Funziona Ecopest il repellente a ultrasuoni? Recensione con opinioni, caratteristiche e prezzo

Ecopest è il nuovo repellente per insetti completamente ecologico in grado di liberarti dal fastidio delle zanzare e mosche nel pieno rispetto della salute di adulti e bambini, ma anche di tutti gli animali domestici che fanno parte della tua famiglia.

Quando arriva la bella stagione e le calde giornate, viene spontaneo stare all’aria aperta, ma per quanto sia piacevole trascorrere delle ore in giardino, in terrazzo o semplicemente con le finestre aperte per far passare un po’ d’aria, occorre fare i conti con gli insetti, soprattutto con le zanzare.

I metodi repellenti sono tanti, ma spesso sono dannosi per la salute e per l’ambiente, oppure non sono sufficientemente efficaci. Riuscire a trovare un buon equilibrio tra buona azione repellente e sicurezza non è facile, per questo motivo nella realizzazione si Ecopest sono scesi in campo i migliori esperti del settore, al fine di realizzare un dispositivo qualitativamente superiore rispetto ai diretti competitor.

Il segreto del successo di Ecopest sta nella tecnologia innovativa che si avvale delle interferenze ad ultrasuoni ed elettromagnetiche. Queste onde risultano completamente impercettibili all’orecchio dell’uomo così come al sottile udito degli animali domestici, ma risulta molto fastidioso per tutti i tipi di insetti che trovano, in questo modo, l’ambiente poco confortevole.

Scopriamo più nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo nuovo repellente per insetti. Vediamo nello specifico come funziona, dove può essere utilizzato e come eseguire un acquisto sicuro al riparo da frodi e contraffazioni.

 Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Ecopest?

caratteristiche di Ecopest

Ecopest è un dispositivo di ultima generazione utile ad allontanare tutti gli insetti, ma anche piccoli roditori, nel raggio di 250 mq. Ha un design moderno, discreto e le sue piccole dimensioni gli permettono di confondersi con l’arredamento, risultando parte di esso. Ma nonostante le piccole dimensioni, la sua potenze è eccezionale. Un singolo dispositivo, infatti, riesce a coprire perfettamente un raggio di ben 250 mq. Una copertura sufficiente a coprire un’intera abitazione con giardino.

La sua azione si esplica efficacemente sia all’interno della casa che all’esterno, con un’efficacia eccezionale ed al tempo stesso una completa sicurezza per per l’uomo, sia adulti che bambini, ma anche per gli animali domestici. La tecnologia presente all’interno di questo piccolo dispositivo permette di emanare onde ad ultrasuoni ed elettromagnetiche che infastidiscono gli insetti, rendendo l’ambiente poco ospitale. Tuttavia, come detto, non vi è alcun fastidio per chi vi soggiorna poiché impercettibili sia per gli uomini che per gli animali domestici.

Per godere dell’efficacia repellente di Ecopest, tutto ciò che occorre è una presa di corrente a cui collegare il dispositivo. Non sono necessari liquidi o altre sostanze chimiche potenzialmente tossiche e che, impregnando l’ambiente, potrebbero essere inalate con conseguenze sulla salute.

Ma Ecopest risulta migliore anche dei tradizionali repellenti naturali come prodotti a base di citronella o degli zampironi. Oltretutto non rilascia alcun odore nell’ambiente che può essere profumato nelle fragranze che più piacciono senza che vadano a mischiarsi con gli odori dei repellenti per insetti.

Altra particolarità di Ecopest è che può essere usato in qualsiasi momento, di giorno o di notte, ma anche ininterrottamente per 24 ore. Non procura alcun fastidio poiché, oltretutto, è molto silenzioso, non produce ronzii o rumori, sarà quindi impercettibile sia la notte, consentendoti di riposare, che di giorno mentre lavori da casa.

 Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ecopest: I benefici

Chi decide di proteggersi dagli insetti e dai piccoli roditori con Ecopest è consapevole di godere contemporaneamente di più vantaggi e benefici. Abbiamo voluto raccoglierli in un elenco così che possano essere più chiari. Vediamoli insieme:

  • Ecopest è un dispositivo ecologico: il dispositivo repellente non si avvale dell’uso di prodotti chimici, come avviene con la maggior parte dei sistemi tradizionali. In questo modo viene preservata la salute dell’uomo, degli animali domestici ma anche di piante e fiori presenti nella stanza. Oltretutto, se usato all’esterno, non inquina l’ambiente circostante, divenendo un vero e proprio sistema repellente eco-friendly
  • Ecopest usa una tecnologia innovativa: l’efficacia di questo dispositivo è basato su una una nuova tecnologia che permette all’apparecchio di emanare onde ad ultrasuoni ed interferenze magnetiche che danno fastidio agli insetti ma non alle persone che soggiornano nell’ambiente
  • Ecopest è sempre pronto all’uso: diversamente da quanto accade con i tradizionali sistemi, con questo dispositivo non si avrà il timore di restare senza carica e quindi non poter utilizzarlo. Il suo funzionamento, infatti, è dato dall’elettricità, basterà avere a disposizione una presa di corrente per poter mettere in funzione l’apparecchio
  • Ecopest non prevede l’uso di liquidi: questo aspetto non è apprezzabile solo sotto il punto di vista del rispetto ambientale, ma anche sotto quello della praticità. Non prevedendo l’uso di piastrine o liquidi da sostituire, Ecopest sarà sempre pronto all’uso, non occorrerà preoccuparsi di fare scorte di componenti e mano che mai avere il timore di rimanere senza
  • Ecopest è silenzioso: una volta azionato, non ti accorgerai della sua presenza, poiché non emette suoni, ronzii o fruscii
  • Ecopest non ha luci fastidiose: soprattutto di notte, molti dei tradizionali dispositivi risultano fastidiosi proprio per la presenza di luci rosse o verdi che segnalano la messa in funzione. Con Ecopest questo non accade, aumentando ancora di più il comfort
  • Ecopest può essere usato in piena libertà: sarai tu a decidere quante ore utilizzare Ecopest. La sua azione può durare, infatti, solo alcune ore, solo di notte o per tutto il giorno
  • Ecopest ha bassi consumi: la corrente utilizzata per far funzionare questo dispositivo è davvero ridotta. Ciò permette al dispositivo di non impattare sulla bolletta dell’energia elettrica, risultando così molto economico
  • Ecopest copre un ampio raggio d’azione: ben 250 mq, lo abbiamo già detto nei paragrafi precedenti, ciò permette di utilizzare un solo dispositivo per coprire l’intera abitazione
  • Ecopest ha un design piacevole: lineare, moderno, accattivante e sobrio, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento
  • Ecopst allontana anche i roditori: cosa che i tradizionali strumenti repellenti non fanno e molto utile soprattutto se si abita a piano terra e si ha un giardino. Ma è ottimo anche da utilizzare in garage così da proteggere l’auto e tutto ciò che esso contiene.

 Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa?

Usare Ecopest, come abbiamo più volte detto, è molto facile. Tutto ciò che occorre è una presa di corrente nella quale inserire il dispositivo dotato di spina incorporata. Non ci sono pulsanti di accensione, ma basta inserire la spina affinché il dispositivo entri in funzione.

Una volta azionato, sarai tu a decidere quanto tempo farlo restare in funzione, potrai, come detto, anche mantenerlo attivo per ben 24 ore. Silenzioso e discreto, farà il suo lavoro senza arrecare alcun disturbo e tu potrai liberarti finalmente di insetti e piccoli roditori.

Ecopest si trova su Amazon? Prezzo e modalità di acquisto

Ecopest è venduto solo ed esclusivamente online attraverso il Sito Ufficiale messo a disposizione dall’azienda per la commercializzazione del prodotto.

Potrai quindi acquistare l’originale Ecopest semplicemente accedendo al sito e compilando il modulo di acquisto.

In questo modo avrai la certezza di ricevere il prodotto originale e non una copia. E’ questo, infatti, l’obiettivo che si è prefissa l’azienda quando ha scelto di eliminare Ecopest dalla grande distribuzione, riuscendo efficacemente a preservare l’originalità del dispositivo che, diversamente, sarebbe stato facilmente confuso con copie o contraffazioni.

Se quindi vuoi anche tu liberarti dagli insetti in maniera ecologica ed efficace con Ecopest, non devi far altro che accedere al Sito Ufficiale e compilare il modulo di acquisto, inserendo poche informazioni personali necessarie per la formalizzazione dell’acquisto e il disbrigo della consegna. Nel form dovrai inserire: nome e cognome, indirizzo completo e numero di telefono. Potrai aggiungere, se lo vorrai, alcune note per il corriere.

All’interno del modulo di acquisto, così come nel Sito, avrai a disposizione la proposta di vendita attiva in questo momento. Si tratta di una promozione che ti permetterà di ricevere ben 2 Ecopest a soli 49,00 €. Si tratta di una promozione attiva solo fino ad esaurimento scorte, consigliamo pertanto di affrettarsi ad eseguire l’ordine se si decide di acquistare questo dispositivo.

Per aiutarti nella scelta, all’interno del sito troverai la descrizione completa del dispositivo, con tutte le caratteristiche ed i benefici che potrai ottenere all’uso. Una volta deciso per l’acquisto e compilato il modulo nelle parti obbligatorie, potrai inviare l’ordine ed attendere la telefonata del servizio clienti per la conferma dell’ordine e per concordare la spedizione. Il prodotto verrà consegnato entro pochi giorni lavorativi all’indirizzo che hai fornito, senza spese di spedizione aggiuntive.

Per quanto riguarda il pagamento, infine, potrai regolare quando dovuto in contrassegno, ovvero in contanti al momento della consegna, direttamente al corriere.

Ricordiamo che la promozione resterà attiva solo per poco tempo e fino ad esaurimento scorte, non perdere l’occasione ed affrettati ad inviare il tuo ordine, bloccando così il prezzo promozionale.

Opinioni e recensioni dei clienti:

Opinioni su Ecopest

Ecopest è letteralmente andato a ruba. Sono molte le persone che hanno eseguito l’ordine e portato a casa questo dispositivo per difendersi in maniera efficace ed ecologica dagli insetti e dai piccoli roditori.

L’aspetto che piace di più, ovviamente, è l’efficacia. Ecopest riesce realmente ad allontanare insetti e piccoli roditori, diversamente da quanto accade con la maggior parte dei dispositivi tradizionali. Con Ecopest mosche e zanzare non saranno più un fastidio, così come non si avrà più il timore di ratti o topo né in casa né in giardino o in garage.

Un’altra caratteristica che piace molto è la silenziosità. Spesso i tradizionali dispositivi emettono fastidiosi ronzii o rumori che, soprattutto di notte, non permettono di trascorrere ore tranquille. Ecopest non emette alcun suono. Le interferenze magnetiche e gli ultrasuoni sono impercettibili sia per l’uomo che per gli animali domestici che soggiornano in casa. Ed è anche quest’ultimo aspetto che piace, ovvero la perfetta convivenza tra Ecopest e gli animali all’interno della propria abitazione, poiché questo dispositivo è completamente sicuro per la salute di tutti.

Infine, ovviamente anche l’offerta di vendita attiva in questo momento piace molto. Avere ben due dispositivo a soli 49,00 € è un’occasione da non lasciarsi sfuggire e non è certamente sfuggita a chi ha saputo cogliere l’alto livello qualitativo di questo prodotto.

Ma leggiamo alcune dichiarazioni di chi ha acquistato Ecopest ed ha voluto condividere con noi le proprie impressioni e l’esperienza vissuta con questo dispositivo.

Mirella, 51 anni: “Finalmente da quando uso Ecopest mi sono liberata delle fastidiose zanzare di notte e delle mosche di giorno. Aprire le finestre era diventato impossibile, così ho cercato una soluzione che fosse però naturale, è un aspetto su cui non transigo. Mi sono imbattuta in Ecopest ed appena ho visto le caratteristiche ho capito che era la soluzione che faceva al caso mio. Lo lascio attivo anche tutta la notte e finalmente posso dormire serena sapendo che le onde emesse non danneggiano la salute dei miei gatti. Tra l’altro è silenziosissimo, l’ideale per me che ho il sonno leggero, posso tenerlo attivo tutta la notte senza avere fastidio. Per me Ecopest è il migliore in assoluto. Lo consiglio a tutti, funziona!”

Domenico, 43 anni: “Ero alla ricerca di un repellente zanzare ecologico, ho due bambine piccole e non volevo in casa prodotti o dispositivi che potessero essere tossici. Un mio amico mi ha consigliato Ecopest, dicendomi che funzionava alla grande. Ho così fatto l’ordine e in pochi giorni è arrivato. Quando lo attivo è totalmente impercettibile, non si sentono ronzii o rumori e posso tenerlo acceso anche di notte. E’ completamente ecologico perché non una prodotti chimici, ma solo onde ad ultrasuoni e interferenze magnetiche che sono totalmente innocue sia per gli uomini che per gli animali, in casa ho due cagnoloni e non percepiscono affatto la presenza di questo dispositivo. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo e ha consumi molto ridotti. Consigliatissimo.”

Carla, 46 anni: “Da quando ho in casa Ecopest finalmente posso stare in giardino senza avere il fastidio delle punture di zanzara. Grazie alla sua innovativa tecnologia, ha il suo lavoro in totale sicurezza. Ero davvero stanca di avere sempre nell’aria l’odore di citronella che, per quanto possa essere efficace, è davvero poco gradevole. Invece con Ecopest non ci sono odori, perché non utilizza liquidi o pasticche, non ci sono rumori o ronzii ed è sicuro per la salute sia delle persone che degli animali, il mio cane non avverte alcun fastidio o rumore. Ottimo prodotto, buon rapporto qualità/prezzo, alto livello qualitativo. Consigliato.”

 Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento