e Visa e Paypal.

Inoltre, ora è possibile aderire al coupon Licustin (sempre dal sito ufficiale) che vi attribuirà un ulteriore sconto del 60%.

Potenziare l’amplificatore di udito:

In fase di compilazione dell’ordine online, potrete inoltre decidere se acquistare la versione base (che prevede fino a 69 dB) dell’amplificatore per l’udito oppure se procedere con l’ordine della versione potenziata detta premium (che prevede una quantità di dB uguale o superiore a 89).

Quest’ultima versione prevede, quindi, la dotazione di un microprocessore più potente che sarà in grado di ripristinare l’udito forte e nitido ancora più velocemente e con una qualità della percezione del suono ancora più precisa, più fedele alla realtà, con il totale azzeramento di fruscii o crepitii di sottofondo.

Naturalmente, la necessità di optare per la versione premium dipende dalle vostre condizioni, ovvero dall’entità della lacuna uditiva che dovete colmare.

Vedi Licustin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento