HyperTea, integratore per l’ipertensione: Una truffa o funziona davvero? Recensione con opinioni

HyperTea è un integratore naturale in polvere che normalizza i livelli della pressione sanguigna prevenendo infarti e ictus. Se desideri conoscere di cosa si tratta, nel testo a seguire troverai tutte le informazioni, le opinioni di chi ha già provato il prodotto, dove acquistarlo e il prezzo.

Cos’è l’ipertensione arteriosa?

Il 67% degli italiani soffre di ipertensione senza saperlo. I campanelli d’allarme sono diversi e non bisogna sottovalutarli. Quindi presta attenzione a questi sintomi:

  • forti mal di testa
  • aumento della frequenza cardiaca
  • apatia
  • edema sul viso
  • sonnolenza
  • fatica cronica
  • irritazione
  • sudorazione eccessiva
  • punti neri fluttuanti davanti agli occhi
  • cambiamenti improvvisi di livelli di pressione
  •  vista offuscata
  • perdita di sangue dal naso
  • stordimento
  • vertigini.

In genere pensiamo che questi disturbi siano la causa di altre patologie come eccessivo stress, cervicalgia, ansia e raramente attribuiamo la loro origine a un innalzamento della pressione sanguigna.

Per questo se uno o più di questi disturbi dovessero presentarsi di frequente è il caso di parlarne con il tuo medico e controllare i valori del sangue.

In commercio ci sono prodotti che aiutano a combattere e prevenire l’ipertensione, ma non sono tutti uguali, HyperTea non contiene ingredienti di sintesi chimica, chi ha avuto modo di provarlo ha constatato su se stesso che funziona realmente. Vediamo di conoscere questo prodotto più da vicino per apprezzarne le proprietà.

Vedi Hypertea in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Hypertea?

come funziona Hypertea

HyperTea è un integratore ottenuto dalla miscela di piante naturali e aiuta a regolarizzare i valori della pressione sanguigna già dal primo utilizzo. Questo è possibile grazie all’alta concentrazione di flavonoidi contenuti principalmente nel tè verde e nel biancospino.

La tisana inizia a fare effetto dopo 6 ore dall’assunzione, la pressione sanguigna torna ai suoi valori normali, solo dopo un trattamento il tono elastico dei vasi sanguigni migliora, è efficace per tutte le età.

Ci sono voluti 8 anni di intenso lavoro da parte di un gruppo di scienziati dell’Istituto di Medicina Alternativa di Praga per combinare tra loro alcune sostanze naturali al fine di ottenere un integratore terapeutico.

Nel 2015 a Vienna sono stati eseguiti alcuni test su due gruppi di volontari della durata di 25 giorni. Il gruppo formato da uomini e donne di età compresa tra 28-80 anni con problemi di ipertensione è stato trattato con HyperTea, all’altra metà con condizioni simili, gli è stato fatto assumere un placebo.

Alla fine della ricerca è stato possibile constatare che, chi ha fatto uso di HyperTea si è visto normalizzare la pressione arteriosa, rimuovere il rischio di trombosi venosa del 90% e rimuovere l’aritmia del 99%. Chi invece ha assunto il placebo non ha visto nessun miglioramento a dimostrazione che HyperTea funziona.

Vedi Hypertea in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti:

HyperTea ha un alto concentrato di bio-flavonoidi, grazie alle proprietà antiossidanti è in grado di “spazzare via” i radicali liberi, rafforzare e proteggere i vasi sanguigni. La combinazione di erbe naturali contribuisce a eliminare le cinque cause sostanziali di ipertensione.

La radice di valeriana e durame allevia l’ansia e distende il sistema nervoso sovraccaricato da insonnia e stress.

I flavonoidi contenuti nel caffè e nel biancospino aiutano a purificare i vasi sanguigni “spazzando via” le tossine e migliorando la funzione cardiaca.

I pistilli contenuti nel fiore di luppolo rafforzano le pareti dei vasi sanguigni, facilitano la circolazione venosa e scompongono i coaguli contrastando il sorgere di trombosi e vene varicose.

Gli estratti di origano ed equiseto abbassano la presenza di zucchero nel sangue prevenendo l’insorgere del diabete.

L’estratto di melissa migliora la funzione renale, favorisce la perdita di peso, velocizza il metabolismo permettendo al corpo di bruciare velocemente le calorie.

Vedi Hypertea in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici dell’integratore Hypertea:

Dopo aver assunto HyperTea i benefici sono visibili nelle successive 6 ore, la pressione inizia a normalizzarsi e rimanere costante senza assistere a improvvisi sbalzi. Anche il funzionamento del cuore viene regolarizzato con un miglioramento generale della salute.

In fase preventiva, il trattamento previene l’ictus, una delle conseguenze principali nei soggetti che soffrono di ipertensione. L’integratore è efficace anche a ripristinare la parola e i movimenti a chi viene colpito da ictus, rimuove l’aritmia, l’angina pectoris e la nevrosi, migliora la memoria.

Per vedere i risultati positivi, HyperTea va assunto per un lungo periodo senza controindicazioni e nessun rischio per la salute, dal momento che è un prodotto 100% naturale. I tempi necessari per ripristinare un buono stato di salute dipendono da persona a persona.

Come va assunto?

HyperTea è un integratore in polvere, per la preparazione sono necessari 1 cucchiaino di tè, messo in una tazza da 200 ml di acqua bollente.

La bevanda va lasciata in infusione per 30 minuti, quindi filtrata e bevuta 3 volte al giorno preferibilmente dopo i pasti senza aggiungere lo zucchero

Vedi Hypertea in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei clienti su HyperTea integratore:

opinioni su Hypertea integratore

A volte veniamo a conoscenza di soffrire di ipertensione casualmente facendo un semplice controllo di routine. La paura delle conseguenze ci mette in allarme. Chi ha provato HyperTea ne è rimasto soddisfatto. Abbiamo cercato in Rete le testimonianze degli acquirenti e la maggior parte dei feedback sono positivi.

Sara da Roma ha sempre tenuto sotto controllo i valori della sua pressione sanguigna. In famiglia la mamma ne soffre e pochi anni fa è stata colpita da un ictus. Da quel momento la vita di Sara è stata stravolta. Per prendersi cura del genitore ha dovuto lasciare il lavoro, la notte dormiva poco e male, soffriva di stati d’ansia, a volte aveva la sensazione che la testa le stesse andando a fuoco. Si è rivolta al suo medico curante e dopo averle misurato la pressione le ha consigliato di cambiare le abitudini alimentari e fare attività fisica perché i valori del sangue erano leggermente alti. Temendo che non sarebbe riuscita a migliorare la situazione solo con qualche accorgimento, Sara si è messa alla ricerca di un integratore naturale che potesse darle una mano. HyperTea si è dimostrato un valido alleato, già dai primi giorni di trattamento i suoi valori del sangue si sono normalizzati, sta dando il tè anche alla mamma per aiutarla a recuperare più velocemente vitalità ed energia.

Maurizio da Verona ha 55 anni, l’anno scorso a causa del forte stress dopo la separazione dalla moglie è stato colto da un malore. Portato di corsa all’ospedale gli è stato diagnosticato un micro-ictus fortunatamente con conseguenze quasi nulle. Per un lungo periodo ha seguito la cura medica, poi ha deciso di integrarla con un prodotto naturale che potesse risolvere non solo il problema ma anche la causa. HyperTea si è dimostrato un valido alleato, bevendo la tisana tre volte al giorno come da raccomandazione è riuscito a migliorare il suo stato di salute. La pressione si è stabilizzata, i valori di glicemia si sono normalizzati, si sente energico e meno stressato.

Fabio da Milano ha 48 anni, il dottore gli ha consigliato di ridurre l’uso di sale e camminare tutti i giorni per normalizzare i valori della pressione. Soffre di ipertensione lieve, il medico non gli ha prescritto nessun medicinale ma gli ha dato dei consigli per migliorare il suo stato di salute. Fabio, non tranquillo, ha deciso di acquistare HyperTea dopo aver letto le recensioni positive e i benefici. É un mese che beve la tisana come da indicazioni e i valori della pressione sanguigna si sono normalizzati. É soddisfatto della sua scelta e consiglia l’acquisto del prodotto a chi come lui deve tenere sotto controllo l’ipertensione.

Vedi Hypertea in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Hypertea si trova in farmacia? Dove acquistarlo e il prezzo:

HyperTea è disponibile sul sito ufficiale del produttore, è inutile cercarlo su Amazon, Ebay, farmacie e parafarmacie, qualsiasi prodotto che troverai sarà una banale imitazione, ma non l’integratore l’originale.

Per inoltrare l’ordine devi compilare il modulo presente sulla homepage, indicare il nome e un numero di telefono. Una volta inviata la richiesta, sarai contattato da un addetto alle vendite per fornire le informazioni mancanti come per esempio l’indirizzo di consegna.

Una volta confermato l’acquisto, il prodotto arriverà a destinazione entro 2-3 giorni lavorativi senza alcuna spesa aggiuntiva. Il pagamento è in contanti direttamente al corriere al momento della consegna della merce.

In questo momento è attiva un’offerta che prevede lo sconto del 50%. Una confezione di HyperTea costa 49€ anzichè 98€. La quantità di merce è limitata e lo sconto è valido fino a esaurimento scorte.

Vedi Hypertea in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento