I-Colf Relax: Aspirapolvere robot truffa o di qualità? Recensioni e opinioni

Spesso non si ha tempo per le pulizie domestiche, soprattutto quando in casa sono presenti animali la polvere e lo sporco aumentano in modo esponenziale.

Oggi la tecnologia ci viene in aiuto con potenti robot che puliscono i pavimenti al nostro posto riducendo al minimo il nostro impegno come I-Colf Relax.

Funziona bene? I punti di forza di I-Colf Relax:

come funziona I-Colf Relax

Da qualche anno sul mercato sono presenti molti robot per la pulizia dei pavimenti. I prezzi sono molto variabili, si possono trovare prodotti che vanno dai 100 ai 1000 euro. Districarsi tra le caratteristiche tecniche, le promozioni e le pubblicità non è cosa semplice.

Tra i vari robot presenti sul mercato troviamo I-Colf Relax un prodotto dalle molteplici caratteristiche che a nostro avviso sono interessanti perché possono andare incontro alle esigenze di diverse persone. Analizziamo quali sono i punti di forza di questo modernissimo robot.

  • Aspirazione

I-Colf Relax ha tre spazzole rotanti con meccanismo di aspirazione, questo consente una maggiore capacità di rimozione dello sporco. Il suo sistema permette di eliminare dai pavimenti polvere, peli di animali, terra e anche la fastidiosa sabbia della lettiera dei gatti.

I tre punti di aspirazione consentono a I-Colf Relax di arrivare anche nei punti più nascosti della casa quali angoli, anse dei muri o gambe dei mobili. Una delle obiezioni che vengono moisse contro i robot è quello che ci si trova costretti a rimuovere tutti gli ostacoli dal pavimento prima di metterlo in funzione.

I-Colf Relax risolve questo problema, grazie alla potenza e ai tre punti di aspirazione, infatti può aspirare anche lo sporco che risiede tra le gambe delle sedie o dei tavolini senza essere costretti a sollevarli.

Vedi I-Colf Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

  • Ricarica

Può accadere che, soprattutto in abitazioni grandi il nostro robot inizi il lavoro e resti fermo da qualche parte della casa perché scarico. Torniamo a casa, convinti di trovare tutto pulito, e dobbiamo invece avviare la caccia al nostro robot. Proprio per ovviare a questa problematica I-Colf Relax ha un sistema interno di controllo che verifica costantemente lo stato di carica della batteria. Giunto al 20% di carica I-Colf Relax va a posizionarsi autonomamente sulla basetta di ricarica. La sua autonomia è di circa 100 minuti, considerando che per la pulizia di una stanza impiega circa trenta minuti un appartamento di tre stanze può essere pulito con una ricarica. Per una ricarica completa sono necessarie dalle cinque alle sei ore. I-Colf Relax può essere attivato anche a distanza, grazie ad un’applicazione potremo metterci in contatto con il nostro robot e programmare il suo avvio.

  • Superfici

I-Colf Relax è adatto ad ogni tipo di superficie anche le più delicate. Uno dei pavimenti più delicati, che maggiormente può andare incontro ai danni di una pulizia aggressiva come ad esempio i ripetuti passaggi di spazzole rotanti, è il parquet e per questo si hanno molti timori. Abbiamo testato I-Colf Relax anche su questo materiale, sia con finitura lucida che non, non riscontrando alcun danno. Questo robot si è dimostrato adatto e sicuro per tutte le superfici.

Vedi I-Colf Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare l’aspirapolvere robot I-Colf Relax?

Il robot I-Colf Relax può essere acquistato comodamente da casa su web. Il suo costo in offerta è di 79,90€, si tratta di una promozione molto vantaggiosa che prevede uno sconto del 50%.

La consegna è garantita in 24/48h senza costi aggiuntivi. Inoltre qualora doveste avere problemi con il prodotto consegnato potrete effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.

Vedi I-Colf Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni su I-Colf Relax:

opinioni su I-Colf Relax

Abbiamo provato ad intervistare diversi utilizzatori e utilizzatrici e queste sono le loro opinioni.

  • Angelo

Vivo da solo da poco tempo, non sono molto amante delle pulizie domestiche e spesso non ho tempo a causa dei tanti impegni. Un amico al lavoro mi ha consigliato I-Colf Relax dopo averlo comprato per la moglie.

L’ho acquistato e messo subito alla prova. Devo dire che quello che promette realizza. L’ho messo in funzione e sono uscito, al mio ritorno ho trovato la casa pulita come mai.

  • Maria

Durante il lockdown in riunione con i colleghi ridevamo molto quando improvvisamente partivano nelle varie abitazioni i robot per la pulizia, spesso diventava impossibile lavorare. Questo però mi ha incuriosita e spinta a cercarne uno che non solo potesse pulire il mio appartamento, ma che lo facesse in modo silenzioso. Guardando le recensioni su Internet ho trovato I-Colf Relax. Devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta del mio acquisto e molti miei colleghi me lo invidiano. Riesco a stare in video riunione mentre lui lavora e pulisce la mia casa.

  • Giorgia

Con l’arrivo dei miei due gemellini mia madre ha voluto regalarmi un robot per la pulizia dei pavimenti. Io sono sempre stata molto dubbiosa sul loro reale funzionamento, ma mia madre convinta mi ha comprato I-Colf Relax dicendo che molte sue amiche lo avevano acquistato e si erano trovate molto bene.

Da quando me lo ha portato ho finalmente trovato il tempo per leggere un giornale. I bambini sono impegnativi e tenere pulita la casa non è semplice. Ora mi sento molto più tranquilla quando giocano sul pavimento

  • Francesco

Io amo molto gli animali, in casa ho 5 gatti soriani. Il loro pelo è lungo e lo trovo ovunque. Ho parlato di questo problema con un’amica che mi ha consigliato I-Colf Relax dicendo che a lei aveva risolto il problema del pelo dei suoi gatti. Devo dire che ero molto dubbioso. In giro per casa arrivavo a trovare delle vere e proprie palle di pelo.

L’ho comprato pensando di buttare i soldi. Dopo averlo messo alla prova sono rimasto a bocca aperta. Aveva rimosso dal pavimento tutte le matasse di pelo. Chi, come me, ha animali in casa sa quanto possa essere problematico rimuovere i loro peli e soprattutto è a conoscenza dell’imbarazzo che si prova quando improvvisamente arrivano ospiti e i gatti hanno appena finito di giocare a rincorrersi per tutta la casa. Sono scene memorabili. Se poi uno degli amici è allergico diventa una vera è propria tragedia.

Sono molto soddisfatto del mio I-Colf Relax e l’ho consigliato a tutti i miei amici.

  • Giada

Ho comprato casa da pochissimo e ho voluto mettere il parquet in ogni locale ad eccezione del bagno e della cucina. In molti me lo avevano sconsigliato dicendo che mi avrebbe causato molti problemi perché delicato, dicevano avesse bisogno di molte cure e anche la scopa elettrica poteva diventare un problema. Io cercavo la libertà di poter camminare a piedi nudi senza sentire il freddo del marmo.

Guardando in rete ho trovato la pubblicità di I-Colf Relax, ne parlavano come di un sistema di aspirazione automatico adatto anche alle superfici più delicate. Come molte persone non avevo molto tempo a disposizione per la pulizia della casa, o forse sarebbe meglio dire che ho sempre preferito avere più tempo per me stessa. Sono cresciuta con una madre schiava della casa, la vedevo sempre lì a pulire a lucidare o passare la scopa. Io volevo una vita più libera, non volevo essere schiava della mia casa. Con I-Colf Relax ho potuto realizzare tutti i miei desideri, infatti lui lavora e io vado in palestra. Il mio parquet è perfetto come il primo giorno.

  • Giorgio

Quando mi sono separato da mia moglie, oltre ai vari problemi ho dovuto imparare a prendermi cura della mia nuova casa. Ho settanta anni, appartengo a quella generazione di uomini che in casa ha sempre fatto poco e niente. Un po’ sapevo cucinare ma tenere pulito non rientrava tra i miei punti di forza. Ho dovuto imparare e non è stato affatto semplice. Soprattutto mi dava fastidio dover rinunciare alle uscite con gli amici per pulire.

Era una cosa che proprio mi dava fastidio. I miei figli mi hanno regalato I-Colf Relax. Mia figlia soprattutto mi ha raccontato di come l’avesse aiutata con la sua casa di oltre cento metri quadri. Non è che fossi convintissimo ma se utilizzarlo salvava le mie partite con gli amici perché non provare. Dopo un mese dal suo utilizzo ho scoperto di poter tornare a giocare con gli amici senza nessun problema. All’inzio rimanevo in casa a controllarlo. Avevo paura facesse danni, temevo potesse cadere qualche cosa o che qualche cosa lo bloccasse. Ora lo metto in funzione e quando torno trovo tutto pulito.

Vedi I-Colf Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento