Exodermin crema antifungina per piedi: Funziona? Recensioni e opinioni dei clienti

La crema Exodermin è stata appositamente pensata per il trattamento del fungo del piede. In questo caso, infatti, è molto importante iniziare la terapia in maniera tempestiva per bloccare lo sviluppo della micosi ed evitare che si diffonda nelle parti adiacenti del corpo.

Formulata con ingredienti completamente naturali, questa crema presenta delle proprietà valide anche contro la secchezza cutanea e i cattivi odori. Infatti, è molto consigliata anche come skin care quotidiana da affiancare alla normale igene personale.

Exodermin si assorbe molto velocemente ed è molto delicata sulla pelle. Ma è davvero efficace o si tratta di una delle solite bufale che circolano online?
Vediamo insieme quali sono tutte le sue caratteristiche, proprietà e opinioni dei clienti che la hanno già testata.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che cos’è Exodermin e come agisce:

La crema Exodermin può essere applicata sia sulla pelle dei piedi, sulle unghie, ma anche utilizzata come trattamento di bellezza. Parliamo, quindi, essenzialmente di un coadiuvante ai trattamenti e consigli del proprio medico in merito a micosi, pruriti, cattivi odori, secchezze e disidratazione della pelle.

Exodermin, quindi, ammorbidisce la pelle e le unghie danneggiate poiché le sue sostanze attive penetrano in profondità all’interno dei tessuti. Le spore del fungo vengono quindi fermate e l’area delle cellule infette viene ridotta notevolmente. Inoltre, la capacità che ha l’infezione di moltiplicarsi a dismisura viene bloccata e il fungo viene eliminato.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti 100% naturali e le funzioni di Exodermin:

ingredienti di Exodermin

Come si legge sul sito ufficiale del prodotto, gli ingredienti di Exodermin completamente naturali impiegati nella formulazione sono:

  • Castoreo con estratto di mumijo per favorire la disinfezione e la distruzione del fungo. Inoltre, questi due ingredienti eliminano il prurito e accelerano il processo di guarigione di eventuali spaccature e ferite.
  • Estratto di corteccia di betulla con estratto di foglie di Aloe Vera per prevenire la riproduzione e la crescita della microflora patogena. Ma anche per nutrire, idratare la pelle e alleviare l’eccessiva sudorazione e l’odore sgradevole.
  • Olio di Monarda con estratto di calendula che formano una pellicola di protezione per prevenire la proliferazione batterica e rinforzare la lamina ungueale.
  • Propoli con calanoe che normalizza il funzionamento del sistema immunitario, aiutando a restaurare gli effetti di malattie fungine croniche e migliorando le condizioni della pelle.

La confezione di Exodermin, poi, è disponibile in una confezione a tubetto da 50 ml facilmente trasportabile anche fuori casa e conservabile a temperatura ambiente. Inoltre, il prodotto è acquistabile senza nessuna prescrizione da parte di un medico specialista.

Applicando quotidianamente Exodermin, poi, aiuta ulteriormente le normali funzioni della cute del piede e delle unghie, supporta il benessere, la bellezza e soprattutto le barriere protettive, l’equilibrio del ph cutaneo, la circolazione e la microcircolazione.
Emolliente, rinfrescante, lenitiva e rinfrescante, Exodermin promette altissima qualità e sicurezza.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni degli esperti su Exodermin:

Recensioni su Exodermin.   

Sempre sul sito ufficiale di Exodermin viene riportata l’importante testimonianza del Dottor Luca Paroli, responsabile del Dipartimento di Dermatologia e Venereologia presso la clinica con un’esperienza in medicina di ventidue anni. Secondo l’esperto in questione, quindi, Exodermin si è dimostrato altamente efficace su 150.000 pazienti che hanno accettato di partecipare agli studi.

Il suo vantaggio è una cura completa, l’adattamento al restauro e alla prevenzione.

Dal momento, poi, che la micosi del piede si sviluppa molto rapidamente, secondo il Dottor Paroli l’intera comunità medica dovrebbe prendere molto sul serio l’idea di consigliare questo prodotto che agisce così velocemente.

La vera e propria garanzia di qualità è data però dall’approvazione degli Specialisti Medici dell’Unione Europea (UEMS). Exodermin, infatti, ha superato più di 300 test clinici con successo, ha ricevuto più di 5968 lettere di ringraziamento nel 2020 ed è stato ritenuto il prodotto numero uno dal giornale The Lancet.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei clienti di Exodermin:

opinioni su Exodermin

Molto apprezzata soprattutto da persone affette da micosi, le varie opinioni trovate su diversi forum online sono particolarmente positive.

  • Valerio, ad esempio, oltre a seguire tutte le indicazioni date dal suo medico, applica quotidianamente anche Exodermin. La crema, infatti, lo aiuta a migliorare notevolmente l’idratazione della sua pelle e a combattere i cattivi odori.
  • Marta, invece, soffre di unghie fragili e utilizza regolarmente Exodermin insieme alla sua skin care giornaliera. La consiglia veramente a tutti.
  • Per Federico, poi, Exodermin è davvero un’ottima formula naturale da poter applicare sulla pelle del piede e sulle unghie.

Tornando sul sito ufficiale si leggono anche le opinioni di Greta (43 anni), Giorgio (35 anni) e Simone (54 anni).

  • Greta la consiglia a chi ha la pelle dei piedi molto sensibile e costantemente screpolata.
  • Giorgio, invece, correndo tutte le mattine aveva delle unghie e dei talloni in uno stato terribile. Di fatto, non si prendeva cura dei suoi piedi e si vergognava addirittura di togliersi le scarpe davanti alla sua compagna. Exodermin ha risolto di gran lunga il suo problema.
  • Simone, infine, ha appurato con piacere che anche il colore e l’odore della crema raccontano della sua naturalezza. Dopo delle infezioni prese in piscina e delle conseguenti eruzioni cutanee, Exodermin lo ha aiutato in soli tre giorni.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Domande frequenti degli acquirenti:

Davvero molto completo di informazioni, il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Exodermin riporta anche le domande che riceve maggiormente dai suoi clienti.
Tra queste, alla domanda sulla durata di un tubetto di crema, l’azienda risponde che i dosaggi variano in base all’utilizzo. Ad esempio, se si è di fronte ad un’infezione lieve, allora sarà sufficiente applicare la crema due volte al giorno.

Per una maggiore durata del tubetto, poi, l’azienda consiglia di non spremere troppo prodotto sulla pelle poiché non è indicato lasciare uno strato troppo spesso di crema sulla superficie. Quella in eccesso non verrebbe assorbita affatto.

Per quanto riguarda eventuali controindicazioni, invece, l’azienda risponde che il prodotto non è raccomandato per le donne in gravidanza e allattamento, ma anche nei bambini al di sotto dei tre anni di età. Oltre questo, è sempre bene evitare l’utilizzo di Exodermin quando si è allergici ad uno o più ingredienti della crema. Va, poi, evitato sempre il contatto con gli occhi e ferite aperte.
Tra le tre domande più effettuate c’è anche quella in merito a dove poter acquistare il prodotto. Lo vediamo insieme nel prossimo paragrafo.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare la crema Exodermin e il prezzo:

È possibile acquistare Exodermin solo sul sito ufficiale dell’azienda. Il motivo è la troppa concorrenza che si trova all’interno delle farmacie. La casa produttrice, infatti, preferisce investire maggiormente sul miglioramento del prodotto piuttosto che sulla pubblicità.

Quindi, una volta andati sul sito verrà richiesto di compilare un modulo in cui comunicare il proprio numero di telefono (che verrà automaticamente cancellato dal database aziendale dopo la ricezione del prodotto). Una volta compilato il modulo si verrà richiamati da un consulente che provvederà a confermare l’ordine. La ricezione avverrà tramite un corriere e si potrà direttamente pagare alla consegna.

Come va utilizzata?

La modalità di applicazione di Exodermin richiede delle specifiche accortezze nello svolgere i vari passaggi.

Exodermin va applicato sulla pelle o sulle unghie danneggiate e, dal momento in cui si assorbe istantaneamente inizia subito ad agire nei profondi strati dei tessuti. Agisce, quindi, a livello cellulare eliminando l’infezione provocata dal fungo.

La procedura di applicazione va ripetuta regolarmente affinché il fungo venga eliminato completamente. In questo modo aumenterà anche l’immunità alle infezioni provocate dalla micosi.
Infine, per il restauro è sufficiente un ciclo soltanto.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento