Cyber Sonic: Una truffa? Recensione, opinioni e prezzo

Cyber Sonic è un apparecchio acustico capace di amplificare tutte le tipologie di suono. Garantisce un funzionamento efficace al chiuso quanto all’aperto, permettendo di ritrovare l’acuità uditiva di una volta.

È un dispositivo particolarmente discreto, comodo ed ergonomico, facilmente adattabile a qualsiasi tipo di orecchio. Per aumentarne la facilità d’uso e per assicurare all’utente la massima comodità di utilizzo, Cyber Sonic viene commercializzato insieme a 3 morbidi adattatori per l’orecchio.

Il dispositivo uditivo consente all’utente di poter regolare autonomamente il volume, rendendo il dispositivo adatto ed utilizzabile nelle più svariate occasioni; è adatto sul lavoro quanto a casa, in avvenimenti sportivi così come alle feste, garantendo in ogni situazione una definizione acustica di alto livello.

Vedi Cyber Sonic in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche e funzionamento di Cyber Sonic:

caratteristiche di Cyber Sonic

Il segreto della tecnologia di Cyber Sonic risiede nello speciale microfono multi direzionale, che fa ausilio di tutte le più recenti conquiste della tecnologia microelettronica.

Il dispositivo uditivo è in grado di ampliare i segnali fino a 40 dB, con un aumento della frequenza che si attesta tra i 300 e i 4000 Hz. Il volume massimo che può essere impostato è di 120 dB. Il macchinario acustico è molto piccolo e leggero, con un peso di 3 g, e una dimensione di 19 x 14 x 16 mm.

Insieme al dispositivo, vengono fornite anche due batterie 329A incluse nel prezzo, 3 adattatori molto comodi in grado di adattarsi bene a qualsiasi orecchio, e una custodia rigida.

Vedi Cyber Sonic in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quando Cyber Sonic fa al caso tuo?

L’amplificatore acustico retro auricolare Cyber Sonic permette un miglioramento della funzionalità uditiva in caso di lieve, o comunque moderata, diminuzione dell’udito. La perdita delle facoltà uditive deve rientrare entro il limite massimo di 65 dB. Se è questo il caso, Cyber Sonic è un prodotto molto efficace, ideale per migliorare sensibilmente la prestazione uditiva in ogni tipo di contesto e situazione.

Il dispositivo auricolare è invece inadatto a fornire aiuto nei casi in cui la perdita uditiva sia molto significativa, o nei casi in cui la perdita sia dovuta ad eventi improvvisi o traumatici, o in tutti quei casi nei quali vi sia forte dolore ed infiammazione dell’orecchio. Tutte queste situazioni, devono essere necessariamente supervisionate da un parere medico.

Vedi Cyber Sonic in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il parere dei medici:

Cyber Sonic ha riscontrato pareri favorevoli e rassicuranti dalla comunità medica; gli otorini che hanno analizzato il prodotto hanno accertato la totale assenza di controindicazioni sulla salute dell’orecchio, o di effetti collaterali sulla salute generale del paziente dovuti all’uso del dispositivo uditivo. I risultati di tali indagini confermano un’elevata prestazione di supporto uditivo nel caso di lievi disfunzioni uditive, fino a 65 dB.

In generale, Cyber Sonic è tra i prodotti più consigliati dagli otorini per il trattamento di lievi perdite uditive, con un miglioramento immediato e garantito al 100% della qualità di vita del paziente.

Le opinioni su Cyber Sonic degli utenti:

opinioni su Cyber Sonic

In Internet è possibile trovare svariate recensioni del prodotto, redatte da persone che lo hanno acquistato e testato. Al netto di qualche recriminazione sollevata da qualche utente, il grado di soddisfazione sembra essere molto alto.

In genere, le recensioni su Cyber Sonic tendono tutte a concordare sulla grande efficacia con la quale il dispositivo riesca a migliorare notevolmente le capacità uditive. Inoltre la maggior parte degli utenti è molto soddisfatta dall’estrema leggerezza del dispositivo. Sono molti infatti a dichiarare che la sensazione di comfort è così incredibile da rendere molto facile dimenticarsi di aver indossato il dispositivo. A questo, si aggiungono le dimensioni, che sono particolarmente piccole, rendendo difficile che le altre persone riescano a localizzarlo.

Altro fattore che riesce a mettere quasi tutti d’accordo è la grande fattura dei materiali che lo compongono. Molti utenti dichiarano che, appena aperto il pacco, il dispositivo acustico gli era sembrato subito forte e robusto, fatto con materiali resistenti. E infatti, dalla maggior parte dei commenti, il dispositivo sembra tutt’altro che fragile, ed anzi, sembra particolarmente resistente agli urti. Sono molti a dichiarare che, anche in seguito ad una terribile caduta, lo strumento auricolare non abbia smesso di funzionare, né tanto meno abbia iniziato a funzionare peggio.
Inoltre, subito dopo l’acquisto, il prodotto è quasi pronto ad essere utilizzato. È sufficiente appena un’ora di ricarica per iniziare subito ad usarlo. Inizialmente, secondo molti, il dispositivo può arrecare qualche fastidio, ma dopo un po’ ci si abitua, e i fastidi spariscono.

Alcune lamentele invece riguardano dei ritardi sulla consegna del prodotto. Sono diverse le recensioni che sottolineano come il prodotto sia arrivato con diversi giorni di ritardo, o a volte ad una fascia oraria diversa da quella che era stata indicata.

Altre piccoli motivi di disappunto, riguardano l’estetica di Cyber Sonic.
In particolare, a deludere diversi consumatori sono stati il colore e il design del dispositivo. Ma quasi per tutti, questo è un problema non molto importante. A primo impatto, era sembrata una bruttissima sorpresa, ma dopo averlo usato per un po’ questo problema è passato immediatamente in secondo piano.

Vedi Cyber Sonic in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cyber Sonic: prezzo e canali di vendita

Cyber Sonic può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale della casa produttrice. La vendita infatti non è stata autorizzata alle farmacie, né tanto meno ad Amazon.

L’unico modo per garantirsi il prodotto originale e stare lontani dalle imitazioni è rivolgersi al sito ufficiale dell’azienda produttrice del dispositivo auricolare, dove è possibile compilare il modulo ufficiale di acquisto.

Il metodo di pagamento è a discrezione dell’acquirente; è possibile pagare con tutte le principali carte di credito convenzionate, con le carte prepagate, o tranquillamente in contanti al momento della consegna.

La consegna, in genere, avviene dopo 72 ore dall’ordine. Il prodotto si presenta imballato in un pacco curato nei minimi dettagli e adatto al trasporto, che garantisce un viaggio sicuro e privo di incidenti, garantendo la qualità del prodotto.

In questa fase iniziale di lancio, Cyber Sonic è disponibile al prezzo agevolato di 59,90 Euro, piuttosto che al prezzo normale di 79,90 Euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte. Conviene affrettarsi, perché non sarà in seguito più possibile acquistare il prodotto ad un prezzo così conveniente.

Vedi Cyber Sonic in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento