Air Freeze raffrescatore: È una truffa o funziona bene? Verità con recensioni e opinioni

L’estate é alle porte, il caldo comincia a farsi sentire e sei alla ricerca di un climatizzatore? Vuoi acquistare un impianto di refrigerazione ma non hai ne voglia, ne tempo di fare lunghi e complessi lavori d’istallazione? allora stai cercando proprio Air Freeze!

Air Freeze è un apparecchio unico nella suo genere, economico, pratico e italiano al 100%; continuando a leggere scoprirai le sue caratteristiche, il perché é un prodotto unico e potrai sapere cosa ne pensa chi l’ha già acquistato per renderti conto della sua ottima qualità.

Cos’é Air Freeze e come funziona?

come funziona Air Freeze

Air Freeze é un ventilatore evaporativo con serbatoio integrato da quattro litri, il suo meccanismo di funzionamento é molto simile a quello di un ventilatore classico ma con alcune funzioni aggiuntive, tra le quali proprio quella di rinfrescare le stanze della tua casa.

Air Freeze funziona tramite una ventola che aspira l’aria calda dall’ambiente e la invia verso un pannello evaporativo che é tenuto a temperatura più bassa dall’acqua e da 2 cristalli di ghiaccio, contenuti nel suo capiente serbatoio di 4 litri.

L’aria in uscita, a seguito dello scambio termico, viene rimessa in circolo ad una temperatura più bassa regalandoti la frescura tanto desiderata.
Il meccanismo é molto semplice é l’unica operazione da fare in maniera periodica é quella di riempire il serbatoio ogni 5 o più ore, a seconda della frequenza di utilizzo del ventilatore e cambiare i filtri se necessario.

Oltre a refrigerare l’ambiente, Air Freeze nebulizza delle micro gocce di acqua, umidificando l’ambiente nel quale é installato e riduce la presenza di allergeni, di polvere e di fumo, eventualmente presenti nella stanza.

Vedi Air Freeze in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere un ventilatore evaporativo come Air Freeze?

Vediamo ora per quale motivo é meglio acquistare un ventilatore evaporativo piuttosto che un classico climatizzatore o un più semplice ventilatore. I vantaggi che gli apparecchi come Air freeze presentano sono molteplici, andiamo ad elencarne alcuni:

  • il costo é estremamente basso, sia per quanto riguarda l’acquisto che per il costi di utilizzo, i consumi elettrici sono infatti molto poco significativi. Il costo dell’istallazione é praticamente pari a zero trattandosi di dispositivi portatili, che non hanno bisogno di null’altro che ciò che é contenuto nel pacco che riceverai a casa tua
  • l’aria che viene rimessa nell’ambiente é un’aria fresca, sana e naturale al contrario dell’aria condizionata che causa spesso raffreddori, dolori cervicali, articolari o anche muscolari
  • non inquina in nessun modo l’aria o l’ambiente domestico, in quanto la refrigerazione avviene semplicemente per mezzo di acqua e ghiaccio; non vengono usati fluidi chimici refrigeranti, molto inquinanti e nocivi per l’ambiente soprattutto per il loro difficile smaltimento
  • é mobile, quindi non necessita di nessun tipo di adattamento strutturale o lavoro per l’istallazione; può essere trasportato facilmente in una o nell’altra stanza, l’importante é che ci sia una presa elettrica
  • é un apparecchio multifunzione, che associa alla refrigerazione anche le funzioni di disinfezione dell’aria, umidificazione e ionizzazione; il tutto contemporaneamente ottenuto con lo stesso apparecchio.

Vedi Air Freeze in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché sceglierlo?

Bene, a questo punto, é chiaro che bisogna orientarsi sulla scelta di un ventilatore evaporativo ma perché scegliere proprio Air Freeze?

Air freeze é un ventilatore capacità di raffreddamento ottime: si può scegliere tra due livelli di refrigerazione, leggera o intensa; é fornito di un cuscino di raffreddamento interno a nido d’ape, che grazie al suo design permette una superficie di scambio maggiore e quindi un’aria più fredda in tempi brevissimi.

La ventilazione é programmabile su tre livelli: alta, media e bassa; é possibile inoltre attivare la funzione di oscillazione fino a 90° per permettere all’aria fresca di raggiungere uniformemente tutte le zone della casa.

La superficie refrigerata é di circa 40 metri quadrati, ovvero l’equivalente di 2 grandi stanze adiacenti.
Anche gli orari di funzionamento sono programmabili, e si può pre-impostare l’ora di spegnimento o gli intervalli di stand-by.

É dotato di telecomando con raggio d’azione di 5 metri.
Il filtro multistrato permette di bloccare le polveri, i batteri, il fumo e i pollini, restituendo così un’aria sana e respirabile oltre che fresca.

La struttura in abs conferisce ad Air Freeze una solidità ed una durabilità difficili da trovare sul mercato, ma allo stesso tempo una leggerezza inaspettata il suo peso é, infatti, poco al di sotto dei cinque chilogrammi.

La maniglia integrata e le quattro ruote permettono il trasposto di stanza in stanza senza fare alcuna fatica.

Il servizio clienti é attivo per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 in quanto l’azienda fa della soddisfazione clienti un principio cardine.

Vedi Air Freeze in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarlo:

Air Freeze é un’apparecchio 100% italiano, che viene spedito in 24/48 ore dalla comanda, in tutto lo stivale e senza spese di spedizione.
Arriva già montato a casa, bisogna soltanto rimuovere gli adesivi che tengono ferme le varie componenti e inserire le ruote nei fori prestabiliti.

l’apparecchio é molto conveniente il suo prezzo base é di 198 euro, ma potete attualmente trovarlo in promozione a metà prezzo ossia 99 euro.

Si può inoltre optare per il pagamento alla ricezione, che é un’ulteriore forma di tutela per il cliente.

Insomma ricapitolando Air Freeze é proprio l’apparecchio che stai cercando: economico, leggero, efficace, programmabile, multifunzione e dal design elegante, che si integra facilmente a qualsiasi tipo di arredamento particolare anche questo molto importante.

Vedi Air Freeze in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti di Air Freeze:

opinioni su Hair Freeze

Se non sei ancora convinto, ti sarà utile sapere che su 1467 recensioni lasciate sul sito ufficiale il voto complessivo é 4,93 su una valutazione massima di 5 a testimoniare proprio il fatto che praticamente tutti i clienti pensano di aver fatto un ottimo acquisto.

  • É il caso di Federico L. che ha da poco acquistato il suo Air Freeze e da un punteggio di quattro su cinque dicendo che <Il condizionatore portatile è favoloso, non consuma troppa energia dato che di per se è un semplice ventilatore, ma grazie ai freezerini in dotazione, l’aria che fiorisce è molto fresca raffreddando tutto l’ambiente circostante.Inoltre è molto pratico e leggero dotato di 4 ruote da montare, che consentono di spostarlo agevolmente da una stanza all’altra senza fare alcun lo sforzo. Infine la presenza del telecomando rende tutto più Smart e agevole riuscendo ad accendere e spegnere direttamente dal mio divano. Il design è molto accurato>.
  • Flavio G., che ha acquistato a maggio 2022 il suo Air Freeze ne dice che <Si tratta di un buon prodotto. Ho acquistato questo climatizzatore portatile per la necessità di rinfrescare ambienti in cui non ho l’aria condizionata. E’ un prodotto molto utile e pratico, delle giuste dimensioni (circa 50-60 cm altezza) e dotato di 4 rotelle che consentono di spostarlo agevolmente in ogni stanza. Viene fornito con un telecomando per comando a distanza, che consente di modificare tutte le impostazioni del condizionatore d’aria, e quattro contenitori di acqua da mettere in frigo per il raffreddamento dell’aria. Il flusso d’aria e regolabile e le pale possono essere chiuse completamente quando non in uso. Poco rumoroso. Autonomia circa 5 ore>.
  • Infine Emma C. che da sempre un quattro su cinque afferma che <Molto carino il design di questo condizionatore, può essere usato sia come ventilatore o raffreddatore evaporativo. Per farlo funzionare come raffreddatore evaporativo, basta inserire acqua nel serbatoio e mettere nella parte superiore gli impacchi di ghiaccio presenti nella scatola, che vanno riempirti di acqua e messi in freezer prima dell’utilizzo. Funziona meglio in un clima più asciutto, poiché aggiunge umidità all’aria per raffreddarla. Ha tre velocità ed è possibile regolare l’angolo di inclinazione per l’uscita del flusso d’aria, c’è la possibilità di gestirlo tramite il telecomando in dotazione oltre ai tastini touch presenti sul dispositivo. È molto più leggero di un normale condizionatore d’aria portatile,quindi è possibile spostarlo tranquillamente grazie anche alale rotelle che ha, consuma molto poco. Tutto sommato è un buon prodotto e fa il suo dovere. Prodotto arrivato in breve tempo e ben imballato>.

Questi sono solo alcune delle recensioni che puoi consultare online per renderti conto della qualità del prodotto e di quanto, chi prima di te l’ha acquistato lo abbia apprezzato e lo raccomandi.

Non aspettare l’ultimo momento, approfitta della promozione e ricevi il tuo ventilatore nelle prossime 48 ore.
Non farti trovare impreparato, sorprendi il caldo con il tuo nuovo Air Freeze!

Vedi Air Freeze in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento