Handy Heater: Funziona bene? Lamentele, recensioni e opinioni della stufa elettrica vista in tv

Avrete probabilmente sentito parlare della stufa elettrica Handy Heater in tv o da un conoscente. Vi siete incuriositi e avete cercato informazioni. A cosa serve? Quali sono i vantaggi di questa stufa da parete? Perché acquistarla? Se queste sono le vostre domande, continuate a leggere quello che segue.

In questa stagione, le stufe sono utilizzate da molte persone in aggiunta ai riscaldamenti. Tuttavia, le normali stufe elettriche sul mercato tendono a consumare molto, alcune arrivano a 800 watt di potenza, ma se attaccate per troppo tempo alla corrente, rischiano di aumentare spropositatamente le bollette dell’elettricità.

Per chi vuole trovare una soluzione alle bollette stratosferiche date dai caloriferi ed evitare l’uso di stufe che le aumentano, una stufa elettrica come Handy Heater potrebbe essere un’alternativa veramente utile.

Continuate a leggere il contenuto di questo articolo per scoprire il suo funzionamento, le sue caratteristiche e le recensioni positive e negative su questa mini stufa.

In ogni caso, come può una piccola stufa come questa far evitare di pagare la cifra eccessiva che arriva puntualmente nella stagione autunnale e invernale? Prima di tutto spiegheremo cos’è Handy Heater, come funziona e quali sono i suoi veri vantaggi. In questo modo capirete se è la stufa che fa per voi e potrete decidere se acquistarla o meno.

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Handy Heater?

Handy Heater è una stufa di natura elettrica: per accenderla e iniziare ad usarla, basta attaccarla a una qualunque presa elettrica all’interno di una stanza e premere il pulsante rosso di accensione. Per questo motivo, Handy Heater può essere considerata meno inquinante dei riscaldamenti che utilizzano il gas per funzionare.

Quindi, finché avrete una presa elettrica a portata di mano, potrete attaccare e accendere Handy Heater praticamente dappertutto, spazi esterni inclusi.

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche di Handy Heater stufa elettrica:

caratteristiche di Handy Heater

Una volta appurata la sua natura, chiariamo meglio tutte le caratteristiche che Handy Heater possiede, per vedere come funziona e come puoi usarla nel modo migliore.

  • Handy Heater è facile da spostare

Prima di tutto, come si evince anche dal nome (“handy” che in inglese significa “pratico”, “comodo”), Handy Heater è una stufa di dimensioni molto piccole, circa 12,6 × 15,8 × 8,4 cm, che può essere, per questo motivo, spostata con grande facilità. Per esempio, in una casa, è facile portare Handy Heater da una stanza all’altra dato che questa stufa sta praticamente in una mano; addirittura, per la sua praticità, si può portare in qualsiasi altro ambiente, come l’ufficio, il garage, il camper e qualunque altro luogo all’aperto in cui sia disponibile una presa elettrica, persino una barca!

  • La temperatura di Handy Heater

Handy Heater possiede un ‘termostato’ che va dai 15 ai 32 gradi, regolabile a seconda del bisogno grazie a dei tasti + e – che si trovano sulla parte superiore della stufa. Attenzione, perché non è un vero e proprio termostato: i numeri che appaiono sul display digitale indicano semplicemente la temperatura dell’aria che Handy Heater emetterà quando è in funzione. Scegliete la temperatura con cui più vi sentite a vostro agio mentre fate le vostre attività, come vedere la televisione, leggere, studiare o lavorare. Meglio infatti tenere questa stufa vicino a sè per un comfort e un calore maggiori.

  • Un prodotto sicuro

Handy Heater è un prodotto sicuro grazie a una copertura in plastica che evita il surriscaldamento della superficie dell’apparecchio. Per questo motivo, anche se si hanno dei bambini, con Handy Heater non c’è nulla di cui preoccuparsi. Se lo si urta, si può stare tranquilli che non ci si scotterà in alcun modo. Inoltre, è sicuro anche nel bagno, di solito l’ambiente più umido della casa. In questo modo ci si può fare la doccia o il bagno in tranquillità, avendo l’ambiente riscaldato a dovere. Basta infatti accendere la stufa con dieci minuti di anticipo e il gioco è fatto.

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona?

come funziona Handy Heater

Handy Heater si attacca alla corrente per mezzo di una semplice presa elettrica. Rispetto alle altre stufe elettriche, consuma intorno ai 400 watt solamente, il che la rende davvero a basso consumo. La spina è italiana, perciò non avrai bisogno di alcun adattatore se ti trovi in Italia e in Paesi che usano lo stesso tipo di presa elettrica.

La ventola che eroga l’aria calda di Handy Heater si può impostare a due velocità secondo il bisogno. Essa garantisce una diffusione del calore più veloce ed efficace grazie al fatto che questo può circolare. Questa stufa può assomigliare vagamente a un ‘ventilatore’ di aria calda per l’inverno.

Sia che la temperatura sia impostata al massimo, sia che la ventola sia impostata a velocità 2, questa stufa si mantiene sempre silenziosa, assicurando un ambiente adatto al lavoro, allo studio, o semplicemente al relax, per leggere un libro o guardare la televisione approfittando di un piacevole calore vicino a voi.

L’ambiente che riesce a riscaldare efficacemente è una stanza che arriva al massimo a 23 mq. Quindi questa stufetta è ottima generalmente per piccoli spazi. Per spazi più grandi occorrerebbe avere almeno due Handy Heater. Perciò, se cercate una stufa che possa riscaldare ampie stanze, purtroppo non potrete contare molto su questo apparecchio.

Gli aspetti positivi della stufa Handy Heater:

Cosa bisogna aspettarsi da questa piccola stufa elettrica? Oltre ad essere comodamente trasportabile e sicura, Handy Heater è dotata di un sistema che permette di spegnerla automaticamente dopo un certo tempo. Se si imposta il termine, la stufa si spegnerà da sola al momento stabilito. Il timer, regolabile fino a un massimo di 12 ore, si può solo impostare per lo spegnimento e non per l’accensione, ma per esempio ci si può comodamente addormentare con la stufa accesa e dormire sonni tranquilli sapendo che si spegnerà in maniera autonoma e sicura. Se impostate questo timer, non dovrete preoccuparvi delle vostre dimenticanze.

Essendo trasportabile e sicura in bagno, ci si può fare la doccia o il bagno anche appena svegli, quando di solito i termosifoni sono spenti, senza prendere freddo e senza dover per forza accendere i riscaldamenti appositamente. Soprattutto se dopo la doccia si deve uscire di casa, Handy heater evita proprio questo spreco e riscalda convenientemente solo la stanza desiderata per un lasso di tempo preciso.

Per quanto riguarda il design, è moderno e non stona con l’ambiente anche grazie alle sue piccole dimensioni. I materiali che la compongono sono plastica e metallo di alta qualità. Quando non serve, si può staccare dalla corrente e metterla da parte facilmente, senza ingombrare spazi. Una stufa tradizionale è di solito difficile da porre in un piccolo spazio e spesso è dotata di piantana che la rende ancora più grande.

Gli aspetti negativi della stufa Handy Heater:

Come abbiamo già detto, Handy Heater può riscaldare in modo efficace solo ambienti abbastanza piccoli, che arrivano a un massimo di 23 mq. Per questo motivo, questa stufa non si può sostituire completamente ai riscaldamenti, almeno non in tutta la casa. Può essere usata senza problemi in una stanza sola, ma le altre stanze rimarranno fredde, a meno che non si abbia una stufetta per ogni ambiente.

La stufa funziona solamente se attaccata in verticale. Perciò, è bene trovare una presa dove inserirla nel modo giusto e che non faccia girare la stufa in posizione orizzontale. Inoltre, ricordate che questa stufa non è dotata di fili. La presa elettrica è posta direttamente sul retro dall’apparecchio. Questo potrebbe essere un problema per chi ha prese di corrente situate in parti della stanza un po’ ostiche. D’altra parte, potrebbe essere un fattore positivo per chi odia prolunghe e cavi sparsi per la casa.

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo:

Uno degli aspetti positivi di questa comoda stufa elettrica è anche il costo. Considerato che fa risparmiare sulle bollette grazie al suo basso consumo, il prezzo che si trova adesso sul sito è a dir poco conveniente. Soprattutto se la si confronta con altre stufe, il risparmio è assicurato.

Sul sito ufficiale si può trovare in questo momento un’offerta molto vantaggiosa. Infatti, se si vuole acquistare una sola stufa Handy Heater, il prezzo sarà di 59 euro, ma una promozione vuole che, se se ne acquistano due, il prezzo sarà 79, e se se ne acquistano 3, si pagherà solo 99 euro. In poche parole, per tre stufe andrete a spendere solo 33 euro circa ognuna. Un vero affare per chi vuole comprare più stufe per coprire più stanze o per chi vuole fare un regalo utile a un familiare o a un amico, magari per Natale o per qualunque altra occasione.

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le testimonianze su Handy Heater stufa elettrica:

Handy Heater opinioni

Prima di passare a dove acquistare questa comoda stufetta elettrica, dobbiamo dare una scorsa alle recensioni di tutti quegli utenti che hanno avuto l’esperienza d’acquisto con Handy Heater. Infatti, i potenziali acquirenti sono normalmente abituati a fare fede ai giudizi di altre persone trovati online per assicurarsi che il prodotto che andranno a comprare sia buono.

Vediamo con occhio più attento queste recensioni, per capire se Handy Heater è una truffa oppure funziona bene come la pubblicità afferma.

  • Le recensioni e opinioni negative su Handy Heater

Da un lato, è sempre bene mettere in guardia il potenziale cliente sui prodotti non autentici che possono essere molto meno, se non per nulla, efficaci. Le caratteristiche e i lati positivi potrebbero non corrispondere per niente a quelli posseduti dalla stufa Handy Heater originale. Se ci pensate, questo vale per quasi ogni prodotto. Se lo acquistate da chi lo ha creato, è raro che siate insoddisfatti.

Per Handy Heater in particolare, ci possono essere articoli molto simili per design, dimensioni e descrizione che possono assomigliarle, e il cliente quando li acquista può non farci molto caso. Il problema è che, quando la stufa arriva a casa, non funziona come dovrebbe e, in casi peggiori, è anche pericolosa a causa della scarsa qualità.

Bisogna quindi stare attenti alla marca quando si acquista il prodotto online. Bisogna sempre controllare in modo scrupoloso qual è la marca dell’articolo che si sta visionando per non incappare in errori e falsi. Inoltre, in generale, è sempre bene documentarsi in anticipo anche sulle funzioni dell’oggetto, per rendersi conto di quello che si sta cercando realmente.

A riprova di ciò, se si fa un giro su Amazon in cerca di una Handy Heater e si incappa in una marca non originale, si possono notare le numerose recensioni negative sul prodotto, come per esempio “Non riscalda come dovrebbe”, “è poco più potente di un asciugacapelli”, “è rumorosissimo”, “è un prodotto inutile” e non ultimo, “sconsigliatissimo”.

Inoltre, bisogna stare attenti anche all’interpretazione delle recensioni! Talvolta, infatti, un cliente si aspetta qualcosa che in realtà la stufa in questione non ha mai espresso esplicitamente di avere. Un esempio è la temperatura regolabile di Handy Heater. Se credete che i gradi indichino la temperatura che può raggiungere la vostra stanza, allora sì che sarete insoddisfatti, perché non è così: i numeri rappresentano i gradi in cui l’aria calda di Handy Heater fuoriesce dall’apparecchio. Assicuratevi di conoscere bene le caratteristiche dell’articolo prima di comprarlo, e dopo averlo acquistato, di leggere in modo scrupoloso le istruzioni per poter usare tutte le funzionalità che l’apparecchio offre.

Inutile negare che certe persone sono state truffate, o semplicemente hanno comprato il prodotto sbagliato, ovvero quello non originale. In questi casi, chi compra può venire abbagliato magari dal prezzo estremamente basso che il negozio (fisico o online) mostra per quel prodotto.

Talvolta, infatti, troverete online stufe molto simili a Handy Heater che hanno un costo di circa 20 euro. Sebbene sia un prezzo molto attraente, la stufa potrebbe non soddisfarvi per niente. Meglio comprare un articolo un po’ più costoso, ma avere un prodotto di qualità a portata di mano. Su Amazon è facile trovare oggetti così economici, ma troverete una marea di recensioni da una o due stelle che affermano l’inefficacia del prodotto.

Trovare tutte queste recensioni negative su articoli non originali, inoltre, porta i potenziali acquirenti di Handy Heater a credere che l’apparecchio originale sia inutile, mentre in realtà non lo è. Per questo, acquistare prodotti non originali potrebbe essere anche dannoso ai produttori di certi beni.

Le recensioni negative del vero prodotto Handy Heater sono molto contenute. Arrivano forse al 4% di tutte le recensioni. Per questo motivo, se avete intenzione di acquistare una Handy Heater per la vostra casa o ufficio, non esitate troppo a causa di giudizi ‘falsi’.

  • Le recensioni e opinioni positive su Handy Heater

Come abbiamo detto, le recensioni negative sono dedicate quasi esclusivamente ai prodotti che cercano di imitare Handy Heater.

Infatti, la maggior parte di recensioni di Handy Heater è positiva!

Per prima cosa, alcuni blog hanno voluto provare in prima persona Handy Heater per darne una opinione veritiera. Dopo averla ricevuta, quasi tutti hanno affermato che la stufa funziona perfettamente e fa il suo lavoro con efficienza.

Al contrario delle recensioni negative che buttano giù l’immagine di quelle che sono le imitazioni di Handy Heater, questa stufa è recensita come riscaldante, silenziosa e sicura, comoda e dall’aspetto moderno, oltre che facile da impostare e utilizzare. Controllate sempre bene a quale prodotto una recensione si riferisce, o potreste venire sviati.

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare la vera Handy Heater originale:

Detto ciò, dove si acquista l’originale Handy Heater? Per evitare episodi spiacevoli e prodotti non funzionanti, consigliamo di non scegliere un e-commerce casuale (che può essere Amazon, ePrice e qualunque altro negozio di elettronica ed elettrodomestici anche fisico), ma di comprare esclusivamente sul sito originale del prodotto.

Cliccando sul link, troverete delle brevi informazioni su Handy Heater e un modulo dove potrete mettere i vostri dati per ricevere a casa vostra la stufa elettrica.

Ricordate che c’è, per ora, un’offerta molto vantaggiosa se acquistate due o tre stufe al posto di una sola. L’offerta potrebbe scadere presto, ma siete ancora in tempo per approfittare di questo affare. Quindi, se pensate che Handy Heater vi possa servire, non lasciatevelo sfuggire!

Il modulo non è compilabile per chiedere informazioni. Non essendo un modulo di contatto, nessuno risponderà se contattate il sito in questo modo. Perciò, utilizzatelo esclusivamente per fare l’acquisto, se siete interessati. Non vi preoccupate del resto: c’è la clausola “soddisfatti o rimborsati”, perciò se il prodotto non è per voi, potrete mandarlo indietro senza problemi e con un rimborso totale.

Handy Heater è in consegna gratuita, e per il pagamento potete comodamente decidere di pagare online tramite carta di credito o anche Paypal, altrimenti è possibile pure il pagamento alla consegna al corriere incaricato. Semplice e comodo come qualunque e-commerce su cui già sicuramente fate acquisti!

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

Si può felicemente concludere che la stufa Handy Heater non è una truffa ed è funzionante così come è stata descritta dalla sua campagna pubblicitaria. Bisogna solo avere l’accortezza di acquistare la stufa sul sito originale e di non avere aspettative su potenzialità che non sono mai state descritte per l’articolo. Se non funziona, probabilmente avete acquistato il prodotto sbagliato.

Acquistando questo dispositivo, potrete avere la comodità di una piccola stanza calda in poco tempo, e di un dispositivo che potete portare sempre con voi dappertutto, spendendo una cifra veramente esigua per una stufa elettrica ma soprattutto consumando poca energia.

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento