Cop Cam: Funziona bene questa microcamera di sorveglianza? Recensione con funzioni e opinioni dei clienti

Cop Cam è il nuovo sistema di videosorveglianza che ti permetterà in maniera comoda e discreta di vigilare sulla sicurezza della tua casa, del posto di lavoro e di tutti gli ambienti che vuoi tenere sotto controllo. 

Proteggere la propria abitazione, le persone care e gli ambienti di lavoro oggi è di fondamentale importanza. Per questo motivo sono sempre più diffusi i sistemi di videosorveglianza che ti permettono di monitorare costantemente ciò che accade durante la tua assenza. Fra le tante proposte che il mercato mette a disposizione, diverse per caratteristiche e funzionalità, quella che appare essere la migliore in quanto a praticità ed efficienza è proprio Cop Cam

Si tratta di una telecamera nascosta di piccolissime dimensioni, facile da confondere nell’arredamento ma in grado di registrare tutto ciò che avviene nella stanza con un angolo di visuale di ben 140°. Senza fili o necessità di lavori murari, Cop Cam è in grado di rilevare movimenti e captare suoni e voci, permettendoti così di avere il pieno controllo di ciò che sta accadendo nella tua casa. 

Le telecamere di videosorveglianza sono particolari strumenti che devono, per essere definiti tali e per essere considerati efficienti, determinate caratteristiche. Prima di addentrarci nella descrizione specifica della nostra Cop Cam, vediamo sommariamente come deve essere una telecamera di videosorveglianza.

Vai al SITO UFFICIALE

Telecamere per la videosorveglianza: Quali caratteristiche devono avere?

Quando si acquista una videocamera di sorveglianza, è necessario avere le idee chiare su quali sono le proprie esigenze e quali caratteristiche cercare nella videocamera che risponde a tali necessità. 

Il primo aspetto da considerare è la qualità dell’immagine fornita. Si tratta di una caratteristica fondamentale perché una buona qualità permette di ottenere immagini nitide indipendentemente dall’ambiente e della luce presente in quel momento. Che sia giorno o notte, è necessario che la videocamera registri fotogrammi ben visibili. 

Altro particolare è la presenza del sensore di movimento. Questo permette alla videocamera di attivarsi nel momento in cui rileva un movimento, in modo da registrare immediatamente la presenza di qualcuno nella stanza, individuando il volto in modo che sia riconoscibile. 

Infine le dimensioni. Affinché possa definirsi tale, una telecamera di videosorveglianza deve essere necessariamente piccola e facilmente confondibile con l’arredo, risultando pressoché invisibile a chi si introduce nella stanza. 

Tutte queste caratteristiche sono presenti in Cop Cam, che si rivela la migliore telecamera di videosorveglianza presente al momento sul mercato. Piccolissima nelle dimensioni ma capace di fornire immagini nitide in qualsiasi condizione di luce, anche di notte, grazie ai sensori ad infrarossi, può essere nascosta in qualsiasi posto tu desideri così da fornire una visione di ciò che accade nella stanza, senza essere notata. 

Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e le potenzialità di questo dispositivo.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di Cop Cam:

Caratteristiche di Cop Cam

Cop Cam è una piccola videocamera di sorveglianza con tecnologia di ultima generazione. E’ catalogata a tutti gli effetti tra le microcamere proprio per le dimensioni molto ridotte. Misura infatti solo 2,5 cm per lato.

E’ così piccola che potrai posizionarla ovunque senza che sia visibile. Potrai metterla in un vaso, tra i libri sul ripiano della libreria o vicino un soprammobile. Non prevede l’uso di fili di collegamento, quindi può essere spostata da una parte all’altra della casa senza l’intervento di un tecnico, lasciandoti piena libertà di azione e di scegliere il posto da sorvegliare in base alle tue esigenze. 

La dimensione piccola di questa cam e soprattutto l’assenza di fili, permette di posizionare in modo del tutto discreto questo dispositivo. Non ci sono fili da nascondere ma dovrai preoccuparti solo di posizionare in maniera strategica il dispositivo in modo che non venga notato. 

Le immagini registrate da Cop Cam sono in risoluzione HD, ciò permette di avere una qualità dell’immagine professionale e un audio perfetto senza fruscii. I filmati raccolti saranno perfetti sia in condizioni di luce diurna che di notte, grazie alla presenza di 8 luci a led infrarossi che permettono di vedere bene anche con poca luce, fornendo immagini nitide e volti riconoscibili. 

I video che vengono registrati vengono salvati su una scheda di memoria da 8 GB compresa nella confezione. La registrazione è a loop, ovvero ogni nuovo filmato verrà salvato in coda al precedente e non sovrascritto. 

La scheda di memoria in dotazione permette un tempo massimo di registrazione di 1h effettiva: la videocamera si azionerà nel momento in cui rileva un movimento, mentre cesserà di registrare quando non rileva alcun movimento per tre minuti. Non vi sono quindi tempi morti, ma la registrazione sarà interamente utile. 

Cop Cam è alimentata con batteria a lunga durata e ricaricabile tramite cavo USB, presente nella confezione, e permette una registrazione continua per ben 45 minuti, ma che oseremo dire illimitata se si considera i tempi in cui non vi sono movimenti e la cam è spenta. 

Installare Cop cam è molto facile, tutto quello che occorre fare è posizionarla dove occorre sorvegliare, considerando il fatto che ha un raggio di azione di ben 140°. L’unico accorgimento da avere è quello di controllare, prima di posizionarla, lo stato della batteria, verificando la lucina led che ne segnala lo stato (se lampeggia è scarica, se è fissa è carica), ma in ogni caso non verranno emessi segnali sonori che possano far notare la presenza.

Ultimo particolare di cui vogliamo parlare è la presenza di un gancio a clip che permette di agganciare la cam ad un qualsiasi abito (come il bavero della giacca) e registrare così tutto ciò che accade attorno a noi.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare e installare Cop Cam?

Usare Cop Cam è molto facile, non occorre alcuna preparazione professionale o preparazione tecnica, ma il funzionamento è molto intuitivo ed alla portata di tutti. Anche chi è meno avvezzo ai sistemi tecnologici, come le persone anziane, può utilizzare questa videocamera di sorveglianza senza alcun problema. 

Tutto quello che occorre fare è innanzitutto inserire la scheda di memoria SD all’interno del dispositivo, quindi posizionare la cam in un angolo della stanza, del giardino, dell’ufficio o del negozio o di qualunque altra zona da controllare. L’accortezza che consigliamo di avere è quella di scegliere un punto che sia, sì ben nascosto, ma che permetta di sfruttare tutto il campo visivo di cui dispone questa videocamera, ovvero 140°. Scelto il posto, resta solo l’accensione del dispositivo tramite l’apposito tasto. Come si può vedere è tutto molto semplice e comodo. 

CopCam si acquista su Amazon? Prezzo e modalità di acquisto

Cop Cam è venduta solo ed esclusivamente attraverso il Sito Ufficiale al prezzo promozionale di soli 24,90 €. Non troverai l’originale Cop Cam in nessun altro canale di vendita come negozi specializzati per sistemi di antifurto, ma non è presente neanche tra gli articoli delle maggiori piattaforme di ecommerce come Amazon. 

La scelta di togliere Cop Cam dalla grande distribuzione è dettata dalla volontà di preservare l’originalità del prodotto e proteggere l’acquisto dei propri clienti, assicurando un prodotto originale e realmente funzionante. Quando si parla di sistemi tecnologici, come lo è la nostra videocamera di sorveglianza, la contraffazione, purtroppo, è dietro l’angolo e per chi non è del mestiere potrebbe essere difficile riuscire a scovare il prodotto realmente funzionante in mezzo a tanti altri di scarsa qualità.

Se quindi vuoi acquistare Cop Cam per proteggere la tua casa ed i luoghi a te cari, l’unico sistema che ti permette di ricevere il prodotto originale è procedere con l’acquisto attraverso il Sito Ufficiale. Accedendo al portale potrai leggere le caratteristiche della cam, le varie funzionalità ed avrai a disposizione anche un video esplicativo che ti mostrerà tutto quello che puoi fare con Cop Cam

All’interno del sito troverai la proposta di vendita che, ricordiamo, è di 1 Cop Cam a soli 24,90 €, e scendendo a fondo pagina troverai il modulo che ti permetterà di eseguire l’ordine e che dovrai compilare nei campi obbligatori. Nel form che troverai dovrai inserire: nome e cognome, indirizzo completo e numero di telefono. Potrai aggiungere se lo vorrai un contatto email e alcune note per il corriere. 

Compilato il tutto potrai inviare l’ordine ed attendere la telefonata dell’operatore del servizio clienti che ti chiamerà di confermare l’acquisto e concordare con te la spedizione. La consegna avverrà entro pochi giorni lavorativi e senza spese di spedizione aggiuntive, mentre per quanto riguarda il metodo di pagamento, potrai saldare il tutto comodamente in contanti al corriere nel momento della consegna della merce. Non dovrai anticipare nulla, poiché il metodo utilizzato è il contrassegno

L’offerta attiva in questo momento resterà tale fino ad esaurimento scorte, pertanto consigliamo di affrettarsi ad inviare l’ordine in modo da bloccare il prezzo.

Le opinioni e recensioni di chi ha acquistato e testato CopCam:

Recensioni su Cop Cam

Cop Cam piace molto all’utenza, le vendite hanno fatto registrare numeri impensabili, motivo per il quale si intuisce quanto sia attenta la popolazione alla sicurezza della propria casa e dei propri cari che vi risiedono. Ma non solo, questa piccola videocamera è usata anche per altri scopi differenti dalla sorveglianza. Alcune persone, infatti, la utilizzano per registrare i percorsi fatti in bici o in macchina, così da avere dei video ricordo di ciò che li circonda. Pensiamo ad esempio a chi ama percorrere tanti chilometri nella natura e a quanto possano essere belli e interessanti i video di ciò che vede. 

Chi sceglie Cop Cam in mezzo a tanti altri prodotti simili, lo fa per diversi motivi. Il primo è sicuramente la praticità data dall’assenza di collegamenti e fili. Senza dover collegare la videocamera, l’uso diventa molto libero e versatile, si può spostare la cam da una parte all’altra in piena autonomia. 

Anche le dimensioni ridotte piacciono molto, perché in questo modo si può posizionare più facilmente la videocamera, nascondendola tra gli oggetti di casa. 

Inoltre, le persone più attente, non potranno non notare l’alta qualità dell’immagine che, alla fine, è il fulcro di una buona videocamera di videosorveglianza e che permette di poter avere a disposizione filmati con immagini nitidi e volti riconoscibili. 

Infine il prezzo: l’offerta attiva in questo momento è un’opportunità da cogliere al volo. Non c’è miglior prodotto con un rapporto qualità/prezzo così conveniente. 

Leggiamo ora qualche dichiarazione raccolta che chi ha acquistato Cop Cam ha rilasciato. Si tratta di opinioni vere nelle quali alcuni utenti hanno voluto condividere le proprie esperienze e l’opinione che hanno in merito al prodotto. 

Gianni, 58 anni: “Ho comprato Cop Cam quando mi sono accorto che qualcuno aveva tentato di entrare in casa. Lo spavento è stato tanto e con esso è sparita, purtroppo, la sicurezza di si dovrebbe avere una volta chiusa la porta di casa. Ma da quando Cop Cam è in casa finalmente tutti noi ci sentiamo di nuovo al sicuro. E’ piccola, quindi posso metterla dove voglio, e non ha fili di collegamento che intralciano. Oltretutto ha una qualità dell’immagine sopra la media, direi addirittura eccellente. Le immagini sono nitide e, facendo alcune prove, i volti sono perfettamente riconoscibili. La prossima volta che qualcuno cercherà di entrare in casa, sarà sicuramente beccato. Ottimo prodotto, lo consiglio a tutti, funziona bene ed ha un batteria a lunga durata.”

Ruggiero, 46 anni: “Ho deciso di comprare Cop Cam quando mi sono accorto che iniziavano a mancare alcune cose in casa, piccoli oggetti, qualche banconota o moneta lasciata qua e là, così ho deciso di controllare se la nuove domestica fosse affidabile. Ho messo Cop Cam in un angolino nascosto e, ahimé, le immagini registrare hanno mostrato chiaramente che era proprio lei a rubare. Grazie a Cop Cam sono riuscito a risolvere questo problema e da oggi in poi sarà sempre in casa, così se dovessero accadere altri inconvenienti sarò già come risolvere. Cop Cam è un ottimo prodotto, buon prezzo e ottima qualità di immagini.”

Sandra, 55 anni: “Ho comprato Cop Cam per metterla nella casa dei miei genitori. Hanno una nuova badante che li aiuta in casa e, non conoscendola, ho voluto avere riscontri sul suo comportamento e lavoro. Devo dire che grazie a questa cam ho potuto avere un’opinione oggettiva della signora e non ho dovuto fidarmi di ciò che mi raccontavano. Ho monitorato per qualche tempo la stanza principale con la cam e le immagini che ho ricevuto erano perfette, nitide ed anche l’audio era perfetto. Ho potuto quindi constatare l’affidabilità della signora ed ora sono molto più tranquilla. E’ un ottimo prodotto, lo consiglio”

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento