Black Waxing: Una truffa o funziona bene? La verità con recensioni, opinioni e prezzo

Dimenticatevi dei soliti vecchi metodi per depilarvi: è ora di scoprire BlackWaxing!

Siete stanchi di creme depilatorie? Non ne potete più di costosissimi trattamenti dall’estetista e di dolorosissime cerette? Volete evitare tagli con il rasoio e i “nuovi sistemi” di depilazione vi sembrano una barzelletta? I vostri peli crescono veloci e robusti nonostante tutti i vostri tentativi di debellarli?

Black Waxing è la soluzione all’annoso problema della depilazione. Si tratta di una ceretta estremamente innovativa, l’ultimo prodotto sul mercato per una perfetta epilazione low-cost a rischio minimo per la salute.

Infatti è risaputo che non tutti possono permettersi delle sedute di laser al diodo, che, tra l’altro, sono anche poco raccomandate anche per le persone fotosensibili. Inoltre, la ceretta dall’estetista, oltre a costare, può essere molto dolorosa, mentre il rasoio irrobustisce il pelo di alcune persone ed è rischioso in quanto può scivolare e tagliare la pelle.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Black Waxing?

dove usare BlackWaxing

BlackWaxing è una ceretta diversa dalle altre. Prima di tutto, il suo colore è nero, cosa che può aiutarvi a individuare i residui di cera una volta terminata la seduta di epilazione. La sua densità, inoltre, aiuta a catturare anche i peli più sottili e a strapparli via.

In questo modo la ricrescita avviene in modo più lento, dandovi risultati molto duraturi, ben più di quanto possano fare le normali cerette dall’estetista.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il punto forte di BlackWaxing:

Il bello di questa ceretta è che è praticamente indolore. Non è un caso, dato che, oltre alla sua densità data da cera d’api 100% naturale, la cera Blackwaxing ha dalla sua un principio attivo fenomenale: l’estratto di mimosa tenuiflora. Questa pianta è famosa per le sue proprietà lenitive, cicatrizzanti e antibatteriche.

Usando la cera BlackWaxing avrete una netta riduzione delle follicoliti, mantenendo non solo la pelle morbida, idratata e senza peli incarniti, ma anche uniforme, priva di quei fastidiosi puntini rossi tipici della ceretta. Chiunque l’abbia provata può confermare che gli effetti benefici di questa cera sono innumerevoli!

Chi può usare la cera BlackWaxing?

Questa ceretta rivoluzionaria può essere usata da chiunque: adolescenti, adulti, donne, uomini… sì, anche gli uomini possono usarla, anzi, sono stati moltissimi a riscontrarne i benefici!
Non esiste persona al mondo che non possa usare Black Waxing.

Black Waxing può essere usata per tutte le zone del corpo che volete: braccia, gambe, viso, inguine, petto… è talmente delicata ed efficace che avrete degli splendidi risultati in qualunque parte del corpo vogliate usarla.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le controindicazioni:

La formula della ceretta BlackWaxing è talmente delicata che non c’è nessuna controindicazione. Si tratta di un prodotto fatto in Italia e autorizzato dal Ministero della Salute. Questo a dimostrazione del fatto che può usarla chiunque, anche chi ha la pelle molto secca oppure problemi di capillari fragili, in tutta sicurezza e serenità.

In più, questa ceretta non causa allergia come può capitare con altri prodotti per la depilazione, ad esempio le creme depilatorie. Si può dire, quindi, che la sola controindicazione di questa cera sia che, una volta provata, non vorrete tornare più indietro.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni di chi ha usato Black Waxing:

opinioni su Black Waxing

Ci sono diverse opinioni su chi ha utilizzato questa ceretta e sono tutte positive.

  • Una, per esempio, è di Maria Stella, ragazza di 24 anni, che dichiara: “La depilazione ha sempre rappresentato un brutto momento per la mia cura personale. Persino i trattamenti dall’estetista danneggiavano la mia pelle, che è molto delicata. Da quando uso BlackWaxing non ho più avuto nessun problema! Non la cambierei per niente al mondo!”
  • Un altro esempio è dato da Emilio, anni 52: “Sono passato a Blackwaxing dopo avere usato per anni creme depilatorie. Purtroppo cominciavano a crearmi problemi di allergie e non sapevo più cosa potevo fare per risolvere il problema. Mi dispiaceva, perché tengo molto alla cura del mio corpo. Con Black Waxing ho risolto i miei problemi. La uso su tutto il corpo, senza sentire alcun dolore!”
  • Scrive Giulia: “Ho una pelle molto sensibile. Da quando uso questa ceretta non ho più avuto la pelle secca e spaccata dagli strappi. Mi ha risolto un grosso disagio!”
    Anche Leonardo adora questo prodotto: “Usando la ceretta Black Waxing ho notato che i miei peli hanno rallentato la crescita e sono molto diminuiti. Qualsiasi metodo usassi prima, ricrescevano molto in fretta e sembravano sempre più folti! Mai più senza!”

Ovviamente, queste non sono le uniche recensioni su BlackWaxing, ma è impossibile riportarle tutte. Parlano tutte, però, degli stessi benefici: il pelo ricresce più lento, la pelle rimane perfettamente liscia e idratata, netta diminuzione della follicolite. Come potete vedere, sono opinioni molto positive, che possono aiutarvi nella scelta di questo splendido cosmetico.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa la ceretta nera BlackWaxing?

L’uso di BlackWaxing è talmente semplice da essere incredibile. Infatti, basta scaldare il barattolo nello scaldacera, oppure, se non lo avete, anche a bagnomaria. Poi, con l’aiuto di una spatola di legno, passate uno strato leggero sulla zona da epilare.

A questo punto, aspettate che la cera si solidifichi per poi procedere allo strappo. Serviranno due minuti, non di più. Questo rende l’epilazione un momento tutto per voi, ma senza farvi perdere ore intere. Basta applicare più strati in più parti del corpo allo stesso tempo. Lo strappo sarà lieve e decisamente veloce. Insomma, la ceretta Black Waxing è anche veloce, non solo indolore!

A questo punto noterete che non sono state nominate strisce da passare sulla cera per la depilazione: questo perché lo strato di cera è talmente solido che vi basterà afferrarne un piccolo lembo per poi strapparlo via. In questo modo, contribuirete alla riduzione dei rifiuti e, di conseguenza, dell’inquinamento ambientale. Un gran bel vantaggio, che vi spingerà anche a risparmiare sui materiali necessari per l’epilazione!

Un piccolo consiglio: il giorno prima di depilarvi con la ceretta BlackWaxing, effettuate uno scrub sulla zona che volete depilare. Questa cera aderisce ai peli, anche i più sottili, pertanto è necessaria un po’ di preparazione. Un piccolo passaggio in più che garantirà un risultato eccellente!

Se siete preoccupati per eventuali residui di cera sulla vostra pelle, tranquilli, non ne avete alcun motivo. Innanzitutto, se la cera verrà applicata bene, ne rimarranno pochissimi. Inoltre, grazie al colore della cera, li vedrete immediatamente. Per toglierli, sarà sufficiente passare un batuffolo di cotone imbevuto di olio. La ceretta Black Waxing, infatti, è liposolubile, cioè si scioglie a contatto con sostanze grasse e oleose.

Una volta effettuata questa operazione, potrete fare una doccia calda per togliere anche i residui di olio.

Come se non bastasse quanto detto finora, il bello della cera Black Waxing è che non è fotosensibilizzante e non serve nemmeno aspettare qualche giorno perché la pelle si riprenda dallo strappo! Quindi, usandola, sarete immediatamente pronti per andare ovunque: in piscina, in bicicletta, al mare o a un appuntamento.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarla e il prezzo:

L’acquisto della ceretta BLack Waxing avviene solo on line, tramite il sito ufficiale. Non è molto difficile acquistarla: vi basterà entrare nel sito e compilare un modulo. Anche le modalità di pagamento sono adatte a tutti. Infatti, se non avete la carta di credito o un conto Paypal, potete pagare l’importo direttamente al corriere, al momento dell’arrivo del vostro pacchetto a casa!

Non solo, lo staff dell’azienda vi seguirà passo passo, dal momento dell’invio del modulo, chiamandovi per avvisarvi della ricezione del modulo e per accordare le tempistiche per la consegna. Come potete vedere, questo prodotto è stato messo in vendita con una grande attenzione alle esigenze del cliente, pensando anche a chi è meno avvezzo alla tecnologia.

Diffidate di siti dove vendono ceretta nera di altre marche. Black Waxing è una ceretta unica, che però vanta moltissimi tentativi di imitazione. Sono innumerevoli le persone che hanno comprato una marca differente, senza avere gli stessi risultati o, addirittura, riportando anche dei danni, come pelle spaccata, capillari spezzati e forte bruciore a causa della cera che aveva aderito alla pelle, nonostante le promesse.

Per essere sicuro di comprare la cera giusta, cercate nel forum ufficiale della ceretta Black Waxing, dove vengono riportate tutte le esperienze a riguardo e potete anche ricevere dei consigli su come acquistarla e come usarla al meglio.

Attualmente il prodotto è in offerta: si possono comprare due confezioni a soli 49 euro, che vi garantiranno diverse sedute di epilazione. Attenzione, questo prezzo così vantaggioso è limitato nel tempo, quindi non durerà per sempre. Vi conviene approfittare subito della promozione, per godere prima possibile dei vantaggi della ceretta Black Waxing.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento