Insta Life: Funziona contro il dolore lombare e alla sciatica? Recensioni e opinioni dei clienti

Insta Life è una banda elastica pensata per agire direttamente su un punto di agopressione situato sul polpaccio, impedendo al dolore lombare e alla schiena di irradiarsi nel resto del corpo.

Insta Life utilizza un cuscinetto ed una banda elastica per agire su un punto specifico presente sul polpaccio, poco sotto il ginocchio. Questa zona è detta di “agopressione” in quanto è possibile agire direttamente sul nervo creando una pressione su questa parte del corpo. Segue infatti quelle che sono le terapie utilizzate in agopuntura, ma con uno strumento che può essere indossato costantemente.

La pressione su quello specifico fascio di nervi consente a Insta Life di bloccare il dolore prima che si dirami nel resto del corpo, evitando le fitte costanti tipiche della sciatalgia.

Il nervo sciatico attraversa sia la gamba destra che la gamba sinistra, ma nella sua totalità è un unico sistema, di conseguenza è necessario utilizzare una sola fascia elastica, applicandola sulla gamba dalla quale si sente maggiormente irradiare le fitte di dolore.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici di Insta Life?

caratteristiche di Insta Life

Il beneficio principale di Insta Life è sicuramente l’eliminazione del dolore e, di conseguenza, del principio infiammatorio che lo causa. Ciò consente di affrontare le proprie attività quotidiane senza fitte e fastidi, con il solo utilizzo di una fascia elastica.

Si ha inoltre un elevato risparmio per quanto concerne medicine, massaggi e terapie volte a curare i dolori lombari e la sciatica, che richiedono molte sedute e periodi di riposo lunghi. Trattandosi di una fascia elastica, Insta Life può essere utilizzato costantemente anche sotto un paio di pantaloni, senza che la sua presenza sia evidente o visibile. Altro vantaggio rilevante è il fatto di poter essere indossato persino durante l’attività fisica, grazie al tessuto traspirante e lavabile.

Insta Life è unisex e si adatta facilmente a qualsiasi gamba. La fascia è regolabile in lunghezza, a compressione graduata e può essere indossato sia sul polpaccio destro che su quello sinistro, a seconda di quale sia la zona più sensibile e soggetta a dolori costanti.

Trattandosi di una semplice banda di compressione, Insta Life può essere tranquillamente indossato per tutta la durata del giorno senza alcuna controindicazione, inoltre deve essere posizionato in una zona che non impedisce o rende fastidioso il movimento e la flessione dell’arto.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si utilizza la fascia Insta Life?

All’atto pratico, l’utilizzo di Insta Life è molto semplice ed intuitivo. Nel caso del dolore derivante dal nervo sciatico, che è responsabile delle fitte che coinvolgono gli arti inferiori, occorre capire quale sia la gamba più soggetta al dolore (e quindi più sensibile). Dopo aver individuato il luogo di origine del dolore, è sufficiente applicare la fascia elastica, regolandone la lunghezza con le cinghie poste ai lati. Il cuscinetto deve “premere” sulla parte posteriore del polpaccio, esattamente sotto al retro del ginocchio.

Capire se Insta Life è stato applicato a dovere è molto semplice, in quanto il sollievo è pressoché istantaneo ed il dolore si fa via via sempre minore. Dopo un paio di utilizzi, trovare la giusta posizione diventa un processo praticamente immediato.

Nel caso di dolori alla zona lombare della schiena, il ragionamento da fare è il medesimo. Qualora il dolore fosse maggiormente concentrato nella parte destra della schiena, Insta Life andrà utilizzato sulla gamba destra, in caso contrario la fascia elastica dovrà essere posta sulla gamba sinistra. Qualora le fitte di dolore fossero localizzate esattamente al centro, nella zona della colonna vertebrale, allora l’utilizzo dovrà essere per metà del tempo sulla gamba destra e per metà del tempo sulla sinistra.

In questo caso potrebbe essere consigliato utilizzare due Insta Life insieme, indossandoli nello stesso momento sia sulla gamba destra che sulla sinistra.
Il tessuto di Insta Life è anallergico e traspirante, di conseguenza è assolutamente sicuro il suo utilizzo durante l’attività sportiva: la compressione unita alla contrazione muscolare avrà un effetto simile a quello di un massaggio.

Nel caso di usi limitati nel tempo, è comunque consigliato utilizzare la fascia elastica per almeno due ore continuative, aumentando gradualmente la durata con il passare dei giorni.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Insta Life funziona davvero? Opinioni e recensioni dei clienti:

opinioni su Insta Life

Quando l’utilizzo ed il funzionamento di un prodotto è tanto semplice, è facile farsi delle domande riguardo la bontà dei risultati ottenuti.

Il modo migliore per avere un riscontro reale ed efficace è quello di leggere le recensioni lasciate da coloro che hanno già acquistato Insta Life, con la possibilità di testarne pregi e difetti.
Ciò che si evince dalle opinioni degli acquirenti è che tutti risultano essere piacevolmente sorpresi, con ottimi risultati per quanto riguarda l’attenuazione di dolori e fastidi.

Una buona percentuale di coloro che hanno comprato Insta Life sono lavoratori che, a seguito del dilagare della pandemia, sono stati ridotti al lavorare per mesi interi in smart working, con un aumento rilevante della sedentarietà.

Ciò si riflette sulla salute del proprio sistema nervoso periferico e della propria muscolatura con un indebolimento delle varie strutture e la comparsa di dolori molto fastidiosi. Coloro che devono passare molto tempo davanti al PC hanno riscontrato dolori alla zona lombare anche molto intensi, che ne limitavano la possibilità di movimento anche nelle attività quotidiane.

Tutti gli acquirenti che hanno utilizzato Insta Life per questa motivazione si dicono completamente soddisfatti, riscontrando la scomparsa totale o quasi totale del dolore ed una riduzione molto evidente di fastidi e fitte anche quando non lo indossano.

In generale tutti concordano sulla bontà dei benefici ottenuti, con il vantaggio di poter finalmente tornare ad affrontare le proprie attività quotidiane senza dolori continui.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Insta Life e il prezzo:

Al momento Insta Life è disponibile solamente online. Il distributore italiano di questo prodotto è raggiungibile tramite questo link.

Il sito contiene tutte le informazioni riguardo Insta Life, così come alcune delle recensioni lasciate dai clienti. Per poterlo acquistare occorre riempire il modulo presente in fondo alla pagina con i proprio dati, in attesa di essere ricontattati da un operatore per concludere l’ordine.

Come ulteriore sicurezza aggiuntiva, il pagamento viene effettuato alla consegna (pagamento in contrassegno) e la spedizione è totalmente gratuita e rapida. Il venditore offre un’ulteriore garanzia di 30 giorni, entro i quali è possibile fare il reso ed essere rimborsati della totalità della spesa.

Al momento è in corso una promozione 2×1, grazie alla quale è possibile acquistare due Insta Life a soli 59,99 euro, il prezzo di una singola unità. Questa promozione è valida solamente fino ad esaurimento delle scorte.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento