Elettrostimolatore per glutei: Qual è il migliore? Classifica, guida alla scelta e prezzi

Se sei stanca di fare decine di squat senza risultati visibili e desideri una soluzione più immediata e sicura per ottenere un fondoschiena sodo e vigoroso, forse quello di cui non sapevi di avere bisogno è un Elettrostimolatore Glutei.

L’aspetto fisico è certamente un fattore molto importante nella nostra società ed essere soddisfatti del proprio corpo quando ci si guarda allo specchio è senza dubbio appagante e da non mettere in secondo piano. D’altronde, si sa ormai che il benessere fisico va di pari passo con il benessere psicologico e dunque non bisognerebbe mai trascurarsi: sentirsi attraenti e piacersi è un diritto, a tutte le età e per tutte le persone.

Non tutti, però, hanno la predisposizione a un fisico perfetto, né hanno il tempo e la disponibilità economica per stare ore e ore ad allenarsi in palestra. Per fortuna, oggi ci sono degli strumenti utili che possono semplificare la vita: tra questi rientrano sicuramente anche gli elettrostimolatori per glutei. Stiamo parlando di un accessorio capace di dare un importante contributo ai glutei, rendendoli sodi, vigorosi e atletici. Se non siete soddisfatti dei vostri glutei e vorreste tonificarli e migliorarne l’aspetto, questo accessorio è probabilmente ciò che vi cambierà la vita.

In questa semplice ma utile guida andremo ad analizzare in modo dettagliato questi accessori: in particolare, evidenzieremo le principali caratteristiche e i vantaggi degli elettrostimolatori per glutei, i benefici sul corpo e tutto ciò che è necessario per orientarsi all’acquisto del prodotto migliore.

A tal fine, inoltre, abbiamo stilato per voi una classifica dei 7 migliori elettrostimolatori per il fondoschiena, dandovi un pratico suggerimento d’acquisto per fare la scelta migliore per voi e per il vostro fisico.

Elettrostimolatore Glutei – Di cosa si tratta?

Scopri il miglior elettrostimolatore per glutei in commercio sul sito ufficiale

Offerta1
TESMED Trio 6.5 elettrostimolatore con Batteria Ricaricabile, Muscolare, TENS e Massaggio - 36...
  • Tesmed trio 6.5 elettrostimolatore muscolare , massaggi, programmi per il benessere- 36 programmi - 40 livelli di intensità
2
SHENGMI EMS Glutei Elettrostimolatore Muscolare Elettronico Natica Trainer,Glutei Allenatore con USB...
  • 【COSA È LA MACCHINA EMS?】 EMS - Electrical Muscle Stimulation è alimentata da stimolazione aggiornata, inviando segnali direttamente ai muscoli e promuovendo il movimento dei muscoli....
3
TESMED 16 elettrodi di qualità superiore mm. 40x40, con cavetti a spinotto da 2 mm, non necessitano...
  • 16 Elettrodi adesivi pre-gellati di altissima qualità, garantiti Tesmed. Non necessitano di gel
Offerta4
TESMED 16 elettrodi ALL BODY di qualità superiore : set composto da 8 elettrodi mm. 50x50 + 8...
  • adatti a tutte le marche di elettrostimolatori con cavi a spinotto con diametro da 2 mm.
5
EMS Glutei Allenatore Elettrostimolatore Intelligenti per l'anca Donna Intelligent Abs Hips Trainer...
  • 【EMS Glutei Allenatore】 - È progettato per i fianchi, migliora efficacemente la linea dell'anca. Rilascia la pressione e solleva il muscolo dell'anca, aiutando a stringere e modellare il muscolo...
Offerta6
TESMED 4 elettrodi di qualità superiore cm. 5x10, non necessitano di gel
  • 4 elettrodi universali di grandi dimensioni cm.5x10 lavabili, di lunga durata, adesivi, non necessitano di gel, adatti a tutte le marche di elettrostimolatori con cavetti a spinotto da 2 mm.
7
TESMED ABS Pad - Elettrodo specifico per Addominali - Compatibile con Tutti Gli elettrostimolatori...
  • elettrodo Tesmed di qualità superiore specifico per addominali, garantisce una stimolazione efficace dell'area addominale . Non necessita di gel in quanto pregellato.

Quando si parla di elettrostimolazione del gluteo ci si riferisce a una pratica che consiste nell’eccitazione della cute e dei muscoli delle cosce e del sedere, al fine di tonificarli e ridurre la massa grassa in eccesso. Per ottenere questo risultato, è necessario un elettrostimolatore per glutei: si tratta di uno strumento unico nel suo genere per il semplice fatto di essere composto principalmente da un meccanismo che produce corrente elettrica a basse frequenze.

Questi dispositivi nascono negli ultimi anni e inizialmente il loro scopo era unicamente quello di servire alla riabilitazione, soprattutto nell’ambito sportivo e professionale. Di recente, gli Elettrostimolatori per Glutei si sono diffusi a macchia d’olio tra gli sportivi amatoriali, i frequentatori di palestre ma anche in ambito domestico.

La loro funzione principale è quella di essere un supporto per chi vuole mantenersi in forma in maniera comoda e del tutto confortevole. Un elettrostimolatore può anche risultare utile per eseguire un recupero in seguito a un piccolo infortunio oppure a uno strappo muscolare: infatti, la loro attività permette di contribuire a una limitazione del fenomeno infiammatorio nei muscoli del fondoschiena.

Come funziona l’elettrostimolatore per i glutei?

come si usa l'elettrostimolatore per glutei

La domanda sorge dunque spontanea: come funziona un Elettrostimolatore per Glutei? I meccanismi alla base del funzionamento e dell’efficienza di questi dispositivi sono noti e facilmente spiegabili.

Fondamentalmente un Elettrostimolatore per Glutei è composto da un generatore di energia, da una serie di elettrodi a cuscinetto che si collegano al corpo umano e da un ponte fra questi due elementi.

Tramite la corrente elettrica, vera protagonista di questo innovativo sistema di tonificazione del gluteo, un Elettrostimolatore per Glutei consente di rinforzare e di sviluppare la muscolatura dell’area dove essa è applicata.

Questo significa che gli impulsi elettrici sono generati per creare le contrazioni muscolari all’interno del gluteo, esattamente come quando ci si allena con squat, corsa, pedalata in cyclette e via dicendo.

Gli elettrodi non sono altro che dei conduttori di corrente e, sfruttando la bassa frequenza, la corrente viene trasmessa al muscolo che recepisce lo stimolo, contraendosi e producendo energia sotto forma di calore. Da dove viene presa questa energia? Semplice: l’energia viene presa dalla massa grassa, che viene dunque bruciata ed eliminata in maniera rapida e indolore, senza controindicazioni.

Come si usa?

Utilizzare un elettrostimolatore per glutei è davvero semplice, quasi immediato: infatti, dopo aver correttamente applicato gli elettrodi dell’apparecchio sopra ai propri glutei, non resta nient’altro da fare se non attivare il dispositivo e aspettare che questo agisca. In particolar modo, come abbiamo visto nel precedente paragrafo, questo innovativo apparecchio lavora mandando molteplici impulsi dal suo ”cuore elettrico” al vostro organismo, facendo dunque contrarre i muscoli in modo del tutto involontario.

Gli elettrostimolatori per glutei sono quindi degli apparecchi facili da usare, idonei anche a persone non esperte: non si tratta assolutamente di macchinari complessi e medici, né di oggetti relegati a un uso professionale o sportivo.

Esistono vari modelli di elettrostimolatori per glutei: alcuni, quelli più avanzati, rendono possibile la scelta di differenti tipologie di trattamento.

Potrete optare per un programma precisamente rivolto: al miglioramento del tono muscolare, alla riduzione della massa grassa in eccesso; oppure potrete usufruire di programmi che mirano a sconfiggere in modo efficiente la cellulite, riducendo dunque qualunque tipologia di inestetismo ad essa correlato.

Benefici nell’utilizzo di un elettrostimolatore per glutei: 

Fin dalla loro comparsa sul mercato, questi dispositivi hanno rappresentato una vera rivoluzione nel settore del fitness e della cosmesi. Nel caso degli elettrostimolatori per glutei, la zona d’interesse della stimolazione elettro-muscolare è proprio il sedere: quali sono i benefici che si traggono dall’utilizzo di questo dispositivo?

Usando questi prodotti si possono ottenere grandi benefici: anzitutto, questo apparecchio nasce per stimolare adeguatamente il gluteo, tonificandone i muscoli e fondamentalmente agisce come se ci si stesse allenando.

In secondo luogo, c’è una funzione accessoria: l’elettrostimolatore per glutei è utile anche a rimuovere la massa adiposa (grasso) in eccesso, convertendolo in energia; si tratta inoltre di uno strumento valido per ridurre gli effetti sgradevoli della cellulite, grande nemico delle donne, combattendo le imperfezioni che ne derivano.

Infine, come accennato, gli elettrostimolatori non mirano solamente a perfezionare l’aspetto estetico e il corpo di chi li sfrutta: nascendo in ambito medico, questi prodotti sono stati progettati anche per garantire diversi vantaggi in termini di micro-circolazione del sangue, di funzionalità della cute e del muscolo del gluteo.

Classifica dei migliori elettrostimolatori per glutei:

Elettrostimolatore per glutei migliore

Scopri il miglior elettrostimolatore per glutei in commercio sul sito ufficiale

Dopo aver analizzato in modo approfondito questo tema e aver scoperto tutti i segreti, le funzioni e i vantaggi degli elettrostimolatori per i glutei, è arrivato il momento di scoprire la nostra classifica top7 dei migliori dispositivi attualmente in circolazione.

Abbiamo infatti stilato per voi un utile raccolta di prodotti interessanti, funzionali e particolarmente efficienti: ci siamo basati su documentazioni oggettive riguardo le prestazioni, le caratteristiche e la qualità costruttiva dei migliori Elettrostimolatori per Glutei in commercio.

Non solo: la selezione si è fondata anche sulle recensioni vere e positive dei consumatori e dei clienti che hanno sperimentato sulla propria pelle l’efficacia di questi dispositivi per la tonificazione del gluteo e la riduzione del tessuto adiposo in abbondanza.

  • YongGe – Miglior elettrostimolatore per glutei

YongGe Elettrostimolatore Glutei, Elettrostimolatore Muscolare, HipTrainer Allenatore Intelligenti,...
  • 👯‍♀️【Elettrostimolatore glutei】 È progettato per i fianchi, migliora efficacemente la linea dell'anca. Rilascia la pressione e solleva il muscolo dell'anca, aiutando a stringere e...

Apriamo la classifica con il dispositivo YongGe Elettrostimolatore per Glutei: si tratta di un prodotto valido e di fascia bassa, economico ma anche di qualità. Anzitutto, questo apparecchio offre ben 6 diverse possibilità di stimolazione del muscolo, con oltre 10 livelli di intensità complessive.

Questo garantisce all’individuo un’esperienza personalizzabile, eccellente e funzionale nel programma di allenamento quotidiano per la riduzione del grasso e per la stimolazione del gluteo. Progettato principalmente per essere adoperato nelle aree dei fianchi e dei glutei, ma applicabile anche su braccia e addome, YongGe Elettrostimolatore si dimostra un prodotto versatile, ergonomico e persino leggero.

La leggerezza è sorprendente in particolar modo se questo modello viene confrontato con altri prodotti della medesima categoria (solamente 110 grammi in totale). Infine, il dispositivo della YongGe è anche regolabile in larghezza.

  • AILEDA elettrostimolatore Glutei

AILEDA Elettrostimolatore Glutei,EMS Elettrostimolatore Muscolare Glutei,Tonificatori muscolari per...
  • 【COSA È LA MACCHINA EMS?】EMS - Electrical Muscle Stimulation è alimentata da stimolazione aggiornata, inviando segnali direttamente ai muscoli e promuovendo il movimento dei muscoli....

Al secondo posto di questa classifica troviamo un altro apparecchio che si contraddistingue per leggerezza (un vero peso piuma da soli 170 grammi) e versatilità: AILEDA Elettrostimolatore Glutei. Realizzato in gel di resina PET e in Poliammide, questo elettrostimolatore per i glutei dotato di batteria ricaricabile si dimostra funzionale e multiuso.

Si tratta di un prodotto regolabile e personalizzabile, non solo in dimensioni e posizione ma anche per livello di intensità (9 livelli) e in termini di programma: si possono scegliere ben sei diversi programmi per la stimolazione del muscolo e della cute.

Modellare i propri glutei e perfezionare la forma delle anche diventerà un vero gioco da ragazze grazie all’Elettrostimolatore per Glutei AILEDA.

  • Chenan Elettrostimolatore

CHENAN Glutei Elettrostimolatore Muscolare Elettronico Natica Trainer, EMS Glutei Allenatore con USB...
  • Elettrostimolatore Glutei: È progettato per i fianchi, migliora efficacemente la linea dell'anca. Rilascia la pressione e solleva il muscolo dell'anca, aiutando a stringere e modellare il muscolo...

CHENAN Glutei Elettrostimolatore è un prodotto accessibile ma di qualità, ottimo per chi vuole sperimentare per la prima volta l’utilità e l’efficienza di questi prodotti. CHENAN Glutei Elettrostimolatore è ricaricabile tramite cavo USB, come un comune smartphone, ed è caratterizzato da Pad sottili ed ergonomici, piacevoli al tatto e che non recano mai fastidio durante l’utilizzo.

L’ergonomia è uno dei punti di forza principali di questo prodotto: CHENAN Glutei Elettrostimolatore è stato progettato appositamente per tutti coloro che non hanno intenzione di fare un uso professionale né intensivo dell’apparecchio. Acquistando questo modello potrete beneficiare dei vantaggi dell’elettrostimolazione dei glutei (riduzione della massa grassa e della cellulite, tonificazione del gluteo, aumento della micro-circolazione sanguigna).

Il piccolo display presente sul dispositivo vi aiuterà a comprendere quale dei 6 programmi (con nove livelli di intensità differenti) state utilizzando, personalizzando l’allenamento per un’esperienza d’uso unica e vantaggiosa.

  • Elettrostimolatore per glutei AILEDA EMS Trainer

AILEDA EMS Trainer, Glutei Elettrostimolatore 6 modalità di Simulazione, 9 Livelli di intensità di...
  • 【Prodotto eccellente】 L'elettrostimolatore per glutei sportivi è il miglior regalo per le donne, l'elettrostimolatore per glutei è molto leggero, sottile e pratico, puoi usare un trainer...

In quarta posizione nella classifica abbiamo l’Elettrostimolatore per glutei AILEDA EMS Trainer, un secondo modello di questa azienda. Stiamo parlando di un prodotto economico e inserito in una fascia di prezzi bassa, ma la cui accessibilità non ne sminuisce le enormi potenzialità.

Questo elettrostimolatore sportivo e amatoriale è il regalo perfetto che potete farvi: si tratta di un dispositivo decisamente leggero (solamente 140 grammi), pratico ed ergonomico (realizzato in confortevole idrogel e poliuretano), che diventerà il vostro nuovo alleato nella lotta alla massa grassa. Per usarlo è sufficiente pigiare il pulsante di avvio allenamento. La ricarica USB rende il prodotto versatile e la batteria, con un’autonomia di quasi due ore, è davvero impressionante.

Il cuore di questa macchina è una tecnologia micro-elettronica intelligente EMS dotata di una certificazione CE, RoHs nonché FCC. L’Elettrostimolatore per glutei AILEDA EMS Trainer possiede ben 6 differenti tipologie di stimolazione con 9 livelli di intensità. Avviare un processo di tonificazione muscolare e di riduzione del tessuto adiposo sarà un gioco da ragazzi con l’Elettrostimolatore per glutei AILEDA EMS Trainer.

  • Elettrostimolatore per i glutei WDSF

WDSF Glutei Elettrostimolatore Muscolare Elettronico Natica Trainer, EMS Glutei Allenatore con USB...
  • 💪【Forma la Figura Perfetta】:la tecnologia EMS utilizzata dallo stimolatore muscolare applicherà segnali elettrici per stimolare ed esercitare direttamente i muscoli, aiutandoti a modellare il...

Ecco un altro prodotto valido e interessante: l’elettrostimolatore per glutei WDSF, prodotto dall’omonima marca. Stiamo parlando di un dispositivo dotato di tecnologia EMS sfruttata dallo stimolatore muscolare il quale applica, in maniera ponderata e smart, dei segnali elettrici a basso impulso.

Come abbiamo visto, il risultato è eccellente e scientificamente provato: la stimolazione diretta del muscolo del gluteo permette di ottenere un fondoschiena sodo e vigoroso in poche settimane dal primo utilizzo, se usato con costanza.

Realizzato solamente con silicone d’altissima qualità ipoallergenico, morbido e comodo, l’elettrostimolatore dei glutei WDSF garantisce un’esperienza unica anche alle pelli più sensibili. Questo apparecchio si dimostra infine la soluzione perfetta per tutti gli uomini e le donne: l’Elettrostimolatore dei glutei WDSF rappresenta un’idea regalo eccellente per il proprio partner, per la propria fidanzata oppure, perché no, anche per sé stessi!

  • SHENGMI EMS Glutei 

SHENGMI EMS Glutei Elettrostimolatore Muscolare Elettronico Natica Trainer,Glutei Allenatore con USB...
  • 【COSA È LA MACCHINA EMS?】 EMS - Electrical Muscle Stimulation è alimentata da stimolazione aggiornata, inviando segnali direttamente ai muscoli e promuovendo il movimento dei muscoli....

SHENGMI EMS Glutei è un dispositivo intelligente adeguato all’allenamento elettrostimolatore per fianchi, glutei e cosce. Tramite la sicura e certificata tecnologia EMS, anche questo dispositivo si conferma una scelta più che valida e ottimale per chi vuole introdursi al mondo della stimolazione muscolare.

Gli impulsi elettrici sono alla base del funzionamento di questo dispositivo: SHENGMI EMS Glutei presenta un Pad aderente in polimero morbido a forma di U, che dev’essere poggiato sul fondoschiena tramite gli appositi elettrodi.

Un pratico e comodo telecomando senza cavi permette di regolare il dispositivo mentre siete comodamente sdraiate sul divano o durante una passeggiata con il vostro animale domestico. SHENGMI EMS Glutei è semplicissimo da usare e rappresenta uno dei modelli più intuitivi e confortevoli, soprattutto a livello d’esperienza utente.

Il peso esiguo (solamente 150 grammi), la tecnologia d’uso e i materiali con cui è realizzato, dunque, rendono SHENGMI EMS Glutei un prodotto entry-level che si distingue per la qualità costruttiva e per la semplicità d’uso.

  • IBAF Elettrostimolatore 

Infine, per chi non vuole limitare l’azione di questo utilissimo strumento solamente ai glutei, ecco a voi IBAF Elettrostimolatore per glutei, addominali, braccia, fianchi e gambe. Si tratta del prodotto più completo inserito all’interno di questa classifica, ed è dedicato a chi desidera agire in maniera sistemica e non limitarsi al fondoschiena.

IBAF Elettrostimolatore è stato studiato appositamente con l’obiettivo di programmare la perdita di peso e la tonificazione del corpo: trattasi di un dispositivo specializzato nella riduzione della massa adiposa, sia quella superficiale (ovvero della cellulite) che delle riserve profonde di grasso.

Gli impulsi, in questo dispositivo, agiscono in maniera totale e diffusa: l’attrezzatura realizza massaggi elettrostimolanti che possono risultare utili sia per inesperti che persone coinvolte in sport a livello professionale. Alla fine dell’utilizzo di IBAF Elettrostimolatore, godrete di risultati paragonabili a quelli di un training intensivo, ma sarete stati comodi sulla vostra poltrona a guardare la televisione.

Il kit incluso nel prezzo di questo elettrostimolatore contiene al suo interno una cintura per la pancia, elettrodi per le braccia, per le gambe e per i glutei. Per quel che riguarda l’ergonomia, trattasi di un dispositivo abbastanza leggero (340 grammi) e facile da trasportare, comodo e dalle dimensioni ridotte. Il funzionamento è garantito da una batteria a pile.

Lascia un commento