Dr. Derm funziona contro la psoriasi? Recensione con opinioni di chi l’ha provata

Dr. Derm è il nuovo trattamento naturale ad uso topico utile a contrastare ed eliminare tutti i disturbi ed i fastidi relativi alla psoriasi. 

Questa malattia della pelle si sviluppa quando l’organismo non ha una sufficiente risposta immunitaria verso le cellule della malattia. La psoriasi si manifesta con placche torreggianti, rosse, rotonde ricoperte da squame che possono essere di colore giallastro o bianche. Oltre ad avere un impatto estetico, questa malattia provoca prurito con conseguente disagio fisico, irritabilità ed insofferenza. 

Le lesioni provocate dalla psoriasi possono essere asintomatiche o pruriginose e si localizzano soprattutto sul cuoio capelluto, sulla parte estensoria dei gomiti e delle ginocchia, sull’osso sacro, sui glutei e sui genitali. Possono interessare anche le unghie, le sopracciglia, le ascelle, l’ombelico e la zona perianale. Le lesioni adiacenti possono confluire tra di loro e creare una propagazione della malattia su gran parte del corpo. In alcuni casi, si parla di sottotipi, la psoriasi è classificata in base all’aspetto delle lesioni. 

Il decorso della psoriasi purtroppo è cronico, ma se trattato con i giusti rimedi, può essere tenuta a bada per molti anni. 

La crema dermatologica Dr. Derm è sicuramente quella che più di altre riesce a dare migliori risultati ed effetti benefici. 

Grazie alla sua composizione naturale e agli ingredienti scelti con cura, questa crema permette una profonda idratazione della pelle che risulta molto più morbida, ed al tempo stesso agiscono contro la psoriasi eliminando il dolore, prurito, il gonfiore e limitando l’insorgere delle cicatrici. 

Ma andiamo più nello specifico e vediamo nel dettaglio come è fatta questa crema dermatologica naturale, quali sono gli effetti benefici che possiede e quali gli ingredienti che permettono di garantire risultati così efficaci. Vedremo infine quale canale di vendita seguire per assicurarsi il prodotto originale. 

Vedi Dr. Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è e come funziona la crema Dr. Derm?

Dr. Derm è una crema dermatologica pensata appositamente per curare la psoriasi. La composizione è interamente naturale ed ogni principio attivo ha uno specifico compito utile a migliorare la qualità di vita del paziente. Dr. Derm è venduto all’interno di un tubetto da 50 ml chiuso da tappo a vite, utile a preservare intatti i principi attivi contenuti. 

Usata regolarmente, questa crema permette di aiutare il ripristino dell’equilibrio della pelle interessata da psoriasi. Migliora la microflora della pelle, promuove una più rapida guarigione e attua un’azione di disinfezione della zona interessata. La sua azione permette un rapido recupero in modo tale che i tessuti possano rigenerarsi ed allo stesso tempo vi è un aumento delle difese immunitarie della pelle che permettono di ridurre il rischio di nuove infezioni. 

L’azione profonda dei principi attivi contenuti nella formulazione permettono di idratare e lenire la pelle stressata, secca e squamosa caratteristiche della psoriasi. 

Dr. Derm è un prodotto ben tollerato da tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile ed irritata. Grazie alla particolare formulazione degli ingredienti, la crema idrata in profondità garantendo un effetto a lunga durata, preserva ed accumula acqua all’interno delle cellule. Il primo effetto positivo che si avvertirà è la scomparsa del prurito e del dolore. 

Pian piano poi le lesioni saranno sempre meno visibili fino quasi a scomparire.

Merito di tutto ciò, come dicevamo, è degli ingredienti scelti. Vediamoli nel dettaglio nel prossimo paragrafo.

Vedi Dr. Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti della crema contro la psoriasi Dr Derm:

ingredienti di Dr Derm

Nella crema dermatologica Dr. Derm sono contenuti solo ed esclusivamente principi attivi di origine naturale scelti scrupolosamente tra quelli con maggior effetto benefico sul trattamento della psoriasi.

Non è presente, invece, nessun elemento che possa essere anche solo potenzialmente nocivo, non ci sono quindi ingredienti chimici o coloranti artificiali. 

Nella lista ingredienti troviamo: 

  • Salvia: apprezzata ed utilizzata fin dall’antichità, la salvia ha sempre trovato largo spazio nella cura di tosse e febbre. Non a caso, infatti, il suo nome deriva dal termine “salvus” che significa, appunto, sano. Si tratta di un arbusto appartenente alla famiglia delle Labiatae, ottimo insaporitore in cucina, presenta eccellenti caratteristiche antinfiammatorie. E’ proprio sotto questo aspetto che viene utilizzato all’interno di Dr. Derm, poiché favorisce anche la cicatrizzazione della pelle 
  • Burro di karité: ricavato dai semi della Vitellaria Paradoxa, appartenente alla famiglia delle Sapotaceae e molto diffusa nel continente africano. la caratteristica principale di questo elemento è quella lenitiva del prurito. Ma oltre a ciò è in grado di eliminare l’infiammazione e di bloccare il proliferare delle cellule dell’epidermide interessate da psoriasi.  
  • Olio di semi di abete bianco: l’abete bianco è una pianta, appartenente alle conifere, molto presente nei boschi europei. Di suoi semi si ricava un olio dalle spiccate proprietà antinfiammatorie, analgesiche, antisettiche e balsamiche. All’interno di Dr. Derm ha il compito di idratare la pelle eliminando la secchezza provocata dalle lesioni. 
  • Callisia Fragrans: si tratta di una pianta appartenente alla famiglia delle Commelinaceae, è di origine tropicale e molto presente in tutto il territorio americano. Al suo interno sono presenti steroidi vegetali, questi elementi sono ottimi per rinforzare il sistema immunitario, contrastando così le infezioni. 
  • Estratto secco di aloe: conosciamo bene le proprietà benefiche dell’aloe sulla pelle. Dalle sue foglie viene estratto un succo dalle ottime capacità curative, impiegato largamente in campo estetico, oltre che medico. Le proprietà benefiche che vanta, e che vengono ottimamente esplicate all’interno della crema Dr. Derm sono tante: antiossidante, antinfiammatorio, antivirale, analgesico e cicatrizzante. 

Come si può intuire, il lavoro sinergico di questi ingredienti permette di dare un’azione particolarmente incisiva alla lotta contro la psoriasi, permettendo così a chi ne è affetto di tornare a godere di una qualità della vita soddisfacente. 

Vedi Dr. Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Effetti benefici:

Come funziona Dr Derm crema per la psoriasi

Usata regolarmente, questa crema permette di godere di tanti effetti benefici, che consentiranno di condurre una vita migliore e più serena: 

  • allevia il prurito, l’arrossamento e la desquamazione della pelle
  • idrata le lesioni secche della pelle
  • rinfresca e lenisce la pelle
  • elimina le macchie
  • rigenera la pelle danneggiata 
  • aumenta l’elasticità della pelle
  • rinforza il sistema immunitario.

Accanto a tutti questi benefici che riguardano espressamente la malattia, c’è da sottolineare l’aspetto psicologico che la risoluzione della psoriasi comporta. Chi è affetto da questa malattia, infatti, ha notevoli problemi relazionali. Pur non essendo contagiosa, la psoriasi ha un impatto decisamente frenante nella socialità e nelle nuove relazioni. Ma risolvendo il problema, anche la vita sociale torna ad essere normale. 

Vedi Dr. Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applica la crema Dr. Derm?

L’uso di Dr. Derm pomata per la cura della psoriasi è molto facile. Occorre ovviamente un poco di pazienza e costanza nell’eseguire il trattamento tutti i giorni senza interruzioni, in modo che l’azione curativa del prodotto non venga meno. 

Prima di applicare la crema è bene accertarsi che la pelle sia perfettamente pulita e asciutta. Quindi spalmare un poco di prodotto direttamente sulla zona interessata da psoriasi ed attendere che la crema venga assorbita completamente dalla pelle, occorreranno all’incirca 15 minuti.

Il trattamento va ripetuto due volte al giorno, mattino e sera, ed un ciclo completo prevede almeno un mese ininterrotto di applicazioni. Tempo necessario, questo, affinché la pelle possa essere curata affondo e torni perfettamente rigenerata. 

Per quanto riguarda l’uso di Dr. Derm sulle parti delicate, come può essere ad esempio il viso, è bene rispettare alla lettera le indicazioni riportate sulla confezione. 

L’uso di questo prodotto non comporta effetti collaterali e non ha controindicazioni. La scelta degli ingredienti, completamente naturali, e i numerosi test e controlli a cui è stato sottoposto, permettono di assicurare completa sicurezza per la salute, oltre che la certezza di raggiungere risultati efficaci. 

Prezzo e dove acquistarla:

La crema Dr. Derm per psoriasi vanta una formulazione unica ed originale. Per questo motivo la vendita è riservata solo ed esclusivamente al Sito Ufficiale. L’azienda in questo modo ha voluto preservare l’originalità del prodotto ed allo stesso tempo dare al cliente la certezza di ricevere il prodotto originale. Dr. Derm, infatti, non è venduto all’interno di negozi fisici come farmacie o parafarmacie, ma non non è presente neanche tra gli articoli venduti sulle maggiori piattaforme di ecommerce come Amazon. 

L’unico sistema per venire in possesso dell’originale Dr. Derm è eseguire l’acquisto tramite il Sito Ufficiale. La procedura è piuttosto semplice, occorre solo accedere al sito e compilare la richiesta di acquisto, inserendo alcune informazioni personali nel form che troverai appena accederai al portale. 

Troverai anche l’offerta di vendita attiva in questo momento che prevede: 1 confezione di Dr Derm a soli 38,00 € anziché 78,00 €. Si tratta di un prezzo promozionale che resterà attivo per poco tempo e solo fino ad esaurimento scorte. 

Continuando la navigazione nel sito, potrai leggere alcune informazioni dettagliate del prodotto e della malattia della psoriasi che ti aiuteranno nella decisione di acquisto. Troverai infatti la descrizione degli effetti della crema, le caratteristiche degli ingredienti ed alcuni feedback, sia di medici che di gente comune, nei quali esprimono le loro considerazioni in merito al prodotto. 

Se quindi sei convinto dell’acquisto, devi solo compilare il modulo di acquisto inserendo nome e cognome e numero di telefono. Una volta inviato l’ordine un operatore del servizio clienti ti contatterà per confermare l’acquisto e concordare con te la consegna. La merce verrà spedita all’indirizzo che ha fornito durante la telefonata entro pochi giorni lavorativi, senza spese di spedizione.

Per quanto riguarda la forma di pagamento, infine, potrai saldare il tutto in contanti al momento della consegna della merce. L’azienda ha infatti scelto per la formula in contrassegno.

Ricordiamo, infine, che la promozione che permette di ricevere 1 confezione di Dr. Derm a soli 38,00 € è limitata nel tempo, affrettati quindi a spedire il tuo ordine prima che il prezzo torni quello originale. 

Vedi Dr. Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni di chi ha acquistato Dr. Derm per la psoriasi:

opinioni dei clienti di Dr Derm

La psoriasi è una malattia più comune di quanto si pensi. Sono molte le persone che ne sono affette e che sono alla costante ricerca di una soluzione che possa, quanto meno, alleviare i fastidi. 

E’ per questo motivo che il lancio sul mercato della crema Dr. Derm ha riscosso un enorme successo. Ciò che i clienti apprezzano i più è ovviamente la reale presenza di risultati. Questa crema riesce davvero a migliorare sensibilmente la qualità della vita di chi è affetto da psoriasi. Inoltre, la composizione naturale del prodotto lo rende particolarmente apprezzato da chi è sempre più attento alla composizione di ciò che applica sulla pelle. 

Infine il prezzo, come non poter citare tra gli elementi a favore di questo prodotto l’offerta di vendita attiva in questo momento. E’ grazie ad essa che Dr. Derm è il prodotto con miglior rapporto qualità/prezzo per la cura della psoriasi

Concludiamo con alcune dichiarazioni di chi ha usato o sta usando il prodotto ed ha voluto condividere con noi esperienze ed impressioni in merito.

Carla, 45 anni: “Ho sofferto di psoriasi per tanti anni. Ho provato a risolvere con tutti i sistemi possibili: trattamenti di qualsiasi genere, creme, bagni, persino trattamenti fisioterapici. Ma nulla, nessuno di questi sistemi ha funzionato. Poi per caso ho trovato questo prodotto e, vista la composizione, mi sono convinta. Ho quindi fatto l’acquisto online approfittando dell’offerta ed già dopo pochi giorni avevo iniziato il trattamento. Devo dire che l’effetto è stato immediato. Dopo la prima applicazione il prurito era sparito e con esso il dolore. Pian piano le piaghe sono diventate sempre meno evidenti fino a sparire. Ora non ho più problemi con la psoriasi. Sembra la fine di un incubo…ed in effetti lo è! Dr. Derm è un prodotto eccezionale, consigliatissimo!”

Claudio, 51 anni: “La psoriasi mi ha tormentato per tanti anni, non riuscivo a tenerla a bada, nonostante usassi trattamenti specifici. Vi lascio immaginare l’insofferenza dovuta al prurito e al dolore. Ma non solo, avevo iniziato ad avere vergogna anche di uscire di casa, la gente ti guarda male vedendo tutte quelle piaghe…

Poi il mio medico mi ha consigliato di usare Dr. Derm dicendo che era una nuova crema dalla composizione naturale e particolarmente efficace. Ho seguito il consiglio ed ho iniziato ad usarla appena è arrivata a casa. Il sollievo dopo la prima applicazione è indescrivibile. Finalmente il prurito era passato e piano piano è sparito anche il dolore. Le macchie e le lesioni si sono ritirate un po’ alla volta lasciando la pelle perfettamente sana, nessuna cicatrice o segno della presenza della psoriasi è rimasto. Sono molto soddisfatto e contento di aver trovato questo rimedio. Lo consiglio davvero a tutti!”

Vedi Dr. Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento