Adipostop: Una truffa o funziona per dimagrire? Recensione, opinioni e prezzo

Adipostop è un trattamento dimagrante, snellente e riduttore di grasso e inestetismi come cellulite e smagliature che utilizza una tecnologia innovativa. Si tratta infatti di uno spray, che consente un’applicazione topica, precisa, e di conseguenza un’azione mirata sulla zona che si vuole trattare.

Adipostop  è indicato sull’addome, sui fianchi, sulle braccia e sulle cosce (sia nell’area esterna che in quella interna). Anche nei casi in cui il grasso è particolarmente ostinato, aiuta a ridurre il tessuto adiposo e a prevenire il suo accumulo nei punti più difficili da trattare. Inoltre è pensato anche per ridurre la buccia d’arancia e le antiestetiche imperfezioni che si sono create per mancanza di idratazione o per un dimagrimento troppo rapido.

VAI AL SITO UFFICIALE

Come funziona AdipoStop?

come funziona AdipoStop

Lo spray snellente e rassodante AdipoStop è stato creato dalla collaborazione di un team di nutrizionisti esperti, con l’obiettivo specifico di sintetizzare un prodotto che aiuti chi vuole perdere qualche chilo di troppo a dimagrire e trovare la sua forma perfetta senza la necessità di ricorrere a diete drastiche o sedute frenetiche di allenamento in palestra o di home fitness.

Il risultato è stato un composto realizzato solo con ingredienti naturali, e con la qualità del Made in Italy.

Trattandosi di uno spray, il trattamento avviene in modo specifico, in zone ben localizzate, identificabili nei punti in cui la pelle è stata maggiormente colpita da smagliature o cellulite, e quelli in cui i cuscinetti di grasso sono più difficili da rimuovere, come la pancetta e le maniglie dell’amore. L’azione di AdipoStop si basa sul favorire un’accelerazione del metabolismo nelle zone in cui viene spruzzato, stimolando il tessuto adiposo a bruciare grassi e cellulite.

  • Metabolismo e dimagrimento

Il metabolismo gioca infatti un ruolo essenziale nel dimagrimento. Può capitare, tentando di perdere peso, che, nonostante si svolga con diligenza un’adeguata e costante attività fisica, magari anche con notevole sforzo, e nonostante si segua alla lettera la dieta prescritta dal nutrizionista, stando attenti a non introdurre più calorie del dovuto, ci si blocchi. Il corpo può giungere ad una situazione di stallo tale per cui quegli ultimi due chili da buttare giù proprio non se ne vanno. In questi casi la colpa potrebbe essere attribuita ad un metabolismo lento, o meglio rallentato.

Con questa parola si intende tutto quell’insieme di reazioni biochimiche che convertono il cibo introdotto quando ci si nutre in energia spendibile per le azioni che quotidianamente si compiono, oltre che per il corretto funzionamento dell’intero organismo. Ad un primo livello infatti troviamo proprio il metabolismo basale, che corrisponde alla quantità minima di energia richiesta dal corpo affinché il funzionamento di tutte le cellule sia garantito.

In questo modo, soddisfatto questo prerequisito, tutte le funzioni vitali possono proseguire normalmente. Si tratta principalmente di processi che avvengono in condizione di riposo, come la circolazione sanguigna, la respirazione, la digestione, il funzionamento del sistema endocrino e del sistema nervoso, il mantenimento di una temperatura corporea costante.

Il metabolismo basale è il responsabile del 65-75% del dispendio energetico cui si deve far fronte ogni giorno, e può essere influenzato, oltre che da fattori indipendenti dalla volontà come l’età e l’essere uomo o donna, anche dallo stile di vita. Una regolare attività fisica, insieme all’assimilazione di determinati alimenti, può infatti apportare considerevoli modifiche a questo parametro. Un metabolismo che funziona al corretto ritmo, e quindi non è lento né impigrito, aiuta a bruciare più energia, e pertanto è un prezioso alleato per dimagrire.

Vedi AdipoStop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

  • L’effetto patch e la stimolazione della termogenesi:

L’azione di AdipoStop verte proprio in questa direzione, grazie alla texture sottile dello spray, che si compatta creando una sorta di effetto patch. In pratica, una volta erogata, la soluzione viene assorbita velocemente dalla pelle, si compatta e si raddensa, avvolgendo la superficie della zona che si desidera trattare come un cerotto, regalando in più una sensazione rigenerante e un effetto fresco. L’applicazione a stretto contatto sulla pelle di questa specie di barriera consente infatti la penetrazione graduale, attraverso gli strati del derma, dei principi attivi delle sostanze vegetali delle quali è composto il prodotto, che rendono visibile il loro effetto nell’arco di pochi giorni.

Questo consiste primariamente nell’aumentare il metabolismo basale di cui si parlava poco sopra, grazie a una stimolazione della termogenesi. Con questo termine si fa riferimento ad un processo tipicamente indotto dalla dieta, che consente al corpo di spendere un certo quantitativo aggiuntivo di energia ogni volta che si assume del cibo. Una parte di queste calorie viene impiegata nei processi fisiologici legati alla termogenesi obbligatoria, ovvero quelli digestivi, e al conseguente assorbimento dei nutrienti che vengono introdotti ed elaborati quando si mangia. Il restante viene impiegato nella termogenesi facoltativa, che corrisponde all’attivazione del sistema nervoso simpatico. Questo induce l’aumento della produzione di calore da parte del corpo grazie all’azione regolatrice degli ormoni.

Gli studi scientifici dimostrano che la fatica a dimagrire è dovuta principalmente proprio ad una risposta termogenica ridotta a seguito dell’assunzione di cibo, e questo metabolismo lento e pigro facilita l’accumulo di grasso. Ed è proprio qui che va ad agire AdipoStop. Quest’azione mirata, combinata alle proprietà dei suoi ingredienti naturali, che vedremo subito, ne fanno un prodotto efficace e sicuro.

Vedi AdipoStop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti naturali: il segreto di AdipoStop!

Come abbiamo detto in precedenza, tra i punti a favore di AdipoStop troviamo una composizione realizzata esclusivamente con ingredienti naturali. Questo prodotto infatti sfrutta le proprietà di alimenti, erbe e aromi che notoriamente sono utili (e infatti ampiamente utilizzati) nel favorire i processi di dimagrimento. Non solo, vengono sapientemente combinati per massimizzarne il potenziale in un unico spray semplicissimo da usare. Ora vediamo questi ingredienti e perché sono importanti per l’ottenimento del risultato cercato.

  • L’azione drenante del delizioso ananas

Il primo di questi è l’ananas. Questo frutto originario dell’America meridionale è molto apprezzato anche sulle tavole europee per il suo gusto particolarmente dolce e zuccherino. Eppure, al contrario di quanto si potrebbe pensare, presenta davvero pochissime calorie (solo 40 kcal ogni 100 grammi). Un frutto (ma anche un dessert) perfetto per le diete ipocaloriche, grazie al suo elevato potere saziante.

Il suo alto contenuto di acqua, inoltre, lo rende un ottimo alleato per aiutare ad eliminare i liquidi in eccesso. Questa proprietà drenante è fondamentale per chi sta cercando di smaltire quel grasso fastidioso o ridurre quella cellulite che è sintomo di una scarsa idratazione. L’ananas, con la sua potente azione diuretica, aiuta a sgonfiarsi e limitare la ritenzione di liquidi. Un altro segreto di questo frutto è la sua ricchezza di bromelina.

Si tratta di un enzima che agisce sul fegato e sull’intestino mentre sono in funzione per facilitare la disintegrazione delle proteine, e quindi favorire i processi digestivi. Il metabolismo di proteine, ma anche di grassi e zuccheri, è favorito anche dalle vitamine del gruppo B, delle quali l’ananas è davvero una fonte inesauribile. Queste consentono di facilitare il processo grazie al quale queste sostanze vengono elaborate e trasformate in energia. Ma non è finita qui: l’ananas è ricco di fibre che favoriranno ulteriormente la perdita di peso, e di altre sostanze essenziali per il corretto funzionamento di tutti i processi in cui è impegnato l’organismo.

Tra questi troviamo i preziosi sali minerali, ferro, calcio, fosforo, potassio, e soprattutto le vitamine A e C. Sebbene quindi non sia propriamente corretto dire che l’ananas bruci direttamente i grassi, è comunque possibile affermare che ha delle caratteristiche che favoriscono in dimagrimento per vie traverse.

  • Il ginkgo biloba per l’accelerazione del metabolismo

Un altro elemento fondamentale della ricetta di AdipoStop è il ginkgo biloba, una pianta quasi leggendaria le cui origini risalgono addirittura a 200 milioni di anni fa. Questa veneranda età la rende una sorta di fossile vivente e le conferisce quasi un’aura di sacralità, insieme alle sue dimensioni poderose: può raggiungere anche i 40 metri di altezza. Anche questa pianta, come l’ananas, ha dei poteri antiossidanti e di accelerazione del metabolismo, tanto che l’estratto delle sue foglie è molto apprezzato come rimedio dimagrante in appositi integratori.

Il ginkgo biloba infatti sostiene un miglioramento nella funzione epatica, e perciò nell’utilizzo dei grassi e degli zuccheri, evitando fenomeni di resistenza all’insulina. Nonostante i suoi innumerevoli benefici, a cominciare dal rafforzamento del sistema immunitario e del funzionamento cardio-circolatorio, l’utilizzo di questa pianta va ponderato con cautela, e pertanto deve essere sempre supervisionato dall’attenzione di un medico. Non andrebbe in ogni caso consumata per lunghi periodi, per prevenire il verificarsi di effetti collaterali spiacevoli.

Vedi AdipoStop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

  • La centella asiatica contro la cellulite e le smagliature

La centella asiatica invece è l’ingrediente chiave per contrastare gli inestetismi della pelle. Il suo principio attivo stimola l’attività dei fibroblasti, le cellule che si occupano della sintesi del collagene, indispensabile per la tonicità e la salute dei tessuti. È quindi un valido aiuto nella riparazione delle smagliature.

Le proprietà rassodanti di questa piante la rendono anche regina tra gli ingredienti anticellulite: grazie alla sua azione sui vasi sanguigni, verrà favorito in maniera consistente il drenaggio dei liquidi, evitando che questi ristagnino nell’organismo creando gonfiore.

La centella è pertanto la fonte dell’efficacia di AdipoStop nel regalare una pelle uniforme e tonica.
A completare la lista dei benefici di questa pianta, troviamo la sua azione ansiolitica, che smorza così il senso di fame nervosa evitando le non salutari abbuffate.

  • Il rusco per gambe perfette

Un altro ingrediente strategico di AdipoStop è il rusco, quello che comunemente viene chiamato pungitopo. Questo arbusto molto comune in Europa è perfetto per ridurre gli accumuli di grasso che si insediano sottocute, specialmente nelle zone di cosce e gambe.

Le saponine, i fitosteroli e i flavonoidi contenuti in questa pianta, oltre ad avere importanti virtù antinfiammatorie e protettrici dei vasi sanguigni, svolgono anche una forte azione drenante, e aiutano quindi a combattere, anche in questo caso, la ritenzione idrica che è terreno fertile per la formazione della cellulite.

  • L’innovativo phytosonic

Infine, l’ultimo prezioso ingrediente è il phytosonic, un attivo vegetale brevettato composto dalla combinazione di diversi estratti con la caffeina vegetale, elemento noto per il suo potere nell’aumentare la termogenesi.

Questo composto agisce sul tessuto adiposo a diversi livelli di imperfezioni e difetti nel funzionamento del microcircolo, che possono causare la cellulite. La sua applicazione consente un vero trattamento d’urto, paragonabile a quello che si effettua con gli ultrasuoni. Il risultato sarà un rimodellamento e uno snellimento della circonferenza di gambe, cosce e vita rapido ed efficace.

Vedi AdipoStop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni, benefici associati ed effetti collaterali di AdipoStop:

Opinioni su AdipoStop

Combinati insieme, i poteri quasi magici di questi ingredienti naturali, danno vita ad un prodotto che si rivela particolarmente efficace per aiutare il dimagrimento anche nei casi in cui il calo del peso sembra essersi arenato nonostante i continui sforzi.

Questa efficacia è dovuta all’azione mirata di AdipoStop sulla stimolazione del metabolismo. Infatti, intraprendendo una dieta dimagrante, il corpo mette in atto diversi accorgimenti per contrastare la perdita di peso.

Per compensare il ridotto apporto calorico e conservare energie preziose, viene diminuita la termogenesi oltre alla secrezione degli ormoni tiroidei. Di conseguenza, il metabolismo comincia ad ottimizzare tutto ciò che viene successivamente ingerito, trasformandolo prima in tessuto adiposo, e poi in massa magra. Rimanendo il metabolismo lento, ci sono maggiori probabilità di accumulare grasso, e ciò avviene con più facilità rispetto a quanto accadesse prima di iniziare la dieta.

Da qui il famoso effetto yo-yo, per causa del quale, dopo una rapida perdita di massa nelle fasi iniziali del processo dimagrante, si riacquista del peso nel periodo successivo. Per contrastare questa sequenza, è utile dare una svolta al metabolismo in modo che la termogenesi possa nuovamente riattivarsi. Per farlo, prodotti come AdipoStop sono la soluzione ideale.

AdipoStop, grazie alla sua efficacia, è particolarmente apprezzato anche dalle celebrità e dalle donne del mondo dello spettacolo.

La sua azione specifica, dovuta all’applicazione topica e localizzata dello spray, fa sì che gli effetti non siano casuali, ma consente di intervenire proprio nei punti più ostici, in cui il grasso è più ostinato.

AdipoStop è un’autentica rivoluzione sia per la modalità di utilizzo (niente è più comodo di uno spray), sia per l’impiego di tecnologie innovative e moderne. La tecnologia patch funge da barriera sena che sia necessario applicare un ingombrante cerotto, mentre l’efficacia del physotonic garantisce risultati rapidi e consistenti paragonabili a quelli promessi da tecnologie da centro estetico.

Vedi AdipoStop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

  • Le nostre opinioni su AdipoStop

Gli effetti che si possono osservare riguardano la combustione intensa del grasso sottocutaneo dalle zone di braccia, gambe, cosce e addome. Il tessuto grasso si scioglierà così in modo più veloce, grazie all’accelerazione del metabolismo di zuccheri e lipidi, e in questo modo tonificare e definire le zone più critiche sarà davvero facile. AdipoStop innesca il drenaggio dei liquidi, aiutando a riparare i tessuti danneggiati dalle smagliature e riattivando il funzionamento ottimale del microcircolo per impedire il ristagno che causa la cellulite. La linea così ne gioverà anche grazie alla riduzione del gonfiore.

Oltre a questi risvolti positivi sulla linea, sulla rimodellazione della figura in punti specifici e sul corretto funzionamento della circolazione sanguigna, AdipoStop apporta anche dei benefici a livello più sistemico, dovuti agli ingredienti naturali. Tutti questi infatti hanno importanti proprietà antiossidanti, benefiche sul sistema immunitario e sull’innalzamento delle difese naturali, oltre che protettrici dei vasi sanguigni, in quanto ne favoriscono l’elasticità delle pareti.

  • Controindicazioni e accorgimenti per l’utilizzo

Trattandosi di un prodotto composto esclusivamente da elementi di origine naturale, non presenta particolari controindicazioni. Il suo utilizzo è sicuro e adatto a chiunque abbia bisogno di una spinta per perdere gli ultimi chili di troppo. Infatti per questo spray non è previsto un utilizzo continuativo, ma soltanto per brevi periodi in cui vi è la necessità di ottenere dei risultati rapidi e precisi. L’assunzione a lungo termine di alcuni degli ingredienti, infatti, è sconsigliata pervia dei potenziali effetti collaterali che potrebbero causare all’organismo (come scritto sopra).

È poi importante ricordare che questo metodo è semplicemente una risorsa in più da attuare quando gli sforzi non sono sufficienti, ma non può sostituire né una dieta bilanciata né una sana e regolare attività fisica, che rimangono comunque le uniche soluzioni in grado di garantire una consistente accelerazione del metabolismo. Infatti la crescente predisposizione al sovrappeso dell’epoca moderna si deve soprattutto al cambiamento nello stile di vita: si è sempre più sedentari, circondati da ogni comodità possibile e immaginabile. Ciò rende sempre meno disposti a fare del movimento o a compiere anche il minimo sforzo per eseguire delle semplici azioni quotidiane.

Difficile resistere alla tentazione della pigrizia quando c’è ormai per tutto una soluzione che consenta di ottenere il massimo risultato con la minima fatica. Le faccende lavorative lasciano sempre poco tempo e ancora meno energie che si possano dedicare ad altro, anche solo a prendersi cura di sé con una passeggiata o prendendosi un’oretta per cucinare qualcosa di sano e gustoso. Eppure basta poco, anche dei semplici movimenti e una spesa più coscienziosa per cambiare radicalmente lo stile di vita, lo stato di salute e, di conseguenza, le forme del proprio corpo.

Vedi AdipoStop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare AdipoStop e il prezzo:

AdipoStop è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale.

Attualmente si trova in offerta limitata, al conveniente prezzo di 49 euro anziché 98. Sarà sufficiente compilare il modulo per ricevere il prodotto direttamente a casa e senza alcun costo di spedizione addebitato.

AdipoStop ad oggi vanta più di 2000 clienti soddisfatti dell’acquisto. Basta leggere alcune recensioni per farsi un’idea della validità di questo prodotto, descritto dagli acquirenti come estremamente efficace nell’aumentare l’efficienza del metabolismo e di conseguenza una rapida perdita di peso. Anzi, l’accento viene posto sulla gradevolezza del contatto dello spray con la pelle, che regala una sensazione rilassante come fosse un massaggio.

L’applicazione può diventare così anche un momento di cura di sé in cui ci si concede un minuto di relax.
Altri utenti raccontano l’efficacia di AdipoStop durante le sessioni di allenamento. L’effetto cerotto infatti, con la sua barriera incrementa la sudorazione e la dispersione dei liquidi. Il corpo viene così depurato e le sue forme snellite e rimodellate.

Vedi AdipoStop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento