Lampadina SpyCam Wifi: Funziona bene? Recensioni, opinioni dei clienti e costo

Se cercate una soluzione valida e funzionale per controllare la sicurezza da furti o effrazioni nella vostra attività commerciale o abitazione privata, vi presentiamo la Lampadina SpyCam Wifi.

Lampadina SpyCam Wifi è un prodotto di ultima generazione dal punto di vista tecnologico, facile da usare e ideale da installare in ambienti particolarmente affollati, o all’interno delle proprie mura domestiche.

Merito di un design curato e delle piccole dimensioni, l’apparecchio si presenta quasi invisibile, permettendo in tal modo di vigilare in totale privacy.

Sarà sufficiente scaricare un’apposita applicazione per la visualizzazione di video, grazie l’uso di una slot di memoria Micro Sd, non inclusa nella confezione d’acquisto.

La Lampadina SpyCam Wifi rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore, l’alternativa ideale a un tradizionale impianto di telecamere, che può risultare molto spesso troppo articolato e dispendioso.

Di seguito cercheremo di spiegare in modo più dettagliato in cosa consiste questo dispositivo, le sue caratteristiche, le opinioni di chi l’ha già provato, dove è possibile acquistarlo e il prezzo.

Vedi Lampadina Spycam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lampadina SpyCam WiFi – Caratteristiche:

caratteristiche di Lampadina SpyCam Wifi

L’innovativa Lampadina SpyCam Wifi a bulbo è una lampadina che può essere installata in ambienti interni, con sistema di risoluzione in Full HD 1080P, 2.0 Megapixel, per garantire una qualità d’immagine di alto livello.

La visione notturna è resa impeccabile grazie a ben quattro Led a raggi infrarossi che coprono una distanza di trenta metri.

In qualsiasi posto vi troviate sarà possibile dallo smartphone girare e guardare la visuale della Lampadina SpyCam Wifi.
Il suo indirizzo IP statico rende possibile controllare a distanza l’apparecchio avvalendosi di qualsiasi dispositivo, nessuno escluso.

Tramite l’APP yoosee registra audio e parla dal vostro cellulare; l’applicazione è in lingua italiana, disponibile su Apple Store e PlayStore e compatibile con IoS e Android.

Caratteristiche specifiche e tecniche:

  • Dimensioni: 150×65 centimetri
  • Obiettivo: 3.6 millimetri
  • Connettività: rete wireless e IP
  • Stile: telecamera dome
  • Colore: bianco
  • Staffa di installazione: a parete
  • Illuminazione minima, lux: 0.1
  • Megapixel: 2MP
  • Sensore: CMOS
  • Sistema di allarme: allarme telefonico
  • Caratteristiche speciali: resistente a qualsiasi intemperia, impermeabile
  • Metodo di alimentazione: normale
  • Formato di compressione video: H.264
  • Tecnologia: infrarossi
  • Angolazione visiva: 360º
  • Interfaccia di rete: Wi-Fi/802.11/b/g.

Nella confezione d’acquisto, insieme alla Lampadina SpyCam Wifi, è incluso il manuale illustrativo.

Vedi Lampadina Spycam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funzioni diella Lampadina SpyCam WiFi:

Anche se a guardarla può sembrare una normale lampadina, Lampadina SpyCam Wifi è realizzata con un apposito design per non destare curiosità e poter così svolgere tranquillamente la sua funzione di controllo sulla sicurezza.

Al suo interno è presente una vera e propria telecamera che consente di sorvegliare tutta l’area circostante, sia in modo visivo, sia cogliendone i rumori principali e di sottofondo, amplificati con l’impiego di un apposito microfono ultra tecnologico.

Per attivarla è sufficiente che la Lampadina SpyCam sia collegata al router Wifi disponibile nel posto dove vi trovate e scaricare la relativa App presente nel dispositivo elettronico a prescindere dal sistema operativo presente.

Tutti coloro che hanno già avuto modo di provare l’efficienza e la funzionalità della Lampadina SpyCam WiFi, nei diversi ambienti in cui è possibile installarla si ritengono pienamente soddisfatti soprattutto per i vantaggi che offre.

L’aspetto positivo di questo dispositivo è quello di rappresentare un connubio perfetto tra semplicità e innovazione, considerando che pur avendo delle molteplici funzioni il suo utilizzo si presenta di facile intuizione e rapidità.

La sua forma molto simile a quella di una lampadina tradizionale permette di essere attivata in assoluta discrezione, riuscendo al tempo stesso a catturare ogni minimo dettaglio su quello che succede.

Un ulteriore vantaggio è di essere un apparecchio che, nonostante il suo prezzo accessibile a tutti presenta la stessa funzionalità dei dispositivi di controllo di sicurezza appartenenti ad una fascia particolarmente più alta. Permette, infatti, un controllo da remoto e una qualità di immagini e suoni ottimali.

Vedi Lampadina Spycam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa?

Per iniziare a usare la Lampadina SpyCam WiFi è necessario verificare di avere una buona connessione WIfi che permetta al dispositivo di funzionare per tutto il tempo necessario, in modo indisturbato scongiurando possibili furti.

La Lampadina SpyCam WiFI è un apparecchio di ultima generazione e di tecnologia avanzata realizzato esclusivamente con materiali di alta qualità, solo così si può assicurare la massima efficienza.
In merito a ciò, è bene precisare che, la Lampadina SpyCam WiFi presenta al suo interno un apposito meccanismo protetto da una plastica dura, mentre all’esterno da una resistente, capace di contrastare ogni sollecitazione, con una funzionalità nel medio, breve e lungo termine.

La scelta del colore bianco è stata optata per rendere il suo aspetto discreto e sobrio, senza attirare l’attenzione dei soggetti sul posto e garantire al dispositivo di fare il suo lavoro in totale sicurezza.

Ogni componente presente dentro la scocca è veloce e moderno, in grado di permettere un ottimo livello di risoluzione delle immagini e del suono.

Vedi Lampadina Spycam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Lampadina SpyCam Wifi:

opinioni su Lampadina SpyCam Wifi

Consultando il sito web che interessa Lampadina SpyCam WiFi è possibile leggere le diverse opinioni di chi l’ha già acquistata.
Le recensioni sono del tutto positive, merito della reale funzionalità e dell’accurato design di questo eccezionale prodotto.

Inoltre, la professionalità dell’azienda produttrice mette a disposizione un servizio clienti disponibile a rispondere su qualsiasi domanda o a chiarire possibili incertezze riguardanti il prodotto, tenendosi a disposizione nella fase pre e post vendita.

Ecco di seguito alcune delle tante recensione estrapolate dal web.

  • Giacomo, Roma, scrive:

Ho da poco inaugurato un’attività commerciale e dovevo decidere quale sistema di sorveglianza installare, tra i tanti disponibili in commercio.
Ho deciso di optare per l’innoativa Lampadina SPYCam WiFi, una rivoluzione nel campo della sicurezza.

Il design consente di posizionarla in qualsiasi parte si decida, senza dare all’occhio.
È davvero un prodotto che fa la differenza. La consiglio.

  • Mario, Viterbo, scrive:

a causa del mio lavoro che mi tiene parecchio tempo fuori casa, avevo la necessità di installare a casa un sistema di telecamere senza spendere una fortuna, che mi permettesse di sorvegliare tutto da remoto.

Lampadina SpyCam WiFi è stata proprio la risposta a quello che stavo cercando, posso controllare direttamente dal mio smartphone e in qualsiasi posto mi trovi la mia abitazione, senza più il terrore di avere brutte sorprese al rientro.

Un dispositivo innovativo, di qualità e funzionale, non posso fare altro che consigliarlo.

Vedi Lampadina Spycam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarla e prezzo:

Per garantire ai clienti di ricevere il prodotto 100% originale e non incorrere in una possibile contraffazione o truffa, l’azienda produttrice autorizza la vendita dell’innovativa Lampadina SpyCam WiFi esclusivamente collegandosi alla propria pagina ufficiale.

Dopodiché basterà compilare l’apposito modulo di acquisto, inserendo i propri dati personali e un recapito telefonico, con cui un operatore aziendale vi contatterà per ricevere conferma dell’ordine e provvedere ad avviare la fase di spedizione.

L’azienda consente il pagamento in contrassegno, da effettuare il giorno stesso della consegna del prodotto direttamente al corriere.

Sempre nel sito ufficiale, per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte, è possibile ordinare la Lampadina SpyCam WiFi all’imperdibile prezzo di 79,90 euro anziché 99.90 euro.

L’ammontare del costo non comprende nessuna spesa aggiuntiva, la spedizione è gratuita in tutto il territorio italiano.

Vedi Lampadina Spycam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

Avere a disposizione un apparecchio efficace e funzionale in grado di sorvegliare la sicurezza delle proprie mura lavorative e domestiche è di certo l’alleato ideale per sentirsi sicuri, soprattutto quando per svariate ragioni si è fuori casa per parecchi giorni.

Lampadina SpyCam WiFi è il prodotto che garantisce tutto ciò con un prezzo accessibile a tutte le tasche senza rinunciare all’alta qualità.
Quindi non lasciatevi scappare l’opportunità di constatare la sua funzionalità, approfittando dell’offerta ancora in corso.

Vedi Lampadina Spycam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento