Koozoona massaggiatore portatile: Truffa o funziona bene? Recensione con opinioni dei clienti

Koozoona è un dispositivo progettato per alleviare le tensioni e i dolori muscolari che insorgono dopo l’attività fisica, oppure a seguito di cause posturali e professionali: può infatti capitare che, svolgendo lavori sedentari che impongono di mantenere una certa posizione per molto tempo, oppure attività manuali che richiedono un notevole sforzo muscolare, i muscoli possano andare incontro ad episodi infiammatori, specialmente a livello dei legamenti e dei tendini.

Alcune regioni del corpo, come per esempio quella cervicale, interscapolare e lombare, sono particolarmente soggette a questo genere di problematiche, poiché rappresentano i punti dove si concentra la maggior parte del peso corporeo e che fungono da perno per specifiche azioni di forza, come per esempio la trazione e il sollevamento.

Utilizzare un dispositivo come Koozoona durante l’attività sportiva o nella propria quotidianità può davvero fare la differenza, poiché è in grado di eliminare il dolore già dopo i primi minuti di applicazione.

Vedi Koozoona in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di Koozoona massaggiatore:

Caratteristiche di Koozoona massaggiatore elettrico

Si tratta di un vero e proprio massaggiatore tascabile, dotato di una tecnologia all’avanguardia che consente ai clienti di adattare l’azione di questo prodotto alle proprie esigenze giornaliere. Koozoona è infatti un dispositivo che garantisce il minimo ingombro, e che per questo può essere applicato sulla pelle al di sotto dei vestiti, per esempio durante le ore lavorative, senza che si veda dall’esterno.

Per questo risulta essere un dispositivo particolarmente apprezzato dagli sportivi, che possono sfruttare i suoi effetti benefici durante l’attività fisica, senza che il prodotto limiti in alcun modo i loro movimenti oppure ostacoli l’allenamento muscolare: Koozoona è infatti semplicissimo da utilizzare, è piccolo e discreto, ed è dotato di tasti che consentono all’utente di regolare l’intensità del massaggio, oltre che di scegliere la tipologia di stimolazione che possa maggiormente giovare ai propri tessuti.

In particolare, il massaggiatore tascabile Koozoona offre ben 5 differenti tipologie di massaggio che sarà possibile regolare in 10 livelli di forza, partendo dal minimo in cui Koozoona effettuerà delle piccole vibrazioni superficiali, fino al massimo in cui invece applicherà delle pressioni efficaci per condizioni come l’accavallamento dei tendini o i crampi persistenti.

Vedi Koozoona in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Koozoona?

come funziona Koozoona

Koozoona è caratterizzato da una tecnologia EMS, ossia basata sull’applicazione di stimolazioni elettromagnetiche, efficaci nella regolazione del potenziale di membrana delle miofibrille. Vediamo infatti che, quando il muscolo riceve uno stimolo eccitatorio, a livello cellulare avvengono dei particolari scambi ionici che garantiscono la stimolazione delle fibre di actina e miosina e la propagazione del potenziale d’azione. Una volta terminato l’impulso di movimento del muscolo, gli ioni ritorneranno alla propria condizione fisiologica, ripristinando lo stato di riposo.

Quando si svolge un’attività fisica molto intensa, oppure si tengono i muscoli fermi nella stessa posizione per parecchie ore, potrebbero verificarsi degli squilibri a livello della membrana cellulare, che di fatto impedirebbero il ritorno allo stato di riposo delle fibre muscolari: in questo caso il soggetto potrebbe avvertire dei crampi o delle contratture molto dolorose, che a lungo andare darebbero luogo ad una sindrome infiammatoria dovuta al consumo eccessivo di energia da parte del muscolo e alla produzione di acido lattico.

Attraverso le stimolazioni elettromagnetiche, gli scambi ionici tra le cellule e i neurotrasmettitori avvengono in maniera più controllata, e per questo si ottiene una rapida risoluzione del dolore e un’immediato sollievo muscolare. La comodità di questo dispositivo sta anche nella sua ricarica: Koozoona gode di un’autonomia di 4 ore di utilizzo continuo, ed è dotato di una presa USB, che potrà essere collegata ad una classica presa di corrente per poter ripristinare velocemente la potenza di massaggio.

Vedi Koozoona in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Koozoona – Benefici e come utilizzarlo:

Per utilizzare Koozoona efficacemente è necessario individuare la regione coinvolta dalla contrattura, oppure il muscolo in cui si concentra maggiormente il dolore: questa operazione è molto importante, perché solo applicando il dispositivo sul punto specifico dell’accavallamento tendineo sarà possibile concentrare la sua azione massaggiante in maniera corretta e ottenere risultati in breve tempo.

Il dispositivo è dotato di due pad in gel laterali allo schermo centrale, che si applicano perfettamente alla pelle, resistendo all’umidità e al sudore senza staccarsi fino alla rimozione. Trattandosi di applicatori morbidi e flessibili, Koozoona può essere applicato in ogni punto del corpo, in quanto riesce ad adattarsi in maniera impeccabile alle forme e alle curve naturali della silhouette. Le zone per le quali Koozoona mostra una particolare ergonomia sono principalmente la regione cervicale, lo spazio interscapolare, i deltoidi, i bicipiti, l’incavo lombo-sacrale e la parte posteriore delle cosce.

Vedi Koozoona in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il massaggiatore portatile Koozoona ha delle controindicazioni?

Koozoona non mostra alcun tipo di controindicazione, visto che agisce esternamente al corpo e non è in grado di ledere in alcun modo la funzionalità dei tessuti: la possibilità di regolare la propria intensità permette inoltre ai fruitori di stabilire autonomamente la tipologia di trattamento da eseguire, scegliendolo in maniera consona e appropriata rispetto alla sensazione di dolore e disagio che provano.

L’unico fattore da segnalare del massaggiatore Koozoona riguarda le irritazioni cutanee, specialmente per ha una pelle particolarmente sensibile al sudore e all’umidità: il gel del pad ha infatti una capacità adesiva molto forte, e per questo potrebbe arrossare la pelle o lederla, nel caso in cui questa non fosse perfettamente asciutta al momento dell’applicazione.

A questo proposito si consiglia di attaccare Koozoona nella regione desiderata prima di iniziare gli allenamenti, in modo che le striscette adesive possano fungere da isolante, impedendo al sudore di raggiungere la cute sottostante ad essi. Per un’ulteriore sicurezza è anche possibile applicare del borotalco sulla pelle in modo da asciugarla del tutto.

Vedi Koozoona in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni su Koozoona: 

opinioni su KoozoonaSulla pagina Koozoona è possibile confrontarsi con le opinioni e le recensioni degli utenti che hanno già sperimentato il prodotto e tratto da esso tutti i suoi fantastici benefici: il pubblico a cui questo dispositivo si rivolge è davvero vasto ed eterogeneo, sia in termini di professione che si età.

Koozoona può essere infatti utilizzato dagli sportivi, dagli impiegati che trascorrono molte ore al computer, ma anche dagli anziani che vanno incontro ai primi episodi reumatici dati dall’avanzare dell’età: questo variegato insieme di utenti è tuttavia accomunato dai progressi e dagli straordinari vantaggi tratti a seguito dell’applicazione giornaliera di questo prodotto.

Il prezzo di Koozoona subisce numerose variazioni, dovute dalla grande richiesta, ma soprattutto dalle promozioni che vengono periodicamente indette dall’azienda: attualmente sul sito è possibile acquistare gli ultimi pezzi disponibili al prezzo super conveniente di 55 euro, rispetto ai 199 euro di partenza, usufruendo di uno sconto da capogiro del 72%.

Vedi Koozoona in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Koozoona? Amazon e sito ufficiale:

È fondamentale acquistare Koozoona esclusivamente sul sito ufficiale, per evitare di imbattersi in truffe digitali e di comprare un prodotto non originale che non garantisca l’efficacia e i benefici di questo dispositivo. Inoltre, l’azienda produttrice di Koozoona si impegna nella tutela dei suoi clienti, evitando di far compilare loro campi relativi alle loro informazioni finanziarie, che potrebbero rappresentare dei dati sensibili importanti ed estremamente pericolosi nel caso in cui dovessero essere soggetti ad attacchi hacker.

Per procedere all’acquisto sarà sufficiente scorrere con il cursore sul fondo della pagina principale del sito e compilare l’apposito form con tutte le informazioni utili alla consegna: il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contrassegno. È anche possibile lasciare delle note per il corriere, in modo da specificare gli orari in cui potrà trovarvi a casa, oppure il campanello a cui suonare per recapitare il pacco direttamente all’intestatario.

Dopo aver compilato la sezione relativa ai propri dati personali, inserendo il proprio numero di telefono sarà possibile aprire una via di comunicazione diretta con un operatore specializzato Koozoona, che potrà delucidarvi in merito a dubbi e perplessità relative all’acquisto, oppure intervenire in caso di danneggiamento del dispositivo, guasto o malfunzionamento. Non appena la richiesta d’ordine sarà inviata, sarà l’azienda stessa a ricontattarvi per chiedervi un’ulteriore conferma della volontà di procedere all’ordine.

Vedi Koozoona in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento